AS ROMA NEWS – Già in estate c’era stata della tensione tra Roma e Inter nell’ambito della trattativa per Dzeko. Questa volta il nervosismo tra i due club si è generato per lo scambio Spinazzola-Politano che rischia addirittura di saltare.
I due d.s. Petrachi e Ausilio avevano un accordo di massima per un’operazione a titolo definitivo intorno ai 27 milioni di euro, tanto che ieri Spinazzola ha raggiunto Milano e Politano è sbarcato nella Capitale, con tanto di foto con la sciarpa giallorossa e stanza dell’albergo prenotata a Parma con la speranza di poterlo convocare in extremis per la gara di Coppa Italia di questa sera.
Poi un cambio di direzione dell’a.d. Marotta che ha provato a cambiare la formula dell’operazione proponendo alla Roma un doppio prestito con diritto di riscatto, decisione che ha fatto indispettire il club giallorosso.
Inoltre, dopo che Spinazzola ha sostenuto le visite mediche all’Humanitas e poi l’idoneità sportiva al Coni, l’Inter ha voluto che il terzino fosse sottoposto a ulteriori test di condizionamento da svolgere ad Appiano Gentile in presenza di Conte e del suo staff. Una procedura di normale routine la definiscono i nerazzurri, smentendo che ci siano problemi sulla formula della trattativa.
A Roma la pensano diversamente, vedono i test come un pretesto non solo per ritardare la chiusura, ma anche per ritornare all’attacco sul cambio della formula. Non ci stanno, e fanno capire che l’affare a queste condizioni sia da considerarsi “saltato” mentre l’Inter considera la trattativa ancora aperta con uno scambio di prestiti. Inutile dire che la Roma, che invoca il rispetto dell’accordo già raggiunto, sia furiosa contro l’Inter. La Roma aveva già prenotato a Politano una camera a Parma per raggiungere la squadra, perché Fonseca lo avrebbe portato in panchina, avendo già scelto il numero di maglia, il 25 al posto del 16 che aveva all’Inter.
(Gazzetta dello Sport)

È come pensavo.
A questo punto vogliono far saltare la trattativa è stanno cercando l’escamotage per farlo.
È un test di routine dicono.
NO è una bastardata e Marotta ci è abituato alle bastardate ricordatevi della trattativa Inter Juve per Guarin.
Ma se hanno firmato tutti i documenti non c’è nulla che possa far tornare indietro la Roma, perché le visite mediche sostenute ieri da Spinazzola al centro C.O.N.I. di Milano sono stata brillantemente superate , quindi l’inter se la pianderculo. É solo un problema buroctatico l’inter non ha depositato il contratto di Spinazza in federazione ma sarà costretra a farlo perché la Roma lo ha già fatto mo auguro, questi documenti si producono e spediscono in via telematica con firme elettroniche come in banca.
Tutto quello che hai detto nella prima parte del commento è vero, sono d’accordo, e cmq stanno dimostrando veramente di essere dei buffoni inaffidabili, dei pagliacci senza parola, partendo dalla’affare Dzeko di quest’Estate per finire con questa buffonata.
Ma quello che hai detto in seguito non è esatto. Se ciò che è scritto nell’articolo è vero (perché qui bisogna sempre prende tutto con le pinze), si parla di “un accordo di massima”, quindi niente di ufficiale da cui i bas**rdi non posso tirarsi indietro. In più (infatti almeno questa volta credo che sia così come hanno scritto) non si ufficializza niente prima dell’esito positivo delle visite mediche. Se no che senso avrebbero??!
Firmo impegni e contratti e poi alle visite mediche trovo il giocatore scocciato. Poi che faccio? Me lo do in faccia??
Il fatto è che stanno appositamente utilizzando questa pantomima delle visite supplementari per fare quel che caxxo gli pare!
Che schifo ragazzi!!
Mi auguro fortemente che abbia ragione tu, altrimenti questa cosa potrebbe destabilizzare ulteriormente il clima
Se posso Concordo con entrambi i commenti Sinceramente parlando sembra di assistere un pò al caso Malcom Ve lo ricordate? Se pur per ben altri motivi, anche li la trattativa saltò all’ultimo minuto Rimango convinto che alla fin fine la Roma la spunta E secondo me farebbe bene anche a chiedere i danni d’immagine come accaduto in precedenza E’ una bastardata di Marotta appoggiata da Conde, troppo “palese” Quello che urta i nervi, è il vedere alcuni che “gioiscono” o ridono felici e contenti Arrivando addirittura a “schernire” Petrachi Ben sapendo in quali condizioni stia operandoE pensare che simili soggetti si definiscono “tifosi della Magica”
Per fortuna che ancora non sono arrivato a simili livelli Altrimenti per me significherebbe
solamente che toccare il “fondo” Lo dico senza problemi!
Concordo caro Spaccia.
Ma alla fine sai che c’è? Mi dispiace solo per Politano (il ragazzo, non il calciatore) che sembrava il ritratto della felicità. Per il resto noi abbiamo meno bisogno di lui (Under e Kluivert, più Florenzi, mi sembra che siamo stra-coperti sulla destra) di quanto l’Inter non ne abbia di un laterale sinistro (sia pure fragile come Spinazzola).
Senza considerare che la partenza di Spinazzola lascerebbe a noi un buco sulla sinistra da colmare all’ultimo.
In questa storia credo che Mar(m)otta non si sia fatto bene i conti: il favore lo stavamo facendo noi a lui, più che lui a noi. E se c’entra la questione Dzeko ancora peggio: non ha imparato che a fare i coatti, alla fine, ce se scaja sempre: per risparmiare 5/10 mln (contro i 20 richiesti da Petrachi) ne ha BUTTATI nel cesso 35 per Sanchez che s’è pure rotto subito.
E poi chissà: magari all’ultima giornata loro hanno bisogno di un’impresa Roma per vincere sulla Juve e al 94mo sul risultato (inutile per la Roma) di 0-1 Spinazzola fa autogol.. 1-1 e OHHH NOOOOO!
SEMPRE FORZA ROMA
nico…è sempre un piacere arisentitte !!!
I contratti non sono stati depositati e ľ operazione non è stata ufficializzata.
Ecco perchè la Roma ha detto a Spinazzola “tieniti pronto a tornare” ..
E’ un danno di immagine per la Roma. Anche abbastanza prevedibile.
Se vai a ritroso sugli articoli, poco più di 24 ore fa scrissi “speriamo che superi le visite mediche”.
Giusto perché qualcuno spesso mi dà del millantatore, stavolta ho deciso di scrivere una cosa che già sapevo.
Ci sono gli articoli, e gli orari.
La domanda da porsi è la seguente. Chi fa le visite mediche alla Roma? Perché Schick, Spinazzola, Pastore, e Karsdorp superano le visite mediche alla Roma nonostante gli evidenti problemi fisici?
Dobbiamo ringraziare Pallotta ed il suo staff per questa colossale figura di m€rd@.
Considerato il mercato, per me, Petrachi può andare a casa. Non si è mai sentito di un calciatore della Roma rimandato indietro perché non ha superato le visite mediche.
Basta. Non ne posso più.
Poi non ho capito una cosa…prima scrivono le lettere all’UEFA chiedendo delucidazioni sull’operato di alcune società come l’Inter che fanno plusvalenze ai limiti se non oltre il FFP, e poi li aiuti a farle.
Ma come LA “Potente” Suning, che permette ai suoi servi, di fare ste pagliacciate, da dilettanti di 2/3 categoria?
E badate bene questo articolo e’stato scritto dalla Gazzetta dello sport di Milano. .
Ma mi domando e dico, cosa sono 27 mln per la Potenza di fuoco CINESE?
E come sempre per qualcuno la colpa e’di nostra, mai una volta che scrivessero un messaggio pro-ROMA, mai, e meno male che sono romanisti. …
Forza Roma dai lotta e vinci insieme a noi eoeoeoeoeoeoeoa
Marotta-Conte-Spinazzola = “lostileJuve”!!!
Assolutamente… il solito comportamento da prepotente schifoso.
Storicamente, puoi allargare anche alle milanesi.
È una questione di dignitá e se sei stato anche solo per un breve periodo nella juventus… Non ce l’hai
Pensa quanto può valere la parola di questi soggetti. Ricordo che Conte si lagnava dopo Barcellona-inter “Non gi anno riscpeddadi…Non gi anno riscpeddadi’…
Il rispetto è un merito è va guadagnato.
Secondo me hanno subito delle pressioni dall’ ambiente circostante,cioe’ tifosi e giornalisti sapientoni di Milano,che hanno messo loro il dubbio sull’ effettivo vantaggio su questo cambio,sopratutto in chiave futura vista la perenne fragilita di Spinazzola,e ora stanno tentando una timida retromarcia, con la speranza di trovare un qualcosa che porti l’operazione piu’ a loro vantaggio! Comunque penso che difficilmente ,una volta completate le visite mediche possa saltare l’ accordo.
Se volete scommette che cio rimandano indietro? Sto relitto solo noi riusciamo a prendere giocatori rotti con super stipendi.
Mi sa che Marotta ha letto i commenti d’esultanza alla notizia dell’affare e c’ha ripensato…ma,come si diceva da ragazzini?,quando ci scambiavamo le cose?
Capello capellaccio quando mori ce rifaccio…
hai detto bene ..da regazzini!! quando ce so li.. “sordi”….serve una società ma sto cretino proprio durante il mercato sparisce con tutti i responsabili??..ma chi ce tutela?..nun se può fare il mercato senza un presidente che ce mette la faccia..ecco i risultati pure quando fai a cambio de figurine il più grosso te dice nun ce stò tornamo indietro me so sbajato ..se no te meno!!!…me so stufato de pigliare “sganassoni” voglio un PRESIDENTE ….che ce tutela??
No!….me sa che all’inter non gli è piaciuta la facilità con cui la rubentus ha ottenuto gli ultimi tre punti…… sanno bene che basta un….ho noooo!
A loro jie servono i punti in classifica, a Pallotta….le plusvalenze….quindi cor cappellaccio o meno vale sempre la legge del menga: chi ci’ha la sola se la tenga!…..specie se sei piombo a…denara!
mi sembrava troppo bello non tanto per politano che cmq è sicuramente un buon giocatore che ha sempre fatto bene ma l’AFFARONE sarebbe stato liberarsi di spinazzola che diciamocelo chiaro fisicamente è non affidabile (per usare un eufemismo) e poi bisogna prendere due buoni terzini ovunque ,in serie b ,allestero non necessariamente di grido e qui petrachi ci deve mettere del suo. ci vuole un titolare a sinistra perche kolarov non va piu e a dx visto che florenzi pure non va anche se è tornato peres che sarà stanchissimo !!!! (delle panchine fatte in brasile!!!!!)
Peres ha problemi di deambulazione visto che gli sono venuti i calli al cul@ per le panchine braliliane.
Si si, spolliciate, quando o ca** non vi conviene questo sapete fare.
Ora mi domando e dico, se con dice Johann Cruijff il contratto di Politano risulta già depositato in lega, mentre OCCHIO DI LINCE non l’ho fatto, la procura federale della FIGC non indaga adesso?
Seee seeee e che sei matto? Vai a toccare il mammasantissima. .
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Scorretti,la Roma deve rimanere fredda e lucida ed,in caso,far saltare l’affare.In ogni caso sarà un problema.La Roma non può permettersi di accettare un diritto di riscatto col rischio di vedersi tornare Spinazzola col suo lauto stipendio quando ora dovrebbe prendere un terzino sinistro e restituire Politano,magari dopo averlo rivalutato,allo stesso tempo sarebbe veramente brutto rispedire al mittente Politano,mai visto un giocatore così felice di arrivare alla Roma,altro che i sorrisi di Spinazzola. E Spinazzola con che spirito potrà tornare sapendo che la Roma lo avrebbe scaricato senza alcun problema dopo solo 6 mesi? Marotta pezzo di melma
Spolliciatemi quanto volete ma se fosse al contrario?Cosa direste?Questa è gente con pelo e senza morale però fanno iloro lavoro….forse avessimo avuto noi più attenzione nelle visite certi bidoni non li avremmo presi da Vertamallen i avanti
Ma se aveva dubbi su Spinazzola (anch’io li avrei avuti ci mancherebbe) perché lo ha voluto?
Perché si è messo d’accordo sulla formula di prestito con obbligo di riscatto?
Perché ha fatto partire il proprio giocatore per le visite mediche? E così via…
Tutti, ma proprio tutti, sappiamo della fragilità di Spinazzola,
E vuoi dirmi che Marotta, ex-juventino, come Spinazzola fra l’altro, non lo sapeva?
Era fuori Italia per tutto il girone d’andata senza poter vedere le partite di Serie-A?
Si comporta da schifoso interista-juventino, tutto qui.
Questo l’ho scritto ieri… vedo il futuro ehhhh ahahahqhah
David One
15 Gennaio 2020 at 20:52
Ahahahahahajababahhahaah
Petrachiiiiiiii
Petrachiiiiiiiiiiiiii
Poi se chiedono perché il capitano AK11 è sempre TITOLARE pure a 34 anni 😂😂😂😂😂
AK 11 uomo d’acciaio e UNICO CAPITANO di questa Roma!!!!
Petrà, non te inventà voli pindarici eeeh
GENGIS NON SI TOCCA
Ps: se marotta ha fatto tutto sto teatrino per metterci in imbarazzo come vendetta all’operazione sfumata Dzeko…chapeau!!!
La SIAE e’ quello che ci vuole eheheh,
qui caro Davide ci vogliono i diritti d’autore.
Birbantelli che allungano l’occhio, usano i nostri commenti,e qualche scribbacchino fa cassa, un classico :)) :)) :))
Si rimpiange Sabatini, molte idee malgrado zero quattrini… Sicuramente migliore sia di Monchi che di Petrachi non avrebbe permesso certi teatrini
In champions o meno all ultima giornata spero che i giochi siano fatti per noi ma non per loro . Non dimentico i due scudetti scippato dall Inter che nella mia personale classifica di disprezzo viene seconda solo ai loro gemellati sbiaditi. Poi certamente i gobbi che almeno una volta siamo riusciti a impalare 2001.a Torino all ultima ci presentiamo con la primavera più spinazzola. Interisti scorretti!
leggo molti commenti negativi sull’eventuale dietro front (non ancora ufficiale mi pare)dell’inter.io pero con grandissima amarezza dico che loro fanno i loro interessi, COSA CHE NON HA FATTO PETRACHI nel valutare attentamente le condi fisiche di questo giocatore.qualche minuto fa ho fatto un commento piu delicato ma spinazzola è FRACICO 4 0 5 infortuni in pochi mesi ,con la juve non giocava maio chissa perche lo hanno dato via?
Spinazzola ha passato le visite,il fatto che soffra di frequenti infortuni non è un mistero e l’Inter lo sapeva già,non credo ala ripicca per Dzeko,gli affari sono affari,il fatto è che la prima scelta dell’Inter era Ashley Young,evidentemente si è aperto uno spiraglio per arrivare al terzino Inglese se non adesso a Giugno perciò stanno cambiando le carte in tavola.Se torna indietro Spinazzola,la Roma non lo vende più solo uno scambio sarebbe possibile,Politano è vendibile non certo alle cifre di questo affare in procinto di saltare
La Roma corre ai ripari. Dopo Suso Petrachi ha individuato l’altra mezza punta, il giovane trentino Luca Rella. Il sogno è formare la formidabile coppia Suso Rella.
Inoltre, allo scopo di fornire a Fonseca un’adeguata batteria di laterali a Trigoria viene tenuta sotto stretta osservazione una coppia di giovani talentosi, il nigeriano Spingo Tuta Fasha e il filippino Flui Difico. Piace anche Vasco Reggione del Modena, laterale di spinta che pare vada a forte propulsione.
grande amedeo!!!..ahahah è mejo rides
Amedeo che ne pensi di Luca Pocchione?
La visita sportiva serve per verificare l’integrità del calciatore, non la sua condizione atletica.
E Spinazzola ha passato la visita.
Idoneo.
Sono manfrine che servono a Marotta per tentare di spuntare condizioni migliori.
Vuole far fare brutta figura a Petrachi.
Certo, non si può pretendere da un Marotta la classe di un Franco Baldini….
Purtroppo si nota la differenza tra un ds serio e uno così….
Bravo Petra. Ottimo scambio prima e ottima notizia oggi.
Almeno Monchi falliva giocatori,questo solo mezze pippe e pure stavolta esce una notizia di mercato che fa vergognare.
Stai a trattare un tuo ex collo scambio sempre di un tuo primavera.
Questa è programmazione?
Se l’idoneità sportiva è già stata rilasciata dal Coni che significa test di condizionamento, che ora ci sfugugliano il calciatore ce lo fanno saltare, correre, scattare, quello magari si ammazza per fare queste cose e poi te lo ridanno pure rotto.
La Roma non lo deve permettere, mi dispiace per Politano ma deve far saltare tutto.
Credo che la Roma sia stata corretta in tutto ciò, c’è già un accordo Politano ha fatto le visite mediche non ha firmato per cui neanche la tuta gli hanno fatto mettere, loro che cosa si stanno inventando?
E come se uno si compra una macchina usata e dice al proprietario mo la provo sulla autostrada vai a 200 all’ora gli fondi il motore e poi gli dici, no guarda non va bene.
Ma cancelliamo l’Inter da tutti i nostri affari , sono scorretti e già l’hanno dimostrato con Dzeko loro si tenessero i loro giocatori noi o nostri
Sta cosa è come quando cerchi di ammollare la tua vecchia auto, con difetti nascosti, e l’acquirente si presenta con l’amico meccanico e un assegno postdatato.
Ragazzi Marotta è scuola Juve e l’inter è quello che è non conosce cosa signifiica una stretta di mano……di cosa vi meravigliate?
ce pensa la società…a difendere i nostri diritti…MA DO STA?????
Ragazzi.. Ma come fate a dire e ad usare la frase… “loro fanno i loro interessi”… Senza vedere che c’è del marcio dietro?… Che Spinazzola fisicamente non sta al 100%. Lo sanno anche i tifosi del Mantova… E non lo sa Marotta?… Ma riflettete no?…
Inoltre sempre secondo l’articolo.. Spinazzola le visite le ha passate, sono loro che chiedono visite più approfondite..
Fino a ieri lo volevano, trovano l’accordo, fanno partire il giocatore, poi chiedono visite approfondite?… Stanno giocando sul prezzo e sulla formula..
E una classica zozzata alla Marotta, non si tratta di un giocatore che non passa le visite, ma è un modo per liberarsi del giocatore nel caso non riesca a recuperare come sperano loro..
Questo è stile Juventus.
Se lo volevano con diritto di riscatto e non obbligo, potevano discuterne prima di far partire i giocatori.. Questo è lo stile Juventus… Altro che loro interessi, sono semplicemente sporchi.
Su questa vicenda preferisco non fare commenti per ora, anche perché la situazione è ancora in evoluzione (o involuzione?). Quando però qualche utente si è permesso di scrivere in questo Forum che il calciomercato della Roma è caratterizzato spesso da complicazioni di ogni genere (quindi teatrini vari, interminabili telenovelas etc.) e non sempre per eventuali errori della Roma stessa, altri utenti si sono affrettati a scrivere che certi problemi li incontrano tutte le squadre. Sarà anche vero, ma… che vuol dire? A me il detto “Mal comune mezzo gaudio” non è mai piaciuto e non lo apprezzerò mai. Neanche nel calcio. IMHO
Comunque vada a rimetterci è l’inter e non viceversa, alle brutte la Roma si riprende spinazzola che sa giocare su entrambe le fasce e che giocherebbe domenica considerando l’assenza di kolarov florenzi. L’inter invece che pensa di essere così tanto furba ma in realtà è cogliona perché dopo questo si riprenderebbe un politano scontento in esubero che rischia proprio di far saltare l’affare giroud visto che non è stato ceduto e per di più lo stesso piagnone di conte non avrebbe il terzino così tanto richiesto da mesi.Inoltre vorrei fare un appunto dunque a richiedere se non erro spinazzola e a proporre lo scambio per primi con politano se non sbaglio è stato Marotta su richiesta di conte che voleva assolutamente il giocatore e adesso quale sarebbe il problema la fragilità fisica del giocatore? Ma io dico a giochi più o meno fatti ma lo stesso Conte e Marotta non sapevano di questa fragilità di spinazzola? Allora che lo chiedi a fare? Ad ogni modo la Roma non ci perde niente e a rimetterci questa volta è l’inter sia per la figura fatta e sia perché conte non avrà il terzino così tanto desiderato
Se posso: Concordo pienamente con il tuo commento Però a questo punto direi che un dilemma sorge spontaneo: Ovviamente mi auguro di nò, ma mettiamo puta caso che tale trattativa salti giusto mi domandavo quanto potrà ritornare utile un giocatore che rimanga controvoglia e che nn goda piu’ della fiducia del Tecnico Non sò se mi speigo
Ok la professionalità in alcuni casi conta (eccome se conta) ma ammetto che rimango nel dubbio!
Io, scorrettezze di polifemo a parte, comunque preferirei il prestito secco. Mo che torna zaniolo che ci fai co politano? Vuoi vendere under o lo stesso zaniolo? E’ questa la strategia?
Ok, che Marotta sia grande par@xulo si sapeva, che Spinazzola era fragilino anche, come arriverà la notizia che avrà passato le visite mediche, tutto quello che vi pare, ma Ballotta sta ancora con il xulo a mollo alle Bananas, Bahamas o come si chiamano?
La cosa migliore sarebbe quella di acquistare Politano e tenerci Spinazzola dopodiché cercare una sistemazione per Jesus, Santon e Cetin!
La rosa va migliorata urgentemente!!
Quoto.
Però, io, Cetin, lo terrei.
1/ perché non ha fatto male (anzi!) quando è stato chiamato in causa.
2/ perché bisogna avere anche delle riserve. Se parte JJ, ci rimane solo Fazio dopo la coppia titolare Smalling/Mancini.
Per Jesus e Santon, senza dimenticare il buon Pastore, sono d’accordissimo!
Ma di cosa si parla ?ora al di là di questa vicenda dello scambio con politano,il dott petrachi venga a spiegare come possa aver comprato un giocatore limitato e con grossissime perplessità sulle sue condizioni fisiche come spinazzola a 29 milioni di euro cedendo luca pellegrini talento emergente valutandolo 22 milioni + 7 milioni alla Juventus che ancora sta ballando per aver rifilato questa sola alla Roma e spieghi il succitato petrachi come possa aver speso 28 milioni di euro per un normalissimo portiere come pau Lopez quando avevi mirante e potevi spendere molto di meno per un nuovo portiere ,non credo che questo signore sia meglio di monchi,!!!!!
Ecco. Qsto é il punto
siamo sinceri, volevamo tirà il pacco all’Inda, però anche a noi può far comodo il diritto di riscatto, siamo in emergenza fino a fine campionato, poi a Giugno si tirano le somme. se ci dovesse essere il cambio di società, potresti puntare ad un esterno migliore di Politano.
L’obiettività questa dote rara.
L’inter fa saltare un accordo per quello che assieme ad Emerson è il miglior esterno sinistro italiano, tra l’altro ottenendo una plusvalenza maggiore di quella ottenibile dalla Roma in base agli accordi iniziali, per quale oscuro motivo?
Tra l’altro potrebbe sistemare i problemi sulla fascia senza sborsare un euro.
E farebbe saltare tutto solo per ripicca….bah
Riflettete sulla logicità di certi commenti e chiedetevi ad esempio il perché ha giocato così poco, nonostante il calo fisico di kolarov e nonostante la poca continuità concessa a Florenzi, se non negli ultimi mesi. Si rammenti lo spazio concesso a santon.
Tra l’altro lo stesso Spinazzola all’uscita dal Coni ha posticipato eventuali commenti al momento delle firme. Se un giocatore sta bene e non ha alcun problema reagisce come fatto da Politano.
Ragionate con la testa non col cuore.
Nulla di trascendentale o che non fosse,almeno in parte,prevdibile, l’ho postato ieri e 2 giorni fa. Marotta è un mezzo bandito e si sapeva (ricordiamo come ha rispedito indietro Schick) così come Spinazzola era ed è molto fragile fisicamente e afflitto da tempo da problemi muscolari che ne limitano continuità e rendimento.Pertanto mi aspettavo che l’Inter pretendesse il diritto e non l’obbligo di riscatto e a queste condizioni l’affare non è proponibile. Detto questo Spinazzola (E LO SCRISSI PIU’ VOLTE QUEST’ESTATE) non andava assolutamente preso proprio per le sue ben note limitazioni fisiche ma non dò la colpa al buon Petrachi che,come al solito grazie al sistema Pallotta, doveva assolutamente plusvalenzare per oltre 50 milioni entro il ben noto e triste 30 giugno. Di conseguenza quando sei con l’acqua alla gola……..vendi Salah a 4 spicci (e ancora raccontano che è voluto andare via lui….ma certo perchè se no lo tenevano? e le plusvalenze che non bastano mai?) e li sostituisci soprattutto negli ultimi 2 anni con ex giocatori o acciaccati e malfermi tipo N.Zonzo, Gonalons, Pastore,Grenier,Silva,Karsdorp, Vermaelen ecc.ecc. FORZA FRIEDKINNNN, liberaci da Pallotta. Spolliciate pure è sempre un piacere ma aprite gli occhi una volte per tutte.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.