A Fonseca piace Marcos Antonio, talento dello Shakhtar

3
2831

NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Non aveva neppure 19 anni Marcos Antonio quando Paulo Fonseca lo fece esordire con lo Shakhtar.

Il ragazzino, un centrocampista con le caratteristiche offensive ma che in campo si ispira a Casemiro, deve ancora compiere 20 anni ed oggi è nelle mire della Roma. Il tecnico portoghese lo ha segnalato, Petrachi ci sta lavorando.

Il profilo corrisponde esattamente a quello che sta cercando il club giallorosso: giovane, abile tecnicamente, ambizioso, non carissimo. In realtà a Trigoria lo avevano già osservato lo scorso anno, ma si era poi preferito puntare su giocatori più pronti come Veretout e Diawara.

Oggi, considerando che Cristante potrebbe essere sacrificato per ragioni di bilancio, la Roma invece ha bisogno di un uomo in più in mezzo al campo.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca promuove Bruno Peres: l’anno prossimo sarà confermato
Articolo successivoPer salvare i club la Lega rispolvera l’idea del Totocalcio

3 Commenti

  1. Fonseca ha rotto le pa@@e con i giocatori dello Shaktar,ho visto Ismaily contro l’ Atalanta,e e’ stato un disastro,e pensare che lo voleva….. per il nostro campionato sono giocatori nella media,anche in serie B,se ne trovano di meglio!

  2. Chi se lo prende Cristante? L’abbiamo pagato (credo) circa 25M e ne vale (forse) la meta’. Viene pagato oltre 2M all’anno, una cifra che possano permettersi 3-4 squadre di Serie A.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome