FIORENTINA ATALANTA RISULTATO FINALE – L’Atalanta passa al Franchi in rimonta e finisce per battere la Fiorentina col punteggio di due a uno, dimostrando di essere ancora in grande condizione.
La viola va in vantaggio nel finale di primo tempo grazie a un gol del ritrovato Federico Chiesa, ma non basta. Nella ripresa infatti la squadra di Gasperini trova prima il gol del pari con Zapata e poi quello del sorpasso con Malinovsky, entrato da pochi minuti in campo al posto di Pasalic.
Grazie a questo risultato l’Atalanta stacca la Roma, battuta ieri in casa dal Bologna: i bergamaschi rafforzano il quarto posto salendo a più tre sui giallorossi. E sabato prossimo ci sarà lo scontro diretto all’Atleti Azzurri, a questo punto decisivo per i ragazzi di Fonseca.
Redazione Giallorossi.net
Se perdiamo lo scontro diretto domenica prox l Atalanta ci va a 6 punti più con gli scontri a favore. Praticamente possiamo dire addio alla CL.
ah perche’ nutri ancora speranza di andare in champions con sta banda de scappati di casa, sara’ un miracolo se riusciremo ad andare in europa legue (napoli e milan stanno risalendo).
consiglierei di portare sabato prossimo a bergamo un bel pallottoliere, sai che divertimento sara’ per ilicic e’ compagni contro la nostra irresistibilissima difesa.
Fra, se domenica perdiamo,dovremo incominciare a preoccuparci dell’EL.
Solo una cooperativa può puntare al target del quarto posto. Una società seria avrebbe puntato a vincere la EL equivale a dire : introiti, ingresso diretto in Champions, finale super coppa Europea con maggior visibilità mondiale!
Ma purtroppo stiamo parlando di personaggi perdenti che nella vita vivacchiano facendo trucchetti finanziari e di calcio capiscono nulla e niente e grazie a loro 4 mercati da vomito 🤮
W i panini del mecche donalde 🍟🍔
E soprattutto che c’annamo a fa in champion ???? Pe’ prende i soldi spenderli a caxxo de cane e giocà contro il Real co’ sti quattro incapaci???
FORZA ASROMA
Fuori i mercenari dentro solo la gente cor veleno.
Certo metterne insieme 11 sarà dura…
E’ colpa de florenzi rega’
Chissà chi erano quelli che lo fischiavano e lo insultava 30 DENARI
Vero, e anche di Totti e di De Rossi.
Per fortuna che i geni hanno coperto bene le fasce difensivi con Zappacosta Spinazzola Peres Kolarov e Santon.
Che pale sto Florenzi!!!
Non ti bastank le pippe che so’ rimaste, ne volevi pure un’altra!!!
Non solo…De Rossi, Luca e Lorenzo Pellegrini, Aquilani, Giannini, Statuto, Cappioli, Baldieri, Petruzzi, Scarchilli, Tovalieri, Desideri, Muzzi, policano, Di Carlo, Maini, Chierico…. MA NATURALMENTE, IL PEGGIO IN ASSOLUTO, è lo sputacchiere, il coatto, er cappetano LA ROVINA IN TOTO DEI 93 anni della a.s. Roma… (come decretato dagli aficionados del sito)
florenzi? quello appena espulso e colpevole nei due gol del getafe?
ci ha messo 2 partite a mostrare pure in spagna che pippa è
Te sei perso la sua espulsione oggi ahah Florenzi già beccato dai suoi nuovi tifosi! Sbagliato giornata per esaltarlo a caso
Colpa di Totti e Ranieri
le partite contro Parma, Torino, Sassuolo e Bologna in casa, peseranno come un macigno sulla stagione.
Non dico che dovevano essere 4 facili vittorie, ma 8 punti avrebbero dato una dimensione migliore alla squadra in ottica champions
Ecco una squadra che gioca e lotta su ogni pallone e giocano con uno due tocchi si aiutano e si passano la palla noi ogni uno gioca per conto suo vogliono tutti portare palla e fare da soli
Vedrai la settimana prossima COME se divertono… a bergamo salgono i pagliacci, ci si ammazza dalle risate…
Come volevasi dimostrare! Che squadra di m…a la nostra
Tutto apposto, abbiamo avuto la capacità di farci passare dall Atalanta e far dare sotto Milan Napoli, tranne l’Inter le abbiamo tutte fuori casa, che grande Roma 😭
il problema della piazza giallorossa è che pensiamo che gente come pellegrini o dzeko siano dei top..quando in realtà all’atalanta ci sono Malinovsky e Zapata che sono 10 volte più forti e sanno segnare
Vero, è Zapata che ha vinto la Bundes con il Wolfsburg con 36 gol stagionali, vinto la premier col City con 26 gol e fatto una stagione da 39 gol stagionali con la Roma. Zapata ha vinto molto più di Dzeko, come una coppa Italia col Napoli da assoluto protagonista nella quale ha fatto 1 presenza con la bellezza di 0 gol.
dzeko è un ex giocatore che ha bisogno di 10 occasioni per segnare.
zapata è il presente e il futuro dell’atalanta.
prima ve ne accorgerete e meglio è
Ah, te sei uno di quelli che pensa che gli attaccanti delle altre squadre ogni volta che tirano segnano. Mi può bastare questo per chiudere la conversazione
Ma si, tanto sti scappati de casa dei giocatori nostri che vogliono fare..
Scommetto che tireranno fori la prestazione contro l’Atalanta per poi tornare nell’anonimato da vera provinciale quali sono….
💩
Contro l’Atalanta se ci dice bene ne prenderemo tre
Beh logico, inevitabile, hanno uno squadrone ed è GIUSTO così… la “NOSTRA” pollotta, così com è combinata, non può fare molto per ostacolarli al raggiungimento della quarta piazza…Ribadisco, QUESTA È la pollotta, NON LA FANTASTICA ROMA, QUELLA CHE FU…
Volevo dire un’altra cosa prima di natale dietro di noi c’era il vuoto e addirittura l Atalanta l’abbiamo messo 4 punti sotto, adesso sta tre sopra ci hanno rimontato la bellezza di 7 punti, stiamo una marea di punti sotto a quella squadra vergognosa che si chiama Lazio, non succedeva da secoli una cosa del genere e sabato se si perde a Bergamo (la speranza è l’ultima a morire) la nostra corsa al 4 posto è finita.
Mi dispiace ammetterlo ma se lo meritano tutto veramente bella squadra complimenti
No, fatemi capire. Qualcuno pensava che eravamo più forti dell’Atalanta???
Ci hanno sbolognato quei due bidoni, adesso sono ancora più competitivi. Fisicamente ci surclassano ed hanno dirigenti e allenatore una spanna sopra i nostri.
I tifosi fanno schifo, ma è una magra consolazione…
L Atalanta al Torino il Sassuolo ci ha giocato a pallacanestro, Bologna e Parma le ha battute con facilità
A Bologna ha perso 2-1, ha perso in casa contro il Cagliari e la Spal e pareggiato in casa contro il Genoa in 10. Gioca benissimo, nessuno lo discute, ma hanno solo tre punti davanti a noi. Nessun calciatore da Conti a Caldara, Kessie, Spinazzola, Cristante e Mancini ha ribadito altrove la forza fisica ed atletica e mostrato la continuità di rendimento avuto a Bergamo. Se siamo dove siamo e non davanti a loro, è perchè ci siamo lesionati da soli, oltre ad avere una sfiga atomica con tutti gli infortuni.
Sono amareggiato e deluso come tutti voi, raga io sono sincero, io credevo molto in questa squadra, con la crisi del Napoli credevo addirittura al terzo posto sono sincero. Che delusione che amarezza. Forza Roma sempre
Un giocatore non si giudica da solo ma in funzione del gioco della squadra. Gagliardini, Kessie,Spinazzola,Caldara, lo stesso Cristante sembravano fenomeni a Bergamo.
La verità è che il vero acquisto che dovremmo fare e’ Gasperini che sa trasformare l’ottone in oro.
Pur di andare in cu*o a PALLOTTA, e capaci di dire tutto e il contrario.
Anche prevedere la GRANDE prestazione e tornare nell’anonimato…..
(Lotteremo con Bologna e Torino per 8-9-10 posto cit.) In base a ste dichiarazioni di luglio agosto, già che stiamo lottando prr il 4 posto e’positivo.
O la pizza la girate come dite voi e solo voi?
Oggi ci stava um rigore rigore fallo di mano in area atalantina,sul 1-1, manco al Var è andato …almeno per fare finta, niente…
Ejhh Commisso si che e’presente, si e’fatto sentire ..ehhi isso ha cacciato e soldi veri. ..
Commosso fa rima con pigliare per fesso
Piagnesteo seriale. ‘Na piaga
Ma poi torni a tifare il Boston Celtics?
No Stefano non sono tanto d’accordo….il problema che vediamo giocatori forti ovunque poi se vengono da noi ….il buio Guardate Cristante dell’Atalanta al nostro ….Quando avevamo un buon allenatore (il pelato)qualche cosa abbiamo fatto Abbiamo un allenatore che non sa dove si trova Spero solo che abbia preso appunti ( passaggi in avanti e corsa ) e che poi sia in grado di leggerli Facciamo subito fuori sto fenomeno e vedrete
Commisso fa rima per pigliato per fesso
Ah…
Ecco di chi è la colpa…
Dopo Rosella Sensi, Totti (e un po’ De Rossi), Florenzi, la curva sud, lo stadio intero, l’ambiente, la raggi, il financial fair play, tutti gli ex allenatori, i giocatori (che o non volevano restare o per offerte che non si potevano rifiutare o disturbatori dello spogliatoio) quelli che scrivono su questo sito, i giornalisti non allineati, i direttori sportivi, ecc. , alla fine abbiamo trovato un altro colpevole:
Commisso!!!!!
La Roma adesso è 5 per colpa sua!!!
Te possino a Commi!!
Pallotta no eh….
Non sia mai!!!
Non c’entra niente
I nostri pseudo uomini travestiti da calciatori ci stanno portando nel baratro del calcio, non hanno dignità.
sabato 15 febbraio 2020 ore 2045 accorete tutti allo stadio gewiss di bergamo, ci sara’ la prima visione del nuovo film ‘le comiche 3′ dalla regia di james pallotta piu’ grande regista comico della storia.
Per gli ABBOCCONI-cioè voi- biglietto gratis…un prosciutto ve lo siete guadagnato in 10 anni…che dite?
L’Atalanta in 3 anni ha fatto 200 milioni di plusvalenze.
Ha preso scarti di squadre come Zapata e Ilicic,
Andò a ripescare Gomez dal Metalist,
E prende giocatori sconosciuti pagandoli spicci.
Ed è quello che dovremmo fare pure noi.
Ma va che noi gli scarti li prendiamo… SOLO che qui peggiorano pure…
L’Atalanta di oggi (società seria e non surrogato arlecchinesco di società d’azzardo) è il Real Madrid (di fronte al Bovalino) in confronto a questa Roma, bisogna ripartire da zero sul serio (altro che le chiacchiere del 2019 in cui si ripartiva da zero con i rinnovi di Cristante e Kolarov), prima di tutto silurare quel mediocre di Petrachi, attendere il cambio societario, farsi una bella due anni di Europa League e poi forse ci possiamo presentare in Champions. Questa Rometta di under e Cristante fa ridere i polli per come fanno ridere i polli i suoi dirigenti, i cesaro-tifosi attempati Ronaldi liquefatti dal peso delle loro chiacchiere e morali, la sua stessa storia contemporanea fatta di proclami farlocchi e figure di merxa. Questa plus-orripilante Rometta pallottiana (che non merita di arrivare neanche ottava visto il suo men che mediocre tasso tecnico di mezze tacche presentatici come fenomeni da questa società di mentitori seriali) va rasa al suolo e rifondata partendo da Zaniolo e Diawara, tutto il resto (a partire da bau bau Lopez e principe pellegrino) a bagnomaria a Lourdes. In uno stato di emergenza la psyco-operazione Florenzi rasenta i confini più remoti dell’idiozia umana ed il primo responsabile è psyco Fonseca insieme a mezza tacca fantasma Petrachi (fantasma perché è già in provincia, tempo che arrivi un imprenditore serio che sostituisca il ludopatico Pallotta Petrachi torna nei suoi ambienti di lambrusco e pasta di casa). Tutto ciò che è Roma oggi fa letteralmente schifo, non è degno della nostra maglia, della città e dei tifosi, chi ha sostituito Salah con scarsi ex morti di fame travestiti da calciatori andrebbe mandato a zappare. Fatecela adesso la morale. Nausea.
Ma veramente ci sono che credono ancora nel quarto posto? Ma siete matti?
Le ultime 2 partite, nemmeno una squadra da retrocessione gioca così…
Ma avete visto come siamo scarsi in tutti i settori di gioco?
Il quarto posto si giocherà tra Atalanta e Napoli (domani saranno a 6 sei punti di noi e in Marzo ci superano).
La domanda adesso è chi di noi o il Milan finirà al sesto posto…
È colpa di DDR e FT
Sicuramente l ‘Atalanta oggi è una squadra ottimamente organizzata in tutti i settori e con un gioco collaudato. Se devo dirla tutta pero’ il fatto che corrano da quattro anni in maniera così indiscriminata e senza accusare mai cali leciti di forma non mi convince per niente da antico osservatore di calcio.Chissà se tra qualche tempo non avremo notizia di qualche pratica terapeutica borderline in quel di Zingonia…
Ce l’hanno e come i cali de forma. L’anno scorso dopo du’ mesi stavano ‘n piena zona retrocessione. Adesso hanno appena pareggiato du’ partite ‘n casa contro le urtime ‘n classifica. Solo che noi semo stati capaci de fa’ pure peggio.
Qui de borderline ce state solo voi, patetici e ridicoli asserviti ar clown. Sì ve paga, tutto ok. Artrimenti fateve vede’ da no specialista.
Malafede. Fra Robbo, da un uomo tutto di un pezzo come lei non me l’aspettavo… ma anche si
Invece i nostri so anni e anni che si fanno millanta crociati a stagione….sarà perché non ci dopiamo o perché li compriamo fallati ai saldi di fine mercato ?Dimmelo tu,caro Furio….
sono anni che a Bergamo hanno un progetto sportivo superlativo. Complimenti alla Dea, li merita tutti
Certo che in ambito quarto posto non si poteva sperare che ci dicesse c@lo in eterno, dai e dai l’ Atalanta era normale che per il gioco che pratica prima o poi ci avrebbe dato la paga,era solo questione di tempo.Ma siamo onesti, puo’ questa squadra meritare il 4° Posto? Io mi guarderei le spalle in ambito europa league,visto che stiamo facendo rientrare anche chi era distante anni luce, insomma dimentichiamo tranquillamente il quarto posto e difendiamo la quinta posizione! A menoche’ non vinciamo l’ europa league…….
Io farei altri 3/4 punti il prima possibile
Una cosa che non posso digerire : da una vita aspetyiamo un terzino destro affidabile.
INCREDIBBBBILE!!!!
La differenza tra una buona squadra è una squadra scarsa è che la squadra scarsa deve fare la prestazione per vincere, ad una buona squadra gli bastano 3/4 occasioni.
Oggi L Atalanta è stata presa a pallate ma ha vinto.
La Roma se non fa la prestazione difficilmente pareggia, pensa vincere. (Addirittura con la lazio ha fatto la super-prestazione e non ha vinto.)
Evitate di parlare di florenzi oggi. Aveva fatto ridere alla prima uscita, oggi è stato imbarazzante. Divario serie a – liga. Inaudito.
I nostri devono fare una partita difendendosi visto che a Bergamo non vedono l’ora di farci un 7-8 a 0. Non bisogna dargli questa soddisfazione. Perdere di poco se bisogna perdere.
Adesso Robbo1 ci racconta che l’Atalanta è dopata. No Robbo uno, loro non hanno un ludopatico al comando, sono una società seria che compra giocatori seri che corrono e non che passeggiano in campo come le mezze tacche del mercato pallottiano. Loro hanno in attacco Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel e noi i morti viventi, loro hanno l’umiltà di una provinciale mentre noi la spocchia di chi ci ha detto “5 anni e saremo tra le prime d’Europa”. Vergognatevi a dire queste cose, non vi si può più sentire.
Robbo 1, e tu credi che gia non avrebbero fatto dei controlli se i sospetti fossero questi? La verita e’ che la loro fortuna e’ di avere un’ allenatore che si chiama Gasperini che li fa correre come pazzi, oltre a avere nozioni tecniche notevoli,tali da far sembrare il loro gioco semplice e lineare ma che alla base deve avere un’ invidiabile forma atletica che nel calcio di oggi e’ fondamentale,a differenza di noi che abbiamo gente che sta in campo con le stampelle!
Non vorrete paragonare la ROMA all’Atalanta!
Ragazzi.. Però Co sta storia di florenzi avete rotto…ora mo sembra che la Roma ha iniziato a perdere dopo la sua partenza! Sono 2 anni che con florenzi terzino si imbarca figurette a nastro.. Ora tutti vedove del nano come x manolas. Basta Co sti ipocrisia spicciola! Con florenzi non sarebbe cambiato assolutamente niente. I problemi sono altri!
Calano…calano…
A Trigoria INDEGNI !
Vi invito a fare una riflessione… andate su youtube a vedere le partite della ROMA perse… aprite SOTTO la pagina dei commenti… vi si aprirà un mondo… Veniamo perculati da TUTTI, compreso pseudo tifosi di squadre di terza categoria… (cazziali in prima linea, logicamente) Aprite a caso un video della cazzio quando perde e trovate le differenze…
Campionato finito, sarà un naufragio fino a maggio, il napoli sta risalendo in classifica, la Roma si piazzera’ 6/7 quindi un campionato anomino. A giugno via all ennesima rivoluzione nella speranza di imbroccare una stagione come quella del primo Garcia.
Bastaaaa! M’avete convinto. Domenica si va a Bergamo!!! M’incazzero’, urlero’, sbraitero’! TIFERO’!!! Farò di tutto, ma mai piangerò, come fate sempre voi. A voi non è cambiato niente! Solo tre punti in meno. Ma siete sempre così, pure quando si vince!!! Forza Romaaaaa bambini, forza Romaaaaa capitooooo! For-za Ro-ma. Forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Roma forza Romaaaaaa. S’è sentitoooo, e mettetevelo nella capoccia. Forza Roma SEMPRE!!!
Ndo vai te?
Ahahahahahahahahaha
Ahahahaahahahahahah
A Be…Be…. ahahahahahahahahah
Come te a Liverpool, non fare il fenomeno…
Gasperini si,ricorda una il suo metodo di lavoro va bene solo per giovani che hanno voglia di affermarsi,corrono fino allo sfinimento,vaglielo a dire ai nostri campioni,ovvio che non lo faranno mai,vedi l’esperienza all’Inter,i giocatori affermati non lo vogliono…
A parte che i vari Ilicic, Gomez, Zapata, Muriel, Toloi nun so’ pischelli…i nostri “campioni” quali sarebbero?
A Bergamo ci sarà L umiliazione Poi cambio allenatore e ds e si ricomincia
Comunque ragazzi da settembre a parte il derby e il secondo tempo di Firenze nn ho mai visto giocare bene la Roma
Lo scontro diretto è già perso ed il mio non è pessimismo è realismo. Ora, speriamo sicuramente di portare il gran risultato, il pareggio. L’obiettivo è non uscirne con un 5/7 a 0
Secondo me la Roma dovrebbe giocare con in 343 con gli esterni di centrocampo più difensivi peres e spinazzola cosi fanno più supporto alla difesa e centrocampo
Chiamate la neuro, c’è gente che ha perso la bussola.
Il mio primo commento in calce a questo articolo è stato oggetto di violente reprimende da parte di alcuni utenti. Non era mia intenzione lanciare il sasso nello stagno .Io non ho parlato esplicitamente di doping per quanto riguarda i calciatori bergamaschi. Ho solo osservato come la squadra orobica sia l’unica della serie A a correre ininterrottamente per 10 mesi all’anno. Ricordo che in ambito sportivo tutto ciò che non è espressamente vietato non è detto che non sia moralmente riprovevole. L’uso smodato e reiterato per esempio di sostanze integranti quelle perse nello sforzo fisico lo giudico gia’ di per sé un tentativo di barare al tavolo da gioco .Spero di essermi sbagliato a questo proposito ma vedere Ilicic correre come Michael Johnson ad Atlanta 1996 qualche dubbio me lo pone…..
Non sai neanche di cosa stai parlando. L’integrazione fisica fa parte ormai della preparazione, qualora ce ne fosse bisogno e non c è niente di vietato. Esiste una legge, quella del doping e ci sono controlli , il resto sono chiacchiere da bar. Le tue considerazione da uomo della strada spero siano dettate solo dal tifo.
Tranquilli con l’Atalanta in materia di “spareggi” abbiamo la tradizione favorevole. Domenica prossima un bel 2-0 e rispediamo i bergamesi giù in cantina. Nel 79 e nel 2005 andò così. Erano in realtà spareggi salvezza per non andare in B, ma questo non lo diciamo a nessuno, resti fra noi. Il prossimo non sarà per restare in serie A ma sarà per un posto in CL. Me pare che annamo mejo!
No?! Che dite?!
Della serie accontentiamoci. Questo discorso ha funzionato bene per generazioni come quella di Amedeo che è anche la mia , con genitori che avevano vissuto la guerra o quell inizio del dopoguerra dove il cibo scarseggiava e i valori erano diversi e c era memoria di quando si stava peggio. Oggi ai ns ragazzi abbiamo insegnato che si partecipa per vincere ed è normale che ti contestino se questo non accade. Anche l informazione e la cultura sono diverse, le nuove generazioni sono in grado di capire se hanno che fare con un buffone o un manager serio. Monika non esisteva , oggi ti contesta sia lo stato patrimoniale che la campagna acquisti passando per la formazione o la preparazione atletica piuttosto che gli infortuni..
Povera Roma mia come l’hanno ridotta, giocatori indegni e diregenti dipendenti bancari.
Sempre Forza Roma.
E adesso sappiamo anche che non era forte la Juve, ma scarsa la Roma di gennaio…
Campioni,era un allusione
Giusto per ricordare a chi dice che non si è mai giocato bene, al netto di più giocatori rotti che sani e sempre i migliori nel loro momento migliore per non meno di due mesi ciascuno: 3-1 a Verona, 4-1 a Firenze, 0-0 a San Siro, 2-1 al Milan, 2-1 al Napoli, 3-1 a Genova, 4-2 al Sassuolo, le partite di coppa vinte e quelle rubate… Ve l’ho detto: voi frignate quando si vince, figurarsi ora. Adesso è il momento della rabbia nostra, non vostra… Ma la Roma risorgerà, questa Roma risorgerà! Non ho voglia di perder tempo a “segnarmi” tutti i nomi che regolarmente spalancò merxa sulla squadra o i commenti beceri ed infami, nonché gli insulti che vomitare sulla squadra, ma ho una certezza: sarete lì in prima linea, con la faccia come il kulo, se mai vincessimo a Bergamo, o alla prima grande resurrezione della Maggica. Voi siete virtuali, noi siamo reali! P.S. A Blouson, io so dove vado, ed è tempo che pure tu sappia dove devi andare……… Forza Roma
Guarda che mentre tu te stai a magna’ er poco che te resta der fegato, ner suo eremo dall’artra parte dell’oceano, er ferrotranviere che vole fa crede d’esse er presidente sta ‘n ansia perché potrebbe ‘ncassà quarcosa de meno daa cessione. Rilassate…
La cosa è reciproca caro cesarone… meglio andare dove mi mandi da solo che con un cesarone vicino… Non sia mai che mi trovi un coltello piantato nella schiena…
Quando torni da Bergamo facci sapere com’è andata…. ahahahahahah
Ma adesso fino a quando riposano i nostri eroi indegni?
Bla bla bla… Te credi dritto, simpatico, superiore: non c’è che dire. Lo sei! È troppo evidente per negarlo… Con quella battuta incredibile poi. Subito al coltello hai pensato! Aho’, è na fissa de certa gente eh…!!! Forza Roma, per me sempre; pe’ te invece, quanno?
Onestamente, forse gli altri si…,ma io non ho capito un caxxo sul contenuto di quello che hai scritto….
E intanto la lazio ce fa ciaone!!!
Grazie uomini indegni che indossate impropriamente la .aglia della Roma!!!