LA SMENTITA DI TOTTI – “Vorrei precisare che non ho mai messo ‘like’ a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista”.
È il tweet di Francesco Totti in merito a un ‘like‘ che avrebbe messo a un commento di un tifoso pubblicato sotto un post condiviso dalla Roma sul proprio profilo Instagram in cui invitava il club a vendere Florenzi.
Il giallo però non è del tutto chiarito: quel “mi piace” arrivava dal profilo Instagram ufficiale dell’ex dieci giallorosso, che da qualche minuto è stato rimosso.
……………….
ULTIME AS ROMA – Francesco Totti mette il like al commento “VENDETE FLORENZI” e scatta subito l’ennesimo polverone in casa giallorossa.
Tutto nasce da una foto pubblicata dal profilo dell’AS Roma su Instagram nel quale uno dei tanti followers del club giallorossi ha scritto un commento relativo all’attuale capitano giallorosso, autore ieri di una prestazione incolore.
“Vendete Florenzi”, scrive il tifoso giallorosso. E tra i tanti “mi piace” al commento spicca quello di Francesco Totti. Tra i due i rapporti non sono mai stati idilliaci e questo like sembra confermare quanto tra i due non corra buon sangue.

che florenzi sia na pippa non è un mistero..
si prendessero 20 mln per lui (che sono già tanti) con quei soldi ti prendi castagne che è un terzino che ha fisico, inserimenti e copertura oppure conoscendo un po’ di calcio internazionale vai a prendere emerson aparecido dal betis che è un treno
Il problema è che se ne sono accorti tuttiche è un giocatore in calo. Per l’ingaggio che ha dovrebbe andare in un Top Club perché le squadre di fascia inferiore non solo non sono in grado di darti 20 mln ma nn possono garantirgli l’intero ingaggio. Il discorso vale pure per Juan Jesus, Santon, Pastore, Kalinic etc… giocatori con ingaggi al di sopra del loro reale valore e di conzeguenza difficili da piazzare. Finché non si azzereranno questi profili difficile migliorare.
L’equivoco è che florenzi non è mai stato un terzino. Si è sacrificato in quel ruolo per la negligenza della società che da anni nn riesce a trovare un terzino degno di questo nome. Fossi Florenzi me ne sarei andato da un pezzo
per @nonymous;
considerato che FlopRenzi è un centrocampista laterale destro, perché dai tempi di Garcia fino a Fonseca nessun allenatore l’ha mai schierato in quel ruolo?
Perché lo stesso Garcia lo schierava quasi sempre in difesa preferendo a centrocampo un modestissimo Torosidis?
Kalinic prende 3 mln, pure l’armeno. Pure Spinazzola, che fa la panca a Florenzi. Vogliamo parlare di Fazio e Perotti? I 30 per pau Lopez ed i 3 che prende? Problema del primo goal di ieri è Florenzi che perde palla dall’altra parte del campo, non Mancini (30 mln) che si fa saltare come un birillo o Pau Lopez (30 mln) che prende goal sul suo palo.
Per i Pallotta Boys, che fiutano la plusvalenza, Florenzi è responsabile anche della fame nel mondo e un po’ anche della situazione in medio-oriente
moriruri, forse perché nn aveva terzini?
Leggendo, molti tifosi sono convinti che i calciatori facciano dei favori alle squadre di calcio. Certe situazioni appartengono al passato come la Storia di Gigi Riva raccontata da Buffa. Nella Roma lo stesso Totti da tutti riconosciuto come ultimo simbolo di una squadra di calcio ha avuto più onori che oneri ( non riconosciuti per esempio a DDR). Florenzi non sta facendo un favore a nessuno tranne che a se stesso ( rinnovo di contratto di 5 anni a 2.8 netti + Bonus). Tifo a parte non perdiamo di vista che questi personaggi devono solo ringraziare e chiedere scusa ai tifosi ogni volta che vanno in campo e prendono un voto sotto la sufficienza. Qui leggo di gente che rivorrebbe ninja, aspetta la sporadica giocata di classe di Pastore, la rinascita di birretta Peres ( altro ubriacone senza rispetto strapagato) . Personalmente vorrei una Società che trattasse i giocatori per quello che sono, professionisti strapagati, ai quali darei una penale ogni volta che incappano in comportamenti o atteggiamenti non conformi ad una seria vita professionale. Non ci sono attenuanti, si va in campo e si da l anima, per questo adoro Conte.
Ma il sempre lucido TDSOCLL non ha notato che il massacro sistematico di Florenzi non arriva certo dai Pallotta Boys?
Per @nonymous,
considerato che Garcia e gli altri non avevano terzini, perché sacrificare sempre Florenzi in quel ruolo invece di un altro centrocampista tipo Torosidis?
Perché è SEMPRE Florenzi il sacrificato di turno?
Non ti sorge un dubbio…?
Non sarà perché i jolly in tutte le professioni sono coloro che non sanno fare bene il proprio mestiere e quindi per i loro responsabili sono reputati i più sacrificabili o scartabili?
(Cioè… se tu fossi un allenatore costretto a schierare uno tra Dzeko e Doumbia come MEZZA PUNTA, lasciando fare all’altro la PUNTA, ossia il ruolo che gli compete, chi sacrificheresti dei due?
In tutta franchezza…)
Per la dichiarazione di ieri sera secondo me non era male.
Ma questo, è sbagliato. Se Francesco ha realmente messo il like a “Vendete Florenzi” ha fatto una ca**Ata. E per quello non lo difenderò pure se lo adoro.
Dobbiamo sostenere i nostri giocatori!
Un vero uomo fa e dice ciò che pensa… non come certi ipocriti che agiscono solo per ottenere il consenso di platee composte da emeriti estranei.
Onore a Totti: fa sempre benissimo ad esprimere quel che pensa.
@Morituri te s’enculant
Ma smettila di dire caxxate.
Da vero uomo doveva ammettere di aver messo quel like, ma ha solo negato l’innegabile.
E da vero uomo non doveva spalare M nel piatto in cui ha mangiato per anni e, guarda il caso, sta facendo proprio quello che hai detto tu “agiscono solo per ottenere il consenso di platee composte da emeriti estranei”. Lo fa perché sa che ci sono romanisti e tottiani.
Chiamalo scemo!!
Sorvolo sul fatto che tu non conosca come funzionano i profili autorizzati nei social.
per “sempreisolitiacommentare”
Senti un po’, Mister custode della verità assoluta,
non capita anche a te di mettere un like invece di un dislike o viceversa e di dover poi rimediare correggendo e scusandoti per l’errore commesso… o sei nato imparato e cresciuto superuomo?
Non so se Totti l’abbia fatto accidentalmente. So invece (perché lo vedo con i miei occhi!) che Florenzi 29 partite su 30 è l’artefice principale del goal incassato e dei circa 94629572032,63 traversoni sbagliati.
Non ho poteri telepatici per SAPERE COSA FRULLI NELLA TESTA DI FRANCESCO TOTTI.
Tu PRESUMI di averli? Dalle certezze che trasudi, sembrerebbe di sì… Questioni tue.
Inoltre, dichiari che Totti “ha spalato merda nel piatto in cui ha mangiato per anni”… tipica espressione di chi naviga su internet invece di “navigare” con la propria mente provando a soffermarsi un po’ per riflettere sulla scempiaggine di una simile frase fatta, ripetuta a pappagallo… (forse intendi il verbo “gettare” poiché in Italiano “spalare” significa esattamente il contrario, ossia RIMUOVERE, TOGLIERE con una pala la merda dal piatto) ma guarda caso il piatto di cui parli è lo stesso grazie al quale milioni di romanisti in tutto il mondo hanno festeggiato lo scudetto nel 2001, NON CERTO QUELLO MOLTO PIU’ REDDITIZIO E COSTELLATO DI TITOLI DEL REAL MADRID, AD ESEMPIO, O DEL BARCELLONA, O DELLA JUVE O DEL MILAN CHE INUTILMENTE HANNO INSEGUITO TOTTI PER ANNI CON OFFERTE FARAONICHE…
Forse, come dici te, non conoscerò come funzionano i profili autorizzati sui social (sai quanto me ne frega pure se tu non sorvoli? Preferisco “conoscere” e toccare con mano la vita reale piuttosto che informarmi su queste futilità da internet-dipendente come te) ma abbi almeno il coraggio di “metterci la faccia” sui tuoi post scrivendo “cazzate” come si deve, invece di fare lo spaccone a metà con le “xx” per timore che non TE LE pubblichino (le CAZZATE).
@Morituri te s’enculant
Rispondo solo a questo, poi non ho letto più.
Sembra di stare su face a leggere i racconti della loro vita, che tra l’altro nemmeno leggo.
“non capita anche a te di mettere un like invece di un dislike o viceversa e di dover poi rimediare correggendo e scusandoti per l’errore commesso… o sei nato imparato e cresciuto superuomo?”
In quanto donna, siamo tendenzialmente (totalmente a dire il vero) più riflessive e tendiamo a fare meno caxxate dettate dall’impulsività.
Quindi no, mai fatto e mai successo.
E dalla tua acuta osservazione, nel chiedermi se mi capita o meno un like, presumo che non solo non sai cosa siano i profili autorizzati, ma non sai nemmeno come funzionano i social e loro distruttività nella vita reale.
Detto questo…per la Gent.le Redazione.
Erano meglio 800 caratteri.
per sempreisolitiacommentare;
Spero che tu non legga le stupidaggini che scrivi prima di pubblicarle. Almeno avresti il pretesto di averle postate d’impulso… pur se in netto contrasto col pregiudizio da te espresso:
“In quanto donna, siamo tendenzialmente (totalmente a dire il vero) più riflessive e tendiamo a fare meno caxxate dettate dall’impulsività.”
1) Semmai “in quanto donne” (il successivo verbo “siamo” è prima persona plurale);
2) sostenere che un genere sia più riflessivo dell’altro mette semplicemente a nudo una povertà di spirito acciecata da un pregiudizio a dir poco puerile. Un po’ come affermare che “tendenzialmente o totalmente a dire il vero (riportando testualmente le tue parole)” i genovesi sono tirchi e i portoghesi sono imbroglioni.
Beh, insomma… confrontarmi con chi fa dei luoghi comuni il fulcro delle proprie idee o esperienze è deprimente oltre che delirante.
Infatti chiuderò definitivamente ogni comunicazione con te replicando molto brevemente alle ulteriori idiozie che hai riportato sull’effetto dei social nella vita reale.
Non sono i social ad essere dei mezzi distruttivi… ma gli uomini che ne fanno un uso improprio e pericoloso! Allo stesso modo, non sono le automobili ad essere pericolose ma ALCUNI ubriachi o terroristi che si mettono alla loro guida per far del male al prossimo. Con ciò, non puoi generalizzare affermando che i social o le automobili sono mezzi pericolosi perché se così fosse si vieterebbe, ad esempio, la vendita persino dei foulard per scongiurare che qualche pazzo o pazza li usi per strangolare la sua o il suo partner infedele.
@Morituri te s’enculant
“Spero che tu non legga le stupidaggini che scrivi prima di pubblicarle.”
No, non lo faccio. Lo faccio fare agli altri.
“Infatti chiuderò definitivamente ogni comunicazione con te replicando molto brevemente alle ulteriori idiozie che hai riportato sull’effetto dei social nella vita reale.”
Scrivere idiozie è il mio forte. Ma a differenza tua non offendo.
“non sono le automobili ad essere pericolose ma ALCUNI ubriachi o terroristi che si mettono alla loro guida per far del male al prossimo.”
Certo…questi alcuni si ubriacano con l’intenzione di mettersi alla guida per ammazzare? Io li definisco incoscenti e stupidi.
Il tizio di ieri, che ha asfaltato ed ucciso un marocchino, rientra fra i tuoi ALCUNI?
I terroristi, a differenza degli ubriachi, agiscono intenzionalmente.
Lo sanno anche i sassi e non capisco perché li tiri in ballo in questa discussione.
Comunque, chiudo io la discussione e non tu.
Preferisco parlare con persone che argomentano e comprendono l’argomento trattato, ovviamente che lo faccia civilmente.
Poi c’è la gente, la massa… e quella nemmeno l’ascolto.
Condivido la visione che il capitano esprime a riguardo di questa Società in uscita ma francamente non condivido questa cosa del like alla richiesta di vendita di Florenzi se vera e non perché ami Florenzi (non l’ho mai davvero amato come calciatore) ma perché ci sono dei principi taciti di riservatezza e misura (anche nel gestire i panni sporchi) che non andrebbero mai violati.
Ma Florenzi in questa Roma ci sta. È più forte di Spinazzola (3 mln netti) e santoni. e davanti è meglio di kluivert, Perotti (3 mln) e l’armeno(3 mln). Il suo problema è aver accettato di fare il terzino perché questa società nel corso degli anni ha comprato Peres, karsdorp e Spinazzola. E lui sempre li sta. E non ha fiatato. Tutti possono dire la loro, anche Totti. Solo che lui ha una rilevanza diversa.
Ma da parte sua non c’è più alcun “panno sporco da gestire” o lavare.
Totti non è più un tesserato dell’AS Roma.
Non credo che esista una clausola di riservatezza sul contratto tra Totti e l’AS Roma che sancisce il divieto all’ex dirigente di mettere un like o esprimere opinioni su giocatori e società.
Mi sembra una condizione assurda, un patto leonino, giuridicamente parlando. Un conto è non diffondere politiche aziendali anche quando non si è più dipendenti della società e un conto è esprimere un’opinione o fare considerazioni.
Peraltro, ammettendo che esista una postilla contrattuale del genere, i legali dell’AS Roma avrebbero dovuto già querelare Totti.
Tifoso Giallorosso è da ieri sera che non esce dal bagno, je stanno a rivenì i calli. Ha scritto più nelle ultime 18 ore che negli ultimi 2 mesi.
Cambia nick, te prego.
@kolarov il tuo beniamino disse che non avrebbe mai indossato la maglia della Roma. Un uomo di parola, come Pallotta.
Me sa che i calli stanno venendo a te e a tutti i laziali infiltrati
Il mio beniamino quando la Roma perde è incazzato nero, tu godi come un porco.
Fai le dovute considerazioni.
Medaglia per KFC…TDSOCLL colpito e affondato!
Ho sempre pensato che Spalletti avesse ragione, ma adesso sta veramente degenerando. Che razza di persona farebbe così ad unaltra con la quale hai condiviso tanti anni. Anche se grande calciatore, fino a 34 anni, veramente piccolo uomo e ormai quasi laziale
lo confermo e sottoscrivo: totti è proprio un piccolo uomo.
e pensare che per colpa sua è stato cacciato il miglior allenatore della roma degli ultimi 10 anni: il maestro luciano spalletti
Guarda che se n’è andato perché gli avevano annunciato il piano delle cessioni. A buciardi!!!
se ricordo bene il tuo maestro e stato salvato da Totti contro il toro, atalanta, genoa etc altrimenti sarebbe stato esonerato …
Stavolta er viziato ha ragione..
Florenzi è una segxa!
Nulla da dire ao’, ‘sti ex idoli romani hanno la stessa classe dei vari Falcao, Cerezo, Voeller, Aldair, Taddei, Castan…
Sì, infatti Castan si è fatto pregare parecchio per criticare la Roma che gli aveva rinnovato il contratto da malato.
Non ricordo in passato un Del Piero, un Maldini, uno Zanetti, inondare il web di dichiarazioni inopportune e così poco romaniste.
Non ne fa una giusta manco per sbaglio.
Mi sta facendo disgustare il suo ricordo
Totti è una delusione totale.
Quali sono le colpe di Florenzi, forse non gli ha leccato il cul@ come altri hanno fatto?
L’ho accusa di lesa maestà?
Il rapporto tra i due non è buono? Perché dare per scontato che ad avere ragione sia Totti.
Aver fatto 307 gol o essere stato il più grande calciatore della storia della Roma non da a Totti il dono dell’avere ragione a prescindere.
Grande Capitano ! Quanto mi manchi.
Vendete Florenzi.
Bravo Ultras (qualunque) e vendiamolo Florenzi, basta che dopo non vieni su GIALLOROSSI. NET a scassarci le @@ con : sta societa ‘se vende tutti…
Totti come Pruzzo
Florenzi non è una pippa ma non è neanche un terzino. Ha sacrificato anni giocando in un ruolo non suo con tutte le.pecche del caso. Totti non è piū della Roma. Si facesse i cavoli suoi.
Speriamo che quanto prima finisca i giga
Ahahahahahahahah grandeeeeee ahahahahaha pulciotto uno di noiiiii
Non approvo il like di Totti verso quello che e’stato un suo compagno di squadra fino a poco tempo fa.Comunque poi e ‘vero che la maggioranza di noi non si strapperebbe i capelli se Florenzi fosse ceduto,e probabilmento a questo punto nanche lui si metterebbe a piangere se dovesse lasciare la Roma,ormai ci sono troppi ptoblemi con societa,tifosi e allenatore ogni partita sta diventando una via crucis,a che scopo rimanere?
Sono stufo di vedere gente che cammina e passeggia…che non si impegna…via… Basta. …serve una società vera che gli dica…belli avete rotto il c….o!! O vi date da fare o vi date da fare…
Antonio hai visto pure gli arbitraggi contro do noi, con Lecce, Bologna,Verona,cagliari,Parma,Spal, Fiorentina e ieri sera?
Mica ci puo’andare sempre bene, prima o poi scagli….
– 3 gol…
E poi si prende per il c@lo Peres!
Accendete il cervello spegnete i social.
La Roma è passione amicizia partecipazione coinvolgimento emotivo… spalla spalla col vicino…
Fatturato plusvalenze followers marketing capital increase… se volevo sentir parlare di lavoro la domenica me ne sarei andato in ufficio, no allo stadio.
Maledetto calcio moderno.
……….Grande commento! Troppa birra…… fa ragionare bene!
Capisco che sei un nostalgico però il mondo va avanti. Per la passione, l’amicizia spalla a spalla con il vicino ci sono le sagre de paese!
Hai scritto Maledetto calcio moderno e non maledetto Pallotta….
Stai facendo passi avanti.
Tu Patrizio invece hai fatto grandi progressi, sei riuscito a scrivere tre righe in italiano quasi decente.
Pensa Blouson, sto dalla tua parte in questo caso. Sono nato prima di te: il mio calcio è quello degli anni 70/80. Per quel calcio non avevo problemi a stare ore sotto l’acqua, con lo scolo dell’ombrello del dirimpettaio che attraversava dritto l’osceno e inutile impermeabile da stadio. Oppure ore sotto il sole cocente. Sassate sulla macchina in trasferta. Gomme squarciate. Perché prima la targa della macchina diceva inevitabilmente Roma.
A cavallo del decennio che sta finendo ho passato un travaglio interiore che mi ha portato ad allontanarmi da un calcio che non riconosco più. Poi il virus Roma si è rifatto sentire e mi sono arreso. Ma non sono più il tifoso di 30 anni fa: sono consapevole di essere cliente, seppur particolare. E come cliente pretendo il servizio. Se manca, il cliente non caccia un euro.
Tu combatti una battaglia da giapponese che ancora non sa che la guerra è finita. Lo stesso gruppo di cui fai parte è ormai un tassello di un disegno economico e politico che poco ha a che fare col calcio. Malgrado te lo facciano credere.
In tanti aspetti, nel passaggio da Friedkin a Pallotta non cambierà nulla, non ti illudere. Hai detto che della bacheca a te poco interessa: tu tieni ai “valori”. Rimarrai deluso, sono valori che al nuovo proprietario interesseranno quanto al vecchio. E a tutti gli altri che succederanno.
Buona battaglia contro i mulini a vento…
Hehehehe lo so blouson, scrivo dal telefono e ho le dita grosse, alle volte ne esce fuori roba da non postare e non la ricontrollo. Ma per la verità il mio era un post piccolo quindi un test facile.
Festeggiamo comunque per i progressi di entrambi.
Ora si è capito chi ha tradito! 30denari si addice più di bellodenonna!
Il pupone sta facendo pubblicamente quello che prima faceva nello spogliatoio: creare problemi alla squadra. Ricordo che il primo anno senza totti siamo arrivati in semifinale di Champions. Una causalità?
Ricordo anche che era l’unico dei dirigenti in tribuna con il Barcellona che non festeggiava. Aveva la faccia di chi recriminava per non essere lui il protagonista della serata.
Ancora qualcuno sostiene che Florenzi e perotti siano da roma?
Lista esuberi : Florenzi, Perotti,fazio,jesus,santon…al momento….vendeteli e comprate un mediano regista che se si fa male Diawara non oso pensare a mancini che debba sostituirlo in quel ruolo nonostante mi piaccia molto, un maledetto terzino destro di ruolo che non sia la soluzione last minute o low coast tanto per, ed un maledetto esterno sinistro e non ho capito perchè olmo non vada bene!!! Potevamo prendere kulusevsky ed è andato alla juve a centrocampo, potevamo prendere rugani che andava benissimo ed invece ci ritroviamo ancora con fazio e jesus, potevamo rpendere Fred a centrocampo ed invece sta rigiocando di nuovo nel manchester…potevamo rpendere marlos dallo shaktar ed invece continuiamo a buttare soldi qua e là comprando difensori turchi, e cagate rotte. Che bella programmazione. Cosa ha detto il nuovo proprietario? scudetto entro 5 anni? ahahhaha sono dieci anni che sentiamo sta solfa rilassati, noi tifosi della Roma ormai siamo assuefatti a pagliacci di sorta e proclami….benvenuto al supermarket roma…riapriamo a giugno……!!! Ma a parte le solite manfrine che cercate di rifilarci ogni volta o ad ogni apertura di calciomercato…..sono, siamo, e saremo sempre e solo tifosi della nostra roma….per sempre e pure all’altro mondo….voi passerete invece come tanti prima di voi…..ma La roma…resta e resterà per sempre!!! Forza ragazzi non mollate…dajeeee…. e semrpe e per sempre forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah, ah, ah!
non ce l’hai fatta ad evitare i puntini di sospensione, eh?
ma non era vietato il multinick?
Totti è diventato per distacco il primo TROLL anti-Roma..ne sforna una al giorno…altro che Mariones e Cesaroni…sveja,Bamboli…
Ma tutti sbalorditi? Ma voi che avreste messo sul like? Ma lo avete visto che giocatore e? Sono queste le vostre aspettative per la fascia destra della roma? Ha fatto piagne contro il torino , una squadra che tutti gli anni vaga dal 8 al 14 posto,,, io lo venderei subito per prendere un terzino vero ,, solo che chi lo vuole FIORENTINA,, CAGLIARI,, VERONA,,ECC ECC non cianno na lira…
La Roma restera’per sempre? A prescindere da chi scende in campo?
Allora perche’piangi quando i giocatori vengono ceduti?
Ieri sera tutto a posto l’arbitraggio?
DI Bello ogni volta che ci arbitra ci penalizza, se avessimo un ambiente unito, e riportasse tutte le porcherie che ci hanno fatto, l’ultimo fu VOCALELLI, un laziale, ma solo perche’dapersona intelligente, ci teneva a non perdere i lettori…
Ci vorrebbero almeno 1100 Rizzitelli
“piangere quando vengono ceduti?” perché come terzino destro vorresti mettere Florenzi sullo stesso livello di Rudiger?
Florenzi? Attualmente discreto rincalzo. Ci vogliono i titolari, ma non basta: ci vogliono i campioni, perché devi andare oltre l’avversario, perché se non riesci a cambiarlo e non vuoi starci dentro, lo devi scalare il palazzo.
Era prevedibile che in corrispondenza di un passo falso in campo dell’As Roma ricominciassero le solite cantilene nauseabonde tese a screditare tutti coloro che lavorano a Trigoria. Che poi il like di Totti per quanto inopportuno sia espressione di una libera opinione e’ pur vero . Quello pero’ che adesso desidero e’ solo esprimere da tifoso romanista la mia personale vicinanza morale ad Alessandro Florenzi vittima da molti mesi di un linciaggio mediatico con pochi precedenti . Dispiace che a rendersi complici forse involontari di tutto cio’ siano alcuni strati della ns. tifoseria…
Come si dice caro ROBBO 1, TI QUOTO AL 100%
Unico Capitano! Sto con te tutta la vita! Trattato a pesci in faccia dalla Società e dagli stessi tifosi che fino a due “secondi fa” te leccavano er c… Indegni e ingrati, a tutti i pseudotifosi! Ve meritate la lazzie, Immobile e Lotito! Volevate le verità! Le ha dette nel limite possibile! Continua a dirle… Ma molti continuano a preferire essere presi per il c…! Non riconosco sempre di più, ne la Roma, ne i tifosi! Sempre Forza Roma e chi l’ha amata e dato tutto! Forse non ce ne si accorge che stiamo diventando il Torino del Lazio… L’unica Squadra a festeggiare da 11 anni è solo quello schifo di formello e i suoi tifosi… E “noi” che famo? Distruggiamo pure l’unico Giocatore e UOMO che in 25 anni c’ha fatto sorridere e gioire! Incomprensibile!
Il 26 maggio 2013 Totti stava in campo per 90 minuti…t’ha fatto gioire ? E prima,quando?
Lo vedi che ti contraddici,sperando che qualcuno ti venga appresso ?
Rimarrete sempre più soli…
Zenone Pallotta For Ever… Già dice tutto questo, “Pallotta For Ever”! Io con Totti ho gioito 1 SCUDETTO, 3 COPPE ITALIA e 2 SUPERCOPPE ITALIANE. Ho gioito per tutti i gol che ha fatto alla tua lazzie… Ho gioto il 20/04/2016 Quando in 4 minuti (all’incontrario di ieri) da 1-2 per il Torino, la partita è finita 3-2 per la Roma! Ho gioito per ogni cucchiaio rifilato alle altre Squadre (soprattutto Lazie e Inter… e Olanda). Ho gioito per ogni Eurogol, in particolare quello della Sampdoria e quello dello Scudetto! Miglior Giocatore della Roma di tutti i Tempi; “Patrimonio Romano, Nazionale, Europeo e Mondiale”… Se vuoi continuo da quando è nato fino al tuo giorno più bello da laziale! Quando ha smesso di giocare… Non è quello che mi vuoi ricordare? Per favore, vaia scrivere su lazionews.EU… Quello è il sito che fa per te! P.s. Vedo che ce ne sono di persone che mi vengono appresso…
De quello che dice totti non me ne pò frega de meno, ma te zenone perchè non te ne vai a boston dall’amico tuo americano invece de da il tuo gradimento a tutto quello che va contro la Roma? Me spieghi che significa il 26 maggio 2013 Totti stava in campo per 90 minuti che nemmanco c’è stato poi? vuol dire che sei contento che era l’ultima che giocava? ma perchè non vai a formello? quanno torni da boston, se intende.
Ho contestato Totti x tante cose ma stavolta no. In quel like c è il suo pensiero in generale non su florenzi. Un pensiero che espresse anche in un intervista anni fa. Cioè che x vincere occorre il top in ogni ruolo. Riguardo al terzino dx tipo Cafu o maicon.non con giocatori adattati e x di più scarsi come florenzi o santon.
Un gesto veramente inelegante quello di Totti, un gesto di una persona terra terra,altro che il santino che tanti hanno cercato di dipingere
Che Totti non fosse un tifoso della Roma, ma di se stesso io lo sapevo da un pezzo. Ma dirlo ad alta voce davanti al tifoso medio accecato e non pensante, fino a poco tempo fa era un atto sacrilego. Ancora ho nella mente la massa di obnubilati in quel Roma-Genoa. Poco tempo prima, Totti entrò nel finale di un derby, la Roma perdeva, non c’era un solo tifoso non avvelenato…lui, inquadrato dalle telecamere, rideva…
👍👍👍….
Nn ci credo affatto sara sicuramente uno scherzo di Totti perché io spero vivamente che se la Asroma vuole di nuovo contare come società a livello politico deve avere come Totti il dirigente che comanda insieme a Petracchi l area sportiva e con Daniele De Rossi nuovo allenatore della squadra basta con gli allenatori dei passeggeri laterali indietro in avanti e poi ancora indietro al portiere e poi di nuovo avanti lentamente e poi infine passaggio laterale sulla fascia e poi il cross dopo dopo 3 minuti ma gli avversari sono rientrati tutti vicino alla loro area e nn ci sono spazi e nn liberiamo mai un giocatore in area avversaria spero che se il Texano acquisti la Roma per prima cosa deve organizzare la sicieta con gli uomini che l amano e poi l ultima su Florenzi giocherà pure nn bene come tutti gli altri ma e l unico che corre e lo fanno passare come il responsabile questo e grave
Prima lo fa con pastore, sapendo che avrebbe avuto l’appoggio della gente, in quanto il giocatore era in crisi ( poi lo fa parzialmente con florenzi ) , ora lo fa con florenzi dopo una brutta prestazione sapendo, anche ora, che il giocatore è poco amato dalla gente. Vigliaccheria allo stato puro. Fallo con Dzeko, con kolarov, con pellegrini… Troppo facile vero? Ai tempi lo fece con Spalletti sapendo di avere l’appoggio del gregge… Popolo… DDR difese doni dai veri MAIALI delle radio ( Mario corsi ) mentre te, Totti, nutri questa gente, dati dalla loro parte, pronti a crocifiggere tutto e tutti per i loro resoconti. Ho criticato tanto florenzi, MA IL CAPITANO per coerenza del tifo, NON SI TOCCA, vero curva sud? Contro la Juve mostra la tua coerenza, gregge asservito.
Ancora una volta questa società ignobile crea divisioni tra tifosi e malcontento generale.
La colpa e’ della società.
PALLOTTO VATTENE.
Guarda che Totti non fa più parte della Società.
Da 7 mesi.
Daje co sti social… Mentre noi siamo i campioni mondiali dei social, altri si accontentano di coppe di basso livello.
Io so solo che ieri ho visto una cifra de ragazzini nostri piagne allo stadio, invece la sett scorsa Ho visto un botto de ragazzini delle quaglie a ride per Ponte Milvio. Che je frega ai nostri dirigenti, mica stiamo parlando di sport qui, ma di capital gain Management (gestione plusvalenze). Quindi tutto apposto così.
Florenzi può piacere o meno, ma un suo ex compagno ed ex dirigente è preferibile non faccia il bambino social. Totti sta iniziando a rompere veramente i coglions
Mi sono rivisto più volte il primo decisivo goal del Torino,allora florenzi rinvia male ma già si trova fuori posizione non sulla fascia di sua competenza,prende la palla rincon fa qualche metro e serve poco prima del vertice destro dell’area della Roma belotti e florenzi che dovrebbe presidiare la fascia destra si trova ancora fuori posizione,quindi Bellotti con tutta calma prende la palla se l’aggiusta ,zaniolo il gaga’ senza convinzione prova a contrastarlo poi ci prova mancini ma in modo goffo e belotti prende la mira e segna: ma si può vedere uno scempio del genere?floremzi e’ un pericolo costante su quella fascia perché e’quasi sempre fuori posizione ed il grande allenatore sig fonseca cosa ha previsto per coprire i buchi di florenzi in modo organizzato e sistematico?nulla di nulla per tutta la partita,Bellotti ha preso due pali e questo sarebbe un grande allenatore ?prima si caccia e meglio e’!!!!!
Florenzi non è un terzino…. si è adattato lui per il bene della società….può ricoprire tre ruoli ma il suo è esterno di attacco. Ecco perché io dico che farebbe gola a molti allenatori. Prima di giudicare un calciatore guardate bene le caratteristiche. Ha sempre messo una toppa alle esigenze della società.. io me ne sarei già andato. Un Florenzi al Barcelona o al Real Madrid farebbe le fiamme. Sveglia!!!
Posso arrivare a capire che Totti (se è stato veramente lui a mettere il like) sia deluso e arrabbiato come tutti noi.
Aggiungo però che è ingeneroso prendersela con un giocatore in particolare. Ieri tutta la squadra non ha brillato, anche i più talentuosi. Vogliamo dirlo? Anche Pellegrini che è un po’ il protetto di Totti.
Il fatto è che i like e i dislike dell’ex-capitano non valgono, mediaticamente, il like e i dislike del tifoso della strada. Possono facilmente innescare polemiche e dividere la tifoseria. Totti, o chi per lui, dovrebbe considerarlo e valutarne le conseguenze. In genere, non ne vien fuori nulla di positivo per la squadra, quindi il risultato è un ‘mettersi di traverso’ sterile e controproducente. Neppure giova a Totti stesso, perché si tratta di una caduta di stile del tutto evitabile.
Lo stesso dicasi per l’altra dichiarazione secondo cui da procuratore, non proporrebbe alla ASR un novello Totti, perché verrebbe ceduto. Per entrambe, mi aspetterei una sua spiegazione che, tuttavia, non credo avverrà (e se avverrà temo peggiorerebbe ulteriormente le cose).
Chi ha un Gomez che la mette all’incrocio da fuori,chi un mkytarian che tira le mosciarelle davanti alla porta ,chi un campione come Dzeko da 5 reti,chi uno modesto da 18 reti come Immobile.
dzeko, kalinic,Mkhitaryan, pastore, pellegrini..hanno fatto 11 gol in 5
l’atalanta ha muriel (10 gol), ilicic (7 gol), zapata (6 gol e gomez (6 gol)..29 gol in 4
c’è differenza..
Mkhitaryan,dimenticavo,che da dentro la porta per poco non segna
è inconcepibile che Mkhitaryan sia la riserva della riserva.. perchè il titolare è kluivert poi perotti e poi Mkhitaryan.. shaktar borussia manchester arsenal vorranno pur dire qualcosa.. vorrei vederlo giocare 4/5 partite eppoi tiriamo le somme.. non può essere peggio di un perotti che è solo fumo e calci di rigori..
Nicuto ma perchè non ti dedichi a tempo pieno al ping pong, secondo me sei più indicato, ti avrei detto l’nba, ma sarebbe troppo difficile, perche se ti parlano di un miss match o di un taglia e fuori o chi gioca in post basso non ci capiresti assolutamente nulla, il ping pong almeno è semplice e lineare e lì c’arrivi anche te. Ieri il secondo tempo lo schema è stato palla a perotti che va in 1vs1 e salta l’avversario la mette in mezzo oppure scarica su kolarov che si sovrappone e crossa. Le occasioni, su mischia, del secondo tempo nascono da due dribbling di perotti che mette in mezzo, ma te che te stavi a vedè dicce la verità.
Per me Totti resta uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giocatori della storia della Roma: mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma questa è la mia libera e modesta opinione. Tuttavia penso che forse sarebbe ora di smetterla di citarlo un giorno sì e uno no quando si parla della AS Roma e dei suoi attuali calciatori, allenatori e dirigenti: il suo nome fa sempre notizia, questo è vero, ma spesso si esagera e credo che questa situazione danneggi un po’ anche lo stesso Totti. IMHO
a me sembrano comportamenti da “rosicone”….
cosi non fa il bene della roma
Gaetano da Sarno è la pura verità, spero che con l’era di Friedklin cambierà la musica e ahimè sono libero di esprimere ciò che voglio e tu puoi benissimo non rispondere o condividere le mie opinioni ma vola basso. Molto basso. Ai prossimi scivoloni di capitan trentadenari ti aspetto.
Da pensatore libero su Alessandro c’è un attacco mediatico da qualche anno non solo adesso , sta coprendo un ruolo che non è il duo e che gli allenatori gli chiedono di fare ,rende di meno e la squadra non l’aiuta ,ieri chi doveva aiutarlo ? il gioco è di squadra , sulla sua fascia chi doveva rientrare per aiutarlo? Si vince e si perde insieme gli episodi li costruisce insieme la squadra oltre al singolo , ancora veste la maglia della
Roma
Florenzi non è più lo stesso semplicemente perchè si è rotto due volte i legamenti. Anni fa per infortuni del genere la carriera si chiudeva, oggi i medici riescono a rimetterli in piedi ma la capacità di ripresa dipende comunque dal corpo del giocatore, alcuni si riprendono al 100% altri al 90 ed alti al 80. Florenzi purtroppo non è tra quelli fortunati
tutto questo putiferio per un “like” (anche se rimosso) in una società (non intesa come ASR) completamente finta e silenziosamente suicida.
Buon divertimento
CAVE ROMAM!
Sultano, pussa via!
La pubblicità devi pagarla.
Florenzi non si vende. Se fosse stato forte avrebbe avuto richieste e sarebbe stato venduto. Questo giocatore fa un errore decisivo a partita che costa la sconfitta.
Per carità, non lo scrive… Sennò i Pallottiani di questo Forum ti assaltano! Totti dice sono stupidaggini! Totti è egoista… Totti è ingrato… Totti è stato ed è ancora il male della Roma… Io scrivo solo o ancora che quest’uomo c’ha fatto ridere, piangere, esultare, cantare… E’ stato il vanto della Roma per 25 anni, dentro e fuori il campo! L’anti lazzie vivente… Non ho mai visto tifosi di altre Squadre così accaniti contro chi ha dato tutto per la Roma! Allo stesso tempo invece, sono stati bravi a difendere De Rossi che in 16/17 anni non ha fatto neanche 1/4 di 1/4 di quelloche ha fatto il Capitano nella Roma! Qui sò due le cose… Ho io non ce vedo e non c’ho visto per 25 anni… Ho sto Forum è pieno de laziesi! Forza Roma!
Leggo critiche a Totti perché è cattivo ad aver detto la verità. La Roma non è una Onlus che deve dare lavoro ai giocatori scarsi e compatirli per non urtare la loro sensibilità. Totti non vuol vedere la Roma che prende un gol a partita per colpa di Florenzi e se ha fatto quel commento ha ragione ancora una volta. Questo Totti è una macchina che sforna verità e consigli giustissimi come faceva con i gol e gli assist in campo.
E’ abbastanza chiaro che tra i due non debba correre buon sangue. Si era già capito dalla conferenza di addio di Totti in cui ha ignorato Florenzi e benedetto Pellegrini. Non conosco l’eventuale casus belli e neanche mi interessa. Quel che è certo è che Totti vuole distruggere i suoi nemici. E per farlo non si cura affatto se di mezzo ci va la Roma. Questo è chiaro dal suo ultimo anno da giocatore, in cui si è concentrato scientificamente sul massacro di Spalletti. Dopodiché, tramite il libro, oltre al tecnico certaldese, anche su quello di Baldini.
Anche questo è un gesto subdolo: mette un like e lo rimuove, tenendosi la facoltà di invocare l’errore. Il tutto sempre senza mai prendere in considerazione gli interessi della società che dice tanto di amare.
Totti rimarrà sempre il più grande giocatore ad aver vestito la maglia della Roma. Ma il contrasto con l’uomo diviene di giorno in giorno sempre più evidente.
Avevo i lucciconi quel giorno di Roma-Genoa. Ora dico che non vorrei più vedere il suo nome accostato alla AS Roma.
Per Florenzi, ribadisco il concetto: prima se ne va da questo ambiente mefitico e meglio è per tutti, soprattutto per lui…
Diciamo che il tentativo di scuse è ancora più pietoso del like che ha messo
Mettesse quello che vuole, ha lasciato la squadra spontaneamente. Adesso me ne frego di lui.
Ve l’ha mai spiegato qualcuno, che esistono figure professionali che si occupano dei social dei personaggi pubblici? E che se ci fosse realmente un like del genere sarebbe arrivato dal social media assistant di Totti, visto che lui non se li fila proprio, i social? Ma voi abboccate ad ogni fesseria, mi raccomando.
Abbocconi!
Noi ci lamentiamo giustamente di Florenzi. Pensate se avessimo avuto ancora Manolas con noi. Guardate quello che è riuscito a fare col Napoli contro l’Inter. E noi ci strappavamo i capelli per averlo venduto. Ci vuole tanta calma e pazienza. Forza Roma
Sto Pajaccio…
Anche se Napoletano tifo Roma da sempre.
Ho sempre avuto la sensazione, specie a fine carriera, che Francesco anteponesse la gloria personale al bene della squadra.
Intendiamoci attraverso la sua gloria ne abbiamo beneficiato e gioito tutti ma a volte alcuni comportamenti non erano comprensibili. Ricordo il 2 a 2 a Bergamo dove Spalletti si incazzo’ come una iena perché anziché esultare mezz’ora era necessario spronare la squadra nel cercare la vittoria. Ora che ha appeso gli scarpini al chiodo non ci sono più le gesta del campo a mitigare i giudizi. I più anziani come me ricorderanno capitani meno talentuosi ma forse più romanisti come Agostino Di Bartolomei che forse di risentimento potevano averne di più. Buon anno a tutti!
Al netto dell’arbitraggio mediocre…
…è o non è stato ANCORA FlopRenzi il responsabile principale sul primo goal incassato dal Torino?
È o non è stato ANCORA FlopRenzi l’autore di passaggi o traversoni a go-go completamente errati?
Infine, è o non è FlopRenzi il capitano di una squadra che dovrebbe essere da lui strigliata, spronata verso la vittoria contro un modestissimo Torino arrivato all’Olimpico con diverse riserve tra l’altro?
Se in ALMENO uno di questi quesiti FlopRenzi avesse i suoi torti, perché un dislike attribuito da Totti dovrebbe creare tutto questo pandemonio mediatico?
Totti non è più un tesserato dell’As Roma, non può influenzare le politiche o le strategie della società giallorossa e quindi la sua opinione vale modestamente “uno” tanto quanto la mia o quella di qualsiasi altra persona che navighi su internet…
Cos’è questo accanimento contro di lui?
Avete paura che sia ancora un leader nonostante sia milioni di anni luce fuori dai giochi… o è l’ammirazione di Friedkin per lui a farvela fare sotto?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.