Friedkin-Roma, mancano le firme sugli allegati: il comunicato atteso per lunedì mattina

40
3611

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dan Friedkin sta per ufficializzare il suo ingresso alla guida della Roma, ma non avverrà oggi. Stando agli ultimi aggiornamenti dati da Filippo Biafora de Il Tempo, mancano ancora le firme sugli allegati.

Nessun intoppo o nessun rallentamento, l’affare è ormai concluso e le parti hanno già steso una bozza di comunicato. Nel weekend verranno sistemati tutti i dettagli e poste le ultime firme.

L’ufficialità è attesa per la mattina di lunedì, prima della riapertura della Borsa. Servirà ancora attendere qualche giorno, ma l’acquisto della Roma da parte di Friedkin non è in dubbio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara a un passo dal recupero: domani in campo con la Primavera di Alberto De Rossi
Articolo successivoULTIME DA TIRGORIA – Individuale programmato per Dzeko. Diawara si allena con la Primavera

40 Commenti

    • credo che a livello economico tra te e lui non avrei dubbi su chi è finito nel cesto

    • io aspetto i comunicati ufficiali perchè, come al solito, si è trasformata una trattativa in una sceneggiatura. Accelerazioni, rallentamenti, stop… insomma i media devono pure campare sempre alle spalle dei fessi. Il 99% di quello che avete detto è una balla. solo la notizia della trattativa, peraltro confermata dalla Roma era vera.
      Io continuo a magnà, beve e tifà Roma!

  1. Ma quindi la paura per il Coronavirus è già passata? 😂

    Il motivo qual è?

    – è stato debellato in Italia e si è tranquillizzato

    – la storia che fosse impaurito dal virus e non firmava era una bufala per far cliccare i glu glu boys

    Chissà qual è delle due 😂

    • Zenone: è tutta na fregnaccia
      Adelmo: so tutti abbocconi
      Amedeo: perché apioggia de peruggia…a Roma na mai vinto niente…Er tifoso 0 so iooooo
      Step: non pervenuto
      Semplice: s’è complicata forte
      Sarno er piagnone: fustigamose tutti!!!Pallotta rimaniiiii!!!!

      Daje Friedkin!!!
      Pallotta addio

      nun se vedemo più…nun se vedemo più…se salutamo adesso se salutamo adesso…(continua)

      Forza ASR

    • “Ho visto Zenone che moriva per amoreee… e ho visto Gaetano che piu’ lacrime non haaa’aaa……nessuno al mondo mai, potra’ ferirti di piu’, quando l’amore si stringe in fondo al cuorrrrrr…eee dieci Pallotta per Adelmo possono bastareee… uno lo vuole perche’, non sa’ cosa vuol dire l’amoreeee….

  2. Benvenuti, non chiedo molto, solo presenza a Roma più spesso di Pallotta (dirai… che ce vole), gerarchie chiare nella dirigenza che facciano le veci quando non ci siete, basta consulenti esterni e da dubbi ruoli, onestà intellettuale verso i tifosi e soprattutto mette qualcuno a fare la preparazione atletica in maniera seria, che corrano e non si spacchino ogni 3 giorni.

    FORZA ROMA

  3. ER KLOSINGHE

    Niente paura. E’ finito l’inchiostro. Hanno mandato qualcuno da Buffetti (a proposito de buffi..) a prenne ‘na penna nòva.

    Capirai, alle Comari isteriche je fai passa’ ‘n’antro wikk end de ansia.

    Tranquille ragazze, Palotta sloggia, sgabbia, tela, fa er fugone, taja la corda – insomma se ne va cor valiggione a raggiunge l’amico suo Zanzi, che ha aperto ‘n chiosco sull’Oceano Indiano, lo Zanzi Bar.
    Bardini rimane ‘n Sudafrica a godesse ‘a piscina sulla spiaggia de Durban, e Baldissoni ‘mbocca alle Poste.

    • Daje che t’abboni pure alla premier league,orangè…er primo abboccone di Pallotta sei stato tu…

    • …con la coda tra le gambe come er pennivendolo de Siviglia, Dio li fa e poi li accoppa, olè!! 😀

    • Amede’, di la verità… taa senti calla ve’? Embè, er klosinghe volente o NOLENTE se farà ma oòoosssstadio, er BADRONE TUO, te l’ha accannato o me ce sbajo? Ah no, a raggi, i pentastellati, caltaggggirone… aaa corpa è a loro… te fai torna’ sempre e cose come te pare, te e l artri 12 apostoli de pollotto….😏

    • siete troppo forti, parlate come se Friedkin lo aveste finanziato voi.
      e come se Pallotta lo aveste messo alle strette voi.

    • Ciao dario, pallotta è solo uno speculatore, sarà ricordato come una pagina nera, ne più ne meno del virus corona.
      E’ passato pallotta passerà anche il virus.
      Forza ROMA

    • Se aggiungi una frase fatta in più potrei pure suicidarmi ingurgitando un Kg di gelato al Crem Caramel.

    • @Dario
      voglio ringraziarti personalmente, per qualche oscuro motivo sul Creme caramel ho riso un quarto d’ora.

  4. Dall’imminente di ieri siam finiti a Lunedi’…
    – E questo chiamasi Giornalismo –
    “Biafora – Senza parole -.-“

    • Si, ma lassa perde’ questi der sito, ce stanno certi Frattocchiesi che vònno fasse passa’ pe’ ggente de la Garbatella o de San Lorenzo. Quelli ortre ar Frascati DOC, pure drento ‘r bicchiere de carta, nun vanno.
      Ar massimo co’ loro rimedi ‘na collana de sarcicce

  5. Speriamo che sia lunedì il giorno fatidico,però è dal 22 dicembre che parlano di oggi come giorno fatidico, così è come dare i numeri a lotto e oltretutto, con questo closing ci hanno fatto due palle peggio di quelle di una mongolfiera.
    A scrivere sanno tutto loro, però lì a Manhattan zona Chelsea, quarto piano, in fondo a destra, a capire come stanno realmente le cose non ci vanno, troppo impegnati a disertare le loro notizie, in radioline spazzatura della emittenza locale, nononche in televisioni romane, veramente comiche, condotte da vanesi conduttori che sorpassano di gran lunga il senso del ridicolo

  6. Ma come.. Balzani aveva detto che Pallotta andava alle Bahamas con l ‘aereo privato per il week and.. e pure Balzani si aggregava.. Come fa a firma??
    Aspettamo che scrive Balzani e ho detto tutto

  7. per come si sta evolvendo l’emergenza sanitaria, fra poco l’aria americana sarà pesante quanto quella italiana (ed europea in generale). Il loro “leader” sta scherzando col fuoco.
    Spero che Friedkin abbia gli astri a favore

  8. Lunedì mattina, a borsa chiusa,in America sono le 2 di notte,dopo la domenica….questa mi sembra troppo pure per gli Abbocconi seriali del Sito…boh

  9. Con il cavolo che lo libera ora. Il cilentano soffrirà fino al 30 giugno quando sarà costretto a regalare la Roma. Friedkin si sta dimostrando spietato. Sadico Friedkin.

  10. I sacerdoti isterici di Pallotta fanno ride anzichenò!
    Qualcuno c’ha pure un’età …
    La loro fede nell’arruffone di Boston non gli da la lucidità di capire che se Friedkin toppa, non ce n’è neanche per lui!
    Voglio, e credo sia desiderio comune a chi tifa Roma, che si vinca. Tifate pure Pallotta, aspettate come gufi il momento per gridare “ve lo avevo detto io!”
    Chi tifa Roma non fa sconti manco ad Anzalone, a Viola o a Sensi. Loro si tifosi veri.
    Figuriamoci a Pallotta o Friedkin ….
    Forza Roma

  11. I Cesaroni andranno all’opposizione? aahhah oppure cercheranno un endorsement per rientrare come i sempiterni ortodossi rappresentanti della Presidenza in carica? ahahha oppure affogheranno nelle loro lacrime di vedovelle? Faranno abiura delle loro dichiarazioni contro Francesco Totti e Daniele De Rossi o cambieranno nick come si cambiano le mutande dopo un evento imprevisto e moto sgradevole per se stessi e chi è intorno? Non possiamo saperlo,,, come con il corona virus, il quale tutti speriamo di dimenticare per sempre come un brutto ricordo. Forza Roma. ,,, forza, onore, solidarietà e buon senso per tutti noi e tanta fortuna.

  12. E’ tutta una questione politica ,gli americani so stanziali a Roma ,ora con friedkin entreranno nel panorama degli hotel e dell’impresa romana del cinema e dei media,con l’appoggio delle banche e dei politici.Se guardate bene l’operazione ha richiesto diversi anni per entrare nei meccanismi complessi e burocratici della città di Roma .Tenete presente che la loro presenza in Italia è rafforzata dall’alleanza Fiat Chrysler ,dalla presenza di loro in alcuni Club , Milan, Fiorentina , Bologna , Venezia ,Napoli (un buon rapporto con de Laurentis in America) ,fate un po’ voi anche se in maniera per ora lenta inizierà un nuovo modo di dirigere il calcio italiano

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome