Roma, il mercato può ancora riservare qualche sorpresa. Petrachi conferma: “Se ci saranno occasioni le valuteremo” (VIDEO!)

47
3794

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato di gennaio della Roma potrebbe non essere concluso con l’ufficialità di Carles Perez e riservare ancora delle sorprese.

Lo conferma Gianluca Petrachi, che intercettato all’interno dello Sheraton di Milano, ha dichiarato: “Se siamo soddisfatti del nostro mercato? Non è ancora chiuso. Fino alla fine vedremo cosa può succedere. Se dovesse uscire qualche occasione la valuteremo“.

La Roma potrebbe cercare un’opportunità in attacco, ma non è escluso anche un rinforzo per la corsia destra dopo l’addio di Florenzi: “Non parlo delle opzioni”, ha però concluso il ds giallorosso.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePETRACHI: “Smalling? Se davvero vorrà rimanere saremo ben felici di comprarlo”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

47 Commenti

    • Ecco, pensa alla squadra tua….

      Che Giroud tra l’altro ha uno stipendio 3 volte il tetto dei pigiamati… come lo pagano? co’le caciotte?

    • Giroud in questa stagione ha giocato 7 partite, tra campionato e coppe, e segnato un gol (in supercoppa). Non oso pensare i commenti se mai lo prendessimo noi un 33enne con questi numeri

    • Chi il grande giroud che nelle ultime 45 partite ha segnato ben 5 reti? per dittene una Shick a parità di partite giocate ha fatto piu reti.. passo e chiudo xD

    • Ah, beh… “forse” compra Giroud, e allora noi siamo straccioni. Beh, la Roma “forse” compra Pedro, allora siamo pari? Che poi, mi immagino se Giroud lo trattava la Roma: “eh, è vecchio, c’ha 33 anni”, “quest’anno ha giocato 5 partite senza fare neanche un goal”, “in 3 anni ha segnato 5 goal”, “se era forte che lo davano a noi?”, “società di straccioni, Pallotta vattene”. Però, in effetti, FORSE lo compra la Lazio, allora “società di straccioni, Pallotta vattene”
      P.s., i dati su età, partite giocate e goal non sono esagerazioni (fonte wiki)

    • Cioè, non prendono un difensore da affiancare a Acerbi e mettono un tassello, pure costoso, nell’unico ruolo dove sono coperti?

    • c’è un equivoco, lo ha chiarito Tare: la Lazio prende Jean Giraud, (Moebius) quello dei fumetti.
      deve scrivere la storia della Lazio a fumetti e ci vuole uno bravo.

    • X criptico “non oso pensare i commenti”
      A parte che, Giroud non mi entusiasma… vanno in campo i commenti?
      Per voi il forum e’ come se fosse il gioco del Risiko, ma,una vita?

    • Se invece lo prendeva la Roma avresti comunque scassato…….le @@

  1. pallotto ha lasciato il borsello in ufficio e Petrachi gl’ha solato 3 euro spicci (è oh quelli c’erano) magari un altro paio di giocatori con quelli riesce a prendelli, con meno di tre euro fin ora ha fatto miracoli! daje Petra alla faccia der pulciaro

  2. Io penso che a destra con il ritorno in gruppo di Zappacosta siamo più che coperti, ci sono anche B. Peres, Spinazzola e Santon. Poi nel caso in cui Zappacosta non dovesse dare garanzie fisiche, si potrebbe pensare di prendere il sostituto di Florenzi.

    • oggi è il 30 e zappacosta dovrebbe rientrare tra un mesetto. io per non saper ne leggere ne scrivere un terzino lo prenderei

  3. Se qualcuno tirasse fuori qualche milioncino per Juan Jesus o Perotti (che dovrebbe aver avuto un’offerta) o Pastore si decidessero a togliere le tende,forse,qualcuno che faccia gol….oppure Petrachi,dopo Juve-Roma ha minacciato Kalinic…perchè io ancora ho prurito alle mani!

  4. Ma solo a me pare che abbia la stessa voce di AlBano????
    NEL SOLEEEEEEEE 😀 😀 😀

    Detto questo, mi pare chiaro che a destra si punti sul ritorno di Zappacosta a breve,
    anche perchè altrimenti la partenza di Florenzi sarebbe inspiegabile. Oh, speriamo!

    Ci vorrebbe quella famosa punta giovane da inserire accanto a Dzeko… Speriamo pure qua!
    Certo Piatek all’Hertha, che finaccia per quello che un anno fa qui era definito L’ACQUISTO DEL SECOLO….

  5. Mah…secondo me manca ancora qualcosa. Io a prescindere da kalinic andrei a prendere una punta per 6 mesi.
    E manca un terzino dx ce sta poco da fa.

  6. Villar dalla serie B spagnola:4 milioni.Perez giovane che può essere interessante ma ancora da vedere,obbligo a 11 milioni.Ibanez obbligo a 8 milioni.Prezzi tutti ovviamente contenuti e nella norma per giocatori ancora che sono delle incognite,ma se sommati si arriva a sfiorare i 23/23 milioni.Sicuri che sapendo scegliere,alla stessa somma,non si trovava un centrocampista difensivo,lottatore e che fosse più garanzia del seppur buon Veretout ?L’inter anche se in scadenza prende Erisken,Young,Moses…le quaglie forse Giroud…Ma andarsi a prendere Amrabat con forza dal Verona,usando questa cifra ora più altro in estate con una formula che lo consentisse no? Meglio Villar dalla serie B spagnola!.La verità è che da quando se ne è annato Sabatini:BRANCOLAMO NEL BUIO!

    • Ti sei risposto da solo. Per la stessa cifra Petrachi ha preso TRE giocatori, tra cui il sostituto di Zaniolo, che fino a 2 settimane fa non ce n’era bisogno

    • Amrabat non può essere ceduto a gennaio. Ha già giocato in 2 squadre in questa stagione e per regolamento non può andare in una terza.
      È un’operazione per l’estate

    • Ambarapacicicoco’ è meglio che lo prenda il Napoli …ha fatto mezzo campionato e già lo hanno fatto diventare un fenomeno…a me ricorda un Halfredsson un pochino più dinamico…certo non un giocatore di livello alto.

    • Ambrabat come halfredsson un pò più dinamico, più che un esorcista ce vorrebbe uno che ti spiega il gioco del calcio, non ti offendere ciccio, ma nun se pò sentì.

  7. Io inizierei a valutare L acquisto di catene e bavagli.

    Perché per i grandi esperti del sito se Smalling non vuole rimanere una società forte lo tiene lo stesso.

    Le prigioni di Trigoria devono essere pronte!

    Me fate morì dalle risate.

    • Smalling sarebbe in ogni caso fuori anche dalle prigioni di Trigoria dove vengono trattenuti i giocatori cattivoni…è un prestito e sarà solo lui a decidere con chi giocare dal prossimo campionato.

      p.s. ovvio che spero decida di restare…su questo nun ce piove !!!

  8. Ancora non e- stato coperto il vero buco di questa squadra, : dzeko e kalinic messi insieme non fanno neanche la meta’ di immobile ,si puo fare qualsiasi acquisto anche buono in prospettiva ma non si riesce a risolvere il problema del goal ,purtroppo tutto parte dal peccato originale cioe’ aver rinnovato il contratto ad un giocatore ormai sul viale del Tramonto che rimarrà sul groppone ancora per un bel po’……..

    • Scusa Luis ma parliamo dello stesso immobile che al Derby è sembrato più che altro un SOPRAMMOBILE? Ma quanto vi piace, a molti di voi esaltare i giocatori altrui….ma perché non cambiate Squadra così siamo tutti più felici? Voi ad idrolatrare i vostri miti e noi ci riposiamo un po’ il cervello da tutte queste chiacchiere che sanno di zizzania!!! Manfredonia escluso si tifano tutti i Giocatori della Magica e non quelli degli altri!!!

  9. Mo dopo sti tre co i giovani stiamo a posto,la Primavera sta a posto co quella sega di Bianda…ok i giovani
    A giugno giocatori gia fatti…

    Dajje Petrà svegliate

  10. Attenzione che causa pandemia la Toyota, come altre aziende, ha sospeso la produzione. Speriamo che lo zio Fred abbia riempito i magazzini in Texas, sennò so’ cavoli amari…

  11. Giroud è un grande acquisto, poche storie.
    Se gli innominabili lo prendono fanno un’acquisto top e tutto sommato si sposa bene con un’attaccante ancora giovane come Immobile.
    A noi invece serviva un giovane forte tipo Kean, Malen, Boadu ……. + uno in rampa di lancio tipo Scamacca, Thuram, Gaich ……

  12. Manca l’attaccante che possa dare fiato a Dzeko e che veda la porta, non mi stancherò mai di dirlo. È chiaro che a gennaio non è facile e soldi non ce ne sono, ma secondo me tutti gli sforzi andavano e anche ora vanno veicolati in quella direzione. Il pallino del gioco siamo bravi a tenerlo, nonostante le assenze, è che poi non segniamo! Spero Petrachi lo capisca e abbia un coniglio nel cappello, così la Roma è un’incompiuta.

  13. per Salmacis:
    eh già perche dopo 8 anni di caterve di giocatori andati e venuti in stile tritarne è ormai evidentissimo che proprio la quantità faccia la qualità.L’apporto dei vari Jonathan Silva o Grenier è stato determinatissimo!
    Per Vegemite:
    Hai ragione e faccio mea culpa sull’esempio,ma era un esempio per dire un prototipo di acquisto,non necessariamente lui.Anche se assicurarselo ora,per l’estate,sarebbe una mossa da grande società,che non siamo.Scusate se rispondo cosi ma non mi appariva il tasto della risposta diretta.Si aspetta con fiducia l’arrivo di Friedkin!

    • È incredibile come non riusciate a imparare nulla dalle esperienze passate, e poi c è pure qualcuno che si stupisce se gli errori storici vengono ripetuti e ripetuti.

      Fosse stato per voi, saremmo estinti da milioni di anni.

      Il pupo zaniolo non ha insegnato assolutamente nulla. Incredibile.

    • Occasioni? A petra’ basta dire che non possiamo permetterci altro in modo tale che nessun tifoso, anche il più cesarone, si illuda.. Per gli attaccanti veri ci servono i soldi, proprio quelli che non ha il clown americano.

  14. Io spero che almeno uno di questi acquisti esploda a livelli importanti (tipo Zaniolo per intenderci) e almeno uno dia da subito una mano in questa stagione. Certo non c’erano folle di tifosi al loro arrivo; comunque andrà tutto bene e Petrachi avrà la sua gloria se porteremo a casa questo benedetto quarto posto e se andremo avanti in EL. Forza Roma!

  15. Non so se all’occorrenza Fonseca vorrà schierare Perez nel ruolo di punta.
    Potrebbe essere questa una soluzione alla sterilità dei nostri attaccanti.
    Il Kalinic visto sinora è impresentabile.
    E con Celar andato alla Cremonese la situazione in attacco rimane emergenziale.
    Dzeko non può e non deve giocarle tutte.
    Mi risulta francamente incomprensibile la sottovalutazione del problema da parte di Petrachi e Fonseca.
    Io credo che la mancanza di una seconda punta affidabile sia stata durante la stagione, e lo è tuttora, il nostro maggior elemento di debolezza.
    In certe partite facciamo una fatica boia a buttarla dentro a fronte delle numerose occasioni create.
    Non prendere una punta potrebbe costarci caro, molto caro.

  16. Secondo me di occasioni che parla è Pedro (Chelsea), che riesce a fare esterno di attacco dx sx trequartista e falso nueve, il problema a che cifre di ingaggio oppure una novità sul terzino dx. La spesa seria sul centravanti sarà nel prossimo mercato

  17. Ma è poi così difficile smettere di lagnarsi, di dividersi su tutto e tifare invece Roma? Pensare alla prossima partita pensando pure di vincerla?
    Boh…

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome