“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Visto tutto quello che le è successo, la Roma sta facendo un miracolo”, AUSTINI: “Sconfitta immeritata, abbiamo giocato meglio della Juve”, TRANI: “Sorprendente avere gli stessi punti dell’Atalanta”, VALDISERRI: “Non bisognava vendere Luca Pellegrini e Schick”

44
5877

RADIO ROMANE, IL VIAGGIO NELL’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La partita di ieri non posso giudicarla negativa per la prestazione vista. Se tolgo due regali, che sono incredibili, io ho visto una squadra giocare meglio dell’altra ed è la Roma. Questo fa rabbia, la sconfitta è immeritata. Poi ci sono le colpe della Roma, che non può prendere quei due gol a inizio partita… Zaniolo? Infortunio occasionale occorso 19 volte dal 2014 a oggi, compresi anche i Primavera…trovate un club che ha gli stessi casi, perchè mi serve per pensare che la Roma non è la squadra più maledetta del mondo…”

Riccardo “Galopeira”Angelini (Tele Radio Stereo): “Il danno non lo fa la Roma, il fatto che si perda con la Juve era nell’immaginario di tutti… Io ho sentito parlare di grande prestazione, ma ho qualche perplessità. La reazione c’è stata…di sicuro mi prendo più la prestazione di ieri di quella col Torino, se non altro per il valore della squadra che avevi di fronte… Zaniolo? Immagino che si domanderà cosa c’è venuto a fare qui…perchè quello che succede a questa squadra è inspiegabile…  Il grande lavoro lo sta facendo Fonseca, quello che è successo quest’anno se succedeva a un altro allenatore… Kolarov? Siete stati tutti a insultarmi perchè dicevate che lui avrebbe portato la mentalità alla squadra…e invece non si sporca mai il pantaloncino per fare una scivolata o mandare un avversario in tribuna…Mi ricorda “picchia Sebino”, che non ha mai menato a nessuno… Con tutto quello che le è successo, la Roma sta facendo un miracolo…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma deve decidere cosa fare…se vuole fare una squadra giovane e forte, non deve vendere Luca Pellegrini e Schick… Ora la gente si è accorta che Dzeko è in parabola discendente e che che Kolarov non difende… Io per Kolarov ho un’ammirazione totale, ma questa società non può vendere Luca Pellegrini per tenere lui, non è possibile…altrimenti fai l’istant team, ma bisogna pure saperlo fare…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Il problema è che non sappiamo chi siamo…se continuiamo a parlare di sfiga non andiamo da nessuna parte. A me sorprende che la Roma abbia gli stessi punti dell’Atalanta, che a livello di gioco, rendimento e altro probabilmente è la migliore di tutte… La Roma, che è riuscita a fare gli stessi punti dell’Atalanta, ha fatto qualcosa di buono. Ma questo è il suo target…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Parlare di Roma-Juve è una delle cose più difficili da fare…ogni volta bisogna inventare qualcosa, sento dire che la Roma ha dominato… L’unico giocatore che stava giocando ieri si è fatto male, ed è stato un problema…Zaniolo è l’unico giocatore che può diventare un fuoriclasse di questa squadra… La Juve fra l’altro ieri ha giocato molto male, Sarri ha provato a farcela pareggiare togliendo Dybala… Questa è una Roma che vale poco… La Juve le ha vinte tutte così, giocando male…partita scialba, noiosa…”

David Rossi (Roma Radio): “La sconfitta di ieri ridimensiona le ambizioni di accorciare sulla testa della classifica. Se dopo Natale pensavamo che fosse possibile accorciare davanti, e invece è successo esattamente il contrario: quelle davanti hanno allungato, e l’Atalanta c’ha ripreso. Ora possiamo fare un primo bilancio, e oggi è sano ed obiettivo dire che la Roma deve lottare per il quarto posto. Basta dire che si possono puntare posizioni più in alto, bisogna guardare al nostro livello. Ora dobbiamo giocare un girone intero con l’Atalanta, sarà una volatona per un posto in Champions…”

Alessandro Angeloni (Rete Sport): “Zaniolo all’Europeo? Non sono un indovino…il fatto che venga operato subito mi sembra un buon punto di partenza, poi bisogna vedere come va… Sul buco che lascia nella Roma, quello va tappato subito. Ammesso che torni l’Under di prima, mi sembra comunque poco. Mi viene subito in mente Politano, se non lo ha preso il Milan mi sembra il giocatore giusto per tappare la falla. Altrimenti c’è Suso…uno di questi lo devi prendere… Considerando che la Roma non può spendere 30 milioni, deve fare un’operazione del genere… Il centrocampista? Non mi sembra che sia il bisogno primario della Roma, poi se hai la possibilità di prendere un prospetto allora fa bene a prenderlo subito, ma il problema principale è l’attaccante…”

Alessandro Cristofori (Rete Sport): “Suso? Ma per carità, non scherziamo…sarebbe come prendere nessuno. Non gioca nel Milan più scarso della storia, non segna manco con le mani, e noi andiamo a prendere lui? Preferisco arrivare decimo e non prendere Suso…ma non segna mai, ma che ci devi fare? Hai già Perotti che non segna mai, e vai a prendere Suso? Da Petrachi mi aspetto un nome a cui non pensiamo… Altrimenti puoi pensare di usare Florenzi alto a destra e puntare ancora a un centravanti. Va bene che Petrachi dice che a Roma abbiamo bruciato pure Kalinic, che mi sembra si sia bruciato da solo, ma il problema del centravanti rimane…sta squadra non tira mai in porta…”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Dopo la Fiorentina ci eravamo esaltati di nuovo, e poi sono arrivate questa due sconfitte… Cosa significa? Significa che la Roma è una squadra da quarto posto… Non è una questione di rilassamento, ma se sei Ronaldo fai meno errori, se sei Veretout ne fai di più…è una questione di valori. E’ solamente la Lazio che sta facendo un campionato straordinario, per il resto tu devi giocarti il quarto posto con l’Atalanta…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Mi dispiace molto dirlo, ma Pellegrini sono due o tre partite che non gioca bene… E adesso, senza Zaniolo, il più forte di tutti, sarà dura entrare in Champions…”

Franco Melli (Radio Radio): “Allucinante l’approccio difensivo alla partita della Roma. Sono stati due regali: uno di Kolarov e l’altro di Veretout. Non puoi concedere due gol alla Juventus… Nel secondo tempo i giallorossi si sono ripresi ma nulla più. La Roma è una squadra con continui sbalzi psicologici che non le permettono di stabilizzarsi…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Dopo il brutte infortunio di Zaniolo la partita è passata in secondo piano. Un dispiacere enorme per un ragazzo che ha dimostrato tutto il suo talento proprio in quell’azione con una progressione di 40 metri. Le notizie che giungono non sono positive nemmeno per Demiral. Ieri non mi è piaciuta né la Roma e né la Juventus. I giallorossi hanno avuto un buon momento di Dzeko e hanno fatto gol, però dopo il bosniaco è calato nuovamente. Veretout sta sbagliando troppo, aveva già fatto questo tipo di errore. Mi domando se è sia necessario che l’azione parta sempre dal portiere…”

Roberto Renga (Radio Radio): “L’importante è che Zaniolo segua tutto il programma di Mariani per tornare in forma nel modo corretto. Il classe ’99 è un patrimonio per il calcio italiano e va trattato come tale. Ieri è stata una partita non bella condizionata da tanti errori tecnici. Mi aspettavo che la Juventus gestisse meglio la partita, invece ha mostrato varie debolezze… La Roma ha avuto una grandissima reazione sul piano caratteriale ed emotivo…”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Zaniolo era il più in forma quello che aveva messo maggiormente in difficoltà la Juventus… E’ una brutta perdita per la Roma. Ci sono grandi differenze tra la sconfitta con il Torino e quella con la Juventus. I giallorossi hanno giocato per quasi 70 minuti meglio della Juventus, ma hanno regalato due gol. Giocatori d’esperienza come Kolarov non possono commettere questi errori. La Roma deve migliorare…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Pau Lopez è più responsabile di Veretout in occasione del rigore. E’stato un errore clamoroso: lo spagnolo vede che Dybala lo sta attaccando da dietro. E’ uscito Zaniolo ed è entrato un inconsistente Under…”

(Continua…)

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Petrachi piomba su Politano dopo il ko di Zaniolo: contatti avviati con l’Inter, è duello col Milan
Articolo successivoCoppa Italia, Parma-Roma sarà diretta da Pairetto

44 Commenti

  1. Come al solito brusche frenate concettuali.
    La colpa è prima di tutto vostra,con le vostra gare quotidiane a chi ripete più banalità prese da chissà quale ridicola fonte.
    9000 infortuni: solo catsate.
    Mercato ridicolo: solo catsate.
    Gestione decennale fallimentare: solo catsate.
    Adesso che la situazione sta diventando pericolosa ecco le prime retromarcie.
    Ma la colpa è di noi tifosi che vi diami ancora credibilità.
    Gr.net non è riferito a voi.

  2. Ambizioni ridimensionate?A Rossi ma dove volevi andare?Adesso è il quarto posto ad essere a rischio,se a Trigoria questo è il pensiero che circola,siamo fregati,il mercato è ancora aperto!Levatevi le fette di prosciutto sugli occhi,meno presunzione e agire finchè si è in tempo!

    • Monika, ballotta & co. gli occhi se li occludono coi palmi delle mani, non c’hanno ‘na breccola manco per comprare un par d’etti di prosciutto ormai. Col crac del povero Zaniolo hanno visto sfumare l’ultima lauta plusvalenza, purtroppo c’è solo da temere che si vendano Pellegrini subito subito.
      O arriva Friedkin o sono dolori.

    • Ricetta Roma: metti due ex campioni bolliti, Dzeko e Kolarov che devono giocare sempre. Un altro ex fuoriclasse inquilino fisso in infermeria come Pastore. Aggiungi una spolverata di altri decotti come Fazio e Perotti.
      Un bel contorno a base di seghe e sopravvalutati come Lopez, Jesus, Cristante, Florenzi, Pellegrini, Veretout, Under, Spinazzola
      Resta un piatto con un campioncino sfortunato, Zaniolo, qualcun altro buono, come Smalling, Mancini e forse Diawara che non è e non sarà mai comunque Pizarro. Tralascio Kluivert che ancora non so che tipo di ingrediente è.
      A fronte di tale portata insipida, un monte ingaggi addirittura aumentato. La Roma costa troppo…perché strapaghi le pippe, di cartellino e ingaggio.
      Nullegrini vuole 3 milioni e fa pure il prezioso? Sciò, altrove. Florenzi altri 3? Ma dai. Piacentout 2.5? La vigna dei cojoni. Il simpatico e utile Jesus 2.2, prego. Perrotto altri 3, che vuoi che sia?
      Ma anche chi voleva il rinnovo del Faraone a 4 netti sta fuori strada, per uno che è andato in doppia cifra la miseria di una volta.
      Però Salah e Alisson volevano troppo, non si poteva trattenerli. Togli il dovuto alle seghe e vuoi vedere che ce la fai? Perché il pagliaccio di Formello si tiene Milinkovic? Perché le pippe, e ne ha tante, le paga come tali. E non ti rinnova dopo tre partite in croce fatte bene contro il Borgorosso. Vero Nullegrini? Ma fate mea culpa pure voi che vi strappate i capelli e pretendete rinnovi per chi pija già troppo così. O che piange per due bandiere ammainate, uno ultraquarantenne e l’altro invalido civile.
      Tifosi isterici e immaturi, management coll’anello al naso. Mix micidiale e perdente. Sempre, tranne per rare congiunture astrali.

    • Cattivik, la L ha una società seria, un presidente presente, che si fa sentire. Il proprietario ha scritto una lettera a giugno, dicendo che sarebbe stato più presente…si al mare, non a focene, ma alle bahamas.
      Molti dei giocatori da te citati sono da dar via. Personalmente ne terrei davvero pochi: Florenzi, Smalling, Cetin, Diawara, Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Under, Dzeko. Il resto è da dare via.
      Su Florenzi. La Roma ha comprato Peres, Karsdorp, Spinazzola, Zappacosta e gioca sempre lui. Anche in Nazionale. Perché? Perché meglio Florenzi adattato che questi. Florenzi da anni gioca fuori ruolo, per l’incompetenza dei DS che si sono succeduti nel tempo e della proprietà. La sua migliore stagione è stata da esterno alto. E ha segnato i goal più belli dell’ultimo decennio. Deve giocare mezzala o ala, non terzino.
      Con Pau Lopez sfondi una porta aperta. 3 tiri, due goal. Da quando è arrivato a Roma, bonsai cup compresa, ha subito 15/20 rigori: non ne ha parato uno – Marcelo lo mandò sulla traversa.
      Dai via Fazio e Perotti, e aumenti il contratto di Alisson. Si fanno così le squadre. Invece la Roma dà via Alisson e strapaga ‘sti du’ pipponi.
      Guarda il paradosso di Politano. La Roma lo vende, prende Iturbe. Ora la Roma lo ricerca. Totale uscite? 55 milioni.
      Se avessimo preso Ibra…4-4-2, e problema del goal risolto. Ma noi abbiamo Kalinic (3 mln) e l’armeno (altri 3)….

    • ancora co sto 4 4 2 giocare con due punte grosse come dzeko e ibra in italia non fai niente con il modulo a 2 punte ci devi mettere une mezza e dzeko non ha piu la corsa di una volta e ibra gioca fermo.

    • No conte non e uno scemo ma Lukaku si muove molto al contrario di loro due Dzeko ed Ibra sarebbe un attacco troppo statico e con un 4 4 2 perdi la lucidità degli esterni e il trequartista

  3. Il quarto posto con Sfonseca e contro questa Atalanta? Roba da fotoromanzi ucraini..
    Friedkin liberace dal portoghese e ridacci il nostro grande Luciano!
    Il più grande allenatore al mondo, cacciato dal pupone dei detersivi

  4. Io dico che la squadra è i risultati sono lo specchio della proprietà un presidente inesistente e concentrato a racimolare più possibile dalla cessione un BALDISSONI in attesa di essere scaricato, gente anonima come de Sanctis mandata a dire che migliorare questa squadra è molto difficile!!!! Basta

    • guarda che quando Lopez passa la palla a veretout gli attaccanti della Juve erano fermi ai limiti della lunetta dell’area di rigore (non c’era nessuno che lo inseguiva da dietro), poi una volta visto che il francese stava incespicando col pallone nella lunetta Dybala lo ha fregato e si è guadagnato il rigore. Pruzzo ha preso una topica in sto caso e se rivedi l’azione se capisce subito.

    • @Stefano63
      Concordo. Primo tempo 4 minuti. Se stavamo noi in vantaggio sarebbero stati 6. Hai ragione sulla società, ma bisogna partire dai giocatori.
      Se in capitano della Roma è uno scricciolo come Florenzi, gli arbitri se protesta se lo mangiano. Alla Rube vanno tutti intorno all’arbitro pure minacciosi per condizionarlo. Quante volte lo hai visto fare ai nostri?

  5. …..senza considerare che se non fosse per l’rrinunciabile apporto delle radio a quest’ora la Roma sarebbe all’inferno con Brescia e Spal……

    • nooo…stavamo tutti alle bahamas…ma chi della società sta strillando in televisione , per la mancata espulsione per l’entrata da pallacanstro volontaria in ripartenza ??…facce giocare 15,20 minuti.. 10 contro undici!!…primo tempo due gravi infortuni un quarto d’ora fermi barelle e dottori in campo recupero 4,5 minuti??…alla lazio 9 minuti solo per 4 sostituzioni col cagliari!!..ma la società an do ca..o sta???…

    • @Stefano63
      Concordo. Primo tempo 4 minuti. Se stavamo noi in vantaggio sarebbero stati 6. Hai ragione sulla società, ma bisogna partire dai giocatori.
      Se in capitano della Roma è uno scricciolo come Florenzi, gli arbitri se protesta se lo mangiano. Alla Rube vanno tutti intorno all’arbitro pure minacciosi per condizionarlo. Quante volte lo hai visto fare ai nostri?

  6. La sconfitta di ieri non cambia nulla.
    Primo: perché abbiamo perso contro la squadra più forte del torneo senza sfigurare.
    Secondo: perché era chiaro sin dall’inizio della stagione che questa squadra poteva mirare, al massimo, al quarto posto.
    I David Rossi che infestano l’etere, dovrebbero smetterla di edulcorare la realtà dei fatti solo per compiacere i più ingenui tra i tifosi giallorossi.
    E anche su questo forum, precisato che ognuno di noi vorrebbe che la Roma vincesse SEMPRE, qualcuno dovrebbe piantarla di sparare castronerie tipo “ci giocheremo lo scudetto nello scontro diretto all’ultima giornata”. Se è una battuta, non fa ridere; se è una provocazione, anche basta, grazie.

    • Kawa sono d’accordissimo, ma dobbiamo anche dire che non sono solo i David Rossi ad infestare l’etere.

      Ad esempio Mario Corsi ci (o meglio vi) ha tenuto per mesi dicendo che la Roma sarebbe arrivata seconda perché era più forte dell’Inter, mentre alla prima volta che la Roma perde 2 partite di fila in campionato “è una Roma che vale poco” (il motivo per cui fa questo tipo di comunicazione è facilmente intuibile ed è inutile ripescare argomenti triti e ritriti).

      L’equilibrio non è il forte di chi fa radio a Roma, ma a leggere il forum penso spesso che manco noi ci discostiamo poi troppo.

    • write, mi fa piacere che tu la veda come me.
      Una precisazione (l’ho già scritto in passato ma, evidentemente, repetita iuvant): non ascolto le trasmissioni radiofoniche sportive, quindi, nemmeno Mario Corsi. Aggiungo, per completezza d’informazione, che detesto le trasmissioni TV che stra-parlano di calcio, così come le moviole e i movioloni. Frequento solo questo forum e non leggo i quotidiani sportivi, se non gli stralci che trovo sulle pagine di questo sito. Amo il calcio giocato e la Roma. Ciao

  7. Rossi vergognoso !!!!! Peggio del solito !

    Ambizioni ridimensionate ??? Ma che caxxo dici ??????

    La dimensione della ambizioni e’ sempre stata la stessa da quando c’ é pallotto : campare di plusvalenze e sopravvivere grazie ai soldi della Champions.

    L’unico obbiettivo e’ arrivare quarti per prendere quei soldi e salvare il bilancio.

    Vergogna !!!!!!

    PALLOTTO VATTENE !!!!!!

  8. Rivoglio il Pelato!!??? Sei da applauso, ieri sera abbiamo aperto un dibattito, un allenatore del genere che ti ha spre portato ale 2/3 posto per il Pupolone viene cacciato. Quelli sono allenatori che gestiscono e comandano chi entra e chi rimane in panca. Ma mezzo stadio ha fischiato contro inevitabile l’uscita di scena.

  9. ……mo sta a vede’ che è corpa pure de Roma radio!?!
    ….. stavorta te vojio da retta!….disistallo subito l’app de radio mauretto!
    E chi s’e’….sentito s’e’ sentito!

  10. Ma magari tornasse Spalletti è l’ unico che ha dimostrato di poter fare le nozze coi fichi secchi. Chi lo ha fischiato si facesse un esame di coscienza… Totti era arrivato e un allenatore serio che ha a cuore le sorti della squadra antepone il bene di questa al delirio di onnipotenza del singolo

  11. Magellano,ma certo,che sei matto qui metti in discussione Totti e De Rossi sei finito,siamo prigionieri di due ex calciatori che ci hanno saputo fare con una tifoseria de Fagiani, che pretendevano di giocare uno rotto, infatti smette e quell’altro fino a 50 anni da fermo.Vedrai che torneranno presto entrambi in Societa’ per la felicita’dei Gaggi,intanto ai cugini je se sfonna l’armadio de Coppe

  12. fonseca (incolpevole) ha parlato al pubblico al tre fontane il primo gennaio.
    da quel momento buio pesto.
    a trigoria fanno troppi proclami dopo aver vinto 2 partite di fila e si sentono campioni del mondo anche i giardinieri. lavorate in silenzio e portateci almeno un po’ di tranquillita’ emotiva. netflix dovrebbe fare una serie tv sulla roma, bastano pochi episodi tanto poi la storia e’ sempre la stessa.

  13. Secondo me la Juventus,si e’ trovata due regali in mano nei primi minuti,e poi ha gestito la situazione lasciando il pallino in mano alla Roma per un certo periodo..Quello che si e’ visto e che pur non sfigurando sul piano del gioco con Torino e Juventus, abbiamo lasciato loro 6 punti,con 4 reti al passivo e 1 su rigore all’attivo,e anche con le conclusioni in porta siamo in attivo in tutte e due le partite.Quindi e’ chiaro che c’ e un problema di efficacia realizzativa, che comunque beninteso non riguarda solo la punta centrale ma anche gli esterni.Il secondo problema poi e’ nei cross a centro area, e da calcio d’ angolo,l’ 80% sono preda dei difensori e del portiere avversario, e spesso sono calibrati male,secondo me servono esercitazioni in proposito.

  14. Questo è il momento di essere tifosi, quando le cose non vanno come vogliamo e si soffre, ma la squadra ha fatto bene finora a parte le ultime 2, e ha lottato, meglio che negli anni scorsi, quindi sosteniamola e aiutiamola, non creiamo l’aria da funerale perché non vinciamo mai. 4 posto e arrivare in fondo alla Europa League sarebbe brutto? E stiamo giocando senza molti giocatori importanti su tutti secondo me kluivert che da all’attacco varianti e spesso pericolosità

  15. Noi siamo proprio proprio sfortunati dalla nascita, ieri sera ho avuto la certezza che questo è un campionato veramente mediocre, e qui si spiega perché lazio inter ed atalanta stanno li su in classifica. Purtroppo noi quando negli ultimi anni abbiamo avuto la squadra forte, abbiamo avuto a che fare prima con l inter del triplete, eppoi con la juve ma quella vera quella forte, e non quella attuale. Che ci si può fare, niente bisogna sperare che la ruota giri pure per noi.

    • Sì ma alla competitività hai rinunciato tu in questi anni, non te lo ha chiesto la Juve di vendere Salah e alisson al Liverpool?
      Peraltro alla Roma vigono due legge inscalfibili che la stanno portando all’autodistruzione: la Legge di Moore, ogni due anni i costi raddoppiano e non si sa perché visto il declino tecnico degli ultimi anni; la Legge del Plusvalore che si traduce in discriminazione, che poi non è altro che una forma di autolesionismo consapevole. Come il quasi obbligo che l’allenatore si impone nel distribuire le maglie dei titolari. Vedi il ruolo del portiere, gioca Lopez e ancora prima Olsen, pur non valendo un unghia del vecchio Mirante. Con Mirante non ci faresti un euro di plusvalenza, e questa cosa è grave agli occhi del dirigente plusvalente.
      Nessuno ci ha mai spiegato cosa è la Roma di questi annj. Una finanziaria, né più né meno. Poca immaginazione all’aspetto sportivo.

  16. David Rossi fa tenerezza…
    Secondo me potrebbe giocarsi la palma del più coj.. e con Morgan De Sanctis…
    Che sfida avvincente

  17. Non dico niente perché non me la sento di criticare oggi…
    O solo voglia di aiutare la nostra squadra a fare sempre meglio ed a centrare gli obiettivi come andare avanti finché possiamo in coppe e finire al quarto posto in campionato.
    Oggi più che mai : Forza Roma!

    PS : come forse sapete, sono straniero e vivo pure all’estero.
    Per la prima volta quest’anno ho potuto portare mia figlia allo stadio e abbiamo visto Roma-Milan.
    Con la sua maglietta di Zaniolo comprata al Roma Store di via del corso…
    Potete immaginare quanto fosse contenta dopo il gol vittoria di Zaniolo!
    Questa mattina – le partite serali, da noi, sono troppo tardi per una piccola che deve svegliarsi presto per andare a scuola – quando abbiamo parlato della partita, era veramente triste per “il suo giocatore” come lo chiama sempre.
    Quindi… come già detto, Forza Roma!
    E Forza Zaniolo!

  18. Per oggi io proporrei una giornata di tregua.Mi sembra che l’unico dato certo e totalmente influente è che la Roma per 6 mesi giocherà senza Zaniolo,cioè il suo fuoriclasse.No disfattismo,no nostalgie inutili,no “se stava meglio quando se stava peggio”.Zitti,solidali e Forza Fonseca,Forza Roma e Forza Zaniolo,capitan futuro

    • Se resta ballotta Zaniolo sarà Capitan Futuro….si….ma di quale squadra?
      Quella a cui ballotta lo plusvalenzerà.
      Affranto per il ragazzo ma non per ballotta, avrei voluto guardarlo in faccia nel momento in cui gli sfumava la plusvalenza.
      Piccola soddisfazione dopo 10 anni di umiliazioni dovute tutte a lui.

  19. Non abbiamo giocato meglio della Rubbe, Rossi. Abbiamo commesso due topiche a inizio partita che l’hanno resa ripida come il Mortirolo.
    Solo nella ripresa abbiamo pressato i biancorossi (!?) nella loro area, però lì davanti siamo affilati come una forchetta, poi al Pelle non so che gli è preso ma continua a sbagliare le cose facili.
    1000 calci d’angolo, 10000 cross. Risultato finale: 1-2. I cattivi trapassati di voialtri.

  20. Ce stamo a sfascià tutti, quest’anno Fonseca sta a fa miracoli, con la rosa al completo dall’inizio stavamo almeno al secondo posto, avrei avuto solo qualche dubbio sui gol de Dzeko che quanno entra nel tunnel da frustrazione è peggio de mi socera quanno m’ha conosciuto.

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome