Lipsia su Schick e Fienga li gela: vuole 29 milioni

7
1812

AS ROMA CALCIO MERCATO – Ventinove milioni. Non un euro di meno. La Roma intende rispettare il contratto stipulato la scorsa estate con il Lipsia, che prevede un’opzione per l’acquisto definitivo di Patrik Schick a 28 milioni più uno di bonus in caso di qualificazione in Champions.

“Se la Roma vuole vendere Patrik, dovrà abbassare il prezzo del cartellino” ha detto Paska, l’agente del ceco. Già, ma la Roma non intende venderlo.

L’emergenza Coronavirus congelerà il mercato e alla Roma il ritorno di Schick, un attaccante del 1996 rigenerato da una buona stagione, non costerebbe nulla.

(Corriere dello Sport, R. Maida)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma spera: stop di un anno al Fair Paly Finanziario
Articolo successivoPallotta ora perde soci, ma in attesa di Friedkin copre la ricapitalizzazione

7 Commenti

  1. Una mela quando la apri ed esce marcia non puoi rivenderla al prezzo maggiorato. Fienga abbassa sto prezzo e manda via sto scarsone , era già un’operazione a perdere appena arrivato, pagato allo stesso prezzo della vendita di Salah…meglio limare la minusvalenza che tenere sta zavorra a Trigoria !

  2. Non facciamoci prendere per il collo dal Lipsia anzi proviamo a farci dare timo Werner se proprio vogliono shick ovviamente dovremmo poi aggiungere un conguaglio però sarebbe ideale per la Roma un attaccante forte affermato e giovane con un ingaggio ancora sostenibile

  3. Fa bene a chiedere una cifra del genere, d’altronde a noi,per Miki e Smalling, ci chiedono su per giu’ la stessa cifra, qui nessuno è fesso

    • Ma xkè Shick vale un Mikhtaria…ma non scherziamo se ci fanno 15 limoni con il cecoslovacco è grasso che cola…i soldi da prendere sono per altri giocatori , ecco se dovessere svendere Under sarebbe proprio una “Fiengata” quanto è asino sto CEO…via via sta gente da Roma!

  4. Si potrebbe essere tentati dal riprendere Schick a Trigoria,ma se poi incappa di nuovo in un’ altra stagione fallimentare poi rivenderlo sara un problema a quelle cifre.Quindi bisognera’ valutare bene se e’ il caso di scontare qualcosa sulla cifra del riscatto e lasciarlo andare definitivamente o andare incontro a una nuova delusione con il giocatore riprendendolo indietro.Poi comunque bisognera vedere che ne pensa Schick ,credo che l’ ultima parola spetti a lui,ha sempre dichiarato di esserevfelice in Germania e ha fatto capire di essere poco propenso a tornare in Italia,e anzi di preferire la Premier.

  5. Ripeto il concetto, avete un patrimonio di 22 miliardi, Schick si riscatta a 29 milioni (COME SECONDO ACCORDI AD INIZIO STAGIONE!!!) Se vi sta bene ok altrimenti il ragazzo torna a Roma. Saluti e baci

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome