ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dan Friedkin spera di riuscire a chiudere l’affare con Pallotta entro la fine di gennaio, magari entro il 26, giorno in cui si giocherà il derby contro la Lazio.
Il magnate texano infatti ha deciso di tornare a Roma solo a trattativa conclusa, e quale esordio migliore ci potrebbe essere se non quello per la stracittadina contro la Lazio. Sarà quindi possibile vedere Dan Friedkin sugli spalti dell’Olimpico per il derby.
La trattativa per rilevare la maggioranza del pacchetto della Roma procede spedita e senza intoppi: Friedkin, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), ha detto a persone di sua fiducia, vicine al dossier del passaggio di proprietà della Roma, che tutto procede per il verso giusto e che presto tornerà in Italia.
Il derby contro la Lazio può essere l’occasione giusta per esordire. Se l’affare dovesse invece richiedere altro tempo, l’arrivo di Friedkin a Roma sarebbe rimandato ai primi di febbraio.
Fonte: Corriere dello Sport

Vada Mr. Friedkin, faccia presto, ci liberi dal rivenditore di cefali e zucchine e renda all’AS Roma la dignità.
A proposito di dignità voglio vedere come va a finire coi gobbi, bastonati sonoramente due volte nel giro di pochi giorni dalla lazietta di lotito (comunque un gigante rispetto a ballotta).
Guarda che c è la giuventus e tu ancora gufi co pollotta frriskiss…
Forza Roma basta gufi
Che bei messaggi, questi si che sono messaggi scritti per il bene della Roma….
Addirittura deve ridarci la dignità?
E già che belli i tempi di FERRARI in difesa. GRECO, Bovo. ..eh quelli si che tenevano dignita’…
( in sottofondo non la senti ma ci sta la canzone degli 883..”notti intere ad aspettare….”già notti intere ad aspettare una vittoria. ..che arrivo’alla penultima giornata Atalanta -ROMA 0-1 GOL DI CASSANO, ROMA SALVA E ATALANTA RETROCESSA IN SERIE B.
Che bei tempi, e per chiudere in bellezza la domenica dopo Roma-Chievo 0-0, 90 minuti di niente…e poi siccome tenevano dignita’persero pure la finale di coppa Italia, ADRIANO ci fece una faccia cosi….
Che dignità. …continua continua…
Caro Ilario, se Lotirchio ti piace tanto, e pensi sia un modello da imitare, credo sarai costretto a cambiare squadra per seguirlo bene da vicino e godere dei frutti delle sue vittorie perché non potrà mai permettersi di comprare la AS. ROMA, malgrado non vinca niente da lungo tempo, è una Società con la lettera maiuscola e non una succursale per traffichini. Comprendo che possa” essere meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani”(cit.) ma sono solo quelli come Napoleone che vengono citati e ricordati nei libri di storia al netto di Vittorie e Sconfitte non gli ominicchi senza Lealtà! Sempre Magica e MAI Schiavi del Risultato!!!
Facile esse giganti in mezzo ai nani …a lazià va casa tua (o-o)
Mr. Friedkin non ha ancora concluso l’acquisto dell’AS Roma (le indiscrezioni valgono poco, contano solo i documenti con tanto di firme e i comunicati ufficiali), ma già vogliamo coinvolgerlo nel derby della Capitale… Anche a me – come a tutti i tifosi giallorossi, del resto – piacerebbe vincere sempre la stracittadina, però qualcuno pensa ancora che la stagione della Roma e degli sbiaditi dipenda quasi soltanto da questa partita. Mi chiedo: ma quando usciremo definitivamente dal Grande Raccordo Anulare?
Pensare solo alla lazio… È questo che ci rende piccoli
Roma in europa sempre
Forza Roma basta gufi
Non ci credo e spero proprio di no.
Io sono scaramantico e quindi faccio un appello a Friedkin: “evita di venire a Roma per il derby, non fosse mai che parte la tua presidenza con un risultato negativo saresti tacciato per sempre di essere uno iettatore”.
Faccio anche un appello a Pallotta: “se succede un miracolo con la rube non fare proclami, ogni volta che fai i complimenti ad una delle squadre giallorosse per importanti risultati, dai pulcini alla squadra femminile o dopo Firenze, puntualmente facciamo cag@re quindi ………”
Forza Friedkinnnnnn, a casa il “pallottaro”!
Prima arriva, meglio è. Quel giorno brinderemo.
Poi, se arriverà a febbraio, lo considererò un regalo di compleanno. E brinderò due volte.
…che articolo!…
Ma non era per Roma-Torino? Questi tirano ad indovinare, come se occorresse festeggiare la compravendita di una cantina. Che ci vuole? In quattro e quattr’otto si scambiano le carte, poi di corsa allo stadio, olé! Ormai il fu glorioso Corriere non serve più nemmeno ad accendere il fuoco, è tutto aria e poca carta
Sarebbe da ribattezzare “Il Corrierino degli Abbocconi”…caro Domizio Enobarbo…
Ma non avevano scritto che sta entro il 31.12.2019? Non doveva fare l’aumento di 150 mln entro quella data?
Azzari con la penna in mano……
Pippotta fai il bene della Roma, prima di andare via regalaci un top player!
Spera che prima che se ne vada non si intaschi un’altra bella plusvalenza, piuttosto.
Ma… Quest’articolo… Qualcun altro ha avuto il mio stesso déja vu?
E i pavimenti? I sanitari? Le maioliche?…E tutte le ceramiche di Trigoria? Che fine faranno?
Friedkin a giugno potrebbe essere troppo tardi…!
A casa tua sicuro no
Nn le sapreste apprezzare
Forza Roma basta gufi
A casa mia, nella stanza da bagno ti ci puoi specchiare, di sotto di sopra di lato di fianco.
A proposito di apprezzamenti, ti consiglio di apprezzare finche’ puoi i vari: Zaniolo,Mancini,Pellegrini, Under, Smalling, perche’ se resta Pallirchio tuo, a giugno almeno un paio di questi, puoi incominciare a dire: Ciaone!
“Friedkin, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), ha detto…che presto tornerà in Italia”.
Infatti, siccome oggi non aveva un caxxo da fa’ ha chiamato D’Ubaldo, il suo amico per la pelle, e gli ha confidato ‘sta anteprima.
Ma perchè ‘sti caxxari li fanno ancora scrive?
Pallirchio 😂😂😂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.