ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matteo Politano si riavvicina alla Roma. L’esterno mancino è di nuovo tornato a sperare di poter vestire la maglia giallorossa dopo il fallimento dello scambio con Spinazzola.
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Roma e Inter sono tornate a parlare del possibile approdo nella Capitale di Politano. La formula su cui si sta discutendo è un prestito con diritto di riscatto.
La notizia è che dopo le scintille dei giorni scorsi i due club tornano a trattare e Politano si riavvicina alla Roma. Fonseca in conferenza stampa ieri ha dichiarato di volere il calciatore nerazzurro per sostituire Zaniolo: Petrachi lavora per accontentarlo.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io ne sarei molto felice.
Mi piaceva prima e con Conte non ha mai giocato nella sua posizione/ modulo.
Speriamo!
Forza Roma daje Petrachi facce sto miracolo. Bastardi Indaisti
Penso che questa di Politano sia la soluzione tecnica e finanziaria ad ok
Prestito con diritto di riscatto.
Di più la Roma non può permettersi in questo momento.
Oltre ad attendere l’ufficialità per Ibanez, oltre ad altre operazioni inferiori che coinvolgono i primavera ma che sono considerate operazioni da prima squadra.
Alla fine Poligono arriverà , magari in tempo per il derby e centrare il bersaglio (sarebbe una storia fantastica). Alla Pinetina non credo possa più restare.
Refuso, colpa del correttore. Volevo scrivere “Poligamo”, ovviamente..
scrivendolo al contrario (Onatilop) emergono messaggi occulti
la penso come te….
Pensavo Poliuretano…
Ma perché non policarpo a questo punto..
Politano é totalmente fuori dai progetti di conte e il politano visto in campo quest anno é un giocatore buono e nulla più…é discretamente tecnico ma dal punto di vista fisico é inadeguato per viaggiare ad alti livelli. Non mi convince sta storia del romanismo. 2 anni fa la roma lo mollò facile all inter…adesso lo vuole per necessità . Ma il mercato non si fa con l acqua alla gola, perché ti manca gente e prendi il primo che capita. Serve una programmazione vera e il mercato che sto vedendo é un mercato da Torino o Sassuolo
L’importante è prenderlo alle nostre condizioni e non a quelle dell’ Inter….
😂😂😂😂😂
Ebbe’, appena detto che è l’unica cosa fattibile pe le casse daa Croce Rossa. Occhio de lince sa che er ragazzo è perso psicologicamente. Da parte sua armeno è certo che darà er fritto pe fasse riscatta’. Certo mejo de dubbie soluzioni esotiche e superpagate.
Magari arrivasse….ma credo poco che la feci faccia questo grosso favore alla Roma…..certo è cmq che quando si tratta di soldi, questo sistema non si fa proprio scrupoli….che schifo, come siamo ridotti!!!!
Fgci……T9 del cavolo…..
Beh, ultimamente tra feci e fgci c’è poca differenza…. 😜
Se va in porto è perché Politano gli avrà fatto capire che vuole solo la Roma. Non c’è niente di meglio di un giocatore che vuole a tutti i costi indossare la nostra maglia. Speriamo bene!
Con la voglia del giocatore di tornare e la pessima figura fatta dall’Inter (e il pessimo modo in cui il mio omonimo è stato trattato), credo che sia una trattativa abbastanza a nostro favore, anche perchè si tratta di un buon giocatore che vede certamente la porta meglio di Shaqiri e Januzaj
Quel genio di Marmotta si è castrato da solo. Ora Politano può rifiutare tutti i trasferimenti proposti, tanto lo stipendio lo prende uguale e tra 2 anni è a parametro zero. Ora Petrachi deve essere bravo a giocare al ribasso.
Ieri Conte qualcosa aveva fatto capire, quando ha detto, bisogna trovare una soluzione lui si sentiva già della Roma.
Il calciatore per me è forte poi è romano e romanista veramente con braccia piene di lupe lupi e lupetti, però non mi voglio più illudere, se sarà sarò contento, ma visto quello che è successo mi sembra un po’ strano che possa venire.
Se non fosse per Matteo, manderei un bel “fax” e denuncia a quella M…. di Società ! Diritto di riscatto a 10/12 mln per come si sono comportati e tutto firmato su carta “sacra”… Subito 3 mln e Politano a giugno è nostro con “due” Euri per quello che in realtà può valere, ovvero molto di più! La carta Politano può essere anche usata come via libera per la cessione di Under e rinforzarsi ulteriormente nei reparti necessari! Daje Matteo! T’aspettamo a braccia aperte! Le lacrime je le famo caccia fori noi all’Inter quando je segni prima te… E poi Spinazzola! Forza Roma!
Guarda caso dopo la conferenza di Conte, si vede che lo stesso allenatore nerazzurro sarà andato a dire due paroline a Marotta stesso dopo che si è ritrovato un politano scontento e voglioso di Roma e inutile per il suo gioco; considerando anche che la mancata cessione di politano ha di fatto bloccato l’arrivo della punta giroud. Sicuramente Conte gli sarà andato a dire ma che cavolo fai, per l’acquisto di Young 34 enne mi blocchi la trattativa di spinazzola di 26 anni e non mi cedi politano che non ci faccio niente bloccandomi in questo modo l’arrivo della punta giroud. Gli avrà pure detto ci fai o ci sei?
con un prestito con diritto andrebbe bene (che magari diventa obbligo dopo 20 partite)
però a titolo definitivo o obbligo assolutamente no..politano non è famoso per essere uno goleador
Polignano?
Sarei contento, prodotto del vivaio, romanista…magari.
Io punterei su orsolini!! Più giovane, più fisicato e batte le punizioni… prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto sui 25 milioni con magari un 10% sulla futura rivendita …
Già pensi alla plusavalenza?? Ormai ballotta vi ha fatto il lavaggio del cervello
Speriamo come è sicuramente incazzato se arriva prima del derby…. Sai che bello… Mi sto svegliando purtroppo.
Che devo fa so della Roma
In definitiva se fosse andato in porto lo scambio avremmo dovuto aquistare il terzino sinistro comunque.Aquistando Politano indipendentemente dallo scambio con Spinazzola li avremmo tutti e due a Trigoria, coprendo le esigenze di Fonseca in ambedue i reparti.
la morale e’ che l’Inter non voleva quel cerotto di Spinazzola
Umanamente sarei contento per lui ….ma non facciamo un favore a sti infami senza onore ….loro DEVONO dar via Politano per arrivare a Girout….quindi annegate nel vs brodo Nulla contro il calciatore e contro l’uomo sia ben chiaro