La Roma Primavera torna a sorridere con Riccardi ed Estrella: Fiorentina battuta 2 a 1

9
2367

ULTIME NEWS AS ROMA – Dopo la brutta batosta rimediata a Verona in Coppa Italia, la Roma Primavera torna a sorridere, battendo la Fiorentina per 2 a 1 nel match giocato questa mattina al Tre Fontane.

Decidono Alessio Riccardi, a segno su rigore a inizio primo tempo, e Felipe Estrella, a segno nella ripresa imbeccato da Semeraro. Inutile il gol dei viola realizzato da Agostinelli.

Grazie a questi tre punti i giallorossi agguantano momentaneamente la Juventus al quarto posto in classifica.

IL TABELLINO DEL MATCH

AS ROMA (4-3-3) : Cardinali; Parodi, Santese, Bianda, Semeraro (82′ Calafiori); Bove (69′ Milanese), Nigro, Sdaigui (46′ Tripi); Riccardi [C], Felipe Estrella, D’Orazio (C) (82′ Zalewski).
A disp.: Zamarion (GK), Pleśnierowicz, Buttaro, Darboe, Cancellieri, Providence, Voelkerling Persson, Codou.
All.: De Rossi.

ACF FIORENTINA (4-3-3) : Chiorra; Ponsi (64′ Pierozzi E.), DuÈ›u (C), Chiti, Simonti; Lovisa (53′ Agostinelli), Fruk (82′ Fiorini), Beloko; Bianco (64′ Pierozzi N.), Kukovec (53′ Spalluto), Koffi.
A disp.: Carcani (GK), Frison, Mignani.
All.: Bigica.

Arbitro: Sig. Cristian Cudini di Fermo.
Assistente 1: Sig. Andrea Micaroni di Chieti.
Assistente 2: Sig. Davide Stringini di Avezzano.

Marcatori: 7′ rig. Riccardi (AS Roma), 60′ Felipe Estrella (AS Roma), 75′ Agostinelli (ACF Fiorentina).

Ammoniti: 29′ Lovisa (ACF Fiorentina), 31′ Sdaigui (AS Roma), 43′ Nigro (AS Roma), 61′ Felipe Estrella (AS Roma).
Espulsi: –

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNon può andare peggio di così. O forse sì…
Articolo successivoSerie A, l’Atalanta espugna il Franchi (1-2) e stacca la Roma: bergamaschi a +3 dai giallorossi

9 Commenti

  1. Riccardi continua a segnare. Non può giocare perché ha rifiutato il trasferimento alla Juve. Mai visto un dirigente (de Santis) fare una conferenza per attaccare un ragazzo di 17 anni.

  2. Ma se ieri sera avessero giocato Riccardi,Estrella,D’Orazio,Calafiori o chi altro vi pare,non sarebbe stato meglio? Non si sarebbe inviato un messaggio forte e chiaro a tanti Intoccabili titolari?
    RICCARDI deve giocare,lo scrivo da 3 anni. E con lui altri che conosco meno…
    Fonzè,svejjaa…se no la colomba te la mangi a Oporto e no a Roma..

  3. Riccardi una convocazione in prima squadra la meriterebbe, poi per favore Kalinic anche basta, vedere un soggetto che tutte le volte che entra, sembra uno che si è appena svegliato da una lunga e rilassante dormita ha stufato Anche perché è inutile visto che la palla non la becca mai.
    Ieri un Estrella o un Tall al posto di Kalinic avrebbe fatto meglio, forse dare uno sguardo alla primavera sarebbe una buona idea

  4. Ma certo, mettiamo dentro Estrella, Celar (una pippa clamorosa che manco in serie B la struscia), Tall, Riccardi (a 18 anni è già scoppiato), richiamiamo pure Tumminello e Soleri e facciamo uno sforzo per ricomprare Sadiq, così magari ci giochiamo la salvezza con Spal e Lecce.
    Tanto l’andazzo ormai è quello.
    Seganteveli i nomi di questi presunti fenomeni, poi fra un paio d’anni, quando saranno si e no in lega pro ne riparleremo.
    Facciamo i seri, o chiediamo giocatori veri oppure lottiamo per la retrocessione con quattro dispertai della primavera.

  5. Anto e julen ,le guardo le partite della primavera , concordo su riccardi considerato forte, tutto da verificare poi se lo è in prima squadra il rischio è reale di bruciarlo per noi tifosi basta poco farlo passare da campione a na’ pippa conclamata ,non è la prima volta,anzi .

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome