
ULTIME CALCIO MERCATO ROMA NEWS – A fare le spese del Coronavirus potrebbe essere anche Alessandro Florenzi. Il classe 1991 al termine della finestra invernale è volato in Spagna per cercare di non perdere l’Europeo – ora rinviato al 2021 – tentando di rilanciarsi con la maglia del Valencia.
La sua esperienza in terra iberica non è stata fortunata, con la varicella che lo ha tenuto quasi sempre lontano dal campo, facendogli racimolare soltanto 210 minuti. Il contratto di cessione non prevede alcun diritto di riscatto e il Valencia, non in ottime condizioni finanziarie, non lo tratterrà.
Di sicuro l’esterno di Vitinia farà ritorno a Roma, ma appare improbabile una sua permanenza nella Capitale: c’è un nuovo-vecchio Europeo da conquistare.
(Il Tempo, F. Biafora)
Siamo sicuri che delle miriade di terzini destri che abbiamo alla fine il migliore non sia proprio Florenzi, lo vogliamo vendere perché qui è bruciato okay, ma allora si deve vendere bene, no regalato pur di mandarlo via perché comunque il giocatore è forte e ha un suo valore
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.