ZUBIRIA: “Roma e Siviglia squadre simili, saranno due grandi partite. Monchi? Sarà il benvenuto qui”

33
2739

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Al termine del sorteggio degli ottavi di Europa League che ha messo di fronte la Roma e il Siviglia ha parlato Manolo Zubiria. Queste le parole del dirigente giallorosso a Sky Sport:

Lei è di Siviglia, forse una squadra che avrebbe evitato era proprio il Siviglia…
Oggi possiamo affrontare chiunque perchè sono tutti forti, è anche bello affrontarli, saranno due partite molto belle.

Non è una partita normale questa, c’è anche il ritorno di Monchi…
Monchi sarà il benvenuto a Roma però è sempre Roma-Siviglia, che ha vinto questa competizione molte volte ed è una grande squadra.

L’Europa League può rendere accettabile la vostra stagione?
Noi abbiamo un vantaggio, possiamo raggiungere il nostro obiettivo anche tramite il campionato e poi abbiamo la fortuna che anche l’Europa League ci concede questo. Vogliamo arrivare fino in fondo, se il 27 maggio saremo in finale sarà una bellissima stagione, l’obiettivo è quello.

Manderà un mesaggio a Monchi?
Appena finisco gli manderò un gran saluto.

Sono due squadre abbastanza simili Roma e Siviglia?
Si siamo anche simili, per classifica e percorsi. Sicuramente saranno due partite di grande calcio. Non abbiamo neanche tempo di pensare al campionato che giocheremo subito col Siviglia. Chiudere in casa sarà un vantaggio.

Un pregio e difetto del Siviglia?
Difficile dirlo, è una squadra che tengo nel cuore. La storia parla per loro e c’è massimo rispetto per quello che hanno fatto in Europa negli ultimi anni.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Questa Roma è un’agonia, non se ne può più”, CORSI: “Una porcheria”, TRANI: “Squadra che difende malissimo, e occhio al portiere”, AUSTINI: “Diawara? La terapia conservativa è una scelta molto rischiosa”
Articolo successivoFONSECA: “Il Siviglia è una delle squadre più forti dell’Europa League. Molto importante giocare l’andata fuori casa”

33 Commenti

  1. Ma…no commento. Friedkin,please,struttura societaria,bastano poche persone,struttura snella e piramidale con uno che comanda. La qualificazione alla CL deve tornare ad essere un obiettivo sportivo e non economico,i giocatori devono volerlo per giocare la Champions,non perché,altrimenti,verranno venduti i migliori

  2. É una squadra che tengo nel cuore…. ma vattene a zubiria!!! Non vedo l’ora che mandano un po di gente fuori dalle palle a Trigoria… Monchi sarà il benvenuto… si ringrazia che non gli mettono le mani addosso… comunque li prendiamo a pallonate questi del Siviglia

  3. Zubiria, io te vojo bene, c’hai la faccia simpatica e sembri una brava persona, davvero. Tuttavia, dire “Monchi è benvenuto a Roma” è un’affermazione quantomeno audace

    • Io non ricordavo nemmeno fosse un dirigente della ASRoma… Ma chi so’ questi? Ma quando se ne vanno?

  4. Trasferta in notturna di riposa in Belgio.
    Si torna in Italia famiglia riposo.
    Trasferta a Cagliari domenica alle 18.00
    SEMPRE COSI.
    Come mai non corrono ?
    Perché si fanno male ?
    Quando dovrebbero allenarsi ?
    Ma i dirigenti cosa fanno ?
    La regola delle 72 ore NON vale per i giocatori della Roma ?

  5. Oh.. Finalmente. Ci metteremo in fila tutti. Non aveva detto che veniva a prenderci ad uno ad uno..? Quale migliore occasione senor Monchi…. Pppppprrrrrr. FORZA ROMA SEMPRE

  6. A Zubira, non scherzano Monchi è stata la nostra rovina insieme a chi lo ha scelto.

    Esiste solo un risultato.

    ELIMINAMOLI !!!!!!!

    • E tutti i Pallotta boys che gli andavano appresso estasiati fin da quando gli ha preso la triade Moreno,Gonalons,Defrel (eccezionali ma che fine hanno fatto?) per non parlare di Karsdorp o Silva arrivati con l’ambulanza. Vieni sonatore de nacchere, vieni fatti vedere all’Olimpico magari ripreso con zuccotto in testa e occhialoni sul tabellone……vedrai che standing ovation buffone….

  7. Per me sono sorteggi sempre pilotati, era chiaro che tutti aspettavano la Roma contro Monchi, guarda caso così è stato.
    Se poi puta caso miracolosamente dovessimo passare il prossimo avversario sarà l’Inter, che schifo, sono disgustato dalla falsità e ipocrisia del calcio

    • No, ci mancherebbe. Ma neanche a dì “Monchi sarà il benvenuto a Roma”, perchè vuol dire che vivi in un altro mondo.
      Poteva risponde in mille altri modi

  8. Io vado controcorrente.
    Sicuro che nessuno rimpiangerà Monchi, ma sta storia di FISCHIARE o contestare chiunque (o gran parte.. ) sia passato alla Roma, credo che non porta niente alla squadra e noi tifosi.
    Continuo a credere che l’indifferenza è la migliore arma, ma dare la sensazione all’esterno che questa sia una piazza difficile, non ci da nessun vantaggio.
    Spero solo che torni Diawara, il Pellegrini di due mesi fa, Miki sempre più in forma e uno Smolling padrone della difesa.
    Il resto lo trovo inutile.

  9. Si si, sarà proprio il benvenuto.
    Te fallo venì e vedrai.
    Sarebbe pure l’occasione per ballotta di venirci a salutare.
    Si fanno un bel giro di campo insieme e noi gli dedichiamo il dovuto tributo.
    Il peggior ‘presidente’ e il peggior DS di ogni tempo.

  10. non c’è nulla da fare: il suo cognome sarebbe perfetto per un b-movie, genere horror (“Zubiria, la strega che te piglia”).
    In realtà è uno di quelli che oggi cercavano un “magico” equilibrio maneggiando la propria scopa in ufficio… credendo che possa ripetersi ogni 3500 anni

  11. Zubiria racconta meno fregnacce, piuttosto fate in modo che la squadra quel giorno che affronti il Siviglia sia avvelenata sul serio, ci vogliono gli attributi della squadra orgoglio e soprattutto vendetta verso quell’incapace coniglio di monchi. Tirate fuori le palle cara società una volta tanto mica dare i benvenuti

  12. Sono preoccupato per Romano 1.
    Temo che possa approfittare del ritorno del sonatore di nacchere a Roma, per fare gesti inconsulti.

  13. Ma questo pure chi è? Ah, ma è er Deputy Chief, nun l’avevo riconosciuto! Deputy, ma tu o sai che fine ha fatto er Chief cor Bonsai?
    Senti, ma nun è che poi cosparge er seggiolino de Otelma de puntine da disegno? Tanto pe fasse du’ risate?

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome