ALTRE NOTIZIE – Flavio Briatore, ex capo della Benetton e poi della Renault in Formula 1, è stato intervistato oggi dal Corriere dello Sport per attaccare il governo italiano, incapace, a suo dire, di saper fronteggiare la crisi Coronavirus.
“Questo governo non è all’altezza di contrastare la pandemia, il momento più difficile della storia del mondo contemporaneo. Se la fase 2 sarà come la fase 1 siamo rovinati. Lo Stato dovrebbe dare soldi alle aziende, soldi cash, non promesse, e senza ricorrere al sistema bancario. Denaro a fondo perduto, pronto subito”.
L’imprenditore ha poi criticato chi è contrario alla ripresa del campionato: “Il protocollo che va bene per le fabbriche non può andare bene per il calcio? L’operaio che rischia il contagio per mille e duecento euro al mese sì e il calciatore giovane e iper-tutelato no? Si può giocare a porte chiuse, tanto la gente il calcio lo guarda alla tv. Se non fossi coinvolto nella F1 anche i Gran Premi li seguirei alla televisione. Non capisco chi si dichiara contrario alla ripartenza del campionato. Come sempre qualcuno ragiona esclusivamente per interessi personali“.
Fonte: Corriere dello Sport

Piccolo Suggerimento Se ne avete voglia, Digitate sul vostro “motore di ricerca” – “Flavio Briatore” attendete qualche secondo e guardate cosa vi appare:
“Flavio Briatore condannato in appello a 18 mesi per reati fiscali. Flavio Briatore è stato condannato in secondo grado a un anno e sei mesi. L’imprenditore è accusato, insieme ad altre quattro persone, di reati fiscali legati al noleggio dello yacht Force Blue…” Certa soggetti son veramente senza vergogna!
“Nò comment!”
il personaggio , un emerito cazxaro tuttologo , si commenta da solo . io me la prendo con lui ma anche con i cazxari che lo intervistano . gli evasori fiscali ,secondo il sottoscritto , sono quelli che hanno contribuito all’enorme debito italiano che grava sulle spalle della maggioranza che come il sottoscritto le tasse le ha sempre pagate . briatore hai la faccia come il kulo …vergogna anche per il corriere dello spork che ti intervista ….bastardi .
Condivido, un altro fenomeno che seduto sul divano fa commenti su come si deve fare e come no. Tutti bravi quando le cose le fanno gli altri, come i vecchietti che guardano i cantieri e commentano…
Te credo che nun capisci: a casa tua ne ‘a libbbreria li libbbri so finti de legno e quanno t’hanno detto: a Flà pe Natale te regalo ‘n libbbro, j’hai risposto: no grazzzie, già ce n’ho uno!!!
Raccontaci piuttosto cosa gli hai dato a Benetton per farti assumere come capo marketing quando eri solo un latitante al mare, oppure del poker clandestino, o dei dischi prodotti ai grandi interpreti della musica italiana… Pagliaccio ignorante.
Gli interessi sono quelli della salute pubblica nazionale mentre i vostri sono quelli dei soldi. Se incominciassi a vedere in trasparenza e non in technicolor dietro quegli occhiali faresti meglio.
Questo personaggio, con la sua torbida storia, si commenta da solo!
vabbbbe’ se lo dice briatore domani si ricomincia …..
Sto viscido
In confronto a Briatore e i suoi amici sciacalli questo è un governo di giganti.
Non capisce, eh se non capisce non capisce. ..ecchecaz .
Non capisce perche ‘l’operaio si, i calciatori no.
Mica glielo spiegano , che se l’operaio non torna a lavoro, a casa non si mangia,e le bollette non aspettano,mentre i calciatori miliardari, possono stare benissimo fino a settembre senza giocare, i soldi non gli mancano…
Ma lui non capisce…..
io pure non capisco di fisica quantistica, ma questo è un un’altro discorso…
Detto da un pappone condannato per reati fiscali è tutto un programma.
Amico di salvini, ho detto tutto
Ohhh a posto, ha parlato pure sto idiota! Solo quel giornale di cacca liquida poteva… A voi interessano solo i soldi, poveri mentecatti.
Tanto a lui che gliene frega.
Lui se ne sta isolato e spaparanzato sul suo Yacht!
Ma vvattene ad imboscare il danaro in Africa e taci. Arriva st’altro patetico tuttologo del nulla.
Al signor Briatore vorrei chiedere dove ha la residenza e dove paga le tasse, appurato che sono in Italia avrebbe il diritto di parlare come tutti, diversamente farebbe bene a stare zitto. Poi nel primo caso comunque è certo che il suo commento come tanti altri di questo periodo lasciano il tempo che trovano.
Se parliamo di residenza, colui che ha la tessera n. 1 del PD, che parla di imporre una patrimoniale, ce l’ha in Svizzera.
Ma veramente è importante l’opinione de sto Gran Cassone?
Aereo privato,villa in Kenya…zoccolette a go go…daje Fla…che er coronavirus cosi’e’piu’facile affrontarlo…
Ma soprattutto a te che te ne frega se il campionato riparte o no………e tagliate quella barba e quella stoppa per rubinetti che c’hai in testa, non te se pò guardà! Er Viagra ti ha modificato…..che brutta cera fatte vedè, da retta a me!
Praticamente chi mi ha preceduto ha detto tutto quello che c’era da dire, descrivendolo per quello che e’. Anzi si potrebbe dire pure di piu’…ma la figura quella resterebbe, uno schifo.
Ma ancora voglio sottolineare, come ho scritto quando ho letto di “diagonale”: e’necessario per noi Romanisti sapere cosa dicono e pensano sti campioni del nulla…sti fenomeni contagiati…non dal virus, ma dalla continua arroganza…prosopopea..aggressivita’..prepotenza…e andate avanti voi. Comunque credo di no…non e’ necessario.
Ma un po di Stalin a questa gente non farebbe male. Che ne pensate?
Toh…
oggi ho imparato qualcosa di nuovo:
LA MEXDA PARLA.
Credo che mi faccia schifo quasi quanto trump,anche se l’americano è inarrivabile.
Trump è di sicuro inarrivabile.
Mai vista una mexda con sopra una pannocchia.
Caro Briatore, (che già il nome sembra quello di un formaggio andato a male, basta leggerlo al contrario per capirlo). Se tu come i tuoi compari di merenda pensassi a pagare le tasse normalmente per chi come a me e tanti altri già lo fanno, sarebbe veramente un bel passo in avanti. E poi dopo ti spiego io perchè chi lavora in fabbrica va a lavorare comunque, forse perchè con uno stipendio circa di 1200 euro ci devono campare, e molti con famiglia a carico. Invece i calciatori che come te guadagnano uno sproposito, possono fare a meno di un anno di stipendio, per non dire per tutta la vita, visto che con tutti i soldi che hanno non avrebbero problemi a vivere di sola rendita. Quelli come te sono la causa del perchè i normali cittadini debbono pagare più tasse, quindi pagare in parte anche le tasse di voi evasori. Scusate ma io non ci riesco, ma i commenti di certi farabutti a me proprio non vanno giù. Ciao, W lo Sport, quello vero, W Roma e W Sardegna, la mia amata terra
A me sinceramente, quello che ha fatto lui, non mi interessa, io posso solo constatare, quindi, essere daccordo, su quanto afferma, cioe’, siamo governati da incapaci,vapprendisti stregoni, i miracoli li fa solo Gesu’Cristo, sono daccordo, ma qui si rasenta proprio lo svhifo. Chi si alza prima comanda, ogni 2 giorni un decreto, quando, secondo me si sapeva tutto da tempo. Il 31 gennaio, l’ex avvocato del popolo diceva: siamo prontissimi! 2 giorni dopo: non mi aspettavo questa situazione! Ogni 2 giorni un decreto! Chiamarli dilettanti abusivi poltrobai e’ il minimo. Su questo, purtroppo Briatore ha ragione, io non sono un suo estimatore, per carita’, na come dargli torto? Amici, pero’ qui dobbiamo parlare della nostra Roma, la politica lasciamola ai politicanti, non ci facciamo coinvolgere. Basta! Sempre Forza Roma!
ammazza quanto somiglia a Andrea Bocelli …….hanno sbagliato la foto?
Infatti gli altri – i francesi, gli inglesi, i tedeschi- prima ci hanno perculato, poi hanno seguito il nostro esempio.
A Briatò stattene sul tuo yacht che è meglio.
E forza Roma. sempre
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.