ULTIME AS ROMA – Il Liverpool sta uccidendo la Premier League, un campionato diventato ormai noioso visto il distacco siderale che i Reds stanno imponendo al City di Guardiola.
Ieri l’ennesimo trionfo della squadra di Klopp che ha avuto la meglio sul Manchester United, battuto all’Anfield Road col punteggio di due a zero. Ad aprire le marcature è stato Van Dijk a inizio partita, poi a chiuderla c’ha pensato l’ex giallorosso Salah.
Il gol che ha permesso al Liverpool di trionfare sta facendo il giro del mondo per la particolarità con cui è arrivato: a servire l’assist all’egiziano ci ha pensato proprio Alisson con un rilancio spettacolare, potente quanto preciso. Poi al resto c’ha pensato Salah, che ha battuto De Gea con il suo solito sinistro chirurgico.
A quel punto la gioia di Alisson è stata incontenibile: il portiere si è fatto tutto il campo di corsa per andare a festeggiare il suo compagno di squadra, con cui ha condiviso anche lo spogliatoio ai tempi della Roma. Di sotto il video dell’incredibile gol.
INCREDIBLE 😱@Alissonbecker‘s brilliant assist, @MoSalah‘s superb goal… and THAT celebration 🤩 pic.twitter.com/RHyu0ZwXsH
— Liverpool FC (@LFC) January 19, 2020

Sara’ contento Ballotta!
Vuole il Nuovo Casale in Premier per avere plusva ravvicinati con la sua vera amata
Per la serie: stigrankazzi
Invece Pau lopez ha fatto schifo ieri vero? Beh, se c’era Alisson al posto suo parava e segnava su calcio di rinvio.
Ma perché vi piacciono tanto gli ex e mai gli attuali?
Ancora ricordo quando volevate coso e Alisson lo consideravate uno spreco di 9 milioni.
Poi fate finta di non capire che Alisson così come Salah se ne sono voluti andare, e non di certo puoi competere con gli stipendi della premier. Ancora ricordo il certificato medico di Emerson che soffriva di depressione perché la Roma non lo lasciava andare alla Juve. Alla fine non solo c’è andato ma la roma ci ha pure rimesso.
Se foste voi il ds fareste fallire la Roma in due stagioni.
Bravo Adelmo!Hai ristabilito la verità storica .Alisson era in scadenza di contratto e il Presidente Pallotta, con la morte nel cuore,è stato costretto a cederlo realizzando il massimo possibile nel solo ed esclusivo interesse superiore della Roma.Mai!mai!il Presidente Pallotta, il vero ed unico erede dell’ ingegner Viola,ha prevaricato durante il Suo augusto governo la competitività della squadra giallorossa rispetto a vili interessi monetari !Sono scappati tutti ,tutti,a partire da Marquinhos a 18 anni.E l’hanno rimasto solo,sti infamoni!
Er certificato de Emerson è arivato perché era una società a fine corsa, quindi debole e ricattabile. Tre anni prima Sensi je l’avrebbe fatto magna’. E questa de società è debole come quella. Perché se mette sempre ‘n’ condizione de dove’ racimola’ i sordi pe’ l’Imu.
E se pure l’ha già pagata, se porta avanti col lavoro, vedi Alisson.
Società che nun c’hanno i buffi e coperte da contratti lunghi, come ner caso de Alisson, er giocatore o tiene se lo vole tene’. O lo cede pe na tombola vera, no pe er tombolino. Semplice e lineare…
Tacci tua Pallotto…tua e d’Otelma. C’ho avuto ‘n’ travaso de bile. Armeno no squacquerone a tutt’e due…
Tra mille errori – perché sabatini su 100 ne ha azzeccati 20, media pur sempre bassa – avevamo un grande undici titolare.
Poi nella fattispecie, va detto che alcuni calciatori (digne, gervinho, keita e salah) sono stati scelti da Garcia.
Comunque, prima se ne va, meglio è.
Ma se devi pesca’ a strascico è normale che naa rete ce restano tanti pescetti inutili. Però se poi fai il saldo tra quanto rendono i pesci grossi e quanto hai perso co’ quelli piccoli è più che positivo. Gli errori gravi de Sabatini se riassumono in tre nomi: Iturbe, Doumbia e Brunetto Ceres. Cor primo, pure sfortunato, perché nun era na pippa ‘n’ partenza.
Na cinquantina de mijoni buttati a fronte de 5/6 volte tanto in attivo. E a squadra pe’ du’ tre anni è stata forte. A livello daa giuventus nun ce potevi sta mai.
Er problema è arivato cor quarto posto bono paa Champions. Lì Boston ha detto de incassa’ perché quello è er massimo obiettivo che se so’ dati. Sabatini ha detto no, grazie perché nu’j’annava de fa quello che poi ha fatto er divino Otelma.
Sabatini in meno de un anno all’inda j’ha portato Zaniolo e Lautaro pe’ 25 mijoni. Robetta…
Mostri
Prima che si scateni lo sciame dei soliti noti, sui quali queste notizie producono lo stesso effetto del Tavernello su Ugo Trani, giova rimandare due perle qui stampate a memoria di altrettanti rappresentanti del Comitato Comari Isteriche e Vedove di Chiunque scritte quando i due fuoriclasse, Alisson e Salah, erano giocatori della Roma, nel tempo in cui la squadra era da questi costantemente criticata nonostante si mietessero record di punti, quelli che però “non valgono nulla”.
Che Allison sia il portiere del Brasile non significa nulla. Szczesny ci mancherai (cit.)
Salah è un kebbabaro che ha fallito nel Chelsea e non vede mai la porta (cit.)
E ora, il via alle danze.. Accomodatevi, ce n’è per tutti.
Ok, mettemola così. Er tifoso c’ha pure er diritto de nun capi’ de pallone. Quante cazzate sparano quotidianamente i cosiddetti giornalisti sportivi? Tu che invece sei er divino Otelma, litigato da tutti i toppe clebbe der globo, quarcosa in più ce dovresti capi’.
E se io vedo du’ giocatori che adesso ‘nsieme vargono 300 e rotti milioni che stanno a fa’ vince tutto er possibile a quei maledetti, ho da esse contento perché co’ Salah c’avemo pagato l’Imu e co’ Alisson…già che c’avemo pagato co’ Alisson?
Grande Amedeo…
La CTTB del sito non perdona…
Commissione
Tecnico
Tattica
Bilancio
Io so tutto io
C tua pallo!
Ce voi fa balla co na musica vecchia però!??
Ormai i brani ” avevate detto” e ” so voluti anda’ via “, so n’repertorio un po’ datato……n’te pare?
Senza conta’ che voi miliziani della gioventù bostoniana c’avete puro la pretesa de vedecce balla quanno n’tonate a zinfonia de er grande Pallotta!
Te dico, a scanzo d’equivoci, che Alisson è Salah, qui nun avrebbero vinto come lo stanno a fa là .
Te dico puro che, se vivemo de sbaji e de rimpianti, la corpa nun è la nostra, ma de chi c’ha raccontato na barzelletta spacciandola pe na cosa seria!
Dopo Lennon e Mc Cartney,Pallotta l’uomo più amato a Liverpool
hai capito panziron e quell’altra pippa di Salah che ti stanno combinando in Premier?
poi si chiedono perchè li chiami cesaroni…er fusajaro ha fatto la fortuna del Liverpool nun ce posso crede!!!
eh ma Allison era panziron e Salah qui faceva ride, siete patetici ancora che difendete sta società de ignobili che fatto di tutto tranne che gli interessi della Roma, eh ma mo c’iavemo 2 milioni di followers in Nigeria, voi mette? Liverpool campione d’Europa e ora d’Inghilterra dopo un era geologica e tutto grazie al grande Pallotta, ricchissimo multimiliardario megagalattico con la villa da 40 stanze piena di modelle dell’est che gli sollazzano l’esistenza
PALLOTTA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA ROMA SEMPRE! quella nostra, quella dei sentimenti, quella dei nostri nonni che follower non sapevano neanche cosa significa, ma che ci hanno insegnato bene come si diventa tifosi della Roma
Questi due campioni plusvalenzati da ballotta pure sottocosto hanno già fatto vincere la Champions a quella squadra stramaledetta.
Ieri soltanto una partita, che lascia il tempo che trova perchè hanno già scavato un abisso rispetto alla seconda.
Che dire
BALLOTTA GO HOME
Alisson, Salah che fenomeni,che spettacolo, ancora grazie al grandissimo Walter Sabatini che li ha portati a Roma per 4 spicci facendoceli quantomeno apprezzare e consentendo poi allo sciagurato andaluso di plusvalenzarseli per circa 120 milioni facendo felice il salsicciaro ma con i quali ora ci prendi al massimo il video di questo spettacolare goal. Grandi Alisson e Salah su questo sito definiti da qualche gran Pallotta boy (fini intenditori) l’uno “il panzarolo” e l’altro quello che” nun salta l’omo (noto detersivo) e se magna i goals”.
A cosa porta l’amore e l’ammirazione per questo tristo figuro a nome Sballotta.
Un vero presidente non li avrebbe mai venduti. Il plusvalenzatore di Boston li ha portati a Liverpool sulle spalle
Grazie presidente..
Non mi meraviglia affatto. Durante la fase di riscaldamento prima delle partite, mi divertivo a osservare la precisione dei rinvii fatti da Alisson… Assolutamente eccezionale!
E’ il portiere più forte che abbiamo mai avuto, altro che panzarolo o sciocchezze del genere… Un campione.
Posso rosicare?
basta!! dai per favore!!! poi dicono che siamo una piazza difficile… far uscire questi articoli è solo per metter contro i tifosi… sono andati a liverpooll amen! la vita va avanti, arriverà anche il nostro giorno, ma adesso ste notizie soprattutto dopo una bella vittoria è solo per rompere le palle alla gente..
Il nostro giorno potrà arrivare solo quando l’ascaro che li ha plusvalenzati al nostro nemico più odiato se ne sarà andato.
BALLOTTA ARI-GO HOME
scusa riky, ma questa non è una notizia, è un dato di fatto, nessuno della stampa ha cercato di destabilizzare la ”gloriosa” società der fusajaro, è stato il Liverpool stesso che usando il suo profilo twitter ha esaltato giustamente i loro due fenomeni, lo stesso twitter dove i nostri gongolano per aver raggiunto 2 milioni di followers…hai capito la differenza?
FORZA ROMA SEMPRE!!!
avete ragione, anche a me pallotta ha stancato, e da tanto tempo, però tutte le volte con le stesse notizie.. sono tra i più forti al mondo, hanno giocato con noi e sono andati via per loro volere, la società ha incassato veramente poco confronto al loro valore, ma sono stati loro a volersene andare. abbiamo sbagliato a sostituire salah con schik e alisson con olsen, ovvio che si è scontenti… però sinceramente io mi sono stancato di queste notizie… noi siamo questi, finchè non ci prenderà uno che se ne frega del fpf e vuole vincere spendendo, noi siamo questi.. compri a meno possibile e rivendi per rifare lo stesso giochetto tutte le volte.. non è bello, ma se ci capitano i buissness man non ci possiamo fare niente purtroppo
Riky non se ne può più ogni articolo è fatto per metter contro, ma che cavolo gli frega alla gente della roma, sembra ogni giornalista del pianeta faccia tutto appositamente per destabilizzare la roma, non è così è solo informazione, sarebbe come dire che ogni articolo su messi è per ricordare a chi lo vendette al barcellona quanto è stato becero.
Dai su cerchiamo di crescere.
I fatti sono questi avevamo i campioni e li abbiamo venduti, sarà sempre così con pallotto, articoli o non articoli, chi non lo ammette è in malafede
Riky rassegnati. Finché non verrà perfezionato il passaggio di consegne sarà così. Poi.. dipenderà da che genere di gestione il futuro proprietario avrà in mente e dai reali mezzi (economici e SOPRATTUTTO NON economici) che avrà a disposizione.
Esempio di mezzi non economici?
In questi giorni i media esaltano le rapine formellesi paragonandole alle 11 vittorie di Spalletti tralasciando “piccoli dettagli” tipo il fatto che:
a noi i rigori li negavano (e li negano tutt’ora),
i falli a favore non li fischiavano (e non li fischiano tutt’ora)
e gli scudetti ce li scippavano (e troppi ce ne hanno scippati: avevamo da un po’ la stella sul petto, quella d’oro però)..
ecco, ciò nonostante abbiamo scritto un record per la serie A (magra consolazione, lo sappiamo bene)..
Ora, con arbitri a favore, orari e calendario di serie a e tabellone di coppa Italia acchittati con tanto di gare rimandate ad hoc so boni tutti a fa 11 vittorie, ma pure 20!
Caso strano, infatti, dall’EL la mirabolante formazione dei record è uscita in modo vergognoso al limite dell’umiliazione (mentre a noi hanno scippato anche in Europa l’ennesimo primo posto che ci spettava derubandoci 4 punti e nonostante ciò siamo passati).
Questa situazione paradossale è resa possibile dal fatto che non c’è un proprietario che abbia a cuore le sorti della sua squadra, perché il nuovo ancora deve comprare e il vecchio già sta sondando il terreno per il futuro in Premier League, quindi ha pure smesso di twittare: unico apporto mediatico concreto dato al club, tra l’altro.
Possiamo solo pazientare e sostenere squadra e mister per ora. Poi vedremo che succede!
Riky però scusami eh ma perchè continuate a ripetere in ogni occasione “Se ne sono voluti andare….” ma chi,come,dove,quando? Alissaon aveva ancora 3 anni pieni pieni di contratto e ammesso che invece non se ne volessero andare come li tenevi se oltre a loro quell’accattone di Pallotta si è venduto in 2 anni in rapida successione oltre a loro Paredes (finito al PSG a 40 milioni) Emerson (al Chelsea e in orbita Rube) Rudiger, El Sharaawy,Nainggolan,Strootman, Manolas e dopo Pjanic all’epoca sostituito con Grenier. e andiamo su. E poi non ci sono i soldi per tenerlii? e allora a quei due piombi di N.Zonzo e Pastore glieli ho stilati io i contratti multi milionari? e poi che stiamo praticamente a 10 punti sotto la Lazzie, a lottare con l’Atalanta e a rischiare lo scorso anno di non andare neppure in Europa League, proprio non vi interessa? è normale? o quantomeno se ne può discutere visto che hanno fatturati di molto inferiori al nostro?
romano hai ragione, infatti ho detto che pallotta non mi piace proprio perchè ha 0 sentimento verso la squadra, non lo difendo neanche sotto tortura, però è andata così e me ne faccio una ragione.
Massì, er problema è propio ave’ fatto male coi sordi che c’erano. Nessuno sta a piagne perché nun c’avemo un mijardo de fatturato. Ripeto, e nessuno dell’orchestrina der Titanic risponne, perché c’avemo in rosa 20 elementi che pijano più de 2 netti l’anno. Quanti de questi meritano quei sordi? Perché Milinkovic sta ancora cor pinguino alla stessa cifra che noi damo a Bruno Ceres?
Incompetenza, impicci strani? Ce deve sta na risposta. Poi nun poi veni’ a di’ che nun ce l’hai da da’ a Salah, Alisson, ecc. S’attendono risposte…
Ogni volta che vedo Salah e Alisson vincere trofei con il Liverpool, immagino quanto sarebbe forte oggi la Roma e quanti trofei avremmo già vinto… invece c’avemo Pallotta… ancora per poco!
i giocatori non sono cavalli che basta che gli dai da mangiare e stai a posto, vogliono essere pagati, Salah prende 12 milioni l’anno netti, alla Roma sarebbe costato 24. Ora dimmi quando nella sua storia si è mai permessa di pagare così tanto un singolo calciatore
Se non ricordo male, entrambi espressero la volontà di andare al Liverpool dove avrebbero guadagnato/vinto di più: il resto sono solo chiacchere.
Vince de più? E da quant’è che er Liverpool nun vinceva gnente? Un botto. Chi j’aa dava sta certezza?
se è per questo sono anche già diventati con la nuova squadra campioni d’Europa e poi del mondo il problema non è che non li dovevi vendere ma con i soldi di alisson visto che erano tanti non l’hai spesi bene perché se li avevi spesi bene con giocatori altrettanto forti questi articoli manco li facevano vedere oppure manco li commentavi. Forza Roma
No le squadre si costruiscono migliorandole dove sei debole, se ogni anno le smonti e le rifai da capo non vai da nessuna parte, le squadre forti non fanno così ne mai lo faranno.
purtroppo invece di un presidente abbiamo uno speculatore, speriamo se ne vada presto.
Due grandissimi campioni.
Soprattutto arrivati per 2 soldi.
Però adesso se prendiamo qualcuno per 2 soldi allora vuol dire che siamo pulciari.
MAH.
Contento di averli avuti a Roma per 2 anni, ma la vita va avanti.
il punto è proprio questo un campione non ce lo possiamo permettere quindi non lo compriamo, se viceversa compri un ragazzo a due lire e diventa un campione lo vendi e fai plusvalenza.
In sostanza in un verso o nell’altro un campione non lo avremo mai, è lampante che sia così.
Mentalità da provinciale, ci potrebbe anche stare, ma devi esser chiaro con la piazza e loro non lo sono stati mai.
Andrea,
e dopo 8 anni aspetti ancora la chiarezza?
O vogliamo continuare a ripetere all’infinito “eh, ma avevate detto altro”.
Fermo restando che pure il presidente del Perugia arriva dicendo che vuole riportare la squadra in serie A, e in 5 anni l’Europa, e blah blah blah… tutti uguali.
Anche il mitico Suning: finora due quarti posti, zero troferi, presi a pallate in Champions.
Elliot manco a parlarne.
Vedremo Friedkin, speriamo bene.
Avremmo dovuto mettere nelle clausole della vendita che se fosse successa una cosa simile avremmo avuto il diritto di prenderci uno dei loro giocatori a nostra scelta…
PS: bravi a tutti e due. E bravo al nostro Pau Lopez e (al povero…) Zaniolo che sono sicuro prima o poi faranno qualcosa di equivalente.
Mi accodo… GO HOME.
Non capisco perche’ dobbiamo continuare a farci del male,questi calciatori non ci sono piu,pensiamo a coloro che sono rimasti,sperando che non vengano sacrificati sull’altare del fpf.
l’oro in mano, avevamo l’oro in mano…
la cosa importante per i nuovi dirigenti e’ far tesoro delle esperienze del passato e non ripetere gli stessi errori, ammesso e sicuramente non concesso che siano stati degli errori.
io credo alla buone fede di pallotta, quando diceva di voler vincere, quando ha cercato di fare le cose per bene con il FPF. Pi secondo me si e’ stufato per via dello stadio. il progetto c’era, non dimentichiamocelo. ma se ti scontri con la mafia il 99% delle volte perdi.
io credo che se il progetto “Marino” fosse stato realizzato tante cose sarebbero andate diversamente.
pero’ i tifosi sono materiale abbastanza stupido. invece di protestare in massa davanti al campidoglio tutti i giorni, invece di sostenere un progetto che avrebbe cambiato la storia del club ma anche la loro personale, non hanno fatto assolutamente nulla. e ci sarebbero stati mille modi per manifestare supporto, invece niente di niente.
pero’ e’ colpa di pallotta…e tutti appresso a marione.
La Roma che fa la splendida sull’account Inglese di Twitter si becca i ringraziamenti dei tifosi del Liverpool per aver loro dato(regalato) 2 world class players chiedendo ora Zaniolo,capito i trofei di Pallotta? Lo sviluppo dei social in tutte le lingue per farci prendere per il culo all over the world. Comunque,nomi di spessore,a parte Zaniolo,non sono più arrivati,tanto giocavano col cartellino SALE sulla schiena! Quindi beccatevi Pastore,Perotti,N’Zonzi e compagnia bella. Gli unici attenzionare sono Diawara,Pellegrini,soprattutto in Italia e Zaniolo che, però,ora è infortunato,speriamo in un cambio di marcia con la nuova proprietà anche se la fatto che l’ha cercata Pallotta mi fa essere moooolto cauta, avrà fatto almeno un’ultima cosa fatta bene?
Top player di quel tipo A OGGI, non possono restare a Roma, inutile fare ‘ste bizze. Ma neanche alla Juve, per dire. Giocatori di quel tipo vanno in Premier, alle due spagnole o al PSG, stop. Così come Haland partirà dal Borussia se dovesse crescere ancora ecc.
Sicuramente non lo cederà a Giugno. Qui sono stati ceduti giocatori quando erano ancora prospetti o a non ancora raggiunta piena maturità sempre con il cappio al collo,non al massimo prezzo ottenibile senza la pistola alla tempia del 30 Giugno, stesso modo in cui si fanno gli acquisti
chissenefrega, per questi due pipponi abbiamo incassato oltre 100 mln magistralmente investiti in fenomeni come olsen, nzonzi, pastore e schick
Ma al di là degli insulti che mi porteranno questo commento, sul serio, tra essere allenati da Klopp, avere il doppio dello stipendio e giocare nel campionato più importante del mondo, ed essere allenati da Di Francesco, prendere meno soldi e giocare in stadi vecchi di trent’anni, voi scegliereste di restare?
se se… continuate a venne l’aria fritta, peccato che Klopp fino a che non ha avuto questi due fenomeni che gli abbiamo regalato aveva vinto solo una o forse due, non ricordo bene bundesliga…e spiegami un altra cosa, secondo il tuo ragionamento il centinaio di fenomeni veri del calcio mondiale dovrebbero stare solo in 5\6 squadre? ma non è che cmq con una programmazione adeguata certi giocatori resterebbero anche con un semplice adeguamento del contratto con la consapevolezza di giocarsi lo stesso certi traguardi e di essere amati alla follia in piazze colme di passione, ricordatevi una cosa se inizi a vincere veramente cose importanti non sono solo gli ingaggi delle società a riempire di soldi, ma si innesca una reazione a catena a livello di sponsor personali che ti fanno piovere soldi come la manna nel deserto.
quindi fatela finita di dire inesattezze a vostro tornaconto, come gia hanno fatto notare Alisson aveva ancora 3 o 4 anni di contratto, sarebbe bastato adeguargli lo stipendio e lui a Roma rimaneva felice e contento…
Che poi sti sordi l’avemo dati alla reliquia de Pastore e Nzombie. Quindi?
Alisson che fa un’assist non è una novità . Chi si ricorda il gol di Elsharawy a Inter Roma 1-1 su assist del portierone brasiliano?
Purtroppo non possiamo farci nulla anche Rudigher e Palmieri hanno alzato un trofeo, l’Europa League. Noi dobbiamo rifarci dalle nostre ceneri come l’Araba Fenice, spero che con Friedklin torneremo più forti.
Rudiger e Palmieri hanno alzato un trofeo che l’ultima volta abbiamo giocato con Alisson, Salah, Strootman, Nainggo, Totti, De Rossi ecc. e dove abbiamo preso 4 pappine a Lione.
Salah e Alisson se ne sono andati da Roma contro voglia…la colpa è tutta di Pallotta…fosse stato per loro,avrebbero firmato il contratto in bianco e senza scadenza ,senza vincere la Champions League e la Coppa Intercontinentale e con l’obbligo di impararsi a dire Buongiorno e buonasera in italiano…
a Bamboli,ma quando vi svegliate?
A bambolò spiagace come fanno le altre squadre a tenesse li talenti, vabbè ma noi c’avemo er progetto a lunga durata…er primo se lo semo giocati quasi subito con le cessioni illustri per fare cassa, er secondo con garcia, poi quello dei 5 anni, dopodichè quello der mister di francesco, poi quello dei romani de roma, poi cicciopanza e mo c’è rimasto quello de Zoro, oh speriamo bene….fosse questo l’anno bono!!! (Z)
Prima o poi l’anno vincente deve da uscì è come er 53 sulla ruota di Roma…alla fine è uscito 😀
Genius (Zenone dixit)Monchi (assunto da Ballotta, già ..)vende il panzarolo (sempre Zenone dixit)Alisson all’ amato Liverpool a 62+bonus.Dopo aver dichiarato ”Alisson non si vende.Che mi ci metto io in porta ?”.5 giorni dopo il Chelsea compra il carneade Kepa ( che ad Alisson gli spiccia casa e gli pulisce il water )ad oltre 80.Pallotta proposto
per una statua equestre ad Anfield Road.Il ronzino avrà le fattezze di Zenone.
Via prima i pallotaboys e poi Pallotta…è assolutamente necessario, per il bene delle Roma, che i Pallotaboys se ne vadano in massa via prima della loro testa di legno !!!
Smantellata una squadra da scudetto!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.