La Roma del futuro: tornano El Shaarawy e Frattesi. Pedro a parametro zero per l’attacco

20
2491

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Col campionato che rischia già di essere concluso e con l’arrivo di Friedkin che sembra ormai essere congelato, a Trigoria è già tempo di pensare alla Roma del futuro.

Il prossimo mercato, scrive oggi “Leggo” (F. Balzani), sarà inevitabilmente improntato a un ridimensionamento. Ma Petrachi punta subito a scaldare il cuore dei tifosi con il ritorno di Stephan El Shaarawy: il Faraone continua a mandare messaggi d’amore in direzione della Capitale e pur di tornare sarebbe disposto a un taglio gigantesco dello stipendio.

L’esterno in Cina percepisce per 14 milioni di euro a stagione, ma pur di tornare alla Roma ElSha sarebbe addirittura pronto a tornare a guadagnare 2,5 milioni.

L’altro nome caldo per la squadra del prossimo anno è Frattesi del Sassuolo su cui la Roma vanta un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni e che può essere attutito da uno scambio con Defrel. Una mossa che brucerebbe la concorrenza di Everton e Juventus interessate al talentuoso centrocampista cresciuto a Trigoria.

Ma Petrachi non perde d vista nemmeno i parametri zero: tra questi piace soprattutto lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a fine stagione.

Fonte: Leggo 

20 Commenti

  1. I giornalai della scuderia del Calta (Leggo, Menzognero) non sanno una mazza (da me non saprete mai nulla, Petrachi, cit.) ma scrivono, scrivono, scrivono….

  2. Devo dire che se a fine prossimo mercato (chissa’ quando sara’), fossero arrivati i giocatori sopra citati sarei contento.
    Oltre ovviamente a tanti altri.

  3. Con un anno in piùe un anno in cina è difficile che qualcuno gli dia 2.5 milioni l’anno, soprattutto ora dopo tutto quello che sta succedendo

    • Fai due calcoli…togli ai cinesi circa 30 milioni di stipendio complessivi per due anni e mezzo di stipendio. Ti pare niente?! Vuoi dare loro 8 milioni per il cartellino?! Te lo spedirebbero anche oggi!!! Non immaginate il danno economico in cui e’ incappata la Cina durante e post pandemia…!
      Forza Roma!!!

  4. Ei scribacchini della carta steaccia? Vi do una dritta,incominciate a scrivere una cosa sensata,scrivete delle riduzioni in serie A del30%, per giusta causa,di tutti i stipendi dei giicatori e dirigenti,si,ci metto anche quest’ultimi

  5. Fienga si scorda di rinnovare El faraone lo manda via a contratto in scadenza a 2 spicci, ora lo ripiamo pagandolo più di quando l abbiamo venduto e costringendolo ad abbassargli lo stipendio…ma non era meglio tenerselo e rinnovarlo?
    Fienga sei un inetto asino raccomandato !!

    • Chi ti dà queste certezze?
      Prima di sparare a zero non sarebbe meglio aspettate cosa realmente succederà?
      Se poi lo paghiamo, per es. 10 (venduto a 14, quindi meno) con un ingaggio di 2,5, ci farai il piacere di venire sul sito a scrivere “Scusate, ho scritto caxxate e ho fatto una figura di merda”?
      Grazie .

    • A Sciabbolo lassa perde… Venduto a meno del suo valore reale, percepiva 3….mo ritorna a di meno? E che è un autonoleggio che paghi a chilometri fatti? Fienga è un cialtrone che sta là chissà per mano di chi….

  6. Buongiorno amici,
    solo per dire il mio consueto grazie a quanti combattono questa guerra il prima linea.
    Un abbraccio a tutti.

    • Grazie Fabiano. Tutto a posto la piccolina e la mamma? deve essere pesante non poter essere lì con loro…un abbraccio a te

    • Ciao criptico,si tutto bene grazie.Comunque siamo di corvee’,abbiamo da guardare il primogenito che ha meno di 2 anni.Scusa criptico,ma sei un medico?
      Un abbraccio anche a te,spero che tu non abbia problemi con il lavoro come molti amici che commentano.

    • Ma dove può arrivare la stupidità delle persone? Un pollice verso su un commento/ringraziamento che TUTTE le persone sensate approvano ed appoggiano, dico io, come si fa? Spero solo che chi lo abbia messo, abbia sbagliato a cliccare, altrimenti sarebbe un piccola persona (piccolo uomo cit. Ilary Blasi).

    • Alessandro io credo che siano pollici di antipatia personale e che prescindono da qualsiasi contenuto,non importa, per i coglioni non c’è medicina.
      Saluti.

    • Ciao Fabiano. No, non sono un medico. Ho la fortuna di essere uno di quelli che il Paese lo salva semplicemente stando a casa, mentre i medici e gli infermieri lo stanno salvando combattendo in prima linea. A loro il mio ringraziamento e ammirazione. A chi dovrebbe semplicemente starsene a casa e fa il furbo, va tutto il mio disprezzo, visto che ancora c’è gente che non ha capito che se ognuno di noi non fa la propria parte, stiamo col culo per terra…

  7. Se fosse vero, non sarebbe male. Poi un bel difensore e liberati da qualche zavorra, di puo’ essere fiduciosi. Per esempio(Pastore, Nzonzi, Perotti,), poi per far soldi, Cristante. Ritorno di Schich e Coric.Poi a gennaio o si trattengono o si cedono ma io fino ad allora adpetterei e poi Bouah, Riccardi e Pezzella in prima squadra e vediamo di che pasta sono. Certo,vrisparmiare l’ingaggio di tante zavorre,vsarebbe tanta roba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome