ULTIME NEWS AS ROMA – Si è concluso col punteggio di 2 a 3 il match tra la Roma e il Bologna. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:
Pau Lopez 5,5 – Anche stasera incassa tre gol.
Santon 4,5 – Annichilito senza pietà da Barrow. Dal 62′ Bruno Peres 6 – Buona spinta. Dai suoi piedi nasce l’assist per il gol, inutile, del 2 a 3.
Mancini 4 – Altra serata da giocatore di Lega Pro per lui. Imbarazzante.
Smalling 4 – Il suo errore madornale spiana la strada al Bologna. Dormita anche sul terzo gol degli ospiti. In nettissimo calo.
Kolarov 5 – Parte bene, dai suoi piedi nasce l’autogol di Denswil. Ma Orsolini lo mette in croce e lui preferisce beccarsi col pubblico piuttosto che dare una mano alla squadra.
Cristante 3 – Uno zombie. Per di più si fa anche cacciare con un intervento in ritardo a centrocampo. Villar non può essere peggio di lui in queste condizioni.
Veretout 5 – Senza un leader accanto a cui fare da gregario convince poco. Dal 79′ Kalinic S.V.
Ünder 4,5 – Solita fuffa a cui ormai, purtroppo, ci ha abituato. Dal 57′ Perez 6 – Decisamente meglio del turco per qualità e piglio delle giocate.
Mkhitaryan 5,5 – Qualche guizzo e un bel gol. Ma la sua prova non ruba comunque l’occhio.
Perotti 5,5 – Cerca di dare la carica ai suoi con i consueti spunti che nascono dal primo dribbling vincente. Ma poi si ferma lì.
Dzeko 5,5 – Diciamo che è uno dei meno peggio, ma anche questo è sconsolante. Prova a dare quello che può a una squadra morta.
FONSECA 4 – La Roma gioca male, diciamocelo chiaro e tondo. Difende in modo imbarazzante e fatica terribilmente a creare occasioni da gol. Non ci sono segnali di crescita, ma piuttosto sono evidenti i segni di una preoccupantissima involuzione. Queste sconfitte umilianti e ripetute sono allarmanti e non possono essere sottovalutate.
Giallorossi.net – A. Fiorini

pau lopez 5, portiere da centro classifica
santon 4 inadeguato
mancini 4, può giocare solo mediano
smalling 4 giornata no
kolarov 5 pochi spunti
veretout 5,5 solita corsa..manca tutto il resto
cristante 2 dannoso
miki 5 il gol alza il voto
under 4, forma fisica imbarazzante
perotti 6 il migliore per la roma
dzeko 4,5 non segna manco a porta vuota, se questo è il bomber che ci deve portare in champions..
fonseca 3, confermare santon e cristante dopo sassuolo è da ritiro del pantentino
il bello che ha mannato via florenzi!!!
Tutti zero
Ballotta sempre meno 458
No no. È colpa di Florenzi.
Bella la Roma senza romani, vero, Pallotta Boys?
Siete vergognosi…non sono le radio o i giornalisti a fare il male della Roma, ma solo James Joseph Pallotta.
ineccepibile il commento e voto a Fonseca difesa imbarazzante….fatte na domand datte na risposta sei un bravo allenatore una bella persona….ma prepara e valige…e fa spazio a Luciano va….
Sono basito perche questi rifanno gli stessi errori. Partita fotocopia di Sassuolo persino l’espulsione di Cristante e simile a quella di Pellegrini nel momento in cui si poteva pareggiare si ci da la zappa sui piedi incomprensibile e irresponsabile comportamento lasciare la squadra in 10 in quel momento ma oggi sono tutti bocciati i giocatori che dovevano fare la differenza ma anche l’allenatore non e esente da colpe invece di puntare in verticale la porta questo gioco palloso del palleggio all’indietro e orizontale e ancora piu deleterio quando devi recuperare e una perdita di tempo inutile. Per la verita manca un po tutto e inutile elencare ci sono delle pecche incredibili. Sempre forza Roma!!
Stagione buttata definitivamente. In 6 partite hai perso tutto il vantaggio accumulato nei mesi su Napoli, Atalanta e Milan con prestazioni al limite del ridicolo. Palese scarsa voglia, attaccano in due e difendono comunque in 2, gli altri 9 chissà dove finiscono
Le risate ce le faremo fra qualche anno, sfogliando gli almanacchi e curiosando che con la Roma giocava Cristante e Kalinic, adesso si piange
La cosa più brutta è che sto perdendo fiducia in Fonseca. Da Torino in poi la squadra e’ messa in campo male. Tanto male. I giocatori stanno facendo cose inguardabili. Ma Fonseca è stato sgamato e tutti ci attaccano allo stesso modo e lui non cambia nulla.
La cosa che più mi preoccupa e lo ripeto che sto perdendo fiducia in lui.
Sta squadra e’ scoppiata, non ce’ piu’! In 90 ha iniziato a giocare bene dall entrata in campo di perez (unica nota lieta).
Troppi errori in tutti i reparti, ad ogni azione si soffre da matti e anche sotto porta quelle poche palle goal le sprechiamo.
Per non parlare dei singoli:
Ultimamente quei giocatori a cui la squadra si dovrebbe aggrappare sono spenti, da smalling a kolarov, da pellegrini (quando gioca) a dzeko.
Mi dispiace dirlo ma non sono molto ottimista per le prossime gare, sta squadra mi sembra davvero “svuotata”!
Ve lo ho detto ad inizio anno…. Non prendiamocela con Fonseca… Sta squadra è un ammasso di seghe.volemo cambia l ennesimo allenatore?? Qui l unico che se ne deve Anna non se vede da 2 anni.
Ballotto 0
Zorro 0
Palolopez 0
Stampellarov (fischio)
Santon,mancini,veretout,dzeko,pippante,under,smalling, giocano contro
Brunetto Ceres uno di noi
Perez è forte forte
Basta con Cristante.
Appunto…vorrei sentire il commento di quel simpaticone friedkin liberaci dal male….sicuramente la colpa sarà di santon che gioca al posto di florenzi
No. Stavolta è colpa di Florenzi, ma un po’ anche di Rossella Sensi.
Il vostro nuovo idolo, Santon, e quello rispolverato, Perotti, vi hanno esaltato anche oggi, eh, Pallotta boys?
Io tifo Roma, e voglio i giocatori migliori per la Roma…tu tifi Pallotta, hai la sciarpa AS Stadio…ma tra poco te ne andrai dalla Roma. perdente e senza un trofeo.
Chi ama la Roma non ama Pallotta.
Basta pagelle..
PETRACHI VATTENEEEEEE!
Dzeko 5.5 ma stiamo scherzando? E’ da 3 anche lui sbaglia tutto, ma la vogliamo smettere porcaccia troia di difenderlo? Ma pure i tifosi e basta e’ una pippa come e’ una pippa kolarov bolliti tutti e due ,eccovi serviti: avete esultato ad agosto scorso quando e’ stato rinnovato fino al 2022 il contratto a pippa dzeko ? Ora ciucciatevelo !!!!!!!!!!!!!e poi pure fonseca ma basta cacciatelo!!!!
Il Festival della bile al 3 2 1…
Anche in questa occasione si potrebbe soprassedere nel compilare le pagelle .Un primo tempo ai livelli della gara di Reggio Emilia e forse peggio.Difficile pensare di portare punti a casa con questo genere di approcci .Un secondo tempo con un po’ di nerbo in più ma sempre piuttosto confuso. Motivi di riflessione non e mancano per mister Paulo Fonseca su modulo e calciatori alcuni dei quali palesemente fuori forma .
Quand’è che scatta qualche sana e sincera riflessione su pallotta e la sua band?
Robbo e’Furio di Bianco Rosso e Verdone
o i giocatori non vogliono più Fonseca o Fonseca non ci sta capendo niente.. è impossibile che siamo diventati scarsi marci…. ogni anno la stessa storia… giocatori che rubano lo stipendio senza sudare…. che figure fate? ma non vi vergognate? fate pena e siete strapagati, almeno metteteci dell’impegno….
L’unica notizia positiva è l’espulsione di Cristante anche se speravo in un legamento al posto di un Rosso….
Anch’io non sopporto Cristante.
Tu però sei un deficiente.
Ma come si fa a scrivere certe cose!
Vergognati!
Forse ci dimentichiamo che è stato fermo due mesi…così come Under, Mkitharian e mezza squadra.
Tranne Carlos Perez che è entrato bene in partita tutti largamente insufficienti e questa volta insufficiente per primo l’allenatore.
Comunque una cosa non capisco, la grinta, la voglia, la tigna, ce l`hanno messa solo gli ultimi 3 minuti del recupero,dove si poteva anche pareggiare e durante gli altri 92 minuti hanno giocato sbadati con sufficienza, per onor di firma, senza metterci un minimo di volontà.
Così non va bene,giocando come oggi le partite si perdono sempre
Quando ha rinnovato Cristante sei venuto a scrivere su questa chat, dicendo che era una grande notizia perchè Cristante sarebbe potuto arrivare a valere 60 milioni. Basta questo senza aggiungere altro…per far capire chi sono certi utenti. Hai visto cristante quanto vale, diglielo anche ai principali tuoi.
Se si continua a giocare a due a centrocampo altro che Cristante ci puoi mettere pure Gesù Cristo è il modulo che in questo momento è sbagliato e non va.
Io resto della mia idea Cristante è un buon calciatore, usato male da un allenatore che magari sarà pure bravo, ma sembra essere andato completamente in confusione
É da quando è uscito diawara ed è entrato cristante che sono nati i problemi. È semplice la cosa. Come lo chiama cattivik, cristante ronzinante può giocare in una squadra da metà clssifica. Come fai a prendere sempre pollici a favore anche di fronte a cose percui altri vengono spolliciati è un mistero è come se godessi di un immunità, mentre chiunque discute con te viene spolliciato.
Pallotta voto 0
Ed e anche generoso per quel morto di fame
10 a Petrachi
Indegni. Solo la curva sud vince.
Nel secondo tempo mi sarei aspettato altro.
Cmq le colpe per me sono di chi ha scelto prima fonseca poi petrachi.
Evidentemente Gasperini ci ha visti lungo.
Purtroppo possiamo solo sperare che i prossimi siano più preparati alla serie A.
Onestamente petrachi per me è riuscito a far peggio di monchi,che almeno ha raggiunto una semifinale,a mezzi con saba.
Questo ha solo buttato soldi.
E visto che le cifre sono esorbitanti (Spinazzola e pau,esempi perfetti) mi domando se non fosse una strategia economica che non riesco a capire.
Fatto sta chiunque eredita questa società avrà da spendere.
Pippe maledette. Una figura di m… appresso all’altra. INDEGNI. INDEGNI. INDEGNI.
Si salvano solo i 2 Perez/s e Perotti.
Fonseca 2. I due unici decenti in panca stavano….
E tutti a lodare Santon dopo il derby. Pur di giustificare questa m€rd@ di societa tanti (troppi) tifosi fanno finta di niente, dando del laziale a quelli che (giustamente) criticano.
Era suicidio affrontare il girone di ritorno con Santon e Peres.
Altri a lodare il (non) mercato di gennaio. Voto 7 e in su da tanti pseudo tifosi per tre bambini uno piu inutile dell’altro.
Pallottavattene, Petrachivattene, Fonsecavattene.
Squadra e societa’ penosa. Andate a lavorare.
Advisor dabbanga : – 10
Fienga – 13
Pallirchio – 1milione
Giusto il mecche donalde potete gestì sti ciucci patentati!
Vedi nick !
Pérez+Péres i migliori. Il resto notte fonda compreso l’allenatore.
Come ho sempre detto… il FULCRO della fase difensiva è il mediano … Cristante rega …. VE PREGO ASCOLTATEME… PE LA ROMA
Non me ne frega niente se la Roma gioca bene o male.
Ma insultare un proprio giocatore e continuare a fischiarlo è veramente da mentecatti.
Tutti quelli che hanno continuato ad insultare Kolarov invece di sostenere la squadra. Non si meritano L iscrizione al prossimo campionato.
Ho aperto il sito per fare questo commento per cui con piacere concordo pienamente. Questo comportamento è inconcepibile ed inaccettabile. Tornando alla squadra daje roma ora più che mai
Cristante 3 uno zonzi😀forse me lo fa rimpiange fanc@lo crisantemo
Schouten è un fuoriclasse rispetto a Cristante. Anche con pochi soldi c’era la clamorosa necessità di intervenire in determinati reparti e Petrachi non ha fatto quasi nulla. Ibanez non convocato è il sesto centrale e ci costerà comunque 10 milioni. Il sig. Petrachi invece di andare ad urlare negli spogliatoi delegittimando il tecnico, si urlasse da solo davanti allo specchio. Poi ci sono anche colpe del tecnico, incapace di fare un qualcosa per tamponare un’emorragia a centrocampo e non schierando l’unico acquisto fatto a gennaio di un buon giocatore, per ripresentare il lunatico under.
Se è vero che un grande allenatore si vede in momenti di criticità totale, beh Fonseca è quello più in confusione di tutti. Tenere i 2 Lopez in panchina x vedere il turcotto o il solito Perotti beh Ma durante la settimana questo non vede questi giocatori. Vilar non può essere peggio di Cristante. Zorro più passa il tempo più mi ricordi Helenio Herrera ma non quello vero quello del Borgorosso
Non ho visto la partita quindi non posso esprimere giudizi nel caso specifico.
In generale
Ballotta Baldini Baldissoni Fienga Zubiria Petrachi De Santis… voto 0.
Nada Nothing Rien de Rien.
Maledetti.
Pallotta game over
Insert Coin.
Continue Game?
Salvo solo Perez ( voto 7) … se mostrassero un decimo della cattiveria agonistica di sto ragazzo !
L’assenza di Diawara , difficile da digerire !
Invece di Petrachi ci farei entrare una 30ina di tifosi incazzati negli spogliatoi.
Così, per un sereno confronto.
Altra prestazione vergognosa e Fonseca non può essere considerato incolpevole.
Finirà questo strazio?
Domenica andiamo a Bergamo se giochiamo così non oso pensare come potrebbe finire. Ma lo cacciano? È limitato lo vogliamo capire? Non riesce proprio ad apportare cambiamenti tattici
Qualcosa che dentro gli spogliatoi distoglie l’attenzione della squadra ci deve essere. Non è possibile che bruno Peres abbia Crossato giusto e Mikitarian abbia segnato di testa. Non ci credo.
Fonseca sii onesto. Dimettiti
Siamo in caduta libera e quando le cose vanno in questo modo le prestazioni individuali non hanno più il significato abituale…
Di sicuro i leaders della squadra, quelli che ci avevano portato fin qui, sono in crisi nera: Mancini da dopo il matrimonio è irriconoscibile. Smalling non arriva più per primo sul pallone. Dzekone è forse l’unico dei tre che non è sparito completamente dal campo.
Cristante rientra da un infortunio e va aspettato (anche se leggo che qualcuno che lo vorrebbe buttare nella pattumiera…).
L’assenza di Zaniolo pesa come un macigno. E Diawara pure aggiungeva valore a questa squadra.
Perotti oggi secondo me è stato il migliore dei nostri o perlomeno quello che il Bologna ha sofferto di più. Ma, come quelli che non ho citato finora (Under, Kolarov, Santon, Veretout, Kalinic etc.) non era tra quelli che facevano la differenza, quest’anno.
squadra lenta e senza grinta.
non capisco il 5 a kolarov, se si chiamava florenzi avrebbe preso 2.
Sconfitta che fa male al di là del risultato perché ridimensiona significativamente questo allenatore.
E Fonseca era fino a poco tempo fa una nota lieta della stagione.
Ma dopo le ultime gare, specie quella col Sassuolo, mi aspettavo che adottasse qualche accorgimento.
Invece con mia gran sorpresa non ha fatto nulla.
Eppure non era difficile da capire che senza il movimento continuo e la fisicità di Zaniolo e le geometrie ed il pressing di Diawara il nostro centrocampo sarebbe andato in affanno.
Anche perché Cristante oltre ad essere mediocre è pure lento.
Difatti il fallo da rosso lo compie perché, essendo lento, arriva in ritardo sul giocatore.
Ci vuole gente veloce che corre e pressa e possibilmente provare a schierare una disposizione più cauta con una difesa a 3.
Contro l’Atalanta deve rimettere Mancini a centrocampo anche perché dietro sta facendo solo disastri.
Giocatori fumosi come Under o Kalinic o lenti come Kolarov e Cristante non ce li possiamo più permettere.
Pastore voto 8 PE I sordi che pija PE sta in tribuna
Non c’è giustificazione,sono scarsi? Abbastanza,ma la media punti da dopo Natale è da retrocessione ! Al Bologna mancavano 6 giocatori. Allenatore sconsolato che non sa più che fare,vi ricorda qualcosa? Perchè smettono di giocare al calcio? Stasera pretendo che la società si presenti a parlare!!!!Dove sta la società??????Dove sta? Questo è il problema,no Fonseca,no Petrachi,ci potrebbe sta pure Guardiola…no questi allenatori qui non vengono,er poro Fonseca stava in Siberia,per questo l’hanno chiamato,l’hanno fregato,non dirò una parola contro l’allenatore!Uno li sgrida,l’altro dirigente sgrida quello che li ha sgridati,uno dice loro una cosa e questi si vanno a lamentare con un altro che gli da ragione,questo succede secondo me.
Senza parole, manco avrei voglia di commentare quindi stendo un velo pietoso su tutti tranne Perotti Perez e Peres che sono stati i meno peggio, ora da cestinare e cacciare santon quella pippa e soprattutto l’ignobile cristante che se non viene messo mezz’ala purtroppo da mediano non ci può stare, fa più male che altro, quindi meno male che non gioca la prossima. Bisogna mandare un segnale alla svelta con l’Atalanta, altrimenti la vedo dura proprio per la piega che può prendere la stagione. Forza Roma e rialziamoci da queste cadute rovinose
Dzeko : capitano non giocatore. Kolarov : guardalinee. Sono quelli che dovrebbero spronare con il loro esempio […] i giovani della Roma? Queste, a dire di Fonseca, dovrebbero essere le solide basi su cui deve poggiare la nostra amatissima squadra. E dire che fino a stasera ho sempre pensato che questo fosse l’allenatore giusto per crescere….
Condivido ovviamente le pagelle della redazione,fin troppo generose tuttavia qualcosa di buono c’è:
– abbborza: 10
– il brand: 9
– i libri in tribunale: 8,5
– il fair play: 8;
– il superbond: 7,5;
– Monchi 15;
– Sballotta 25;
– filo pallottiani: 150
Di questo passo sarà complicato conquistare un posto anche per la prossima Focene Cup mentre per la Coppa plusvalencia tanto cara al presidentissimo penso proprio che ci sia poco da fare,molto poco, bravi manco quella e chi si plusvalenzano? forse i poveri Diawara e Zaniolo se si riprendono bene; purtroppo così ci ha ridotto questa scellerata gestione ma se vi fa piacere e vi fa passare l’incazz..ra spolliciate pure mi fa tornare il buonumore.
Ve prego regà ASCOLTATEME quando parlo.. cristante DEVE essere messo in tribuna!!! Pellegrini deve essere panchinaro!! Mancini mediano se si vuole giocare col 4-2-3-1…spero DAVVERO di essermi sabato su Mancini .. Sto PREGANDO
Basta con questi scenziati stranieri del calcio. Nel calcio esiste anche la difesa, li vogliamo capire? Ma quale calcio moderno, il calcio e’ una cosa semplice, difesa bloccata e colpire. Lo spettacolo non mi interessa. Poi, caro Fonseca, oer fare il calcio spettacolo non hai i Messi e i Ronaldo, lo vuoi capire? Poi, possibile che non si capisce che Cristante e’ fuori ruolo? Metti Cetin e sposta Mancini piu’ avanti, ci vuole tanto? Che tristezza! Povera Roma mia! Per fare questi risultati e avere simili spettacoli, bastava anche un allenatore con meno di nome inferiore. Comunque, speriamo bene! Sempre Forza Roma! Forza, dimostrate di avere gli attributi fin da domenica prossima. Se voi giocatorivnon andate daccordo, fatelo almeno per 95 minuti, rispettateci.
Palacio, 38 anni suonati… ma ha seminato il caos dimostrandone la metà. Barrow si è fumato Santon come se si trovasse a Woodstock. Orsolini non ha avuto avversari diretti.
Confermata la freschezza mentale ammirata col Sassuolo: palla al centro per subire goal un secondo dopo.
Evito giudizi sui singoli, non avrei pietà… tuttavia, è facile accorgersi che Perez arriva dal Barcellona.
A differenza del bostoniano, dobbiamo sperare che stasera il Sig. Friedkin sia realmente “disgusted”.
Non ne possiamo più
Continuate ad insultare e definire laziale e lecchino chi mette in risalto gli orrori della Roma Pallottiana. Pallotta = Amytiville Horror. Per il mercato di gennaio (in un momento di emergenza tutto si è fatto tranne che far fronte alle emergenze) Petrachi merita zero e merita di essere cacciato, Fonseca l’ennesimo aziendalista idem, Pallotta voto zero da sempre, un incubo, gli altri tipo Fienga e Baldissoni sono fantasmi. Da romanista mi vergogno per lo schifo che hanno trovato sti tre ragazzini (uno proveniente addirittura dal Barcellona) che avranno detto: ma ndo caxo semo capitati? Agli attempati moralisti che ci definiscono tutti i giorni non tifosi dico prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Medioman Pau 4 – Comanna a difesa(?), gioca chi’i piedi(?). Nun para, ma nun po’ fa’ tutto lui.
Santon 3 – Na vita de mediocrità, misteriosamente assurto a titolare daa fascia destra.
Ceres 6 – Er meno peggio de quelli che stanno da quasi parte. Segno ch’aa situazione è drammatica.
Mancini 3 – Quarcuno je dica caa licenza matrimoniale è finita.
Smalling 4 – Finarmente s’è ambientato anche lui.
Kolarov 2 – De stima…
Cristante 1 – Ronzinante capisce troppo tardi che deve uscì dar campo.
Veretout 3 – Purtroppo ho ricevuto diffida da’ avvocato de Piacentini. Devo trovaje n’artro nick. Dateme na mano…
Perotti 5 – Se rende conto d’esse ancora uno dei pochi a ave’ dimestichezza co l’attrezzo. E prova l’uno contro tutti.
Under 1 – Utile come er ghiaccio ‘n Groenlandia.
Perez 6 – Damoje tempo. Pensa ancora de sta in un top club. Je passerà…
Mikhitaryan 4,5 – Nu sta ‘n piedi e riesce a segna’ più dell’artri attaccanti(?). Artro segnale pe esse ottimisti.
Dzeko 4,5 – Su a fiducia pe er discorso motivazionale che farà domani.
Kalin…nun ce a faccio manco a scrivelo.
Fonseca 2 – Ndo annamo dominamo…
Omino Buffo 0 – Pe regio decreto.
Orchestrina der Titanic 10 cum laude e bacio accademico.
A dottissima dissertazione odierna su e capacità imprenditoriali e manageriali de Pallotto e sur valore daa società ha finito pe scioje anche i più duri de cervice. Sì vinceremo no scudetto ner 2073, sapemo a chi dovemo ringrazia’.
CATTIVIK voto 10… come una sorgente d’acqua potabile
Sei er mejo… Stasera sono incazzato nero (come dopo il Torino e il sassuolo) ma tu sei riuscito a farmi ridere a crepapelle… SOPRATTUTTO con smalling, Fonseca e omino buffo…🤣😂🤣 avemo na squadra de pippe ma la tifoseria rimarrà SEMPRE IMPAREGGIABILE…
…
La cosa migliore della serata.
Pagelle eccezionali.
Sarei curioso di sapere la storia di piacentini,ma immagino sia breve.
Secondo me la pagella di perez è arte pura e puro molto romanista.
Ronzinante che conosce le vie della fuga…
Cattivik permettimi,sei un grande !la migliore delle tue Smalling, l’hai centrato in pieno ma pure gli altri.
Cattivik,er mejo!
Ao’ rega’, io so’ er nero genio der male, nun posso esse incline aa commozione!
Pe Fede: Piacentini è stata na figura mitologica daa Roma mazzoniana. Er prototipo der medianaccio cantato da Ligabue, tutto core e pormoni e piedi de marmo. Ebbe però er suo fulgido momento de gloria a uno di quii dimenticabilissimi derby primi anni 90 quanno segnò ‘n go’ clamoroso co ‘n tiro ar volo dai 25 mt.
Ecco, a cifra tecnica daa Roma attuale è più o meno quella: pure lì c’avevi ‘n Balbo, Fonseca, Giannini, Aldair accompagnati da na serie de seghe clamorose come Lanna, Annoni, Cappioli, Piacentini, Statuto.
Solo che allora er campionato italiano era er più ricco e bello ar monno e co quaa squadra là hai pure rischiato de retrocede.
Comunque state tranquilli, tra poco entrano ‘n campo l’agiografi der Padre Fondatore e se potrà ride morto de più. Daje Orchestrina!
ti dirò di più, CATTIVIK: la perla su Pau Lopez mi ha ricordato come venne descritto David Beckham dall’indimenticabile George Best (ad averceli…).
Genio del male o vettore inconsapevole di british humour?
JulianB sei un coglixxone perché deficiente chiami gli amici tuoi. Si parla e si dici ciò che si vuole ma nessuno e dico nessuno si può permettere di offendere spiece quando ci si nasconde dietro una tastiera..
però augurare che un nostro giocatore si rompa è poco intelligente!
Con dzeko sei costretto a fare un tipo di gioco….ma ormai non ce la si fa piu…..attaccare la profondita questa sconosciuta……due punte cazzo due punte……una svelta e una piu di peso….dzeko per me da vendere in estate mi spiace ma ti vincola troppo il modo di giocare….potrebbe essere un falso nuove ma purtroppo non è Totti…e poi chi va dentro camminiamo….
Invece de fa le pagelle perche’ non vi chiedete perche’ a gennaio ogni anno er giocattolo se rompe? Forza Roma
Colpa di Totti e DDR, lo sanno tutti.
Fiorini,a Cattivik faje un contratto a tempo indeterminato che si ripaga da solo!
Scusate seguo la premier quanto la serie a. Smalling x me è un giocatore mediocre. Solo che qui a Roma incensano e denigrano con una facilità estrema. Continuo a dire che il vero problema è l ambiente. Possiamo cambiare tutti i presidenti che vogliamo possiamo vincere uno scudo ogni tanto, ma non cambierà mai nulla. Siamo noi il problema di noi stessi. Buonanotte a tutti voi
Non so che dirti a me dei pollici non me ne frega niente ne in su ne in giù comunque tu l’hai presa fitta con Cristante, ma io oltre Cristante vedo un portiere sempre più titubante che invece tutti esaltano, vedo un Santon che non capisco perché continui a giocare e soprattutto vedo uno Smalling che tutti vorrebbero riscattare anche a 30 milioni che ultimamente sta andando sempre più a vuoto, quando si fanno figure simili la colpa non può essere mai solo di uno o di pochi calciatori ma è di tutti allenatore compreso, forse in primis
Vorrei sottolineare che il tanto bistrattato Peres,poi in due partite con un rigore procurato,un mezzo gol salvato,e un’ assist per il gol di Mihitaryan ieri,sia stato uno dei migliori.Forse meriterebbe un po’ piu di considerazione.
La fiducia si acquista con i risultati. La sfiducia ti piomba addosso quando, invece, non arrivano. I risultati non arrivano per csso come per caso non arrivano le vittorie. Il gioco di Fonseca è sempre lo stesso. Non varia e nin si adatta alle situazioni contingenti. Lo si è capito. Chi ci affronta ha capito molto bene come farlo e se nkn lo ha capito glielo suggerisce Fonseca con le interviste. Ma non faceva così pure Di Fra? Per rimettere in carreggiata la squadra ci vuole semplicità, corsa, equilibrio. Meglio stare compatti, uniti e supportarsi sulla 3/4 e fare bene il pressing basso e poi ripartire. Si sentiranno più sicuri e fiduciosi. Coesione e modestia ci vuole ora e non arrembaggi alla Brancaleone. Vero Fonseca?
Peres il meno peggio, il che è tutto dire. Almeno crossa.
Giocatori veri e un 3-5-2 ignorante, contenimento e contropiede.
No filosofi, no profeti, astenersi santoni del calcio.
Grazie
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.