NOTIZIE AS ROMA – Quando si tratta di aiutare il prossimo la Roma è sempre in prima linea.
Con l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, il club giallorosso si è immediatamente mobilitato per sostenere lo Spallanzani attraverso una raccolta fondi per acquistare tre ventilatori per la terapia intensiva, otto letti per lo stesso trattamento e cinque ventilatori polmonari per la terapia sub-intensiva.
Un’iniziativa che ha avuto successo grazie alla generosità di calciatori e staff che hanno scelto di donare una giornata del loro stipendio, circa 200mila euro.
(Il Messaggero, G. Lengua)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

…..orgoglioso di voi…
A pallotta purtroppo gli si può dire solo che non ci capisce niente di calcio
E il suino panzone pensa a riprendere gli allenamenti…
Iniziativa lodevole! Congratulazioni sincere!
Ho quasi sempre disapprovato i modi inadeguati con cui Pallotta gestisce l’AS Roma, il suo rapporto con i calciatori tesserati, tifosi… nonché la cieca fiducia riposta in consulenti e DS poco affidabili, ma devo assolutamente riconoscere che questo suo bellissimo gesto di umanità in aiuto di gente che non ha mai conosciuto e che in comune non ha neanche la nazionalità, gli fa onore e per quanto mi riguarda lo ripaga di ogni sbaglio commesso in passato.
Nel momento del bisogno, a differenza dei soliti stolti del “mondo pallonaro”, Pallotta è accorso in aiuto di chi è veramente in difficoltà senza distinzioni, tornaconti personali… e stavolta in punta di piedi, ossia molto discretamente. Chissà… forse da questa esperienza drammatica è stato proprio lui il primo ad aver imparato qualcosa di importante… qualcosa che va ben al di là delle plusvalenze o dei continui proclami da professionista della propaganda.
E intanto i soliti maledetti imbecilli continuano a remare contro-corrente…
Ci sono due tizi sotto casa mia fermi a chiacchierare da un’ora senza mascherine ed un altro in tuta ginnica appoggiato su una vettura a parlare al cellulare da almeno mezzora.
Vorrei tanto chiamare le guardie… ma non posso perché dovrei rilasciare le mie generalità e quindi i criminali in questione potrebbero agire in futuro con “rappresaglie” a danno della mia persona, dell’appartamento o della vettura, considerato che peraltro un paio di loro mi conoscono di vista…
Avete capito NELLA NOSTRA repubblica delle banane chi è protetto dalla legge?
L’unico articolo che val la pena commentare. Complimenti alla Roma e a Lengua (che stia rinsavendosi?). Forza Roma
Grande Roma!!! sempre in prima linea, altro che quel panzone de Lotito che manda ad alenare la squadra per vincere lo scudetto, furbo cosi loro sono già.in forma… ridicoli guarda che avete combinato una volta che siete secondi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.