La Roma è scomparsa, altra figuraccia: stavolta a far festa è il Bologna che vince 3 a 2

341
10042

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la brutta batosta rimediata col Sassuolo, la Roma torna in campo questa sera all’Olimpico per provare a ripartire e lasciarsi alle spalle i 4 gol incassati al Mapei Stadium.

Sulla strada dei giallorossi però c’è il Bologna di Sinisa Mihajlovic, squadra battagliera e pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Servirà quindi concentrazione massima per ottenere i tre punti e riprendere la corsa Champions. Ora le ultime sulle formazioni e poi il racconto del match.

ROMA-BOLOGNA, LA DIRETTA TESTUALE

SECONDO TEMPO

95′ – Finita: la Roma perde anche questa, incassando ben tre gol in casa dal Bologna. Notte fonda all’Olimpico, la squadra è evaporata. La corsa Champions, se questa è la squadra, è pura utopia. 

92′ – Occasione Roma! Dzeko due volte trova la risposta di Skorupski!

90′ – Cinque minuti di recupero.

89′ – Ammonito Skorupski per perdita di tempo.

86′ – Cambio Bologna: dentro Juwara, fuori Barrow.

85′ – Ammonito anche Bruno Peres.

83′ – Cambio Bologna: dentro Skov Olsen al posto di Orsolini.

80′ – Espulso Cristante! Intervento in ritardo col piede a martello su Orsolini, ma il rosso diretto sembra una decisione eccessiva.

79′ – Ancora Dzeko: il bosniaco si gira dal limite e calcia col sinistro impegnando Skorupski.

78′ – Terzo cambio Roma: dentro Kalinic, fuori Veretout.

75′ – Occasione Roma: Dzeko col sinistro manda la palla in angolo.

72′ – GOL DELLA ROMA! Cross di Bruno Peres, ottimo colpo di testa di Mkhitaryan che indirizza la palla sotto all’incrocio! Fiammata improvvisa della partita, che ora si riapre.

61′ – Cambio Roma: dentro Bruno Peres al posto di Santon.

60′ – Perez va via e prova il sinistro: blocca Skorupski in due tempi.

59′ – Ammonito Bani.

58′ – Ammonito Santon.

57′ – Primo cambio Roma: dentro Perez, fuori Under.

55′ – E’ anche imbarazzante raccontarla questa partita: la Roma sta soccombendo senza colpo ferire contro il Bologna, incassando gol e figuracce, incapace di creare occasioni e di difendersi dalle avanzate emiliane.

54′ – Ammonito Schouten.

51′ – TERZO GOL DEL BOLOGNA. Imbarazzante Mancini che si fa uccellare da Barrow con estrema facilità, poi l’attaccante ex Atalanta batte Pau Lopez a tu per tu con lo spagnolo. 

50′ – Partenza rabbiosa ma senza qualità della Roma. E’ ancora il Bologna a essere più concreto e pericoloso quando attacca.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Altro primo tempo preoccupante per la Roma, sotto all’intervallo per due a uno contro un Bologna carico a pallettoni. Lo stesso non si può dire per la squadra di Fonseca, che anche oggi va in gol grazie a un autorete ma non le basta per evitare il passivo: gli emiliani sono meritatamente avanti e hanno sfiorato più volte anche il terzo gol. Fischi dell’Olimpico, la Roma in questo 2020 è sparita. 

42′ – Occasione Bologna: Palacio lanciato in porta, decentrato sulla destra, calcia verso la porta trovando la risposta di Pau Lopez. Ospiti vicini al tre a uno.

39′ – Buona occasione per la Roma: bella giocata di Perotti che serve il taglio di Santo, il terzino di accentra e calcia col sinistro mandando però la palla lontana dai pali.

38′ – Ammonito Svanberg.

34′ – Ancora Bologna vicino al gol con Svanberg, che trova spazio dentro l’area per calciare in porta, mandando la palla fuori di pochissimo. La difesa della Roma è un colabrodo.

26′ – GOL DEL BOLOGNA. Conclusione di Barrow, che ha davvero troppo spazio, il suo destro a giro trova una leggera deviazione di Santon e si insacca sotto al sette. Di nuovo avanti il Bologna. 

22′ – PAREGGIO DELLA ROMA! Autogol di Denswil che mette nella propria porta il pallone! Il difensore del Bologna, preoccupato dal cross di Kolarov, interviene in scivolata per anticipare Under ma manda la sfera in rete!

20′ – Altra occasione clamorosa per il Bologna: ancora Barrow che mette un cross al centro, palla a Svanberg che da pochi passi calcia alto!

19′ – Buona occasione per la Roma con Kolarov che salta un avversario, entra in area e mette un cross basso su cui però non si avventa nessuno!

16′ – GOL DEL BOLOGNA. Cross dalla sinistra di Barrow, dormita colossale di Smalling che lascia filtrare la palla e Orsolini tutto solo batte Pau Lopez! Ma che errore dell’inglese!

15′ – La Roma per ora si è vista solo per un paio di fiammate di Perotti e Mkhitaryan, ma senza causare problemi seri dalle parti di Skorupski.

14′ – Bel taglio di Kolarov che col mancino lancia in porta Under, il turco calcia col sinistro ma la conclusione è debole.

5′ – Conclusione di Barrow, tutto solo al limite: palla a lato. Non un grande avvio della Roma.

3′ – Avvio determinato del Bologna, partito con un ottimo piglio.

1′ Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Bologna!

 

ROMA-BOLOGNA, LE ULTIME DALLO STADIO OLIMPICO 

Ore 19:45 – La Roma annuncia il suo schieramento ufficiale con un tweet:

Ore 19:40 – Questo l’undici ufficiale del Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg, Soriano; Orsolini, Palacio, Barrow.

Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Roma comunicata in anteprima da Sky Sport:

Ore 19:20 – Sinisa Mihajlovic sarà seduto regolarmente sulla panchina del Bologna. La annuncia Sky Sport.

Ore 18:30 Cielo sereno sopra l’Olimpico, temperatura intorno agli 8 gradi. Campo in ottime condizioni. Tra poco la formazione scelta da Fonseca, da sciogliere un paio di rebus.

ROMA-BOLOGNA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Fuzato, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Spinazzola, Villar, Bruno Peres, Pastore, Kluivert, Perez, Kalinic.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Svanberg, Soriano; Orsolini, Palacio, Barrow. All.: Mihajlovic
A disp.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Corbo, Mazza, Dominguez, Skov Olsen, Juwara. 

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Troppi gli errori di Petrachi, Friedkin lo mandi via”, AUSTINI: “I giocatori stanno con Fonseca altrimenti sarebbero arrivati gli spifferi”, ANGELONI: “Mi stupirei se Spinazzola tornasse in panchina”, MELLI: “Stasera la vittoria non è così scontata”
Articolo successivoKOLAROV: “Il Bologna ha strameritato di vincere. Dobbiamo rialzarci, ora si vedono gli uomini veri”

341 Commenti

    • Ricordiamo i Pallotta boys che dicevano che mancini era forte. Che pau lopez era un grande portiere. E che la Roma aveva una squadra da scudetto.

      Ricordiamoci di chi vende se stesso per il proprio tornaconto.

      Via Pallotta a calci in c#[o

    • Invece era proprio vero purtroppo…
      INDEGNI DI VESTIRE LA MAGLIA
      DATEVE NA SVEGLIATA A SENZA PALLE!!

  1. Oggi dopo 1 mese e mezzo ritrovo il mio posto allo stadio.
    Mi è mancato più quello che la Gricia o la pizza.

    Forza Roma, Roma ti amo.

  2. Speriamo che in ottime condizioni siano anche i nostri calciatori e non solo il campo.

    • E’ proprio come dici tu, caro Blou: speriamo di vedere un Under in forma Derby o un Mkhitaryan dei bei tempi. E così tutti gli altri… ciao 🙃.

  3. Villar nemmeno in panchina? Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare per una ventina di minuti perché credo abbia buoni numeri. Pazienza. Contano solo i tre punti forza Roma!!!

  4. famose ste du…Tagliatelle al ragù bolognese….tutta na forchettata tre bocconi e via !!..!er vino se lo portamo dai castelli!! DAJE ROMA

  5. Se vogliamo il quarto posto dobbiamo fare tre punti stasera e altri tre sabato sera.

    Non è mai facile, non è mai scontato: forza Roma, e daje…

  6. Spinazzola è stato il meno peggio con il sassuolo ed il migliore nelle partite prima e ne ha fatto lui le spese, mi dispiace.. Meglio lui di kolarov

  7. ma che formazione è!
    doveva mettere spinazzola a destra anzichè santon e spostare mancini a centrocampo al posto di cristante con cetin centrale.
    stasera altra sconfitta..ma quando impareranno a fare le cose semplici sti allenatori invece de fa i fenomeni

  8. sempre con rispetto dell’avversario ma oggi non sono ammessi altri risultati che una vittoria…
    DajeRomaDaje!!!

  9. Spero che dopo questa sconfitta fonseca dia ke dimissioni l. Tiferò il Bologna affinché questo accada é l’unica nostra speranza

    • Mi fai schifo come il tuo nick. Penso che fanno tutti schifo, ma mai tiferó contro. Sei laziale dentro come il tuo maestro.

  10. Voglio solo dire sono 10 anni buoni, che a gennaio e febbraio dopo Natale la squadra si sgonfia, è successo sempre, mi sa che ci sono problemi grossi se capita sempre a tutti indipendente da allenatore e giocatori, ragazzi è grave questa cosa…pensiamoci.

    • Oggi non posso vedere la partita,la sto ascoltando alla radio,ma è come se la vedessi,ogni anno è uguale,è peggio delle repliche estive di Don Matteo!Sedevo essere sincera,però,mi aspettavo una reazione stasera,le sensazioni erano positive…boh!Se il cambio societario stesse influendo più di quello che pensiamo? A questi tocca sta col fiato sul collo!!!!!

    • Sanremo, la gara è sicuramente più gagliarda… QUESTI ormai so belli che bevuti… RINGRAZIATE er badrone e quella specie di ds, oltre che Baldassarre e il lord inglese… BELLA squadra v hanno allestito… la mejo…. famo solo pietà.

  11. Che culo. Meno male che si segnano da soli perchè con la voglia che hanno se aspettiamo che oggi segnino i nostri stiamo freschi.

  12. mamma mai dzeko..non ne prende una.. per fortuna che ci ha pensato il difensore a mettersela dentro da solo.. perchè se dobbiamo contare sul nostro bomber siamo messi male

  13. Ricordo benissimo che in tempi non sospetti, avevo lanciato un piccolo allarme in quanto notavo svarioni difensivi che non mi piacevano per nulla Ecco che ci risiamo
    Solita “dormita” e solito schiaffone Meno male che abbiamo subito pareggiato anche se su Autogol Ma simili “boiate” speravo proprio di non rivederle ed invece si continuano a subire gol a caxxo di cane E che diamine -.-

    • Rettifico, non ne gira bene una perchè è una squadra di senza palle… contropiede da calcio d’angolo a favore e rientrano tutti camminando…

  14. Dai rega questa é na squadra de metà classifica.adesso però bisogna che Zorro e petrachi si prendano le loro responsabilità

  15. Ragazzi, al Bologna i nostri stanno facendo fare quello che vogliono. Arrivano in area ed al tiro con una facilità allucinante.

  16. Non critico mai la Roma durante la partita, ma oggi, dove mi aspettavo una reazione dopo Sassuolo, giocatori vergognosi.
    Che Friedkin venda tutti, mercenari strapagati e appagati (dai soldi)

  17. Oggi è venerdì se perdemo sta partita m’avete fracicato l’ennesimo fine settimana… stavolta più lungo del solito, avete veramente rotto er cazzo…

  18. Stiamo nella fase di transizione del passaggio di mano tra 2 proprietà.
    Quando è successo a Milan e Inter sono arrivate a metà classifica… Perché per noi dovrebbe essere diverso?
    Purtroppo il fenomeno a Boston quelli buoni li ha venduti tutti e il fenomeno spagnolo ha preso tutti scarsoni .
    Gli errori si pagano nella vita, e ora li paghiamo tutti. Chi pensa che di riffa o di raffa la potessimo fare franca era un povero illuso.
    Tutti sono posti in discussione con l arrivo di Friedkin e questa cosa non può che nuocere, come ovvio che sia.

    • scusa Pasquino ma se uno è messo in discussione, se ha un po’ di amor proprio e ci tiene a quello che fa, non fa di tutto per dimostrare che vale? qui mi pare invece che i giocatori non si impegnino abbastanza e sarebbero addirittura dei professionisti!

  19. La Roma non c’è più. Qualcosa è successo. Forse il cambio societario avrà influito qualcosa, o forse sono da prendere a calci e basta…

  20. Rientriamo nel secondo tempo con Spalletti in panchina se vogliamo raddrizzare sta partita!!!!! Ci mettono sotto tatticamente e atleticamente senza idee

  21. Come non detto Manco il tempo di digitare che…
    Subiamo veramente troppo e solite cavolate che ci penalizzano
    Ed ora di nuovo tutto in salita Speriamo bene… Senza parole!

  22. seeee sotto ar sette e pure deviata.. ma quale Paulo Lopez FASE DIFENSIVA IMBARAZZANTE senpre in pericolo marcature larghe ma gioca co 2 punte e imbottisci la meta campo ogni volta che superano la meta campo e un pericolo…prendiamo Mazzarri….che e meglio….4 giocatori offensivi ma per carità…..

    • ma se la roma prima di natale giocava e viaggiava alla grande e dopo natale si e’ trasformata in un incubo cosa c’entra l’allenatore?

    • Ertimmolo, certo che c’entra. Infortuni, squalifiche, cessioni, infortuni, stato di forma… la squadra non è la stessa di prima di Natale. Un allenatore deve capire il momento sei suoi ragazzi e cambiare, cercare e trovare nuove soluzioni. Continuare a sbattere la testa mille volte contro lo stesso muro non serve a nulla. Sono dieci anni che gli integralismi contribuiscono ad affondare la Roma. Mettici poi che gli altri ti studiano… se continui a fare lo stesso gioco senza avere delle contromosse, allora ti conviene allenare in primavera o al torneo di paese.

  23. Vergognatevi…non meritate il nostro supporto da tifosi…ma perché dovete farci passare questo ogni anno? Non chiediamo scudetti o coppe campioni ma almeno dignità cristo

  24. Ballotta er perdente de focene: questa è la mia Roma più forte di sempre….le sue ultime parole famose…per fortuna

  25. Bel gioco del Bologna messo bene in campo da sinisa nulla da dire vantaggio stra meritato. La roma il solito non gioco. Possesso sterile senza velocità intensità e verticalizzazioni, solo giro palla scolastico e si torna sempre in dietro.

    • Anche del fatto che ha tutto montato la banca Unicredit e i suoi scagnozzi della Lega Ladrona!!!!!

  26. Domani voglio vedere chi mette i pollici in giù…petrachi grandi acquisti e fonseca grande allenatore, ma andatevene affanxulo e portatevi dietro quelle 11 pippe

  27. La Roma è una squadra che difende come in parrocchia. Non va ragazzi, non va!!! Così è una agonia, la squadra non sa proprio cosa fare. Attacchiamo male e difendiamo peggio.

    • Bella Achille, ti seguo da quando mi hai venduto il motorino e te sei tenuto il doppione delle chiavi
      Come ti vesti stasera?

  28. Ma noi tifosi che abbiamo fatto di male,non si possono vedere ,camminano,sbagliano passaggi semplici,in difesa svarioni da amatori ,non mi fanno nemmeno incazzare ti fanno passare la voglia ,ma speriamo bene.

  29. 1 a 2 per il Bologna, non so come finirà, ma vedere 11 cadaveri in campo, c’è un unica spiegazione,
    le VICENDE SOCIETARIE.
    Non è possibile che la Roma dopo Firenze sia sparita.

    • ma come si fa a rinnovare il contratto a Cristante?
      non puzza! di +! mezzo rotto, mio nonno è più veloce di lui! fa semrpe il passaggetto e ritira la gambina quando serve…
      pure sul Gol di Barrows, è stato lì…guardava. ha fatto intervenire Santon che stava messo peggio…ed eccola.
      Ma chi se lo prende sto pippone..quand’è che va a scadenza? 2024? e..questo fa la fine di NZonzi tra prestiti gratuiti e riscatti mai avvenuti.
      Solo noi potevamo predercelo!

  30. Non voglio ne lamentarni e ne fare il disfattista ma anche se dovessimo pareggiare stà partita per me sarebbe una benemerita batosta Occorre una vittoria Qualsiasi altro risultato lo reputerei come un bruttissimo segnale Che si svegliassero….

  31. Squadra a pezzi! Ci vuole umiltà per capire che sotto mano ai giocatori scarsi e comportarsi di conseguenza. L’allenatore annaspa nelle sue idee e qui si rischia di fare una figuraccia anche in Europa. BOLOGNA che è una squadra mediocre dimostra che con voglia e organizzazione si può fare bene. Sinceramente incomincierei a valutare Fonseca per quello che realmente è!

  32. Ma ancora a spolliciare a chi dice che fonseca non capisce nulla? Ma vuoi provare almeno a cambiare modulo? Questo è un inetto completamente

  33. Squadra in piena involuzione; al momento anche Smalling non va. La partita si può ancora riprendere ma rischiamo grosso. Sempre Forza Roma!

  34. Squadra (se così vogliamo chiamarla) a brandelli
    Anche sta stagione è già finita.
    Forse lo era ancor prima che iniziasse.
    Peccato perché fino alla sosta non andavamo neppure malaccio.
    Aspetteremo la prossima,è lo sport che meglio riesce a noi romanisti.

  35. Sembra una squadra di scappati di casa. Perfino quelli che finora si erano salvati tipo Smalling, stasera sono indecenti. Under non so se mi indispone o mi fa tenerezza. Poveraccio chi sta allo stadio

  36. Giocatori inadeguati, allenatore mediocre, DS da piccola squadra.
    Tutto merito del grande Pallotta!
    Dio ce ne liberi al più presto!

    • Hanno mollato perché i tifosi pensano solo a dargli addosso, si saranno detti che giocano a fare.

      Ogni anno va a finire così, cambiano allenatori, giocatori, indovina chi sono gli stessi?

  37. Il risultato và stretto al Bologna. I nostri non hanno giocato. Migliori in campo per i giallorossi Perotti e Santon, due che in una squadra di vertice sono fissi in panchina. Pensavo che quest’anno la squadra avesse carattere e grinta. Entrambe queste caratteristiche le hanno lasciate sotto l’albero di Natale.

  38. Dzeko, Kolarov e Mikitarian hanno tasche e pancia piena, Santon e Under vergognosamente inutili. Cristante da prendere a schiaffi. Poi Petrachi non deve scendere negli spogliatoi a prenderli a calci nel sedere eh?
    VERGOGNA.

  39. Un altro primo tempo inguardabile della roma. L’unico a salvarsi perotti. Per quanto riguarda dzeko invece de rompe le palle ai ragazzini se svegliasse lui e diventasse piu cattivo sotto porta.
    In difesa una cosa obbrobriosa, non siamo capaci minimamente di uscire e di impostare, stesso discorso per il centrocampo…. Quanto la vedo brutta….

  40. Fonseca deve avere dei problemi al cervello.
    1)Non gli sono bastati i 45 minuti di sassuolo per capire che santon è una pippa?
    Che lo rimetti a fare?
    Ma metti spinazzola o se non è in condizione metti cetin.
    2) Cristante non è un giocatore da serie a.
    Ci voleva tanto a mettere mancini a centrocampo con cetin o fazio (se cetin lo avevi messo terzino come detto nel punto 1) in difesa con smalling?
    under e mikitharian sono in una forma fisica imbarazzante, mi ricordano cassano a 34 anni.
    chiamate totti a sto punto che atleticamente sta meglio.
    dzeko farà le sponde e quello che volete ma ha bisogno di 40 occasioni per segnare.. in questo campionato non ha mai fatto una doppietta in campionato..ditemi se dobbiamo fondare l’attacco su una punta che non segna

  41. Crisi nera. Non ci sono altre parole. Quando sbaglia anche Smalling e Lopez non riesce più a parare, possiamo chiudere qui. Purtroppo non vedo vie d’uscita a breve.

  42. Da quando hanno detto che è sicuro l arrivo di Friedkin,la squadra ha mollato…nessuno al mondo serve 2 padroni…
    C’è una coincidenza di tempi assoluta in quello che dico…purtroppo si predica nel deserto.

    • hai ragione…ma chi cacchio ha deciso de venne la squadra a metà campionato !!! (prova “andovinallo” chi è)…se cede a maggio…

  43. Ragazzi qua non si corre punto….non si rientra……non si accompagna l’azione con rabbia…….tutto questo visto solo con gli sbiaditi…..non ho parole…Anzi non ho piu bestemmie

  44. Ma Under è serio o ci prende per il culo?
    E Smalling che fa il velo per Orsolini?
    E Cristante che… no vabbè, poraccio Cristante. Fa tenerezza.

  45. Lopez non ha nessuma responsabilita’. Sono i terzini che mancano. Ragazzi, ma avete visto Santon e Kolarov? Palacio avrebbe potuto fare il 3-1 perche’ Kolarov nun je la fa’ a correje dietro…e Palacio ha 60 anni…

    Poi, oggi ce s’e’ messo pure Smalling…

    In Avanti Under non tiene un Pallone.S pero che lo sostituisca. Peggio non si puo’ fare…

  46. Se basta un po’ di pressing alto per mandare in confusione e in tilt la squadra allora non va bene e qui allora bisogna iniziare a rivedere un po’ tutto.
    Se un allenatore non è capace di eludere il pressing alto, mi dispiace per lui che sarà pure una bravissima persona ma bisogna andare a cercarlo un altro.
    Cioè messi sotto dal Bologna in casa nostra, non può essere mai

  47. Bella idiot 1.0 in bocca al lupo.
    La Roma … Evito ogni commento,dico solo che storicamente qua o sei un signor allenatore,o fatichi.
    Manco voglio scaricare su di lui, però permettetemi di dire che se non lo seguono più serve un vero ripulisti,altro che “ve faccio arrivare decimi”.
    Cmq speriamo bene, daje Roma e ancora bella per te idiot

  48. Difficile giocare quando non si ha un centrocampo.
    Veretout è involuto e Cristante è l’anticalcio.
    Diawara da solo teneva su la baracca.

    • C’è qualcosa altro,ho sentore che si stia sfasciando tutto…di nuovo,come lo scorso anno,cambio proprietà,lotte di potere,allenatore solo,giocatori senza nessuno che faccia sentire loro il fiato sul collo…ricordi le parole di Ranieri? E quelle di Totti?

  49. ragazzi e’ successo qualcosa sicuramente, 100%.

    guardate sul nostro goal il movimento che fa dzeco…tira indietro la gamba apposta. e’ evidentissimo.

    allucinante, mai vista una cosa cosi’…

  50. ROMA-torino 0-2 (Torino Atalanta 0-7, Milano 4-2, Lecce 4-0) sassuolo ROMA 4-2, a Torino con la Juve si sa 😏, ROMA- bologna non oso pensare tra un oretta se le buscamo… (l andazzo mi ricorda molto Roma- Cagliari 1-4 quando saltò zeman… un dejavu..) SERVONO ALTRE DIMOSTRAZIONI DI FORZA O PUÒ BASTARE STA CIOFECA IN SERIE?

    • Sono contrariato. Cmq la colpa è dei ROMANI in campo, Totti, De Rossi, Florenzi, Pellegrini, Giannini, Baldieri e Tovalieri va…

  51. Siamo onesti LA squadra rispecchia quello che è la società che la gestisce la mediocrità. Io credo che Fonseca sia un bravo allenatore ma non da serie a,adesso caro sbruffone di ds PRENDI altre 3 scommesse non bastavano i mikitarian Pau lopez zappacosta veretout e ci metto anche mancini,forse anche smalling se lo united non lo faceva giocare un perché ci sarà stato.speriamo bene forza roma

  52. Ci hanno preso tutti le misure e il gioco di Fonseca sta tramontando ancor prima di decollare. Cristante in quella posizione non ha né il passo ne la visione e lui è Veretout senza adeguata copertura di Under Perotti e Miki scompaiono…lo stesso Mancini senza copertura palesa i suoi limiti di velocità per finire a Santon e Kolarov in questo momenti improponibili…momento difficile con confusione in campo e in panca..speriamo che il secondo tempo qualcosa cambi e io possa essere smentito…sempre e solo forza Roma…

    • Ma quali misure se non c’è uno straccio di gioco?
      A questi le misure giusto Taffo gliele può prendere.
      So’ morti e non se ne sono accorti.

  53. e non mi sorprenderebbe che lo facciano apposta per non andare in champions l’anno prossimo…forse non entrando i europa si evita il FPF? sarebbe sconvolgente ma qui c’e’ qualcosa che non torna.

  54. purtroppo il gioco che fa questo allenatore è oramai noto e scontato.
    Mai una variante tattica.
    I giocatori non sanno quello che devono fare .
    Mi dispiace ma in Italia servono allenatori italiani.
    Subito Spalletti per salvare la stagione

  55. Ormai ci hanno sgamato, come alzano il ritmo ci fanno due gol, stesa storia di Sassuolo. Il secondo tempo dovremmo andar meglio se calano. Non andiamo da nessuna parte, Dzeko come sempre il gol lo sbaglia poi siamo stati fortunati con l autogol. Smalling da la sensazione di lasciare per Lopez , come se gliela avesse chiamata. Difesa ridicola

  56. Dire senza decoro è forse troppo.

    Squadra senza una personalità.

    Calciatori che non si aiutano.

    Errori tecnici e tattici all’inverosimile.

    Incredibile pensare che non avendo Diawara e Zaniolo questa squadra si perda mahhh….

  57. Squadra slegata, corre male, ho visto giocare almeno 3 volte con il lancio lungo dalla difesa a cercare la spizzata e la caccia lle seconde palle, in completa antitesi con l’idea di Fonseca. Due centrocampisti che diventano uno in fase di non possesso perchè Cristante non corre…non corre porca putt…Petrachi perchè non sei intervenuto…ci sei costato 2 giocatori primavera, per essere nullo nel mercato di gennaio, Hai fatto un mercato indecente, spendendo comunque qualche soldo, per andare a fare quelle pagliacciate come col sassuolo. Il Bologna viene sempre centralmente, e l’allenatore in questo frangente di stagione non è lucido(è in confusione anche lui) dovrebbe prendere accorgimenti anche a partita in corso, perchè il primo tempo poteva già essere decisivo, il Bologna ha dominato. In tutto questo come di Pasquino, con cui stavolta sò d’accordo, il cambio di società che va avanti da quasi 2 mesi e mezzo e stà diventando una macchietta(mai visto un passaggio così lento), solo alla Roma succedono sempre le cose più particolari. Speriamo in un miracolo nel secondo tempo, perchè quello serve stò momento. Dajè regà tirate fori almeno un briciolo di carattere, se non volete seguire l’allenatore fatelo almeno per un obiettivo importante.

  58. Fa un freddo boia Anche in curva oggi e stè’ quattro seghe non mi fanno riscaldare … fatemi saltare cavolo, svegliateviii

    Forza Roma, sempre e comunque

  59. Ma questi qua a cominciare da Fonseca (e mi dispiace dirlo) ma non si vergognano? surclassati da un Bologna qualunque in casa e con il regalo di un clamoroso autogoal. Ma cristante? il peggio di tutti, il FINITO MIkhitarian runbastipendio? Santon e Kolarov i grandi terzini contro i quali Orsolini e Barrow sembrano Garrincha e jairzinho. Roba da pazzi ma speriamo im una prova d’orgoglio nel secondo tempo. Sosteniamoli comunque e proviamoci! Forza Romaaaa

  60. Il fatto è che Cristante non è mai stato un mediano e che a centrocampo non si può giocare in 2, perché tra Perotti, Under e Mikytarian nessuno dei tre ha la fase difensiva. Ma Fonseca non lo capisce, come non lo capiva Di Francesco e la squadra e noi tifosi annaspiamo. Forza Roma e speriamo che l’intervallo porti consiglio.

    • Cristante a regista non si regge Madonna che pena…meglio mancini 10000000 volte
      Quoto in pieno

  61. Com’è che avevate detto? In pochi a dire il vero. “Senza gli infortuni e gli arbitri ce la saremmo giocata con l’Inter” dove sono questi tifosi? In terapia intensiva spero. Oggi se perdiamo s chi darete la colpa? Al vento Forte? Neopromossa blasonata insulsa e inconsistente. Non la nomino perché offenderei la città più bella e gloriosa al mondo.

  62. Ok l’allenatore può sbagliare ma per uscire da un pressing così asfissiante c’é bisogno di tecnica e, mi ripeto, questa é una carenza dei nostri giocatori.

  63. Ragazzi diciamo le cose come stanno Con l’arrivo di Smalling sembravamo aver trovato una difesa non dico imbattibile ma quasi Improvvisamente il voltafaccia Una squadra che prende sei gol in una partita e mezza per me è e rimane un bruttisimo segnale Oltretutto essere messi sotto da un Sassuolo (con tutto il rispetto parlando) non è gratificante Stasera stà accadendo la medesima cosa col Bologna Mi auguro che si sveglino Micky – Under o qualcun’altro Che Kolarov trovi la finezza giusta Ma tocca veramente darsi una svegliata Prima che accada l’irreparabile Pardon per lo sfogo ma stò avvelenato
    Primo tempo: 11 Morti in campo Non se pò fà…

  64. Cioè dopo un primo tempo orribile lui rinizia il secondo senza fare un cambio, sempre con lo stesso modulo suicida.
    Non non va bene

    • Esatto Picasso, guarda caso Barrow lo ha preso a gennaio il grandissimo Sabatini a 15 milioni la metà di quella strapippazza sfigata di Cristante il peggiore di tutti, rientrato lui, infortunato Diawara finita la Roma; la cosa comica poi è che l’Atalanta lo ha ceduto tranquillamente avendo pure di meglio ma a noi che ce frega c’avemo Sballotta e possiamo sfruttare i 2 anni der Magone de Sevilla quell’altro peracottaro. pppure si poteva pareggiare ma lui scombussalato com’è si fa pure espellere, speriamo gli diano 5 giornate a questo scandalo di Cristante per non parlare poi di Santon e Kolarov.

  65. Ma invece de fischia Kolarov a merde…Ve poccate de che…ma la corpa e la sua…ma che fischiate…sete il male della Roma altro che tifosi…

    • Sono quelli come te il male della ROMA… sempre a trovate giustificazioni… stasera non è colpa dell’ arbitro?

  66. Ma se questo lo esonerano mi dite cosa ci perderemmo? Basta! 3 goals a partita subiti, non si vince all’olimpico da 1 mese ma cosa dobbiamo vedere ancora? 0 tiri in porta e giocatori completamente involuti.

  67. Si sono venduti la partita o hanno deciso che vogliono cambiare allenatore. E’ evidente che metà squadra (perlomeno) stà giocando contro.

  68. Ammazzalo santon che grande difensore. A fonseca ma vattene a Viareggio a fare Zorro in maschera e portate pure Petrachi. Florenzi vale 100 volte santon tacci vostra!!!!
    Cosa avete detto squadra difficilmente migliorabile….ma andatevene a fanc….via tutti e due insieme a pallotta

    • Se Spalletti si potrebbe prendere subito, inizi a lavorare adesso per preparare la squadra per il prossimo anno.
      Fonseca non credo abbia più senso

  69. ragazzi ma voi credete veramente a babbo natale?

    e’ tutto fatto apposta. le ragioni non si conoscono e forse non le sapremo mai, ma si vede benissimo che alcuni giocatori stanno giocando contro, e’ lampante

  70. Credo ci sia una fronda in atto. E pure fatta male. Qualcosa che non sappiamo. Altro che “quest’anno c’è il gruppo”. Questa è gente marcia

    • Sicuramente è colpa di De Rossi

    • Certo Fabiano perchè non ha fatto la famosa querela o di Totti o di Florenzi cocco de nonna; grandi questi pallottiani chissà oggi che scuse trovano, l’arbitro? il campo? i tifosi? i giornalisti? i marioloni? e di qualcuno sarà pure la colpa se questa squadra che doveva diventare la regina d’Europa (cinque anni fa) becca quattro palle dal Sassuolo e 3 dal Bologna in casa.
      Cesaroni go home col vostro Pallotta e portateve Cristante,Santon,Kolarov,Pau Lopez e chi ve pare!

  71. Mancini…
    Certo che Petrachi a guarda’ bene non è che abbia fatto molto meglio di Monchi eh…..
    Ragà fidatevi il Padel è veramente un gioco divertente…. invece de rovinasse er fine settimana co sti morammazzati provate er Padel.. pure a 50 anni se po’ gioca’.

  72. La roba che combina Mancini manco coi giovanissimi si vede.
    Una postura così sbagliata, lasciando l’interno all’avversario, è roba da strappargli il cartellino.
    Bella regà, me vado a vede Sanremo.
    Ciaoneeee!

  73. Le signorine, ossia i giocatori, sono permalose e siccome sono state sgridate col Sassuolo ora fanno le offese…capito che gente va in campo?

    • Le signorine, intese come donne, hanno più coraggio e pudore di questi squallidi viziati.
      Comprendo quello che intendi ma rispetto per le donne

  74. L ho detto già diverse volte , lo ripeto:

    Mancini difensore da Lega Pro

    Ancora devo capire chi gli ha fatto le lodi per mesi

  75. Ora capisco perché Mancini con l’ Atalanta ha giocato solo mezza stagione….sta collezionando prestazioni imbarazzanti porco giuda !!!
    Pure Smalling si vede chiaramente che non ci crede più e ha mollato.

    Che disgrazia, che strazio sta squadra 🙁

  76. Come non detto … 7 gol in due partite In altri tempi, già se stavano a preparà e cassette de Pomodori belli maturi Per non dire “fracichi” Meglio voltar pagina
    Sembra di rivedere le partite del Pescarese prima che gettasse la spugna
    E tutto ciò stranamente (stranamente) coincide con l’addio di Florenzi… Sarà
    Resta un dato di fatto abbastanza palese:
    Squadra che mi sembra abbia tirato letteralmente i remi in barca… Vergognosi e dir poco!

  77. Ho sempre avuto dubbi su fonseca ma ne sono stato zitto…ci vuole tanto a capire che ci vuole un un’allenatore con i coglioni!!! Mi ero illuso quando girava l nome di conte, pensavo lo avessero capito… invece niente… non si può giocare così nel campionato italiano!

    • Ci vuole tanto a capire che questi allenatori non ci vengono a queste condizioni?La squadra è mediocre,ha assenze pesanti,giocatori fuori forma o che si rompono se giocano 3 partite di fila,considera che l’obiettivo dichiarato non era arrivare tra i primi 4,ma il quarto posto,quindi questo siamo,se gira tutto bene al massimo arrivi quarto,se ti va qualcosa storto (e a noi quando mai va tutto bene?) arrivi sesto,settimo,infondo esattamente quello che aveva detto Ranieri!

  78. Terzo gol: Mancini è un lento e è non è da difesa alta (e forse nemmeno bassa, ricordo ex panchinaro dell’Atalanta); Santon riguardatevelo passeggia invece di chiudere e Barrow ci castiga.

    • Caro un capitano,questo lo ndicevano i pallottianin al servizio del bostoniano e non cetrto tifosi romanisti.Gli stessi che si sono permessi di denigrare vergognosamente campioni e bandiere come de Rossi,Totti e anche il Ninja o Strootmann; dargli dei cesaroni è un complimento,sono laziali dentro e senza mezzi termini.

  79. Se so sciolti un’altra volta? Quante volte in questi 10 anni a Dicembre o Gennaio si pensa alla stagione successiva? Mi dite adesso a che serviva prendere 3 giovani? Come li fai crescere?Prima costruisci la squadra poi puoi inserire 1 -2 giovani da far crescere,sti 3 poracci adesso come li metti in campo?

  80. “Avanti il prossimo gli lascio il posto mio”….canta Fonseca,dirige l’Orchestra il Maestro Pallotta,i cojoni semo noi che ancora se la vedemo,SVEJATEVE TIFOSI

  81. 1 cicchetto di zacapa… un pezzetto de cioccolata fondente, na sigaretta de tabacco… e me vado a dormì… della ROMA esistono solo I TIFOSI, noi meritano la Champions…vi abbraccio tutti… FORZA TIFOSI DELLA ROMA…

  82. Comunque se vogliamo essere seri e non bambini senza diawara e zaniolo non si può giocare …senza togliere che non vedo terzini degni di tale nome da piudi 10 anni se non di più dzeko vi prego facciamolo riposare..uguale seconda parte di stagione da dimenticare
    Non ci vuole un genio
    L’unico che non molla mai un ca☆☆o e veretout.

  83. Perez bravo. Il calcio.. se Peres non fosse stato in fuorigioco era rigore per noi ed espulsione e vincevamo questa partita è Peres sarebbe diventato un idolo

  84. In tutta onestà questa non è la Roma di Fonseca e non credo neanche a complotti di spogliatoio o sciocchezze simili. Secondo me quello che sta incidendo più di tutto è il passaggio di proprietà. Poi certamente inciderà la scarsa qualità della rosa, ma mi rifiuto di credere che questa rosa sia così scarsa da non poter giocare e battere il Sassuolo o il Bologna.

  85. Come si fa a non capire che la qualità fa la differenza, è entrato Perez e la Roma è diventata pericolosa.. solo merito suo

    • No allenatore in confusione. Kolarov non c’è la fa più e lui lo rimette al posto di spinazzola, perez effettivamente è sembrato mihliore di under, ma il tecnico lo fà partire dalla panca, Cristante è imoresentabile in quel ruolo da 1 anno e mezzo, ma si deve salvaguardare l’investimento e lo si deve far giocare. Qualcuno potrebbe dire che era costretto, si però la Roma è l’unica squadra che non rischia mai un giovane primavera in nessuno caso, mentre in altre squadre comprese inter o milan si lanciano anche i primavera. Quest’ultmo è un mistero che vorrei qualcuno, me lo spiegasse, neanche senza giocatori di ruolo i tecnivi della Roma rischiano un giovane primavera.

    • Samurai,Spinazzola ha fatto differenziato questi giorni,che ne so,magari sta meno in piedi di Kolarov,ha già fatto 2 partite di seguito…

    • Monika lo sai benissimon e lo sanno tutti, Spinazzola non andava preso, dispiace per il giocatore anche discreto ma è fisicamente fragile, non gioca da tempo più di 2/3 partite di fila,poi si ferma e non c’è niente da fare, Santon pure lo sapevamo è una strapippa e anche qui c’èpoco da fare il sangue dalle rape non lo spremi. Kolarov è ormai un ex giocatore soprattutto dopo aver rinnovato, almeno potevano aspettare fine stagione se non altro per motivarlo. Cristante? lasciamo perdere.

  86. Come detto prima cristante la mediana nna po fa
    Non ha il paaasssooooooo
    E si vede…è una ca☆☆o di lumaca
    Preferisco in 10

  87. Io penso che la nuova gestione, visti i risultati, la prima cosa che deve fare è cacciare tutta l’attuale dirigenza, dal primo all’ultimo. Aria fresca….gente nuova.

  88. Ma è così difficile da capire? A Fonseca….t’hanno sgamato….tutte le squadre avversarie giocano allo stesso modo contro di noi possibile che non ci arrivi???? DEVI CAMBIARE MODULO

    • Ma è proprio così, Fonseca ma in misura minore di Garcia (10 vittorie di fila) ha sorpreso inizialmente, ora lo hanno sgamato e ci massacrano; evidentemente non riesce a far giocare la squadra in altro modo ma così ci raggiungeranno presto anche Napoli e Milan.

  89. Nel ranking della scarsità della squadra secondo me L ordine è’ questo :

    1 Mancini

    2 Cristante

    3 Dzeko er Pippone (6 milioni, 1 a gol)

    Il resto , mediocrità varia

  90. Daje che domani ve cojonano co la maglia 2020/2021. Poi c’è la nuova app, puoi anna’ allo stadio co o smartphone e c’è il 50% ai Roma stores.

  91. Ecco fatto Sassuolo due la vendetta Ora che si era riaperta una porticina, subito la doccia fredda e di nuovo in 10
    Una fotocopia impeccabile Incredibile. Errori su “orrori”
    Niente Sempre piu’ convinto che qualcuno all’interno della squadra ha deciso che deve andar cosi’Davvero senza parole…
    Ma andassero a spaccar pietre Che è meglio
    Altra partita buttata!

  92. Se non vanno in ritiro da stasera stessa fino alla prossima partita, Fonseca è complice di questo scempio e merita l’esonero immediato. Non mi frega più nulla, se l’allenatore è bravo o meno, se la squadra è scarsa o no, ma contro il bologna ed il sassuolo, ci deve vincere pure la primavera! Nessun alibi, il cambio societario non lo può essere, questi devono essere professionisti e semmai devi dimostrare di valere, no di essere scarso più del reale valore. Da stasera sono deluso, veramente schifato di voler più bene io alla Roma di molti di quei giocatori che ne indossano la maglia. Dzeko, sei il primo a dare fiato alla bocca, ma l’ultimo a poterselo permettere… inizia a segnare e poi potrai dire la tua contro i giovani e i meno giovani, l’esempio dallo in campo e non a parole!

  93. Degna fine della Roma di Pallotta, che non è il peggior presidente della storia della Roma solo perché sarebbe un insulto per gli altri annoverarlo in questa categoria.

    • L’ultimo trofeo è del 2008. Aggiungo che la Roma dal 2001 al 2010 aveva ancora orgoglio e senso di appartenenza, cosa che dopo non ho visto, se non in giocatori che sono stati additati come mele marce.

    • Di tifare per la Roma non ci si potrà vergognare mai !!! Piuttosto sono altri a doversi vergognare, cominciando da quelli che ne indossano indegnamente la maglia. Ma quelli sono “professionisti”, cioè mignotte strapagate (non si definiscono anche “professioniste del sesso”?), a cui non frega niente di quello che interessa a noialtri tifosi appassionati ed innamorati persi.

  94. Ah rega’ la squadra è questa! Purtroppo questo allenatore sta dimostrando che più di così non riesce a fare per cui è inutile tenerlo! Perdiamo tempo come con Garcia e Do Francesco. Se almeno vogliamo superare i sedicesimi di Europa league e salvare la faccia, va presa una decisione e capisco che per dirigenti che di calcio non capiscono un tubo è molto complicato. La squadra fa schifo e la società è un disastro.

  95. Il frittatone è cucinato. Possiamo cominciare a salutare il quarto posto. Delusione continua. L’unica speranza è una nuova proprietà (che rischia di trovare tante macerie).

  96. Non vorrei sbagliarmi ,ma Fonseca, dopo sabato scorso (con i giocatori parlo solo io ), dovrebbe dimettersi o perlomeno esonerato. ( Credo che non lo ascoltano proprio).

  97. Questa Roma ti lascia svuotato,impotente davanti a una squadra triste,noiosa senza grinta…..che abbiamo fatto x meritarsi questo scempio.Forza e coraggio.

  98. Kalinic un privilegiato, poter guardare la partita da dentro il campo senza pagare, anzi venendo pagato , un grande!
    Solo a Roma poteva avere sto privilegio.

  99. Una volta L’Olimpico era un fortino, chiunque veniva qui doveva sudare per portare punti a casa , ANCHE in stagioni dove la Roma arrivava quinta o sesta in campionato .

    Ci sono voluti gli Americani (senza soldi ) per fare dell Olimpico terreno di conquista per niente poco di meno che Torino , Bologna e la Juve che chiude la pratica in 9’.

    Friedkin caccia sti 300 milioni .

    Ma non per lo stadio , no , perché voi pensate sempre ar BUSINESS,

    Caccia sti 300 milioni per il mercato , che semo una squadra di gran seghe

  100. Non me la prendo ne con Fonseca ne co petrachi che non ha una lira da spende ma co sti maledetti indegni miserabili di giocatori la colpa è solo loro basta dargli alibi ba$tardi

  101. Oggi sono stato insultato e definito lecchino e cose simili per aver espresso un parere sul mercato di gennaio e la cessione di Florenzi. Poi è pure arrivato l’avvoltoio moralista a rincarare la dose. Fate schifo e nausea, chiunque ha osato contestare la nauseante politica pallottiana che ha ridotto la Roma ad una squadretta ridicola è stato insultato e definito laziale. Vergogna. Spero di vedervi sparire insieme al vergognoso Pallotta.

  102. ragazzi, lo ripeto, guardate bene il nostro primo goal. dzeco tira indietro la gamba.

    non c’e’ nulla da aggiungere.

    non e’ questione di allenatore o giocatori scarsi. c’e’ un piano preciso in atto e non sapremo mai chi c’e’ dietro e perche’. una cosa e’ certa, una squadra non dimentica come si gioca a pallone nel giro di 4 settimane.

    col vento in poppa, bel gioco e risultati, di colpo arrivano sconfitte su sconfitte con prestazioni da incubo?

    ennamo su.

    forse hanno smesso di pagare gli stipendi, forse la nuova proprieta’ ha gia’ deciso di sbaraccare mezza squadra e societa’ incluso DS e allenatore? chi lo sa, di certo c’e’ qualcosa sotto.

    • Secondo me il motivo è molto piu grave.
      Hanno cambiato marca di caffè a Trigoria e quello nuovo sa di bruciato.

  103. La sola speranza è che Friedkin sia di ben altra pasta rispetto a ballotta il plusvalenzaro fregnacciaro laziale fallito.
    Altrimenti possiamo celebrare il funerale della nostra AS Roma.

  104. Vojo commentà pure io ma non so cosa dire. Una la dico. Infortuni a parte, il gioco che tanto decantava Zorro è scomparso pressing, coraggio. Perez mi piace .

  105. Cambiare allenatore serve a poco. Il gruppo è scarso e pure in mala fede.
    Penso ci sia la fronda per Petrachi.
    Unica speranza (giusto perché c’è vita) è che la nuova proprietà abbia più ambizione della vecchia e soprattutto ABBIA PIÙ COMPETENZA NEL FARE LE SCELTE.
    Con gli stessi soldi spesi in questo decennio si sarebbe potuto fare molto meglio.
    La stagione sportiva finisce qui

  106. Non difendono bene e attaccano peggio. Il centro campo non aiuta la difesa e non supporta l’attacco. Nel campo c’è poco collegamento tra i reparti e i singoli non supportano le giocate e si creano praterie. Non sono convinto che sia scarsa la qualità dei giocatori. Qui è questione di come stanno in campo. Date gli stessi giocatori a Gasperini o a Mihailovic e poi vediamo

  107. fino a Verona-Roma era un gioello sta squadra adesso che e successo?
    ma come abbiamo fatto a dominare il derby? poi solo mazzate….per me il sodalizio tra FO-FO
    ed i giocatori e finito…..Luciano subito a Trigoria domani….

  108. Ao cristante…. DAVID ONE COLPISCE ANCORA
    Sta pippa…bravi tutti voi bravo Fonseca a metterlo mediano bravi tutti👌 complimenti… Sono SCHIFATO

  109. Urge un ritiro immediato, la prestazione di oggi non è accettabile a livello tecnico.

    Ci stanno facendo quasi rimpiangere le prestazioni di Florenzi da terzino, che è un tutto dire.

    Troviamo in fretta il problema che abbiamo ancora una grande competizione da giocare.

    FORZA ROMA!

  110. Non mi arrabbio più, ho perso ultime speranze stasera. Non so di chi sia la colpa e non mi interessa, abbiamo perso ancora, questo non cambia lo stesso.

  111. Putroppo era troppo facile capire come sarebbe andata col fruttarolo, questo aspetta solo di realizzare, che gli frega se ci ha fatto perdere un decennio? Spero come ha detto qualcuno che gli vadano tutti in medicine, i soldi che guadagnerà.

  112. una prestazione che lascia senza parole ma con tanta amarezza e un senso d’impotenza che ti fà impazzire…
    il pensiero di incontrare un’Atalanta in questo momento mette i brividi e si va consolidando il pensiero che la prestazione del Derby sia stata casuale…
    dopo 8 partite e 5 sconfitte purtroppo vanno anche rivalutati i giudizi positivi su calciatori, allenatore e DS. perchè si potrà anche confermare e magari raggiungere il 3° posto a fine stagione, ma simili debug che durano un mese mezzo non sono accettabili, soprattutto nei confronti dei tifosi!!!
    ForzaRoma!!!ForzaRoma!!!ForzaRoma!!!

  113. Domanda se non vinci con bologna e sassuolo con chi vinci? Piu scarse de queste non è che ce ne so tante.fonseca bisogna che ti adatti al calcio italiano SENNO ciao amici come prima,la difesa alta è un suicidio so lenti il centrocampo non esiste

  114. A una squadra già di per se scarsetta, gli togli Zaniolo – l’unico di un altro livello – Pellegrini e Diawara …. e la frittata è servita.

  115. Il.peggiore mese degli.ultimi.10 anni! Forse prima in qualche partita alcuni episodi ci avevano favorito! Ora che gira male si vede quanto alcuni giocatori siano veramente indegni! Santon lo sapevamo un po tutti che era una pippa, cristante abbiamo imparato a conoscerlo anche se con l’infortunio che ha avuto non dovrebbe nemmeno giocare! Pastore ci aveva illuso per un attimo! Pellegrini o no facciamo schifo.lo stesso! Fonseca il.giochino si è rotto, ormai ti batte anche un orrico qualunque! Facciamo Ranieri bis? Stavolta chi chiamiamo capello? Prandelli? O De Rossi padre prima del closing per una bella promozione poi tutti a raccoglie le olive

  116. Domattina allenamento a Trigoria,cancelli aperti!!!!daje du giorni de riposo Fonse’…non te salva manco il blocco dei voli per il Coronavirus,sei Finito!!!

  117. Ci siamo illusi troppo presto, io per primo. Oramai abusano tutti di noi, dalle macerie del Toro, alla Juve, che contro di noi si allena, dal Bologna al Sassuolo che gioca 25′ segnando 3 gol poi si ferma. Il giocattolo si è rotto, a questo punto, spero, in una salvezza tranquilla, considendo che al momento gli scontri diretti con Spal, Lecce, Brescia e Genoa sono a nostro favore.
    Però non è fattibile che i giocatori della ROMA che hanno tra i più alti ingaggi in serie A facciano queste pessime e ridicole figure, riscrivo quello che ho scritto in altri post dopo Sassuolo SCENDIAMO IN CAMPO CON LA PRIMAVERA.

  118. Siamo cotti Fonseca va bene in Ucraina e Kolarov è da pensionare seduta stante e per fortuna che Cristante è stato espulso altrimenti ne prendevamo ancora la figa vuole che Ranieri non è disponibile…..

  119. Ancora una volta grazie per averci fatto fare l’ennesima figura di mexxa…..mortaxxi vostra siete ridicoli camminate in mezzo al campo avete giocato contro gente che prende 1/10 di quello che prendete voi e ve la incarta sempre…..ma non vi vergognate quando vi arriva il bonifico????
    Sempre x il mister: giocano tutti uguali contro di noi…..proprio non ce la fai a capire che è troppo facile giocarci contro? Marcano a uomo e ripartono appena rubano palla (il che non è difficile) vista l’inferorità a centrocampo con la quale giochiamo sempre. Basta cò sti caxxo di 2 esterni che non servono a niente metti un centrocampista in più e due terzini che facciano la fase difensiva in modo normale.
    Abbiamo fatto diventare fenomeni pure i giocatori del Bolognola…..VERGOGNATEVI

    P.S. leva il turco e fai giocare il pischello del Barcellona……

  120. Avevo previsto una bella partita con vittoria anche piuttosto facile! Evidentemente mi sbagliavo! Squadra senza palle e senza rispetto per chi la tifa. I giocatori non sono delle pippe, sono evidenti dei problemi all’interno dello spogliatoio o del momento che sta vivendo la Società con il cambio di proprietà. Non si può diventare pippe tutto ad un tratto… Poi, da non trascurare… Ci può sempre essere di mezzo il calcio scommesse e che per ora le partite devono andare così… Ne è la prova, secondo me, anche la partita di recupero lzzie-Verona, a prescindere che sono i burini, non penso che qualcuno si aspettava un pareggio della lzzie dopo le ultime 13/14 prestazioni… Mi domando poi nelle ultime partite, perchè la Roma “esce fuori” solo nei primi 20 minuti del secondo tempo e nei minuti di recupero, quando la partita bene o male è compromessa… Quando si avvicina a fare bene, si ferma. Quindi, vuol dire che non solo non vogliono, ma che non devono vincere o neanche pareggiare! Campionato filo-guidato e noi a farci il fegato marcio! Poi magari, a Bergamo si vince o si pareggia e poi con il Frascati si perde! Fanno come cavolo gli pare! Alla fine sono dei veri e prorpi calciATTORI… Abolirei il calcio (questo tipo di calcio) e non perchè è La Roma a non vincere… Perchè dopo (o insieme) la Politica è la farsa e presa per il culo più grande di questa terra! E tutti i polli (io per primo) attaccati allo schermo o allo Stadio o ecc… a sostenere questo business che nulla c’ha di vero!

  121. Secondo me Fonseca si è lamentato della campagna acquisti di gennaio affermando che la squadra andava potenziata e la squadra gli si è girata contro. non si spiega che 15 giorni fa hai messo sotto la lazio. comunque ci vuole un presidente a Trigoria e comunque tutti a casa

  122. Cristante salta il Bologna, che peccato! Non voglio più sentir parlare di 4-3-3, di pippe (dzeco, cristante, under, santon, Fonseca, petrachi (che capolavoro), se Totti è scappato ci sarà una ragione. Speriamo che ci salvi il pilota. W lotirchio ignorante, alla fine si vive meglio.

  123. Non ho più la forza di indignarmi..mi arrendo a tanta nullità…. società presa per il culo dagli arbitri…Fonseca confuso e giocatori iperpippoidi

  124. Senza diawara, questa squadra non ha un centrocampista di ruolo e Fonseca continua a giocare senza centrocampo, sembra il Difra2 la vendetta. Ma a sto punto perché non ha fatto giocare Villar l hai comprato e allora che prospettiva, quando lo fai giocare per crescere se non in serate come questa dove non hai centrocampo?

  125. Comunque Fonseca sta facendo peggio di Di Francesco ma vi rendete conto che non tiriamo mai in porta ? Sono disgustato e penso che dobbiamo pensare già al prossimo campionato perché contro l’Atalanta o facciamo fortino come il Verona o sarà un’altra figura di merda

  126. Ragazzi, il fatto è che gli altri hanno capito il gioco della Roma, e Fonseca non se n’è ancora accorto…
    L’hanno sgamato come si dice a Roma, ma lui fa finta di niente.
    A ciò si aggiunga l’incomprensibile atteggiamento di Under, Cristante etc e la frittata è fatta!

  127. E se ripenso a quello che disse de Sanctis prima dell’apertura del mercato invernale:”squadra difficilmente migliorabile “…..ma come fate a non vergognarvi? Mentite sapendo di mentire!!! Almeno abbiate il pudore di tacere buffoni!!!

  128. David One
    7 Febbraio 2020 at 19:03
    Ma cambia sto maledetto 4-2-3-1 co quer moccolo de cristante nun funzionaaaaa è na stalattiteeeeeee!!!!
    Ascoltateme.. PE LA ROMA

  129. Mancini è uno dei difensori più scarsi della storia della Roma. Cristante è scarsissimo come si ipotizzava. In due sono 50 milioni (20+30) regalati a Percassi. A questo punto mettere Ibanez al posto di Mancini e verificare se anche gli 11 milioni sono buttati. Si inizia a capire perché lo united ha dato via smalling. Questa volta Liguori è stato più spietato delle altre volte quando doveva passare qualche giorno o mese. Ci ha messo poche ore per avere ragione. Esagerato.

  130. Non capisco come Fonseca si sia affidato nuovamente a Kolarov un giocatore ormai alla frutta sempre la solita finta con il tacco a rientrare , il solito cross rasoterra, il solito passaggio indietro a Pau , le punizioni che vuole batterle tutte lui da qualsiasi posizione e tenendo conto che ne avrà battute almeno 4/5 a partita ha una media realizzativa da vera pippa , i rigori non li tira più quindi cosa fa la dirigenza!! Gli rinnovano il contratto….. mah…

  131. E aggiungo se andate a riguardare tutte le partite fatte da Kolarov i gol li prendiamo quasi sempre dalla sua parte , io non ci capisco molto ma pensare male a volte s indovina.

  132. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome