Roma, tentativo per Mandragora: affare complicato, sul giocatore c’è anche la Fiorentina

78
7246

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Arrivano conferme sull’interesse della Roma per Rolando Mandragora, 22 anni, centrocampista dell’Udinese su cui la Juventus vanta un diritto di riacquisto fissato a 26 milioni di euro.

Stando a quanto riferisce in questi minuti Filippo Biafora de Il Tempo, nella giornata di ieri ci sono stati contatti tra il club giallorosso e quello friulano. L’operazione però è complessa: c’è il nodo formula da sciogliere e anche la Fiorentina è molto interessata al centrocampista.

Inoltre la Roma vorrebbe prima capire l’entità dell’infortunio di Diawara: se per il calciatore sarà possibile procedere un la terapia conservativa, i tempi recupero si accorcerebbero di molto (lo stop sarebbe di circa un mese) e a quel punto si opterebbe per non prendere un sostituto.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Si fa strada l’ipotesi Mandragora per il centrocampo della Roma. Sarebbe il mediano di 22 anni il rinforzo per la mediana che Petrachi sta concretamente seguendo in queste ore dopo il ko di Diawara.

A darne notizia in questi minuti è Francesca Ferrazza, giornalista de La Repubblica, che su Twitter racconta come persone molto vicine al giocatore abbiano dato conferma dell’interesse concreto da parte del club giallorosso.

Rolando Mandragora, 22 anni, è un centrocampista mancino che gioca soprattutto davanti alla difesa e che fa stabilmente parte dell’Under 21 azzurra. Il giocatore cresce nel Genoa prima di finire alla Juve. In bianconero trova poco spazio e viene mandato a Crotone dove è subito protagonista.

A luglio 2018 viene ceduto all’Udinese per 20 milioni, con i bianconeri che mantengono però una clausola che prevede un diritto di riacquisto del calciatore. Con la maglia dei friulani Mandragora lo scorso anno ha giocato 35 partite collezionando 3 gol.

Redazione Giallorossi.net 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Nella Roma c’è tanta paura di perdere il derby”, VALDISERRI: “Deluso dalla gestione del gruppo da parte di Fonseca”, TRANI: “La qualità sta al minimo, serve alzare il livello”, CORSI: “Pallotta inviso anche ai suoi ex schiavi”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Per Pastore e Perotti parziale rientro in gruppo. Recupera Mirante, terapie per Diawara

78 Commenti

  1. De sto ragazzo si e’ sempre parlato un gran bene. Certo fino ad ora ha sempre dimostrato poco. Le cose positive sono che si prende in prestito e che e’ gia pronto per entrare subito in campo e dare il suo contributo. Però boh…mi aspetto ben altro.
    Ad esempio all arsenal ci sta ceballos, che non si sta trovando bene a londra e vorrebbe cambiare aria per non perdere gli europei…un pensierino no e’!

    • Ceballos è un ottimo calciatore, ma ricopre il ruolo di trequartista, a noi serve il classico regista davanti alla difesa stile De Rossi.

    • Amo Ceballos, ma per quanto mi piace, c’entra poco con il ruolo che si vuole coprire, Dani Ceballos nel 4-2-3-1 renderebbe veramente se lo si mette sulla trequarti, potrebbe anche rubare il posto a Pellegrini..

      In un 4-3-3 potrebbe anche fare la mezz’ala..

      Però di certo non può essere schierato come mediano davanti alla difesa.

      Giocatore fantastico, per età e tecnica, ma anche offensivo.

    • Il pensiero sicuro ce l’avranno fatto, ma, siccome ce vonno i sordi che nun ce stanno sarà rimasto un pensiero.

    • @Marco79, scusa ma dove lo hai mai visto ceballos 3/4sta, è un regista classico, addirittura nel Betis giocava volante davanti alla difesa, giocavano 3-5-1-1 e lui era il “mezzo” dei 5 di centrocampo, ma basso a schermare la difesa, giocava così anche nella spagna campione d’europa u-21. Al limite in un 433 può fare il centrale, la mezzala non ha la corsa per farla. Ma onestamente, vederlo come 3/4sta significa averlo visto giocare poco e conoscere poco il giocatore. Al Betis, al Real e anche all’arsenal quando c’era emery ha sempre giocato in mediana. Poi in Inghilterra ceballos ha fatto fatica perchè è una calcio fisico e meno palleggiato. Con ljundberg e Arteta non ha proprio più giocato, ma perchè hanno alternanto torreira e willock, vicino a xhaka, il 3/4sta nell’arsenal è tornato a farlo Ozil. Dite che è difficile arrivare a prenderlo, ma non gli attribuite ruoli non suoi o in cui farebbe fatica a fare o che può avere ricoperto in 2/3 partite in carriera. Ma ceballos 3/4sta nun se pò sentì.

    • Per una volta non siamo d’accordo Samurai..

      Dani Ceballos nasce proprio al betis come ala sinistra.. E gioca in quel ruolo nella prima stagione da professionista, poi viene spostato sulla trequarti.. Sempre al betis..

      Con il real ha giocato poco, ma è stato schierato quel poco come centrocampista di sinistra..

      E vero che ha giocato anche come centrale, ma non è un mediano, ossia un giocatore difensivo un recupera palloni, anche se sul contrasto è migliorato tantissimo..

      Anche quest’anno ha giocato sulla trequarti ad esempio, contro il Liverpool (ma non solo).. Ma ammetto che quest’anno mi è capitato di seguire di meno del solito.

      Ma il giocatore ha sempre reso di più in fase offensiva, anche se poi in fase di impostazione è fortissimo.

    • Io ho parlato di volante davanti alla difesa(alla sudamericana) o regista classico, non di mediano recupera palloni, chiaramente lui per giocare in un centrocampo a 2, ceballos necessita di un recupera palloni affianco, è chiaro. Ma nel betis faceva il volante a schermo davanti alla difesa, in un centrocampo a 5. Ma lo ricordo benissimo anche quando vinse l’europeo di categoria con la spagna lo ricordo nitidamente giocare li come regista, poi non puoi chiedergli di scappare verso la difesa in tempi rapidi, non ha il passo, per quanto sicuramente più veloce e agile di Cristante. Ti parlo da che l’ho visto in prima squadra in tv a volte nel betis(quando capitava) o in under spagnola(sempre quando capitava), se tu lo conosci dai tempi delle giovanili e allora sei osservatore di mestiere, ma comunque sia fosse anche così, rispetto ad allora si è evoluto come ruolo. Io rimango dell’idea che il posto di diawara lo potrebbe prendere comodamente, ha sicuramente più visione di gioco, verticalizza molto di più rispetto a diawara, cosa che il guineano non fà mai, ha un precisione di passaggio maggiore, accompagna anche l’azione molto di più e tira innporta. Recupera un filo meno rispetto a diawara che per me ha anche più senso della posizione. La grandissima qualità che vedo io in diawara è l’occupazione degli spazi in fase di non possesso o di riconquista, sa sempre dove andare a mettersi per rientrare in possesso, diawara ha un buon lancio, ma lo vediamo solo nei cambi gioco, non verticalizza mai. Per me, sempre a mio modesto avviso, la mezzala ceballos può farla se hai un centrale come Tonali o simile(un centrale di scuola modric) che sà distribuire il gioco si, ma corre moltissimo, allora ceballos mezzala te lo puoi permettere, perchè il piede è sopraffino, ma lo limiti, perchè (imho) ceballos deve avere tutto il campo davanti a se per giocare la palla, defilarlo significa limitarne un pò la visione di gioco. Comunque stiamo tranquilli, so tutti problemi che con questa Roma senza soldi non si creano.

    • Samurai figurati, so di cosa parli, tu stai parlando del Betis di Victor Sanchez..

      Che ha fatto crescere tantissimo Ceballos..

      Ceballos può giocare praticamente in tutti i ruoli del centrocampo, ma, ciò che dicevo io all’inizio era proprio questo ossia..

      E vero che a livello di gestione del pallone, visuale di gioco, tempi, Ceballos e di un altro livello, ma ciò che dicevo all’inizio era proprio questo, Diawara non ha le qualità di Ceballos, ma in fase di recupero palla, Ceballos non ha le qualità di Diawara..

      Poi, stiamo parlando di un tuttocampista… Quindi ognuno lo vede a modo suo.. Ma Ceballos anche in prima squadra ha giocato esterno, anche in prima squadra ha giocato trequartista.. Ora quest’anno mi è capitato di vederlo di meno, ma con il Liverpool era sempre lì..

      Poi capiamici, se mi porta Ceballos sarei il primo a festeggiare, magari ad averne giocatori così.. Poi sarà Fonseca a dargli un ruolo..

      Ma il mio pensiero iniziale era proprio questo, ossia che non può essere quel giocatore difensivo che ti va a coprire e recuperare palloni..

      Così come spero che siano solo chiacchiere quelle su Mandragora.

      Buona giornata a tutti e Forza Roma.

  2. Questo trova difficoltà a giocare anche a Udine e la Roma lo vorrebbe prendere per sostituire Diawara?
    Contro di noi fu un disastro. Preoccupante.

    • Mandragora è titolare da due anni all’Udinese, quest’anno ha saltato solamente una partita, almeno informati prima di parlare. Poi, che non sia un campione penso che sia agli occhi di tutti, ma è giovane e con ampi margini di miglioramento, quindi a un buon prezzo ci può stare. Vorrei ricordare che Diawara è arrivato a Roma con le stesse premesse e sappiamo tutti com’è andata a finire

  3. Se devi pensare che Mandragora farebbe il quarto centrale, beh, un acquisto decisamente interessante. Non un campione ma ha dimostrato di essere solido e con un ottimo tiro, personalmente sarei contento del suo arrivo (a cifre contenute, se lo paghi 30 milioni non fai l’affare, anzi)

    • Sì, se si aveva il centrocampo del calibro dell era Sabatini, al posto di Ucan o Paredes, per far contorno va bene, ma prenderlo per fargli fare il titolare alla Roma diamo un segnale di estrema debolezza alle concorrenti e soprattutto all ambiente ! Male male nel circo pallirchio tutto male !

  4. Ve prego rega …NO .no no e no … nooooooooooo un altro supersopravvalutato #plusvalenzahypejobjuventus….
    Petrachiiii svejate e chiedi a Baldini
    Gente dalla premier caxxxooooo.!!!
    Impara da Cinte e Marotta non lo vedi che stanno a prende gente SOLO dalla premier???È il campionato migliore al mondo!!!!

  5. A questo punto spero che si tratti di una notizia (o indiscrezione?) fondata perché qualcosa bisognerà pur inventarsi vista l’attuale situazione della Roma, con l’infermeria sempre piena. Piccolo OT extra calciomercato: se qualcuno si decidesse a far lavorare in pace Fonseca sarebbe meglio per tutti, sia per la squadra che per noi tifosi.

  6. Mandragora è forte veramente ma non si può prendere:la Juve ha diritto di riacquisto a giugno e se l’Udinese lo vende ora deve girargli il 50% del cartellino. Piuttosto non sarebbe il caso di cercare un terzino di ruolo e alzare Florenzi? Si sentono solo nomi di esterni e trequartista improbabili… Forse sono prevenuto io, ma Petrachi non mi sembra un genio

  7. Diawara va sostituito con uno che ha lo stesso ruolo. Io stravedo per Petriccione del Lecce, squadra che seguo tantissimo. Chi sta seguendo il campionato sa che non scherzo l. Secondo me con un obbligo a 10 milioni lo prendi. Non può fare peggio di Cristante e ti sei assicurato per il futuro un panchinaro affidabile.

  8. L’interesse per carità ci credo ma su che basi si tratta? Perché per questo giocatore ci vogliono molti soldi, se proprio dobbiamo prendere qualcuno a centrocampo e spenderci a costi contenuti direi di buttarsi su petriccione. Ma in realtà io credo più nell’acquisto di Villar, che la considero ugualmente una baggianata societaria perché a quel punto sarebbe meglio puntare a riccardi

    • Molti soldi PERCHE??? Chi è??? cosa ha fatto???? E’ uno stramaledetto HYPEJOB della JUVE. Ma cosa vi dice il cervello??? Leggete due articoli e pensate che dicono la verità?? QUESTO è un BIDONE! Due tre partite dell’udinese ho visto e ti dico che CRISTANTE è addirittura meglio.. ed ho detto tutto!!!!

  9. Sarebbe buono ma è un calciatore controllato dalla Juventus, che comunque costerebbe molto, che se l’Udinese se lo leva adesso va in serie B.
    Poi guardi chi ha scritto questa cosa e capisci tutto

  10. Fonseca doveva mettere le 2 linee contro la Juve, così da avere i titolari freschi. Perdere diawara è un altro colpo durissimo, nel derby Fonseca deve cambiare modulo a seconda di chi è a disposizione, tra l’altro noi soffriamo terribilmente il centrocampo a 5. I rinforzi sono la voglia rabbiosa dii rivincita. Forza Roma sempre.

  11. Come toppa va bene,ma spero non sia il futuro regista della Roma,giocatore buono per squadre dalla Fiorentina in giù Tra i registi Italiani è il più scarso,davanti a lui l’oriundo Jorginho,Verratti ,Sensi e Tonali.L’Italroma andrebbe bene,ma con i Nazionali,non con le riserve o quelli che la nazionale l’hanno vista una volta e non la vedranno più.

  12. Perche’ non prendiamo Sbaffo che e’ svincolato almeno ci garantirebbe delle sane bestemmie!
    Ragazzi io con questi nomi che circolano non riesco a immaginare un futuro roseo per la Roma,l’inter prende giocatori dalla Premier e noi in secunda liga . Capisco che in fase di transizione non c’e’ disponibilita’ economica ma a questo punto prendi due primavera e falli giocare in prima squadra,male che vada gli aumenti il valore ed hai plusvalenze fresche per Giugno.

  13. Lo ripeto all’infinito… invece di prendere scarti e hypejob comprovati talenti improbabili ecc solo per fare numero tanto vale RISCHIARSELA.
    RIPETO:
    A mali estremi estremi rimedi…mbel contrattino di 6 mesi ad HATEM BEN ARFA che sara pure na testa de caxxo ma a pallone ce sa gioca eccome… sa fa qualsiasi ruolo la davanti ed è pure mancino… je se dice senti a bbello, famo così, te damo un milioncino sti sei mesi e alla fine tiramo le somme… se ce piaci e noi piaciamo a te e te piace sta qua e rendi in campo lo prolungamo de un anno a 2 ,5 altrimenti ci avemo provato…
    Benzema disse che è il miglio mancino dopo messi con cui ha mai giocato… è solo mpo matto… ma almeno ci hai provato e se te dice bene che a lui je pija a bene hai un top player la davanti…
    AVANTI CON BEN HARFA

    • Di per sé l’ipotesi non sarebbe neanche malvagia, ma non gioca una partita da 6/7 mesi… Considerando inoltre che é famoso per essere una testa di caxxo (neanche in Turchia l’hanno preso), amante della bella vita e allergico agli allenamenti, con ogni probabilità ti ritroveresti in squadra un pachiderma che necessita di almeno 3/4 settimane prima di trovare una forma accettabile. E poi ce scommetto che alla prima partita se rompe…

  14. Mandragora è un grande giocatore? No. Ma tra Mandragora, Diawara, Veretut e Cristante, Mandragora è il migliore. Per il livello della Roma diventerebbe l’idolo soppiantando Diawara.

  15. Giocatore che non ha mantenuto le promesse.
    A Udine non è sicuramente tra i migliori del suo reparto.
    Onestamente non mi pare giocatore da Juve, nè tantomeno da Roma.
    Al momento, a parte Villar della serie B spagnola, non sembra che il fulmineo e inesorabile Petrachi abbia imbastito trattative nel reparto di centrocampo.
    E siccome siamo in piena emergenza a centrocampo dove a mio avviso ora mancano 2 giocatori, non uno solo, uno dei due potrebbe anche essere Mandragora purché arrivi senza esborsi e soprattutto senza obblighi di riscatto.

    • Te lo ha detto Petrachi che non ha imbastito trattative per il centrocampo?
      Te lo ha sempre detto lui che sta trattando Villar e Mandragora?

    • Su Mandragora la penso,ancora una volta,come te,su Petrachi sospendo il giudizio anche se un’idea l’ho sempre avuta,ma,veramente,con tutta la fantasia e l’intuito di questo mondo,gratis è difficile arrivare a chiunque!Quasi impossibile anche liberarsi delle zavorre,ma li dovrebbe impegnarsi di più,come ho scritto in un altro commento c’è chi spedisce i giocatori dove pagano,Emirati Arabi,Cina,qui rifiutano tutto,ma è anche vero che alla Juve,per esempio,accettano perchè altrimenti ammuffiscono in panchina,da noi sanno che hanno,comunque,possibilità di giocare,se non se ne vanno altri non arrivano,perciò,poi,anche Bruno Peres viene riabilitato!

    • @@@ Monica
      Anch’io al solito mi trovo concorde con le tue valutazioni. Quanto a Petrachi è per me la maggiore delusione di questa stagione. Delusione derivante dalle aspettative che avevo riposto in lui. Non mi è piaciuto il suo mercato estivo così diverso dai trascorsi granata. Sembra che abbia perso le capacità, l’intuito e il coraggio per i quali in tempi non sospetti l’avevo apprezzato come possibile sostituto di Sabatini prima e Monchi dopo.

      @@@ Positano Giallorossa
      Accetto la tua provocazione, ma ci tengo a precisare che non sono il classico utente isterico. Se muovo critiche all’operato del DS lo faccio a ragion veduta. Ad oggi 24 gennaio non abbiamo acquistato nessun centrocampista e qualcosa mi fa pensare che senza l’infortunio di Diawara difficilmente sarebbe arrivato un mediano in questa finestra di mercato! Eppure in autunno avevamo addirittura provato a prendere svincolati nel ruolo vista l’emergenza. Emergenza che si è puntualmente riproposta e noi colpevolmente non abbiamo potuto tamponarla con nuovi innesti.
      Ma ci voleva Einstein per capire che con 2 mediani abili ed uno appena rientrato da un serio infortunio, Al 3 di gennaio Petrachi avrebbe dovuto presentarsi a Trigoria con un’altro centrocampista?
      Come pensava di affrontare 3 competizioni con 3 uomini per 2 posti?
      Detto questo, sei libero di pensare che il nostro immobilismo sia solo apparente e che in realtà Petrachi sta portando avanti migliaia di trattative. Io non ci credo.

  16. Io proverei a portarmi a casa Emre Can.. A noi in questo momento servirebbe un giocatore così, alla juve è un esubero che stanno offrendo a chiunque, noi di giovani su cui puntare una volta ripresi dagli infortuni ne abbiamo e potremmo anche pensare di offrire un prestito con diritto giusto per rivalutare il giocatore (che nel caso in cui non lo riscattassimo la juve potrebbe vendere ad un prezzo più alto di quello attuale).. e per convincere il giocatore gli si offrirebbe la prospettiva di essere praticamente sempre titolare con di conseguenza la possibilità di giocarsi un posto per l’europeo che ad oggi sicuramente perderebbe…

    • @Cattivik se Florenzi ne piglia 3 .. se meriterebbe 6 … in prestito se parli con la juve e gli assicuri di riscattarlo (perchè tocca prenderlo con diritto) .. se po fa ..
      Lui può fa il centrale con la difesa a 3 ed il mediano… sarebbe perfetto…

  17. Mandragora è un giocatore da Udinese, giocatore che non ruba l’occhio. Ho visto il secondo tempo domenica, uno dei peggiori dell’udinese, ma anche le altre poche volte che l’ho visto è un giocatore, che và sempre con l’appoggio e la giocata facile, non rischia mai un’imbucata, non ha neanche grande fantasia, domenica gli ultimi 20′ è scalato de paul sulla mediana per cercare di creare qualcosa, con mediocri risultati perchè erano a fine partita, quindi stanco, e de paul in mediana non è a suo agio. Se pressato(come capita spesso ai mediani di fonseca) mandragora va in difficoltà a differenza di diawara che sà uscire molto bene dal pressing. Non voglio fà il prof, anzi mai sopportati, ma le partire santa miseria si vedono e certe cose sò oggettive. Se lo si deve prendere per far numero e senza spendere soldi, allora ok, ma abbiamo già Cristante che sta li per far numero, se deve sostituire diawara, meglio andare su altro.

    • Esatto Samurai.. si chiama HypeJob.. e la juve ultimamente , per fare plusvalenze ne ha fatti tanti.
      Kean e Mandragora sono ESATTAMENTE quei profili.
      Complimenti per aver saputo vedere cose oggettive.. ormai è pieno di mistificatori della realtà in giro.
      Su cristante hai pienamente ragione.. sta li per FAR NUMERO.
      Vorrei vederlo da trequartista comunque perchè qui a Roma non l’ha mai fatto.
      Aaaaah non si può visto che c’è il novello Totti..Che pena

  18. Sempre peggio… Nel 2017/18 avevamo una batteria di centrocampisti centrali formata da: De Rossi, Strootman, Naigollan, Pellegrini, Paredes con gli ultimi due che erano riserve… Adesso dobbiamo sperare di comprare Mandragora… che vergogna!

  19. Mandragora è buono, ma per rimanere a galla, non per ambire a qualcosa…potrebbe fare la riserva della riserva ,certo non è che si va in Cempio co Mandragora…ma per i turni infrassettimanali ce lo vedo bene ! Certo passare da Nainggolan a Mandragora solo nella società Pallirchiese si è visto…

  20. Speriamo che Friedkin non sia un Pallotta 2.0…. Chi ha messo Il bostoniano qui, Unicredit, lo ha fatto per recuperare crediti ben sapendo che oltre le plusvalenze non esisteva un progetto per vincere. Non vorrei che gli stessi avendo capito che oramai Pallotta non è più credibile né sopportabile abbiano deciso di sostituire la testa di legno oramai usurata con una nuova. Speriamo bene

    • Fai un discorso condivisibile ma, a rigor di logica, dopo nove anni di ballotta con annessi proclama, bugie clamorose, promesse disattese, plusvalenze e infine l’evidenza che con lui non si potrà mai ambire a nulla, quanta credibilità avrebbe un personaggio della stessa pasta e con i medesimi fini?
      ballotta, checchè se ne dica, ha goduto di un credito pressocchè illimitato da parte della tifoseria Curva compresa (‘Mai schiavi del risultato?) salvo poi fare di tutto per rendersi insopportabile.
      Non credo che Friedkin avrà la prospettiva, il tempo e la pazienza dei Romanisti per razzolare allo stesso modo. Dopo anni di chiacchiere, sconfitte, umiliazioni, insulti, plusvalenze e zero titoli i Romanisti s’aspettano i fatti.

    • sinceramente sta domanda me l’ha so fatta pure io… m’ero fatto incartà dalle chiacchere del pallonaro di boston “regina d’europa, compramo de qua e de la, o stadio è gia pronto all’innaugurazione ancora giocherà Totti” e io c’ho creduto, e come se c’ha creduto… ce speravo,finalmente, di vedere una squadra che compete per tutto, indipendentemente di vince o no, e calorosamente l’ho (come molti altri) preso nel… quindi parto molto coi piedi di piombo e il mio giudizio sulla nuova proprietà (se si farà visto che sta storia mi sembra quella delle visite de ibanez, che oh è preso pero’ la firma slitta, oh ce siamo domani le visite, e ma famo domani l’altro…) si costruirà vedendo l’operato e non per le chiacchere

  21. Il Cagliari si e’ preso pjaca e la Roma parla di Mandragora e Ibanez…… Milan – Ibra , juve- kulusesky, Inter – Young, Moses ecc. Cagliari – Pjaca . Roma – rientrato B.Peres.

    • Noi invece lo prendiamo inkulusevsky, ce lo presentano subito dopo la chiusura del mercato.

  22. Troppo facile mettere i soldi e diventare un top team. Se sei eccezionale come questi si crea il paradosso che diventi un barbone. E poi la colpa è dei tifosi che non sono all’altezza dei loro grandi piani.

  23. Io dico questo: se ad oggi avessimo invertito con l’Inter le malesorti ricevute a che punto saremmo noi? E loro? Io dico che noi occuperemo il loro posto, ma loro non di certo il quarto…, ma più giù! Ovvio che non si possa comprare un giocatore ogni qualvolta si rompe un pezzo dei nostri, arriveremo ad avere 50 giocatori in rosa, se mai fosse possibile comprarli! Per di più a cavallo di un passaggio di proprietà, dove ciascuno ha le sue ragioni per non far mercato. Quindi, che ritorni pure Nzonzi, perché di meglio non potremmo permetterci! Tocca solo tener duro e tirare avanti; la squadra, seppure molti del sito la strainsultano, sta facendo bene e finirà meglio! Quindi, Armiamoci di santa pazienza, e sosteniamo la: siamo tifosi o no?! Forza Roma

  24. Mandra…chi ?

    Ma BASTA co sti gobbi demmerxa !!!

    Fate qualcosa di ROMANISTA ogni tanto !!!!

    PALLOTTO VATTENEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Gia avemo quella zavorra de cristante targato Adalanda.. pure Lessie mo.. ma che dovemo fa ‘nsequel della casa nella prateria? MAh

    • Embè .. questi ce vonno appioppà mandragora XD na riserva dell’udinese!! L’ingazzatura me pare er minimo!
      Ao ma visto che stai nsardegna… ariportace er ninjaaa

  25. Per questa roma tutto e’ complicato: manca una strategia una logica come i rinnovi strani di dzeko e kolarov,il problema non sono solo le scarse risorse ma sopratutto che si continuano a buttare soldi dalla finestra come 28 milioni di euro per pau Lopez e 25 per mancini : dico ma lo avete visto mancini a torino in marcatura?fa solo ridere come in occasioni del secondo goal della juve,certe cose non si vedono neanche alla categoria dei pulcini!!!!si continua a perpetuare negli errori,petrachi= monchi!!!!

  26. Ma io non capisco davvero ci complichiamo la vita suigiocatori già prossimi ad altre squadre, ma mandragora con il diritto di riacquisto che ha la Juve a 26 milioni, quanto ci chiederà l’Udinese per darcelo adesso a metà stagione? Almeno 30 milioni ne vale la pena per me no. A questo punto non è per niente ma petriccione che costa molto meno fa schifo provare a prenderlo oppure meglio ancora emre can in prestito dalla Juve che è fuori progetto. Un pizzico di intelligenza no

  27. Sento certi nomi che fanno ridere.
    Se Mandragora era buono la Juve non lo mandava all’udinese.
    Di giocatori mediocri siamo già pieni.

    Se non c’è una lira non c’è. Inutile prendere giocatori che poi ti rimangono sul groppone per anni.
    Abbiamo più giocatori in prestito in giro che a trigoria. Pagati un botto e magari gli paghiamo pure metà ingaggio.
    altri stanno qui a svernare e sono rotti 11 mesi l’anno. (quello di ferie stanno bene).

    Se dobbiamo spurgare Trigoria che lo si faccia, senza caricarsi di altri mezzi giocatori.

    Se è una stagione di transizione che lo sia. Valorizziamo i giovani che abbiamo e se so pippe non saranno più pippe di quelli che stanno a prendere.

    Non è con i nomi che girano che ti assicuri di rimanere nel giro champions.

    • Sono completamente d’accordo con te,comprare tanto per comprare,non ha senso.

    • Esatto .. tanto fare prendere per sei mesi giocatori VERI di calcio che si sono lasciati un po andare , ti HATEM BEN ARFA… quanrto me piacerebbe vedello risorgere alla Roma..

  28. non credo che questa sia una notizia vera visto che il giocatore è praticamente controllato dalla juve quindi non sparate ca@@ate cari giornalai. Forza Roma

  29. Samuelibanez strappato al Bologna, strapperemo anche Emersonmandragora alla viola. Non riuscite proprio a rendervi conto che più passa il tempo, più scendiamo di livello, sia in campo, che a livello organizzativo/gestionale, una pippa di squadra, piena di pippe, questo siamo. E nessuno se ne accorge, o ha il coraggio di ammettere? Sapete solo bearci di tifare per la Maggica, e dare del laziale e chi scrive come me. Solo 3 campionati fa schiudevano secondi a 4 punti dalla Juve, questo a voi non ispira nient’altro che dare dal romanista a chi c’è lo fa notare?

  30. Certoche ce piano Mandragora… Ma non il giocatore… Ce pijano la “pianta delle streghe”!!! Io nun ce la faccio più! aahahahhahahaha… Devo da sdrammatizza un pochetto!

  31. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome