“Perotti (con Dzeko?) al parco, che bufera”. E’ polemica sulla prima pagina del Corsport

40
3691

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Perotti (con Dzeko?) al parco: che bufera“. E’ il titolo che compare oggi sulla prima pagina del Corriere dello Sport. Stando a quanto scrive il giornale romano, insieme al Monito, pizzicato all’esterno della sua abitazione in compagnia di altre due persone non meglio identificate, potrebbe esserci anche Edin Dzeko.

I giallorossi, scrive il quotidiano, sarebbero stati pizzicati con il preparatore, filmati da un furgoncino guidato da un tifoso laziale che si allenano a Casalpalocco, a distanza di pochi metri l’uno dall’altro. La Roma nega: “Filmato vecchio“. Fonseca non ha chiesto attività “esterne”, la società smentisce ma, scrive il giornale, potrebbe essere un’idea dei singoli.

Le insinuazioni del Corriere dello Sport però non sono piaciute: tirare in mezzo, sparandolo in prima pagina, il nome di Dzeko quando non ci sono certezze su quello che si scrive è un comportamento poco ortodosso che non è piaciuto a tanti. Sui social e sulle radio sono tantissime le reazioni al titolo del Corsport.

Nel video, decisamente, poco chiaro, si intravedono a malapena le facce dei protagonisti del filmato e sparare nel mucchio è sembrato solo un modo, fra l’altro maldestro, di vendere qualche copia in più.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “La battuta di Rezza? Chi si indigna è un deficiente con mezzo cervello”, MELLI: “Suo parere molto più autorevole di quello di Diaconale”, CORSI: “Doveva lasciar perdere il calcio”, AUSTINI: “Perotti al parco con Dzeko? Povero giornalismo…”
Articolo successivoRezza: “Diaconale ha preso sul serio una battuta. Campionato? Spetta al governo decidere”

40 Commenti

    • Nel video, decisamente, poco chiaro, si intravedono a malapena le facce dei protagonisti del filmato e sparare nel mucchio è sembrato solo un modo (fra l’altro maldestro) “di vendere qualche copia in più…”
      Sarà un caso?! 🤔😑

    • Ma vedi caro Anacronistico, quando uno si trova davanti certe cose, degne di un rotocalco di Signorini, si dovrebbe solo che sganasciare dalle risate e poi passare oltre, invece di pensare che questi possano orientare o danneggiare il destino della società. Cioè, sarebbe quasi un attestato di stima, non so se mi spiego…

  1. Si da fede ad un furgoncino guidato, da chissà quale ultras laziale, però non si capisce bene se è Dzeko se non è Dzeko, se un filmato di adesso o prima del corona virus è tutto nebuloso, però si mette subito in prima pagina.Tie becca e porta a casa
    Se ci avessi avuto una grande stampa romana diceva Sensi,da allora non è cambiato nulla, anzi semmai le cose sono addirittura peggiorate, perché nel frattempo la Roma è sempre osteggiata e vilipesa e nel frattempo si è insinuata come un serpente velenoso, una grande stampa laziale

  2. C’era pure Pastore,non si vede sul filmato perche’si era fermato al semaforo dell’incrocio grosso sulla Colombo per un lieve risentimento al polpaccio…

    • Buahahahahahahahahahah!
      Questa è da incorniciare.
      (E io che supponevo che il terzo non identificato fosse Amedeo!)

  3. Sì, lo pseudo giornale si commenta da solo e non ci vogliono commenti per sottolinearne lo squallore. Ma vogliamo parlare anche dell’id***ta che ha ripreso (forse) la scena: semplificare dicendo che è un laziese non basta, è proprio come persona che, in un momento come questo, da becero invidioso trova divertente una cosa del genere.

    • Propongo che questo giornaletto venga d’ora in poi venduto non a fogli ma a rotoli….. faciliterebbe l’unico uso per il quale è creato.

  4. Allora, è notizia quasi certa che a portare il furgone fosse Aglio Tare mentre le riprese sono state affidate a Diacoanale.

    Nel parco correvano, travestiti da Perotti e Dzeko e un terzo non identificato, Lotruffa e Simonetta; sembra quasi certo dopo attente indagini a dalle prove raccolte che il terzo non identificato potrebbe essere Gravina.

    • Ulteriore aggiornamento,
      pare che davanti corresse Simonetta con Lotruffa talmente vicino al didietro di Simonetta da sembrare quasi attaccato allo stesso…resta perplessità!!!

  5. che notizia che questa foto e vecchia di due anni visto che si vede perotti con i pantaloni dele 2017 2018 foto che è stata girata nei siti dei sbidati frustrati

  6. È stato sanzionato con multa chi riprendeva le persone (presunte), ma solo per noi esiste il motto state a casa? Che cosa stava a fare in giro con la macchina chi ha dato il permesso il cds?

  7. Ma una bella denuncia al regista e al giornale per violazione della privacy da parte del (pseudo?) preparatore, che non è un personaggio pubblico?

  8. A che punto è arrivato il corriere dello sport per vendere qualche copia…tanti anni fa era un giornale sportivo si riferime to..mah che fine che ha fatto!!!!

  9. Ex direttori come Giorgio Tosatti, Domenico Morace , Italo Cucci, Mario Sconcerti…., MAI avrebbero potuto immaginare che fine avrebbe fatto il Corriere dello Sport

  10. E poi c’è ancora qualcuno che NEGA che l’ambiente non sia in malafede… Il giornale sportivo di roma da anni e anni e anni intraprende una guerra con la AS ROMA e la comunicazione che fa? sta zitta, anzi… da la colpa alla roma.

    QUesti non sono giornalisti ma “cecchini” pronti a sparare sulla roma.

    Una volta il giornalismo era un arte, oggi è uno schifo assoluto.

    • Oggi ma non da oggi il giornalismo, soprattutto quello sportivo, è morto e come epitaffio i titoli del Cazzaro dello Sporco.

    • ma chi è che lo dice???
      casomai alcuni come me ricordano che quando Spalletti sfiorò lo Scudetto gli si scriveva che veniva col trattore o che dopo lo Scudetto Sensi non pagava i caffè al bar di Palermo…
      anche se poi… Batistuta e Capello quando l’hai pagato è venuto pure con sti media…

  11. @lotruffa regista Tare cameraman diaconale parto an@le alle sceneggiature.

    Corresporc di peggio non esiste.

  12. E basta dire che il Corriere dello Sport fa schifo…. per pulire i vetri delle finestre, incartare le uova e come coperture per le taniche di olio è assoutamente perfetto

  13. La mia notizia su Pastore rimasto al semaforo sulla Colombo e’confermata dal lavavetri che sta all’incrocio,sentito dall’ufficio inchieste della Lega(c’era anche il Sig Gravina)ha dichiarato:”Da come correva pensavo fosse un pensionato amatoriale se ne vedono tanti sgambettare verso il mare la Domenica,poi una volta avvicinatomi per pulirgli gli scarpini lo stesso dichiarava di essere un calciatore Professionista legato allAs Roma,zoppicava vistosamente e inveiva verso i suoi compagni(Poi rivelatesi Perotti e Dzeko)…”Maldidos correte mucho jo non tiengo esto ritmo…speriamo bene sono passibili tutti e tre di squalifica

  14. Però l’idea del laziale sul furgoncino che fa le foto di nascosto e poi le manda al suo giornale di riferimento mi sembra molto realistica, non potevano che partorirla loro sta cosa

  15. Io la cosa che non capisco e che mi fa montare la rabbia è il perché la Roma non risponde con un comunicato ufficiale

    Questa idea di non alimentare le polemiche e di far passare tutti in cavalleria è un atteggiamento totalmente sbagliato
    Ci vuole un bel comunicato in stile ADL e smerdare questa gente : non basta sbatterli fuori da Trigoria evidentemente
    Il silenzio equivale ad ammissione di colpevolezza

    Baldissoni che facciamo ? Gli rispondiamo a ste persone ?
    Non vi è bastata la questione stadio ?
    Avete fatto parlare tutti , sottolineo TUTTI, prendendovi i peggiori insulti ( non posto l’elenco ,sarebbe troppo lungo ) ma “ non vogliamo alimentare le polemiche e continuare ad avere un atteggiamento propositivo nell’interesse del progetto !”
    Questo mi avete risposto alla mia mail sulla questione … mo direi che è ora di tirare fuori gli artigli

    • Più che comunicato ufficiale passerei proprio alle vie legali :
      prima di pubblicare delle immagini credo si debba verificarne l’autenticità!
      Cds addirittura ci fa un titolo in prima pagina ….

  16. Beh… questi del corriere dello sport só benefattori dell’umanità: ci hanno regalato l’immagine del laziale sul furgoncino, guardone, spione e nel suo sbiadito pigiamino. Ebbene, per una volta li vojo difende… nun sò tutti cosí. Molti sò pure peggio (vedi Diagonello). Se Eva tremila é piú autorevole e serio del Corsport quello del giornalista non é piú un mestiere “sacro” che possono fare gli uomini coraggiosi e retti ma solo i prezzolati disposti a pubblicare la qualunque.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome