ALTRE NOTIZIE – La Lazio vince ancora. La squadra di Inzaghi batte per 2-0 il Bologna di Mihajlovic grazie a due reti messe a segno nel primo tempo e all’intervento del Var.
Partenza sprint dei padroni di casa che nel giro di pochi minuti passano prima con Luis Alberto (18′) e poi con Correa (21′).
Nella ripresa il Bologna ha una reazione e va in gol prima con Denswil e poi con con Tomiyasu ma entrambe le reti vengono annullate dal Var, il primo per un fallo e il secondo per fuorigioco.
Grazie a questo risultato la Lazio vola in testa alla classifica con una partita in più di Juventus e Inter che recupereranno la sfida prevista domani soltanto il 13 maggio. Un campionato più assurdo di questo è difficile ricordarlo.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Che vinca o che perda, la Lazio è una m*rda.
ho letto tutti i commenti del sito ….. siete tutti TERRORIZZATI . tranquilli non vince un caxzo . la gobba sa che vincere la champion è difficile e lo scudetto e la coppa italia non se la faranno sfuggire per non coprirsi di ridicolo . la lazio è spinta forte da arbitraggi immondi e corrotti ma nel momento decisivo quei bastardi degli arbitri torneranno sotto la CAPPELLA di quelli che da 100 anni gestiscono il potere e in campionato fanno come CAXZO JE PARE .
Aggiungici pure che Lotito non può permettersi di pagare un premio scudetto, altrimenti si porta via tutto il patrimonio dei Mezzaroma, i veri padroni della Lazio.
Non hanno mai varcato il centrocampo, altro furto.. Squadra ds settimo posto.. Una squadra del genere non puo essere in testa un insulto al calcio…
Questo rinvio di Juve-Inter mi sa tanto di inciucio gobbi-quaglie per far fuori i nerazzurri.
Non vorrei che la Juve avesse già abdicato al campionato a favore degli sbiaditi per penalizzare i transfughi meneghini.
Caro Vegemite, i sei milioni d’incasso di quella partita sono vitali, vista la semestrale Juve. In questo modo Andrea Agnelli ha preservato quel tesoretto. Quando dicevo che con CR7, costato più di una portaerei, sarebbero andati “in faccia agli scogli” qui ridevano tutti. Poi l’anno scorso la Champion (unico ragione per cui il portoghese è a Torino) l’hanno vista in cartolina e quest’anno ancora non si sa come finirà e a Lione hanno fatto una figuraccia. Voglio vedere se Ronaldo riesce almeno a scalzare la banda di Lotito. Ci mancherebbe pure.
Ringraziate pure il Bidone de Sarajevo , meglio noto come Edin Cieco che nell ultimo Derby si è mangiato 5 gol facili davanti al portiere (la normalità per lui) e vi ha REGALATO 1 punto
Guarda tu se poi alla fine il punto che vi ha regalato Edin Cieco non sarà pesante
Guarda tu
Ringrazziassero pure la segxa di Maputo, asfaltata dai minestrari di Sassuolo, Torino e Bologna.
Anche oggi 2 goal annullati al Bologna che schifezza
E se succede?
La Juve tra crisi, champions, coppa Italia, partite che si accavallano…secondo me cede.
Scandaloso!…
L’anno scorso con la, stessa squadra (più o meno) sono arrivati ottavi… 13 calci di rigori a favore x loro che nn c’erano…. Si sto rosicando…. Nn se ponno vede i burini coi colori del Napoli primi in classifica… È un incubo come altri 9 anni de Pallotta…
La Lazio non ha uno stadio di proprietà….. Quindi non potrà vincere lo scudetto!!! Me fido de Pallotta.
Ecco, fai una cosa buona, visto che la profondità di pensiero non ti manca, a giudicare da questo tuo messaggio (e tanti altri): diventa della lazio. Sei sempre stato sulla buona strada.
Bentornato Luciobecker
ce vole ostaddiiooo ce dicevano, ce vole che rimanghino in Amerrica a gestì a distanza come fanno i manager del mecche donalde…i finanzieri a Londra, abbanga a Massachussets, i prestiti a babbo morto di pallirchio so stati tutti pe facce vince er trofeo del miglior lancio dea caciotta !
Prendete un esempio dai cugini Potette solo invidiare e normale A Roma Prendiamo Cani e Porci non ce uno che capisca un cazzo
A Lucio beker qui se c’è un laziale sei tu.
Se Ancora esiste chi difende quello speculatore miserabile di Pallotta è sicuro che non può essere romanista
cucs …. il TERRORE si è impadronito di te in modo DEVASTANTE e scrivi stronzate . che caxzo centra lo stadio di proprietà ? lotito si è acchittato gli arbitraggi ma non vincerà un caxzo .
Sempre grazie Pallotta
A rega non rosicate tanto ormai si è capito che glielo hanno acchittato Lotito a forza de piange pe lo scudetto del 1915…tanto a inizio anno chi glielo fa vince se fa una bella giocata scudetto lazio e rientra cmq del danno..è diventata una cosa ridicola il calcio.
Anche te sei sulla strada buona, anzi buonissima, per prendere coscienza della tua lazialità. Fai uno sforzo, ti imploro. I tuoi fratelli ti aspettano per festeggiare insieme lo scudetto. Vai.
Ma no via, festeggiamo Pallotta, le plusvalenze, il brand, i bond,i debiti nonchè la crescita esponenziale a 20 punti circa dai burini di Formello.
Romano, è colpa di Totti, Mario e e Rossella Sensi. Anche loro sono laziali, come te e me solo Lucio è romanista. Ah, anche Pallotta.
Praticamente ad ogni gol che subiscono interviene il Var e glielo tolgono…stanno rubando ogni domenica… Se c e una giustizia divina devono beccare sonoramente il prima possibile… Non possiamo sorbirci questa merda non romanisti non lo meritiamo… Ora con la storia del coronavirus la Juve gioca tra due mesi e stanno in testa con una partita in più. Ma non hanno infortunati cavolo? Oramai non spero manco più per domenica prossima visto che porta male..
Giustizia Divina? Cioè? Un Dio onesto che sistema tutto? Mai conosciuto. Ho conosciuto solo pretucoli mediocri, quando non infami.
Laziolotitopoli
……intanto in vetta alla classifica!!!! Nn mi ricordo più da quando nn perdono. Spero nel fermo campionato. 😱
Il primo goal della Lazzie? I bolognesi facevano a gara a chi se scansava mejo…
Non so chi mi fa più schifo tra ste cornacchie e i Cesaroni nostri.
quindi a roma si puo’ provare a vincere giusto? non e’ colpa dell’ambiente.. no perche’ se non ricordo male anche la formellese e’ di roma. ah e lo stadio? non me pare che gli sbiaditi ne abbiano uno.
Sono le scuse cesaroniche. ” Le radio, i giornali, i pennivendoli, i complotti, i rigori ” bla, bla, bla,bla… Co sta squadretta de menestrelli che corrono e danno il fritto tutta la settimana, Inzaghi e le quaglie stanno a vince lo scudo. Pallotta nostro si tiene stretto Fonzeca, Petracco, Baldino e i parassiti mangiasoldi di Trigoria
Loro hanno da molto tempo ormai giornali e radio che li esaltano, a noi ci sfondano. E comunque mai visto un campionato piú falsato di questo. E la colpa di chi è? Di Pallotta. Perché? Perchè lo hanno deciso le radio e i giornali e quei mentecatti della curva sud a cui hanno cambiato lo stemma. Poveracci sti bamboccioni!
Eh già !!!!! L ambiente danneggia solo la AS Pallotta. Speriamo sia veramente l’anno zero e chi verrà nn dovrà accampare scuse. Basta!!!!
Bhe certo se ogni domenica ti danno un rigore o tolgono due gol agli altri vince anche la romulea
no , perchè quando si parla di ambiente romano si intende ambiente della Roma. Tante radio romane (no lazziali) tante chiacchiere tante pressioni. quelli hanno il nome della regione, è ambiente lazziale no romano. poi possiamo discutere se è vero o meno che ambiente romano è vero, falso, bene male, se pesa se non conta…
Quello che sta succedendo sta superando calciopoli. Addirittura LIVERANI parla di un lato oscuro nel nostro calcio che sta rinascendo.
Quello che è successo con il calendario è vergognoso.
TUTTO gira PRO Lazio, è un dato di fatto.
Se non vincono lo scudetto quest’anno non lo faranno più per 100 anni.
Lotito sta spingendo e i risultati di vedono.
Esticaxxi.
Quoto e rilancio: E STI GRANDISSIMI CAXXI!!!!!
Se non ci fosse stato il Var era una partita che finiva 2-2. I gol effettivamente erano irregolari di un niente e l’arbitro non aveva visto. Sono tutti brutti segnali. A parte tutto, vorrei sapere se anche nelle prossime giornate ci saranno rinvii, quando finirà questo campionato, ad agosto?
È ormai evidente che Lotito ha taroccato il campionato…1 o 2 rigori ad ogni partita e anche 1 o 2 gol annullati all’avversario quando non c’è un rosso per loro…ma pensono veramente che ci crediamo
??
L’ Atalanta fara’ giustizia,se la sono legata al dito fin dalla rapina che hanno subito all’ andata dalla Lazio.Nel frattempo, non si puo’ negare che qualche timore bisogna cominciare a averlo, dettato sopratutto dal fatto che non riesco a vedere alla lunga Inter e Juve, come antagonisti affidabili e non privi di lacune.La Lazio inoltre comincia a crederci, anche perche’ ‘queste sono situazioni irripetibili, del tipo o adesso o mai piu’. Una loro vittoria sarebbe un colpo tremendo per il tifo giallorosso, anche difficile da comprendere e da spiegare,perche vorrebbe dire che o sono bravi loro o noi in tutti questi anni non abbiamo capito niente!
Ma,sotto pressione,in realtà,vedi Roma-Lazio,se la fanno sotto,certo che se ,poi,arrivano segnali del “destino”(indirizzato),ci credono sì!
Sarebbe un bel colpo perchè stiamo rischiando il sorpasso epocale. La differenza netta tra noi e loro è uno scudetto. Poi i piazzamenti o il n. di derby vinti non conta. Prova ne è il fatto che a livello generazionale in più di 90 anni per la.prima volta i ragazzini romanisti e laziali si equiparano numericamente. Questo è un grossissimo danno perchè per noi a breve non si vede via d’uscita e loro possono superarci storicamente. Che Iddio non ci dia quest’altra piaga!
A Manuel, ma che kakkio stai a di’. Loro hanno vinto il primo scudetto a 74 anni, quando noi a 73 ne avevamo già 3. Ma che il fatto che so’ nati prima vale solo pe’ rompe’ i coioni? Abbiamo meno super Coppe (mekoioni) solo perché negli anni 80 quando vincevamo la Coppa Italia ogni anno, quel trofeo da esibizione non esisteva. Pensa che valore abbia. In Europa hanno una Coppa che è stata soppressa, mentre noi nel 1961 vincemmo PRIMA SQUADRA ITALIANA la Coppa delle Fiere, torneo FIFA, che oggi solo i laziali (e i diversamente romanisti loro omologhi) tendono a sminuire.
E cmq lo scudetto non lo vincono.
Ma poi, caro “sorpasso epocale”, gli undici anni di B ve li siete scordati in cantina? Quelli non li infilate fra una coppetta e l’altra?
Giuro che se a fine stagione me tocca vede Roma piena de burini co sciarpe biancazzurre non entro più su sto sito… Ancora a senti difende sto presidente… State a pensa allo stadio de proprietà a Lotito che è un mafioso all arbitri…. Almeno c hanno qualcuno che se fa rispetta… Noi c avemo Er presidente desaparecidos… Baldini da Londra e fino all’ anno scorso in federazione ce mannano baldissoni e Er cicoria!!!! Ma de che caxxo volete ancora parla???? L unica cosa che tocca spera è che a questi je dice male e che Er fruttarolo se leva de mezzo.
Caro Cucs non c’è niente da fare coi cesaro-pallottiani ma che sotto sotto e neanche tanto sono sbiaditi camuffati da veri tifosi?almeno ci sarebbe una ragione altrimenti nun se spiega.
“Baldissoni in Federazione”?!?!?
Ma chi…???
Er pupazzo de gomma preferito de mi’ nipote de 3 anni???
E quanno ci arriva quello in Federazione?!?!?
Solo pe’ usci’ de casa je serve ‘a badante pe’ nun resta’ rinchiuso dentro l’ascensore…
Ma quando mai l’avete vista Roma piena de laziali bardati?? Quando???? Sta cazzata l’avete già scritta altre volte. Nel 2000 c’era solo un regazzino pe’ strada con la bandiera che urlava “A Roma solo la Lazzio!”” e qualche macchina in giro che strombazzava! Roba che c’era più gente del Roma Club Formello l’anno dopo alla festa locale dello scudetto nostro nella piazza del (loro) paese. Dovessero vincere, non ci credo, andranno al Circo Massimo a sentire Toni Malco & Band e per riempirlo gli serviranno molti figuranti. Su ‘sto sito ne possono arruolare parecchi. Se mettessero in fila!
Questi vanno a vincere, noi ennesimo anno flop.
Lo DICHIARO UFFICIALMENTE a tutto GR.NET, abbocconi compresi..preferisco beccarmi ER CORONAVIRUS piuttosto che vedere lo scudo alla lazzio…nel primo caso c’avrei qualche speranza di farcela,nel secondo NO…ci rimango stecchito di sicuro. 🤘🤘🤘
E la prima volta che sono d’accordo con te
Se vincono sti bori sarà vera quarantena per me 😔
Moggi in confronto un dilettante. Rubentus si ma almeno avevano campioni veri. Zidane cannabaro del Piero buffoon nedved ecc ecc. Piccoli aiutino si ma poi erano forti davvero. Questi primi è fuori da ogni logica con stracoscia acerbibcanceido parlo. Ma di cosa si parla? Liverani laziale se ne è accorto.
Guarda che liverani ce l’ aveva con la Juve…che avrebbe dovuto giocare a porte chiuse, invece ha preferito far rinviare la partita
Guarda che Liverani avrà giocato con la lazio ma è romanista fracico e domenica mi pare che te lo ha dimostrato.
Cosa c’è Quaglia71, ti rode così tanto che la Roma abbia battuto il Lecce?
Altro che giornalai ambiente …… Qui l unico problema è…. Dopo Pallotta.. sete proprio voi…. Che avete dato alibi a sto pagliaccio….. Quelli la so primi … Solo Er pensiero che ponno vince lo scudetto me vengono li brividi… E ancora c avete fiato pe parla.
C’hanno raggione Cùcchese e quellartri, è tutta córpa de Palotta si a lazzio vince o scudetto. Grazie Palotta. Volemo lotito. Datece un lotito e una squadra come la intrallazio puro a noi. Pjiamo esempio da chi ha capito come va er monno.
Sottoscrivo ogni riga
ao’, abbiamo capito
Tranquilli,a Giugno coi primi caldi calano,loro hanno sbagliato la preparazione so antichi ancora vanno in montagna,,noi a Luglio a Trigoria a 36 gradi all’ombra e all’uscita sulla Laurentina tutti dar grattacheccaro….a Pastore piace Orzata e Tamarindo…affrettateve a trova’na baita in Val d’Aosta a Maggio dateme retta che saranno cazzi molto amari
Se dovesse accadere l’immane tragedia, verrebbe ricordato come lo scudetto del coronavirus.
Io me ne vergognerei!
Ragazzi,ma ancora non si è capito che lo vincono loro? Io mi sono rassegnato già da un po’. Si dice “e che mo le vincono tutte?”, sì le vincono tutte.Prima le vincevano allo scadere,ora dopo 20 minuti già stanno 2 o 3 a zero.Quest’anno non c’è la juve che fece 102 punti quando potevamo vincere noi,a loro fila tutto ma proprio tutto liscio,sembra sempre tutto così facile.Pensiamo alla Roma e sti caxxi di tutto il resto.Ignoriamoli
Guarda a che punto semo arivati, cor ballottino nostro. A lazzie che lotta pe o scudette. Ma si ma che ce frega a noi, noi ciavemo a dimenssssionneee europea e o ssssadio er merchandising a goppa webbe
Dai, avete ragione voi, Veri Romanisti: speriamo che la Roma diventi come la intrallazio. Un piccolo club sconosciuto al mondo, con uno stadio di merda e giocatori discreti. Ma con un presidente vero, itagliano, che intrallazza e fa magheggi, raccoglie pezzetti di porchetta sotto al tavolo lasciati dai padroni, come i cani. E poi, magari, si acchitta uno scudetto. Questo vorreste della Roma e spero possiate avere, piccoli pecorai dalla mentalità laziale.
Grande
Campionato falsato ad ogni giornata (questa volta con 2 reti annullate al Bologna) da uno spregevole pregiudicato che per un vizio di forma chiamato “PRESCRIZIONE” continua a perpetrare crimini in piena libertà invece di starsene rinchiuso nell’unico posto che gli spetti veramente: la galera.
La juve ladra di Moggi… ALMENO era forte!
Se sti fuori schedina vanno a vincere lo scudetto , rischierò l’arresto , è questo che me fa più paura.
La seconda caro Evangelista 😁 vivono più la Lazio che la Roma, che tipi da giardino i laziali ce vanno a nozze.
Roma per vincere ci vuole lo stadio e la Lazio non ha lo stadio.noi senza Champions vendiamo i giocatori migliori Lazio senza non vende i migliori (es.milinkovic savic)Lazio con giocatori con ingaggi basso ma giocano col cuore noi della Roma super valutati e pippe con ingaggi da campioni e la finisco qui…..società di buffoni ma sempre forza roma.!!
Anno bisesto anno funesto
Secondo i ricercatori, il coronavirus attacca soltanto i tifosi della serie A. Infatti il Chievo il Venezia e l’entella, hanno giocato in casa regolarmente. Che buffonata.😂😂😂
Infatti è MOLTO strano.. pure a cittadella di Padova, zona “arancione” s è giocato… e a Genova settimana scorsa? Hanno chiuso le scuole una settimana MA allo stadio nun c era problema… EVIDENTEMENTE, la compagine de lotito porta e spande antivirali insiti….
Non avrei mai pensato di poterlo dire… Cara Juve.. Speriamo che te svegli al più presto….
Sicuramente baciati dalla fortuna
(non so quanti punti fatti nell’overtime,saranno 13/14 giocatori affidabili e mai un infortunio,neppure un raffreddore)
Sicuramente aiutati dalle circostanze.
Sicuramente sospetti di regolarità su vari livelli.
Sta di fatto che io una squadra così,dove tutti corrono e segnano,si aiutano e l’aggressività non scende mai,me la sogno da anni.
Questo il mio pensiero,e forse anche quello segreto di molti di voi.
È una situazione tanto mortificante quanto surreale
“Senza stadio di proprietà non si può competere con la Juve,lo stadio aumenta i ricavi del club,si possono comprare giocatori migliori e stipendiarli solo cosi”
Intanto le quagliette del cavolo con metà e dico metà! del monte ingaggi della grandissima e competentissima Roma americana e non della Juve,e senza stadio,sta a lottà per lo scudetto veramente a marzo e ha fatto mambassa de “coppette minori” e scontri diretti con loro.Cosa che noi MAI avemo fatto.
Noi stamo agognà ogni anno de arrivà in Champions per poi far ripartire la giostra delle plusvalenze e della cazzate sul progetto a lungo termine.
Forza Roma,ma inizio veramente ad avere la nausea.
lotitopoli è da un pezzo che c’è ,ma tutti fanno finta che non c’è è sotto gli occhi di tutti l’unica squadra favorita dal calendario che non gli consente infortuni a lunga degenza come a noi è successo da più di due anni in lega hanno mandato via tavecchio , e lui è restato sempre vice in lega come fu per calciopoli tutto regolare fino a quando tutto scoppiò ,tutta la stampa e i media inneggiavano che era tutto regolare poi scoppio’ il bubbone e tutti sorpresi e scandalizzati ,un arbitro è stato querelato dall’Aia stiamo all’inizio
ho i capelli bianchi e tribbolo pe sta Roma da na vita io so solo una cosa che a noi er Bologna cha fatto a pezzi solo nel primo tempo poteva sta 1-4 questi 10 minuti 2-0 …vabbe je gira bene vabbe i rigori
vabbe tutto ma co 5 giocatori e na valanga de pippe stanno lassu ripeto ad ora ja girato tutto bene
ma nun se po sta lassu per caso…certo se c’era Allegri stava 15 punti avanti a tutti e lo ripeto la Roma sta squadra con il parco giocatori che ha Napoli incluso se dovrebbe rosica le mani….se poteva creare una bagarre da paura ed invece…..amo fatto beneficenza a tutti….e tra andata e ritorno troppo cha detto bene contro il Gent ….na sqyadra ridicolaaaaa
Sempre e solo lazio Merda !!!! Tanto dove andate solo con i rigori e i favori arbitrali da quando quel mezzo uomo di Lotito sta in lega Finisce la fortuna sete ma squadra de ridicoli sbiaditi pigiamati burini rifatti
Adesso vi dico il mio pensiero. La squadra che odio in assoluto è la rubentus senza se e senza ma. Sono 100 anni che rubano. Se dovesse vincere la Lazio lo scudetto? Nun me po fregar de meno. Anzi, con Frederick alle porte son convinto che se vincesse la Lazio, l’anno prossimo farà grande la Roma per non esser da meno. Lo fece anche il povero Sensi.
Sempre forza Magggica Roma
Il campionato è lungo ma leggo troppe cose sbagliate dettate dalla rabbia per questa stagione che sta andando molto male…. La Lazio bisogna dirlo gioca il miglior calcio anche perché ha cambiato pochi giocatori in questi anni, ha il centrocampo più forte di tutti e merita nettamente di vincere lì scudetto. Basta attaccarsi ai rigori e ai gol annullati perché vi ricordo che esiste la VAR!!
Pure pe gli altri c’è il var.. Parma non ti dice nulla sbiadito?
Il VAR è solo uno strumento.
Chi decide è l’arbitro (guarda il rigore non concesso alla Roma al derby, tra i tantissimi altri casi a favore SEMPRE dei mungivacche). E se gli uomini sono corrotti o subiscono l’influenza da parte di certi furfanti potenti al di sopra delle regole e della legge, sarebbero pure pronti a negarti l’evidenza.
Accade da sempre nei processi per mafia o per altri crimini… vuoi che non succeda nel calcio?
Guarda, ad esempio, il teatrino delle traduzioni inesatte messo su dagli avvocati riguardo alle trascrizioni dei dialoghi in carcere tra i due delinquenti statunitensi che a Roma uccisero quel carabiniere l’estate scorsa… Anche la trascrizione è uno strumento utile… ma rende giustizia solo se chi la applica agirà senza subire pressioni politiche o intimidazioni dei potenti… Oggi, oltre a Lotito, grazie al quale è libero solo per la prescrizione di reato, avremmo Amanda Knox (ad esempio) nelle patrie galere… se la Cassazione avesse operato in piena serenità e imperturbabilità.
Io sono sportivo…posso capire il primo gol annullato al Bologna per il tocco di braccio, tra l’altro involontario e con un movimento naturale perché il giocatore si stava parando con le braccia mentre andava a terra, ma il secondo ragazzi miei 😳😳😳😳 allucinante…spiegatemi come fanno a determinare un fuorigioco di 5mm…se c’era…!!!! comunque se mantengono questo andamento fino alla fine ricordatevi sempre che l’ultima di campionato noi la giochiamo con la Juve….😏😏😏
Per diventare competitivi basta non vendere i migliori giocatori. Persino uno con la ditta di pulizie come lotito ci è riuscito con le sue quattro pippe per le quali da anni rifiuta centinaia di milioni. Noi saremmo stati aspiranti alla vittoria della champions se non ci fossimo venduti tutti.
Brutto presentimento, me svejo la notte.
Ma si che ce frega tutta al piu’i Laziali ce prenderanno per il culo una ventina d’anni e che sara’mai.. ragazzi ricordiamoci sempre che alla fine il Calcio e’solo un giuoco!
Buon giorno fratelli giallorossi …ormai la unica cosa che ci può salvare é vincere l’europa League….se dovessere capitare la grande disgrazia sarebbe l’unico evento che potrebbe contrastare l’eventuale riversarsi nelle strade si roma del fiume dai castelli romani
Come voi che state a roma io a 250 kmdi distanza,spero co tutto il cuore giallorossoche non vincano..ma ci sono tanti troppi segnali che…se dal punto di vista,morale fanno schifo visto I rigori dati I gol annullati favori a non finire e tutto il resto che mi fa pensare..quando una modestissima,squadra gioca con questa,voglia con spirito di sacrificio, e un annata in cui la rubentus fa cagare l’inter fa,quello che puo.allora cominci a crederci..e imbarazzante che il campionato possano vincerlo..loro..ma visto come gle stanno a gira tutto a loro favore..buona domenica,e sempre forza roma,dall abruzzo
Infatti sia i rigori e la var son utilizzati a discrezione de chi li usa ,vuoi o non vuoi sul risultato influiscono intanto i club vuoi o non vuoi stanno a inizia’ ad alza’ la voce forse una nuova scandopoli?
Intanto anche ieri clacson…. domani i loro visi, con il solito ghigno di falsa modestia. Non ce lo meritiamo. Uno scudetto loro sarebbe un’onta incancellabile….. vi immaginate che estate si passerebbe a Roma?
Chi non abita a Roma non li conosce e non puó capire cosa significa avere a che fare con questi…..
Pensavo di avere toccato il fondo il 26 maggio invece questi studiati con una squadra da sesto posto, con rigori a favore a raffica e gol annullati contro, stanno ammazzando il campionato.
Non è giusto
Se c’è una squadra che dovrebbe stare prima in questo campionato è l’Atalanta, nn la Lazio che al massimo potrebbe ambire al quarto posto, ma lo schifo del calcio italiano rispecchia la classifica attuale. Sempre forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.