Micki, un gol rubato a Kolarov con la “spia” fatta all’arbitro

7
2718

NOTIZIE ROMA CALCIO – Giallo risolto sul quarto gol della Roma a Cagliari: rete definitivamente attribuita a Henrik Mhkitaryan.

L’arbitro Di Bello aveva assegnato la rete a Kolarov, senza preoccuparsi di andare a verificare se l’armeno l’avesse toccata di testa, così come la Lega Serie A.

In effetti il tocco Henrikh c’è stato, forse impercettibile, ma è bastato per ottenere la paternità del gol e confondere Olsen. Qualche minuto dopo il termine del match anche Lega di Serie A ha cambiato il marcatore, dopo aver ascoltato la versione dei diretti interessati.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKalinic, il risveglio: due gol per il riscatto. E a fine gara litiga con Pisacane
Articolo successivoNainggolan: “A Roma è difficile, ogni anno partono 4-5 giocatori per prenderne di nuovi”

7 Commenti

  1. Spia di cosa? Miki è andato a festeggiare Kolarov, anche l’armeno dava per scontato che il goal fosse del serbo.

  2. Ve lo dico tutti st’articoli contro la ROMA prima della partita ,continuano dopo non sapendo che dire confondendo i tifosi vorrei ricordare che nel passato in casa dei sardi abbiamo subito un pareggio con loro che erano in dieci ,non dimentico la loro foga come se fosse per loro la partita della vita ,e si squaquarellano con gli altri ,vincere ieri neanche fopo 72 ore tornati a giocare su un campo tutto sommato decente rispettoa quello belga ,vincere ripeto vincere ,4 gol una traversa un palo ,un arbitro per le ammonizioni da consigliare cambia oculista,un kalinic che veste lamaia giallorossa un under ,un kluivert e Miki il ns miki a tutti loro un bel tornato, FORZA ROMA FORZA LUPI ,ogni tanto scrivetelo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome