ULTIME NEWS AS ROMA – I calciatori della Roma seguono l’esempio della Juventus e si tagliano gli stipendi. L’accordo, a cui ha aderito anche Fonseca insieme al suo staff, è di grande portata. Quattro mensilità, da marzo a giugno, che in parte saranno ricompensate se il campionato dovesse ripartire, pari a circa 50 milioni di euro.
Anche i dirigenti hanno fatto la loro parte, rinunciando ad una mensilità. La squadra, a prescindere dal taglio, si farà carico di compensare la differenza retributiva per i dipendenti messi in cassa integrazione. Giocatori di prima squadra e tecnici pesano circa 150 milioni sul bilancio e le quattro mensilità, intorno ai 50 milioni, vanno a compensare in gran parte i mancati ricavi dovuti allo stop.
Nel frattempo, sono stati effettuati i primi tamponi a calciatori e familiari in vista della ripresa degli allenamenti. Da Houston confermano che i Friedkin sono ancora interessati all’acquisto del club, “Sono in corso valutazioni e Ryan è particolarmente entusiasta della prospettiva di acquistare la Roma” giura un legale del gruppo a romapress.
(Il Tempo, A. Austini)

Perché i sanguisuga come Briatore riescono a comprendere solo le cose che riempono le loro tasche, non importa se con metodi leciti o meno, anzi meglio con sistemi illeciti così non ci pagano nemmeno le tasse.
Scusate la tecnicalitá: ma l’impatto sul conto economico al 30/6/20 (cioé quello che determina la perdita effettiva) é dato dalla rinuncia effettiva di una mensilitá 12 /13 ml; la spalmatura di 3 mensilitá per 36/39 ha inpatto sulla gestione finanziaria ma sul conto economico avrá impatto nullo. Solo una precisazione.
Un bel risparmio per la società un gesto bello che fa onore ai giocatori
Almeno in due non hanno capito quello che hai scritto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.