Altro caso social: Fonseca mette il like al commento “Vendete Florenzi”. La Roma: “Un errore, non si è accorto di nulla”

26
3065

ULTIME NEWS AS ROMA – Ancora una volta Instagram diventa veicolo di polemiche: nasce tutto da un innocuo post della Roma, che nella giornata di ieri ha pubblicato le immagini relative all’allenamento. Poco dopo un utente commenta perentorio: “Vendete Florenzi”.

Fin qui nulla di diverso dalle decine di commenti poco carini che si leggono ogni giorno sul profilo ufficiale del club giallorosso, se non fosse che nella giornata di oggi tra i like al commento è spuntato anche quello di Paulo Fonseca.

Chiara testimonianza di allenatore e capitano della Roma ai ferri corti? No: da Trigoria fanno sapere che il tecnico portoghese non si è assolutamente reso conto di aver effettuato l’accesso ad Instagram nella giornata di oggi, tantomeno di aver messo un like ad un commento simile. Dopo la segnalazione del club Fonseca, che non era dunque a conoscenza della cosa, ha subito provveduto a rimuoverlo.

Fonte: laroma24.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDomani i tifosi della Sud fuori Trigoria: la Roma li lascerà entrare per caricare la squadra

26 Commenti

    • Concordo.
      Spero che il nuovo presidente cacci fonseca dalla Roma.

      Ha preso 10 punti dalla lazio, che è una squadra davvero scarsa se si escludono milinkovic e immobile.

      Ma non temete, noi abbiamo Cristante e Mancini.

  1. Immagino la password di Fonseca… la più famosa in tutto il globo.
    123456

    Insomma… non solo si divertono a fare guerra alla Roma, ma ora vogliono pure screditare Fonseca.

    Onestamente non so se ha figli Fonseca, ma a parte questo… se lasci l’account loggato ad un qualsiasi social, pure io posso mettere un like a nome suo.

    P. S. : questo discorso non vale per Totti, lui li mette perché sta sempre in vacanza…passa il tempo a mettere like random.

  2. Ma non hanno niente a cui pensare! La Roma, se tutto andrà bene, non venderà nessuno! Di acquisti, almeno non tanto per fare vedere, neanche a pensarci. Il quarto posto sarebbe un miracolo…

  3. nooo nn puo essere cosii mo e colpa di totti vero vegemite e co?che manco lavora per l as roma mentre il like di fonseca passera come un missclick ma va va.
    cmq florenzi va venduto

  4. Vendere Florenzi? Manco il camion dell umido lo prende! Meno male che il suo ingaggio è contenuto! In proporzione alla resa è pari ad un punto del Pil…..in meno

  5. Se lo ha messo veramente, cosa che comunque è impossibile, ha fatto bene…è diventato un ex giocatore…primo gol contro la Rubentus sulla sua coscienza. ..palla persa in avanti ripartenza e lui che arranca su Ronaldo che ha 35 anni…Non ce la fa nemmeno a correre eppure manco a dì che era stanco 25′ minuto ed a Genova non aveva giocato (sic!!!). Mi dispiace perché poi è un bravo ragazzo ma ormai a certi livelli non può giocare. Per quanto riguarda Fonseca questo allenatore che alcuni criticano, tipo la quaglia travestita da Friedkin libera ci dal male, sta per me facendo un mezzo miracolo con una rosa falcidiata da infortuni e con soltanto 7/8 giocatori di un certo livello medio-alto. Alcuni sono inguardabili: oltre al povero Florenzi penso a Kolarov e Cristante che come giocano regolarmente partiamo con l’handicap.

  6. Stiamo toccando il fondo… Anzi gia ci siamo… Societa ridicola…. Ma Volevo porre un quesito.. Ma ballotta er perdente de focene in tutto questo?? Ma n do sta??? Che figure barbine, 10 anni de zucchine e cefali e Coppefocene, manco una parola per zaniolo, dwavara, la rubentus, I torti arbitrali, le plusvalenze, I giocatori rotti o datati che ha comprato, nzonzi pastore, for di campioni del calibro Di kluyvert cristante Santon etc…il peggiore Presidente da storia da roma no scempio, senza parole, meno male che se ne sta anna er focenense, so disgustato, forza roma forza curva sud forza Friedkin

  7. Nooooo, nun ce posso crede’….
    ‘mo pure Fonsechino mio!

    Dev’esse’ l’effetto brutto, brutto de ‘sto coronavirus in circolazione che te fa fare l’opposto de quello che te frulla nel boccino…

    Prima se l’è beccato Totti alle Maldive pe’ colpa de ”na tirata a ‘na cicca che gli è stata passata da un cameriere originario de Wuhan. In quell’istante, l’ex pupone era tutto intento a piazza’ su internet un DISLIKE in cemento armato su quer post sciagurato “Vendete Florenzi”. Ma la febbre gli era già salita a 41,8° e la stanza intorno a lui cominciò a vacillare fino a capovolgersi del tutto: letto, laptop e fette del campione rovesciati in aria con il pavimento sopra la cabeza. E fu così allora che quando credette di pigiare il pollicione “verso”… altro non fece che cliccare quello dell’autostoppista!

    In seguito, tornando a Roma tutto entusiasta e febbricitante per il possibile arrivo de Friedkin, s’è reca da Fonseca pe’ festeggia’ insieme a lui la bella novella… ma pe’ sbaglio, sull’uscio, invece de bacia’ le guance della moglie dell’allenatore che è pure bona, s’è fionna pieno d’affetto sur mascellone dell’amico portoghese… sempre per colpa de ‘sto cacchio de fabio corona-virus che te spigne a fa’ tutto er contrario de quello che te sarta in capoccia!!!

    Poro Fonseca, contagiato pure lui, ‘mo!
    E se vede! Contro la juve te schiera fin dar primo minuto FlopRenzi come titolare quando normalmente te lo confinerebbe ben oltre la fascia destra, ossia al di là della linea del fallo laterale pe’ faje fa’ er raccattapalle…
    E quindi, dato che come raccattapalle nell’AS Roma nun je dispiace affatto, s’infuria de brutto al commento ingeneroso di un utente romanista “Vendete Florenzi” (“eh, aridanghete, sti tifosi!!!”, sbotta Fonsechino mio prima de lanciasse sulla tastiera).
    Ma a causa delle suesposte realtà ribaltate, commette lo stesso errore tottiano, pigiando così un orripilante LIKE invece di quel suo veemente e inferocito DISLIKE… proveniente dagli abissi del cuore.

  8. Mah…..non riesco proprio ad adattarmi a questa continua esposizione su social…instagram….ma è proprio obbligatorio darsi in pasto a tutti?? O puo far comodo?

  9. Domani sarà un disastro e questi pensano ai like….
    Proprio vero che il bello di internet è che è accessibile a tutti, il brutto di internet è che è accessibile a tutti…. me compreso
    Buona giornata

  10. È sicuramente un errore non c’è dubbio!! lui non voleva mettere like al post “florenzi va venduto” ma alla risposta sotto “ma do lo trovi uno che te lo compra?” solo che il mister è poco pratico dei social e ha sbagliato a premere.. ma tu guarda a cosa dobbiamo sta a pensà invece di preoccuparci delle cose serie

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome