ITURBE AL GENOA IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 4 MILIONI – Chi si rivede. Manuel Iturbe, pallino di Walter Sabatini che il ds portò a Roma diversi estati fa pagandolo una barca di soli, sta tornando in serie A.
Dopo il flop con la maglia giallorossa, l’attaccante paraguaiano avrà una nuova occasione: il Genoa infatti ha deciso di puntare di nuovo su di lui. Iturbe, riferisce Sky Sport, finirà in rossoblu con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Un’inezia rispetto ai quasi 25 milioni di euro che la Roma pagò nel luglio del 2014 per strapparlo al Verona.
L’attaccante mancino non ha convinto nemmeno nel campionato messicano, e quest’anno con la maglia del Pumas ha totalizzato 18 presenze e due gol. Il Genoa però ci crede e lo ha riportato in Italia, con la speranza che Iturbe possa rivivere la magica stagione che ebbe a Verona quando totalizzò 8 gol in 33 partite.
Redazione Giallorossi.net

E beh uno contro di noi sarebbe stato sicuro, se non ci avessimo già giocato.
purgherà la lazzieee .
Una squadra condannata alla serie b che raschia il fondo del barile
Ha fallito pure in mexico….e il Genoa punta su di lui credendoci. Famose ma domanda e damose na risposta.
Sto campionato Mexicano e’ na cosa impressionante, 18 partite neanche in un mese riescono a fa’,Iturbe poi con soli 2 gol in attivo, sai a Genoa (Co St astinenza al Puma) che voglia di rivalsa, che fame, che voglia de……. Pansoti con salsa de noci che se fa’… Na panza piena…Occhio con questo, sai che purghe in contropiede, e chi je sta dietro?
Mi ricordo che dopo il primo anno deludente a Roma, il Genoa aveva offerto 17 milioni per prenderlo ma Sabatini,forse offuscato dallo smog delle sue sigarette, rifiutò ,convinto che il secondo anno sarebbe esploso…
infatti…fece ancora peggio del primo…
Roma, Messico, Genoa, vai con la merce Manuel!
Fosse annato all’Atalanta me potevo pure fa’ veni’ er dubbio che sarebbe tornato ‘n giocatore…
Vai Manuel, adesso insegna ai genovesi a correre a testa bassa e a spaccarsi la testa sui lampioni.
Ho sempre temuto che in quelle corse da torello prima o poi prendesse il palo.
Ho sempre creduto che giocava con un ginocchio solo … Si dice si fosse rotto con la Juventus e da lì non si è più ripreso. Forse solo chiacchiere. A Verona era un mostro, arava il campo ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.