DE ROSSI: “Non mi sono mai proposto alla nuova proprietà”

12
2200
(Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse)

NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi, ex capitano della Roma che ha detto addio al calcio giocato dopo l’esperienza al Boca Juniors, ha rilasciato un’intervista al sito della Gazzetta dello Sport.

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Ho letto di abbocchi con la Roma: non mi sono mai proposto a nessuno e non ho intenzione di iniziare ora“.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi: “A Roma sono stato lasciato solo per mesi, nessuno si è preoccupato di aiutarmi”
Articolo successivoPrimavera, la Roma pareggia con l’Inter 3 a 3. Bene Diawara, in campo per 60′. Bianda in gol

12 Commenti

  1. Se non ti proponi ce lo fai piccolo il favore! Mentre c’ e gente che spera ingenuamente in un suo ritorno a trigoria,questo se ne frega altamente..Ora spero si sia capito con chi abbiamo a che fare, e non si parli ancora di Romanita e attaccamento ai colori giallorossi.

  2. Certo lui è già un novello Guardiola non ha bisogno di proporsi, non appena prenderà il patentino a coverciano, gli si apriranno le porte del Real Madrid.
    Io so che gli ex calciatori, che vogliono fare gli allenatori si propongono eccome, tramite agenti e procuratori, magari li chiama anche una Cremonese vedi come ci vanno.
    Secondo me nel caso suo lui c’ha l’orgoglio non si propone ci credo , ma se è vero che il padre lascia la primavera, sia suo padre, che Bruno Conti, faranno di tutto per mettere lui come allenatore della primavera, non c’è bisogno che si propone lui, quando c’è già chi lo propone

  3. E non lo fare me raccomanno…… “ ve faccio arriva’ al decimo posto” stiamo ad aspetta ancora la querela, una delle cose migliori fatte da pallotta

    • Si Pallotta ha fatto talmente bene che ora dobbiamo guardare i sbiaditi primi nella classifica come co**ioni…
      Almeno con De Rossi e Totti ho raramente visto i sbiaditi davanti a noi…
      Ma è vero che voi non sapete riconoscere i veri campioni…non è il soggetto di essere o non romano ma parlo di giocatori campioni…possiamo parlare anche di Nainggolan (che voleva rimanere), Salah, Alisson, Pjanic, Marquinhos…tutti trovati da Sabatini lui stesso mandato via da Pallotta per prendere Monchi che ha fatto danni come poco…
      In questa squadra c’è solo uno che ha il talento dei nomi che ho dato sopra: Zaniolo.
      Ma voi trovate Kalinic o Spinazzola campioni…
      Mi dispiace ma io sono deluso di Pallotta.

  4. Pupone,Totti e De Rossi sono stati due grandi campioni per la Roma e nessuno lo contesta,,ma qui non si parla di prestazioni sportive,ma bensi’ di atteggiamenti e dichiarazioni fuori dal campo che hanno diviso la tifoseria e disturbato non poco la societa,quindi i commenti non sono relativi al loro passato calcistico ,ma al loro dopo calcio,questo per chiarimento.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome