NOTIZIE AS ROMA – Da una parte il passaggio di proprietà, che procede spedito verso il closing, con le firme che dovrebbero arrivare entro metà febbraio, dall’altra gli accordi commerciali che procedono altrettanto spediti.
Ogni giorno può essere utile per l’ufficialità di Dan Friedkin come nuovo proprietario della Roma, mentre non sembra esserci enorme volontà di accelerare i tempi sul progetto stadio.
Nel frattempo ieri al Foro Italico il club ha lanciato “Easy Mobility“, con l’obiettivo di facilitare il raggiungimento dello stadio da parte dei tifosi grazie a sei partner: BusForFun, Moovit, WeTaxi, Jump by Uber, eCooltra e E-Gap.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ma tutti a noi devono capitare?
Secondo me ,se ne scappa…altrimenti dovrei cominciare a preoccuparmi delle sue capacità manageriali e questo sarebbe un problema per la stabilità aziendale della Roma del futuro.
Ma guarda che strano l’udienza fallimentare di Parsitalia è stata fissata proprio per il 17.02 p.v.
Accetto scommesse che dopo aver ottenuto dal giudice l’approvazione del concordato presentato da Partsitalia, Capital Dev con la benedizione di Unicredit e l’offerta di appoggio di Vitek, spariranno tutti e l’AS Roma resterà a Pallotta senza stadio.
Tutti i partecipanti avranno succhiato un’altro po’di soldi a Unicredit che non verranno mai restituiti e alla fine resteranno a carico di noi tutti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.