Ibanez-Roma, slittano a lunedì le visite mediche

26
2788

ULTIME NEWS AS ROMA – Sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto Ibanez, difensore 21enne che avrebbe dovuto svolgere le visite mediche con la Roma nella giornata di oggi.

Stando a quanto riferisce però Filippo Biafora, giornalista de “Il Tempo”, l’arrivo nella Capitale di Ibanez è slittato. Il calciatore brasiliano farà i controlli a Villa Stuart probabilmente nella giornata di lunedì.

Ieri Roma e Atalanta, proprietaria del cartellino del calciatore, si sono scambiati dei documenti per il trasferimento del ragazzo, che dovrebbe diventare giallorosso con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto per un affare complessivo di 10 milioni di euro.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La Roma non può competere con la Juve, e con la Lazio potrebbe andare peggio”, TRANI: “I terzini sono la nostra sciagura”, CORSI: “Fonseca chiede rinforzi, chi lo fa viene mandato via”
Articolo successivoE ora la Roma deve correre sul mercato: in entrata un centrocampista e un attaccante

26 Commenti

  1. Se qualcuno ci spiegasse perché i contratti di prima squadra subiscono questi stop.

    Cosa sta avvenendo alla Roma?

    O meglio cosa impedisce la formalizzazione di un contratto in entrata di prima squadra?

    • Se non sbaglio la formula dovrebbe essere prestito oneroso di 2 mln e riscatto a 8 fra 18 mesi,forse stanno aspettando la cessione di JJ per racimolare i 2 mln per il prestito!

    • La Roma è una società allo sbaraglio e quel gran presidente di James Joseph Pallotta l’ha lasciata nell’anarchia più totale.

      Vergogna.

  2. Ibanez ti capisco ieri hai visto la partita in televisione e vorresti venire pure a piedi! No , ci deve essere un errore, noi eravamo quelli in maglia giallorossa! Però tranquillo, lunedi prossimo, quando arriverai venerdi a noi malati di roma, ci trovi comunque.

    • Caro Gavino tu hai ragione però io non voglio sentir dire questa squadra è difficilmente migliorabile oppure in un futuro stiamo pensando ad una punta giovane da affiancare a dzeko.pastore zappacosta kalinic ed un portiere costato una tombola non li ho portati io.

    • Per Un capitano.
      Zappacosta purtroppo non lo abbiamo mai visto all’opera;
      Lopez mi pare un bravo portiere (o è solo quando leva le palle sotto l’incrocio?);
      Kalinic vera delusione;
      Pastore l’ha portato a Roma er mago de Siviglia e, putroppo, non solo lui (Nzonzi) che incidono pesantemente sulla casse della società.
      Petrachi, avesse avuto in mano i soldi di Monchi stai sicuro non a quest’ora non staremmo così nella mer….

  3. Buongiorno a tutti, ho letto tutti i commenti da ieri, la delusione x l’uscita di ieri è tanta, con alcuni di voi sono d’accordo e con altri no, secondo il mio modesto parere, ma voglio spezzare una lancia a favore del nostro ds e fare un esempio molto semplice, la mia famiglia è una famiglia dignitosa ma non ricca, papà faceva l’operaio adesso è in pensione e mamma casalinga, quando mi davano la mille lire x uscire con altri ragazzini mi sentivo ricco, ma quando mi trovavo al tavolo con figli di dottori, notai etc la mia mille lire a differenza della loro cinquemilalire valeva solo x una pizza e una cocacola mentre loro compravano oltre una pizza elaborata anche patatine e gelato, adesso voi direte questo che c’entra? Se il nostro ds ha un budget pari a zero a chi deve comprare senza soldi? X me non avendo una lira ha allestito una sufficiente squadra ma senza soldi non ti puoi comprare il nulla cosmico x me non ha colpe si arrangia x quello che gli danno, poi su florenzi sono anni che dico non è un terzino non è un laterale ma un interno destro di centrocampo che purtroppo fisicamente non dotato da vendere subito. Scusatemi x le chiacchiere e forza Roma sempre comunque e ovunque

    • Verissimo,però non diciamo alla gente che questa squadra è difficilmente migliorabile
      Tanto quello che tu dici l’abbiamo capito tutti…

    • Grazie della condivisione @Gavino , ma pure se dicevi direttamente “La Società non gli dà un euro, con cosa dovrebbe comprare i giocatori?!?” Si capiva lo stesso concetto pure senza l’esempio della pizza e delle 1000 lire🤦‍♂️😅!
      Cmq, tolte le valutazioni del caso sul ruolo di Florenzi, che anche a mio avviso non è un terzino – anzi, non a mio avviso, non lo è e basta! Non lo è mai stato, ci è stato adattato e lo sanno pure i muri, il fatto è che la gente sembra se ne dimentichi -, per quanto riguarda il discorso che fai sulla prestanza fisica, non ha alcun senso, due dei più grandi (se non I PIU’ grandi) giocatori della storia del calcio, tali Lionel Messi e Diego Armando Maradona, sono alti rispettivamente 1,70 mt e 1,65 mt, e ci son altri fortissimi giocatori che sono piccoli di statura e nonostante giochino tra il centrocampo e l’attacco fanno impazzire ogni squadra: Mertens 1,69 mt, Salah 1,75 mt, Insigne 1,63 mt, insomma, non credo proprio la statura sia tutto se sai leggere il gioco e hai due caxxo di piedi buoni!
      Ora, non sto dicendo che Florenzi abbia le attitudini del Fenomeno, anche se a me come giocatore non dispiace (a patto che sia messo in condizioni di giocare nel suo ruolo), ma era per dire che non ci si può attaccare all’altezza e ai muscoli. Aiutano, ma non sono tutto, certamente non tutto ciò che conta in un calciatore!

    • Ti rispondo sign. Giacomo palleschi, inanzitutto il mio esempio della mille lire era giusto x sdrammatizzare un po’, visto lo scempio di ieri, ma ti voglio dire una cosa sull altezza dove mi trovi d’accordo, il più grande giocatore di tutti i tempi un certo Maradona oppure messi o qualcun altro, hanno sopperito la loro piccola statura con una grande tecnica con la classe, il florenzi nostro ha piedi fucilati e non sa fare un cross, il suo vero ruolo è interno destro di centrocampo perché ha corsa e tempi di inserimento il resto è zero x me è scarso, sempre secondo il mio parere. Buona giornata e forza Roma

    • Suvvia @Gavino, se devi darmi del tu – e ti prego… dammi del tu! – non chiamarmi “Signore”!
      Sono un pò confuso dal fatto se la mia risposta ti abbia infastidito perché ho accennato all’esempio degli anni passati, o altro, dato che la precisazione ed il resto della risposta lasciano un pò il tempo che trovano.
      Mi spiego, riguardo il tuo esempio, anche nel mio commento non c’era nulla di serioso, ci sono due emoticon (di cui una sorride) a sottolinearlo. Era solo per dire che tutta la storiella non aggiungeva niente al concetto, ma ci si rideva su😉 (che poi scusami, ma dato che hai voluto tornarci su, cosa c’entra il tuo stato d’animo di quando ti sedevi al tavolo con “figlio di dottori, notai etc”, con l’operato di Petrachi? Il Nostro buon ds non si deve sedere al tavolo con Agnelli, Zhang etc; Petrachi deve guardare solo all’orticello della Roma ed operare per essa con quello che ha, nessuno gli ha mai chiesto di comprare Cristiano Ronaldo. Per questo ti dicevo che il concetto si sarebbe capito cmq! Stiamo in bianco, ma non ci siamo mai dovuti paragonare a Juve, Barcellona o Paris Saint-Germain. E’ da sempre che operiamo nei nostri limiti… ma vabbé).
      Per il resto mi hai ripetuto esattamente ciò che ti ho detto, anche se tu ti sei limitato a parlare del più grande in assoluto e basta. Ma come ti dicevo, anche senza dover arrivare a livelli stratosferici, ci sono giocatori molto forti e molto piccoli anche oggi, che non si chiamano né Messi né Maradona.
      Poi il tuo giudizio su Florenzi è legittimo, hai tutto il diritto di averlo e non voglio certo convincerti del contrario. Ciò che ti ho detto è solamente che non puoi farne una mera questione di statura così come hai accennato nel tuo primo commento.Tutto qua.
      Ma si fa per parlare, no?! Buona giornata a te, e Forza Roma

  4. “Sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto Ibanez”

    Uh guarda, pare vogliano bloccare le sedute parlamentari di tutto il mondo occidentale solo per capire che fine abbia fatto Ibanez.
    In Libia si sono fermati i combattimenti nell’attesa della soluzione del mistero.
    Putin ha detto che ritira le truppe dal Donbass se gli dicono che fine ha fatto Ibanez.
    E il Papa in cambio di informazioni riservate sulla materia è pronto ad abolire il celibato per i preti!

    Resisteremo tutti in apnea fino a Lunedì?
    Io sto pensando di farmi ibernare per 4 giorni per non dover sopportare lo stress.

    • Allora ti do del tu Giacomo, non mi ha infastidito x niente il tuo commento anzi a me piace scambiare opinioni con altre persone, il mio stato d’animo di quando ero piccolo e avevo pochi soldini rispetto ai miei amichetti più ricchi è lo stesso del nostro ds quando si siede al tavolo delle trattative con i pagherò oppure con lo stato d’animo vorrei ma non posso, è vero non si siede a trattare con gli agnelli i Zhang o altre super potenze, ma si siede con persone che lavorano x loro e che hanno soldi, mentre il nostro si siede con i soldi del monopoli, quindi esempio della pizza Margherita o pizza gourmet è lo stesso esempio noi kalinic e l’Inter lukaku, lo stato d’animo identico😂😂😂

  5. Io ‘nvece più umilmente me chiedo che fine abbia fatto a pratica Smalling. Se spenne 10 pe er sesto centrale (!) e pe l’unico co le balls der campione se aspetta…che vada artrove!

  6. Su Ibanez:
    Se sono davvero in procinto di vendere la Roma, ogni operazione di acquisto deve seguire il seguente iter: richiesta da parte del DS al Management; dal Management al Presidente; dal Presidente agli altri soci e all’Advisor che sta curando la cessione; dall’Advisor all’acquirente. Se l’acquirente poi da il via libera bisogna aspettare tutta la trafila al contrario e finalmente si porterà a termine l’affare. Basta dimenticarsi un documento o una firma ed il tempo raddoppia. Parliamo sempre di 10 milioni di euro non bricioline e nessuno vuole rimetterceli di tasca propria per aver commesso un errore. Quindi ci sta un ritardo.

    Sulla partita di ieri:
    Il dolore e la rabbia per la sconfitta di ieri nasce anche dal fatto che sia la squadra che la tifoseria della Roma, ad ogni vittoria con una provinciale, si esalta oltre ogni modo. Quando poi ci riportano con i piedi per terra lo sconforto è proporzionale all’esaltazione avuta in precedenza. Una batosta infinita. Basterebbe essere più umili ed accettare il fatto che da anni siamo una squadra da 4° – 5° posto che riesce a racimolare qualche punto in più grazie ad errori e disgrazie altrui.
    Non so voi ma io di questa squadra salvo solo Mancini, Smalling, Veretout, Diawara, Dzeko e Zaniolo. Salverei anche Pellegrini ma si accende solo con le piccole e quando si ritrova davanti una difesa con un minimo di organizzazione va in palla. Il resto sono solo panchinari supervalutati con stipendi da top player.

    Sul Derby:
    Spero nel meglio e mi preparo al peggio. Come sempre.

    • Complimenti, concordo anche le virgole per ciò che concerne Petrachi, così come concordo che siamo (purtroppo… ma questa è la realtà…) da 4° posto sudatissimo … 5° posto. Ed infine mi trovi completamente in linea col tuo pensiero anche per ciò che riguarda CHI confermare (si fa molto prima che elencare coloro da mandar via …).

      Sul derby incrocio le dita, anche perché è sempre stata una partita diversa da tutte le altre, soprattutto nei pronostici …

      Saluti super giallorossi e sempre Forza Roma!

  7. Certo a pensare che semo andati allo scontro con Cairo per assicurarci il lavoro del dig. Petrachi e vedere che ogni volta che deve concludere un operazione sorgono sempre problemi …..sinceramente in Italia come DS a mio parere c’è di meglio

  8. Se si dovesse fare un pronostico del derby su come giocano le due squadre e sulla salute dei giocatori ,
    direi 2-0 Lazio……pero’ la palla e’ rotonda e non si sa mai!

  9. Quindi Juan Jesus resta fino almeno a Lunedi’.

    Cioé teoricamente potrebbe giocare il derby.

    I nostri guai son ben lungi dall’essere finiti…

  10. Neanche un giocatore da panchina si riesce a “formalizzare”… Sono due settimane che questo ragazzo deve fare le visite “domani”… Poi, se critica Totti, nelle interviste che rilascia, quando spiega (a chi non vuole essere più preso per il c…) come stanno le cose… Se per puro caso dovesse saltare Friedkin… A Giugno salutano l’80% dei “dipendenti” dell’ As Roma! Rimanemo con Peres, Santon, Fazio, Florenzi, Pastore e Kalinic! Pure Fuzato se ne va via!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome