Diawara, l’agente: “La terapia conservativa è stata un successo, non ha nessun tipo di problema”

7
2023

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Amadou Diawara sta bene e non ha nessun bisogno di tornare sotto ai ferri per superare definitivamente il problema al menisco che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane prima dello stop al campionato per il Coronavirus.

Lo afferma l’agente del centrocampista guineano a Pagine Romaniste: La terapia conservativa intrapresa da Diawara, in accordo con la Roma, ha risposto al 100% in modo eccellente. Ha giocato con la maglia della Primavera 60 minuti e non ha avuto alcun tipo di fastidio. Sta bene.”

Il giocatore era pronto a tornare in campo, ma poi l’emergenza Coronavirus ha stoppato il suo rientro: “Amadou sarebbe stato convocato già per la partita di Europa League contro il Siviglia, ma lo stop alle competizioni, ovviamente, ha posticipato il tutto. Amadou si allena ogni giorno a casa e non ha nessun tipo di problema. Non vede l’ora che finisca questa terribile sospensione alle attività”.

Fonte: pagineromaniste.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma del futuro: tornano El Shaarawy e Frattesi. Pedro a parametro zero per l’attacco
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Roma mi manca, mi sentivo in famiglia. La mia squadra rimane il Milan. Tornare in Italia? Presto per parlare di mercato”

7 Commenti

  1. Purtroppo non ha potuto testare il ginocchio giocando regolarmente,quindi è un po’ azzardato dire che abbia risolto ogni problema al 100%,speriamo sia così

  2. Quanti “pseudo specialisti in ortopedia” hanno espresso pareri contrari sulle condizioni cliniche reali di questo ragazzo.
    Giornalai in primis e a seguire…..
    Giusto esprimere opinioni, ci mancherebbe altro, ma consulenze mediche?
    A volte il silenzio è la migliore medicina.
    Un saluto a tutti

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome