Giudice Sportivo: tremila euro di ammenda alla Roma. Dzeko entra in diffida, Peluso salta i giallorossi

9
2149

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la seconda giornata di ritorno. 3mila euro di ammenda alla Roma “per avere i suoi sostenitori, al 30’ del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo e un bengala” nel corso del derby.

Entra in diffida Edin Dzeko, che si aggiungerà ai già diffidati Pellegrini e Veretout, mentre il Sassuolo perde Peluso, espulso contro la Sampdoria e squalificato, in vista della sfida contro i giallorossi.

Fonte: legaseriea.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“El Shaarawy, torna a casa”. E il Faraone mette “mi piace”
Articolo successivoCarles Perez a un passo, domani sarà a Roma. Niente recompra, al Barcellona un diritto di prelazione (AGGIORNAMENTI LIVE)

9 Commenti

  1. “per avere i suoi sostenitori, al 30’ del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo e un bengala, diffondendo in tal modo il panico tra li pecuri dei formellesi e tra i pecorari formellesi stessi.”

  2. Per lo striscione che hanno fatto contro Francesco e. Niccolò niente sanzioni? Ops dimenticavo che in lega stanno tutti sotto a un certo soggetto ,comunque le telecamere ci sono i 3000;euro fateli pagare a chi li lancia vediamo se la famo finita

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome