Cagliari-Roma di domenica (e non di lunedì): ecco perchè la Roma non ha chiesto lo spostamento

15
2760

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFonseca furioso con la Lega Calcio per la decisione di non far giocare Cagliari-Roma di lunedì anzichè di domenica, con i giallorossi che avranno meno di 72 ore, spostamenti compresi, per preparare la trasferta in terra sarda.

Oggi però alcuni quotidiani tra i quali “Il Messaggero” rivelano che, in realtà, è stata proprio la Roma a non chiedere lo slittamento del match a lunedì perché vincolata dal passaggio del turno di Coppa Italia (la semifinale si giocherà mercoledì 4 marzo e non sarebbe convenuto posticipare a lunedì 2).

Quando i giallorossi sono stati eliminati dalla Juve la programmazione della Lega era ormai fatta e non è stato possibile richiedere lo spostamento, perché non si possono arbitrariamente giocare due partite di lunedì (ci sarà Sampdoria-Verona).

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Friedkin è arrivata l’ora delle firme
Articolo successivoEuropa League, oggi i sorteggi degli ottavi di finale: le possibili avversarie della Roma

15 Commenti

    • Standing Ovation, Lupo! Sti scappati de casa, fankazzisti e mangiasoldi prendono in giro gli abbocconi : ” semo stanchi pe colpa der calendario” AHAHAH … tanto a Trigoria camminano cor minestraro. Luciano li farebbe sudare in campagna

    • Si perché con Luciano 3 anni fa quando a marzo siamo usciti con il Lione e perso con la Lazio in coppa non stavano sulle gambe… avevano sudato in campagna correndo appresso alle galline del cioni, come rocky

    • Luciano aveva gli uomini contati e fece 87 punti in campionato, il record della storia della Roma. Le galline del cioni corono più de sti parassiti!

    • A tal proposito, l’ultima zozzata dei cugini l’avete sentita?

      L’Atalanta aveva chiesto l’anticipo a sabato (come previsto dal regolamento…) della partita con la Lazio in vista del ritorno di coppa a Valencia e Lotito glielo ha prontamente… Negato!

      No, ma siamo noi scrausi&piagnoni e loro son belli&organizzati. Sissì!

  1. ..si ma la lazio addirittura zompa il turno per giocare la supercoppa, e solo lei!!! neanche l’avversaria…questa figc fa veramente schifo loro e chi la costruita, non se scordamo della zozzeria di lotito che ha messo un tesserato della lazio a lavorarci anche per i calendari…scusandose poi che non lo sapeva, ma l’ammenda per anti sportività???…non se nè parlato per niente…so nauseato da sto schifo..basta, chi sbaglia deve pagare!!

    • pretendo una società che se incacchia!!!…presente come figura e come forza politica le porcate vanno messe al bando con la presenza per alzare la voce e ..per la tutela dei diritti sportivi…poi logicamente se può pensare alla squadra, ma prima una società presente!!

  2. perche se il caso avesse voluto la Roma in coppa italia, avrebbe dovuto giocare due partite in 48 ore, il 2 e il 4 marzo? Diciamo piuttosto che quest’anno la “malasorte” ha puntato il dito contro la Roma per il calendario, pilotato(?) mah forse temendo la Roma troppo forte, ha voluto dargli qualche handicap per livellarla con le altre! Diciamo cosi per non avvelenarci il ………… che detto di questi tempi è un po fuori luogo. Comunque mi sembra sotto gli occhi di tutti i favoritismi e non fatte ad alcune squadre. Sempre e comunque forza ROOOOOMA

  3. Articolo faziosissimo, è ovvio che con i quarti da giocare e l’eventualità di una semifinale di Mercoledi, non abbiamo chiesto di spostare al Lunedi, ma i quarti si sono giocati 40 giorni fa, i calendari si possono tranquillamente rivedere, volendo.

  4. Tra zozzate varie (Arbitraggi squilibrati, calendari acchittati) e dichiarazioni scellerate come quella di Sarri nel post partita di lione …. “questo rigore in italia ce lo avrebbero dato”… (VERO ma a chi lo avrebbero dato: a loro oppure alla lazio ma non certo alle altre squadre)

    Ce ne sarebbe abbastanza per spedire certi club in serie c2 e ripulire il tutto.

    Mi chiedo se accadrà mai.

  5. La dirigenza della Roma sono un’accozzaglia di incompetenti e Pallotta è l’esempio più eloquiente. Lotito l’avrebbe spostata o non avrebbe giocato. Spero che il nuovo proprietario con suo figlio siano più scaltri e non si facciano prendere per i fondelli come è successo in questi anni.
    Forza Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome