Roma, settimana decisiva per il bilancio

5
1414

NOTIZIE AS ROMA – Giovedì prossimo la Roma, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), presenterà la relazione semestrale, rinviata di un mese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nella relazione sarà inserito in recente accordo trovato con i giocatori per il taglio di una mensilità di stipendio e la spalmatura di altre tre, che porterà a una valutazione positiva, ma ci saranno anche una serie di considerazioni sugli effetti dell’emergenza sanitaria, che provocherà danni economici non ancora calcolabili a tutte le società di calcio.

La preoccupazione è che serviranno plusvalenze con le cessioni di calciatori, ma il mercato che verrà sarà molto difficile e l’impegno che ha preso Pallotta è quello di evitare le cessioni di Zaniolo e Pellegrini, i due gioielli del club e i beniamini dei tifosi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapello: “Ho blindato De Rossi dopo la sua prima partita. Cassano? Un rimpianto”
Articolo successivoSprint Roma, è in pole per la ripresa

5 Commenti

    • In questo sito si parla di calcio come se non fosse accaduto niente, come se tutte le domeniche si stesse giocando il campionato o come se fosse la pausa estiva in attesa del calcio di inzio. Sinceramente come pensate che il lock down, anche parziale possa finire ? già a novembre/dicembre arriveranno i primi allarmi lo stadio avrà scanner all ingresso e l affluenza sara ridotta ad 1/6 , tra l altro si dovranno apportare delle modifiche per consentirne l ingresso. il calcio verrà guardato in televisione almeno per il prox anno. la crisi è globale e questo impatterà nel mondo degli sponsor, la vera linfa del calcio oltre ai diritti televisivi. i primi caleranno i secondi saliranno ? con la crisi migliaia di abbonamenti verranno disdetti a mio parere. Arriviamo alla Roma di Pallotta, un nullatenente, mai capito cosa facesse ( in passato è fallito liquidando il suo fondo nel 2009) e oggi fa praticamente il pensionato, non ha asset nè un patrimonio, cerca di fare affari oltre a gestire un family banker di quattro spicci. Il futuro della Roma , ad oggi, non è rosa e fiori, lo stesso friedkin avrà seri problemi da questa crisi e sembra abbia fatto un enorme passo indietro.

    • …E aggiungo che Dobbiamo prendere in seria considerazione che un’altro virus il prox autunno/inverno puo’ risvegliarsi

  1. Picasso quoto tutto, peraltro la liquidazione nel 2009 l’avevo scordata.
    Cioè mi stai dicendo che questo nun c’ha na lira?
    Ma come qua tutti raccontano un’altra storia.
    Ma non sarà che sei un mariolones, credulones antisocietario?
    Proprio perché è nullatenente si è arrischiato a essere “capocordata”. quelli che lo hanno foraggiato hanno chiuso i cordoncini già da un paio di anni. Starwood lo ha abbandonato nel 2016, i soci storici sono spariti.
    J’è rimasto il cerino è una lacrima.
    E qua abbiamo perso una serie di lettori e commentatori reali e registrati perché una serie di loschi figuri parla di asRoma come di zucchine al mercato.
    A tutti i pallotters. Se non ricapitalizza qua stiamo nella melma. Ma tanto voi mica tifate Roma,ve.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome