Zaniolo rinnova. Roma, il gioiello brillerà ancora e il futuro sarà sempre più bello

15
2356

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Otto mesi esatti, tanto è passato dalla firma del suo secondo contratto con la Roma, quello arrivato con l’atteso rinnovo della scorsa estate. Sembra anche paradossale pensare che ora possa arrivare un terzo contratto nello spazio di appena tre estati, ma alla fine sarà proprio così.

Perché quella crescita lì non si è mai fermata. Anzi, per alcuni versi è andata ancora oltre le aspettative, con Nicolò che ha spinto sull’acceleratore, diventando decisivo non solo in campo, ma anche fuori, come uomo-immagine. E siccome il rinnovo del 2019 era già arrivato a condizioni al «ribasso» rispetto alle opportunità (e di conseguenza alle offerte) che si stavano materializzando altrove, ecco che la prossima estate Nicolò e la Roma quasi sicuramente si rimetteranno seduti a tavolino per sistemare ogni cosa.

Del resto, Zaniolo proprio in questo momento di difficoltà – legato prima al grave infortunio al ginocchio e poi al coronavirus – ha maturato una certezza: lui vuole restare a Roma, l’affetto e l’amore che gli hanno trasmesso negli ultimi mesi i tifosi giallorossi lo hanno colpito dritto al cuore.

Si riconoscerà a Zaniolo il ruolo che simboleggia anche nell’universo giallorosso, con il giocatore che partirà da una base di almeno 2,5 per arrivare con i bonus a 3. O anche superarli. La sua maglia, del resto, è la più venduta in assoluto insieme a quella di Edin Dzeko.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Spagna insistono: giallorossi su Diego Costa, è testa a testa col Napoli
Articolo successivoPau Lopez, c’è la Premier. La Roma fa muro: servono 40 milioni

15 Commenti

  1. Se il raffronto lo facciamo con gli stipendi che prendono molti dei suoi “inutili” compagni e con quanto si dice saranno le cifre del rinnovo di Pellegrini, che ha dimostrato la metà di lui in più tempo, allora è giusto.
    Se vuoi tenere i campioni gli devi riconoscere il giusto valore. Quello che non si comprende sono gli stipendi elargiti a tante mezze seghe.

  2. In effetti Zaniolo e Dzeko sono i veri uomini immagine della Roma attuale, solo che purtroppo il secondo ha un orizzonte calcisticamente esiguo. Zaniolo like a diamond!

  3. Max un paio d’anni e sarà il nuovo acquisto della rube o di qualche altra squadra inglese, il tempo di riprendersi dall’infortunio e di maturare…al momento non è pronto!

    Plusva Plusva! 💲💰

    • Abbiamo una media spettatori stagionale pari ad Aston Villa ed Everton, incassando meno diritti televisivi delle suddette. Comincia a caccià fuori i soldi con gli abbonamenti stagionali e merchandising vario e poi potrai ambì ad essere all’altezza delle squadre migliori.

  4. Fra qualche anno (30/40/50?) Non ci saremo più. Solo la Roma sarà al suo solito posto.
    Vivi alla giornata scriveva Platone.
    Oggi sta a ROMA e me lo godo, non posso rovinarmi il fegato prima che succeda.
    Poi mica ZANIOLO se ne andrà, perche ‘da altre parti gli offrono di piu’,nooo perche’il cattivone lo vende …
    Come se la storia della Roma, non la conoscesse nessuno.
    PALLOTTA o no, tutti hanno venduto almeno un nostro grande giocatore.
    Solo Totti e De Rossi hanno resistito.
    Potevano vincere trofei guadagnare 3 volte di più.
    Il resto se ne sono andati con le proprie gambine, a partire da Capello, fino ai giorni nostri.

  5. Gaetà ma ora sta polemica è come i cavoli a merenda,,, ammolla no,,, nzai che scrive e vedite un film de Totò ahahha Forza Roma

  6. Insomma stiamo in pieno corona virus, lui ha rinnovato da poco ad un cifra considerata la sua età, ottima, lui è reduce da un gravissimo infortunio e questo giornalista, le cerca tutte per rompere le scatole alla società.
    Un articolo così ai danni di madama Juventus non uscirebbe mai.
    Aveva ragione Sensi, quando diceva se ci avessi avuto una grande stampa romana, qui a prescindere dalle proprietà che si susseguono, la costante che non cambia mai è solo una.
    La grande stampa anti romana

    • Il giornalaro antisocietario,sa che ci sono gli antisocietari che aspettano queste notizie tipo mangime. E le scrive.
      Contro la juve non si permettono di farlo, pena licenziamento o ritorno a fare le fotocopie.

    • Ottimo, concordo. Resta il fatto che se lo vendono, dubito che sarà per colpa di questo articolo…

  7. Quando ahaha i giornalari scrivevano delle imminenti cessioni di Salah ed Allison qui le pernacchie e gli improperi si sono sprecati ahahha ma non mi sembra avessero torto e nemmeno quando fu per Mahrez ahahh e neanche per Malcom,,, quindi dare per scontato che i giornalari passano il tempo a spalare merda nei confronti della Roma,, non è proprio esatto,,, a volte loro la spalano,,, ma la merda a Trigoria non è certo mancata,,, ahahhah Forza ROMA

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome