Caso Petrachi, la Procura Federale archivia il fascicolo. Il ds: “Ho sempre rispettato le regole, ringrazio la Roma per avermi supportato”

11
1635

AS ROMA NEWS – La Procura della Federcalcio ha archiviato il fascicolo aperto sul ds della Roma Gianluca Petrachi per l’ipotesi di violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità nel contesto del suo trasferimento dal Torino alla squadra giallorossa.

“Accolgo – commenta in una dichiarazione all’Ansa Petrachi – con grande serenità questa decisione, con quella stessa serenità che avevo quando mi comunicarono l’apertura del procedimento. Sapevo di non aver violato nessuna norma ed ero consapevole di aver avuto sempre una condotta di rispetto ed osservanza dei regolamenti federali”.

“Anche quando leggevo e vedevo su alcuni mezzi di informazione che avrei ricevuto questa o quella squalifica – aggiunge il ds – non ho mai replicato, lasciando al mio legale il compito di rappresentarmi e difendermi nella sede opportuna. Mi sono messo subito a disposizione della Procura Federale e ho dimostrato la mia assoluta estraneità da qualsiasi addebito. Ringrazio la Roma – conclude Petrachi – che mi ha supportato per tutta la durata di questo lungo procedimento e gli avvocati che mi hanno assistito, dimostrando – senza ombra di dubbio – la correttezza di ogni mio comportamento“.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – VALDISERRI: “Le parole di Dzeko mi hanno fatto terrore”, D’UBALDO: “Dichiarazioni che non sono piaciute alla società”, TRANI: “Caputo più forte di quelli che abbiamo preso, è una cosa brutta”, CORSI: “Niente di nuovo, Roma asfaltata ovunque”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Mkhitaryan verso il rientro in gruppo. Ok Spinazzola, Santon e Veretout. Scarico per chi ha giocato sabato

11 Commenti

    • La realtà è la conferenza stampa in cui ha detto che da maggio parlava con Dzeko per trattenerlo.

      Questo è un regalo fatto alla Roma.

      Consapevoli di ciò, speriamo che a giugno gli venga dato il benservito.

  1. e adesso dove sono tutti quei giornalai che spararono una marea di ca@@ate compresa quella che lo avrebbero squalificato Buffoni. Forza Roma

  2. Ma difatti non ha violato nessuna norma, però anche lì ce l’hanno fatto passare come uno che ha provato a fare il furbo, un procedimento verso di lui è stato comunque aperto.
    Ora mi aspetto di vedere come si comporterà la giustizia sportiva, così solerte contro il nostro Petrachi, nei confronti di Commisso che ieri è andato giù durissimo contro la Juve.
    Intendiamoci Commisso ha tutta la mia ammirazione , perché a veder la partita di ieri, ed il biscotto che hanno fatto alla fiorentina, ha dato fastidio pure a me, però per quello che ha detto dovrebbe essere squalificato. Ma siccome tutti sanno che Commisso ha detto la sacrosanta verità, quello che sanno tutti da cento anni a questa parte, faranno i soliti cerchio bottisti democristiani tira innanzi, a Commisso non gli faranno niente l’importante è che vinca la Juve.
    Mi piacerebbe che zio Dan fosse dello stesso stampo di Comisso

  3. Le solite manovre di disturbo dei soliti poteri “occulti”…
    Vedi se la giustizia sportiva ha mosso un indagine al duo marotta/conte , quando contattarono il buon Dzeco a febbraio ( badate bene Febbraio) con la roma in piena lotta champion e indovina con chi ?
    Se visto dopo marzo tutto il loro entusiasmo nel voler aquistare il sor Dzeco … Altro ché se si è visto ! come no…

  4. Tutti quelli che lo hanno fatto passare per una persona equivoca che non rispetta le regole dovrebbero chiedergli pubblicamente scusa. Anche qui, tra tifosi romanisti, c’è stato più di qualcuno che gli ha mancato di rispetto. Dovrebbe scusarsi anche lui. Forza Petrachi.

  5. Vogliamo Sabatini e Derossi e tu Petra puoi tornare dal tuo Cairo che sta’ affossando con I giocatori che hai comprato tu’ bravo , a Roma gente come te dovrebbe andare alla fossi dei Leoni loser.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome