Roma, l’idea Kean spinge Mkhitaryan

9
2621

AS ROMA NEWS MERCATO – Effetto Raiola. La Roma è stata coinvolta nelle recenti chiacchierate sul futuro di Moise Kean, naturalmente prima del festino di Liverpool che ha messo in imbarazzo Carlo Ancelotti, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida).

Kean è in orbita Napoli e di altre società italiane. E in ogni caso freme per tornare in Serie A quanto prima, dopo il flop inglese. La Roma in questo momento non è interessata al giocatore nemmeno in prestito, ma in un’estate difficile l’opzione può tornare utile.

Inoltre Raiola ha una certa influenza sull’affare Mkhitaryan, che per Fonseca rappresenta un patrimonio da tutelare: “Vorrei che restasse – ha detto ieri – e so che anche a lui farebbe piacere“. E allora, con il contratto in scadenza nel 2021 con l’Arsenal, Petrachi potrebbe chiedere una mano al potente procuratore.

Se davvero Micki è disposto a tagliarsi lo stipendio anche per gli anni a venire, se rinnova con l’Arsenal e poi torna un’altra stagione in prestito, si può arrivare a una soluzione gradita. Non sarà facile, ma vale la pena provare.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Goetze a Klostermann, la Roma vola in Germania
Articolo successivoPresto, date uno scudetto al virologo Lotito

9 Commenti

  1. “La Roma in questo momento non è interessata al giocatore nemmeno in prestito, ma in un’estate difficile l’opzione può tornare utile.”
    Cioè a Maggio non voglio manco leggere il nome su un foglio, ma poi me lo prendo perchè è l’unico attaccante del mondo?
    Ribadisco: Il Corsport ormai supera Lercio a destra!

    • ma vi rendete conto delle stronxate che scrive il corspork , un ex quotidiano serio , diretto ora da un ballerino sotto le stelle che ha fatto virare il giornale a cantore della lazzie e del pinguino bolso . . l’ultimo direttore competente è stato mario sconcerti ….dopo di lui il diluvio , di male in peggio : Xavier Jacobelli , alessandro vocalelli laziale dichiarato , ed ora il ballerino zazzaroni per il colpo finale . kean non può essere accostato alla ASROMA perché noi di matti , purtroppo , ne abbiamo una lista i cui caporioni sono stati cassano e in tempi più recenti Osvaldo . kean , in pieno conoravirus , ha eluso l’isolamento obbligatorio per partecipare ad un festino magari con bagasce . un simile individuo portato a trigoria potrebbe rivelarsi una mina vagante . i mezzi tecnici , come seconda punta , non centravanti , li avrebbe anche ma quello di cui difetta è il cervello . credo che potrebbe influenzare negativamente anche zaniolo e compromettere la sua crescita come futuro fuoriclasse . kean e raiola il più possibile lontani da trigoria .

  2. Poi però se lo prendi, devi prendere pure un domatore di leoni, questo a quanto pare è uno quasi ingestibile, appartiene a quella categoria di Cassani che poi quando smettono dicono, avevo un gran talento, ma l’ho buttato via causa la mia testa

  3. A me questo me pare un matto!
    Dopo tutti i dogmi sulla moralita e l’ attaccamento alla maglia,se dovesse arrivare, dopo una settimana vedo Fonseca e Petrachi che lo rincorrono per sbatterlo fuori da Trigoria a calci nel c@lo!

  4. Magari alla Roma !!! Non capisco ste paure… non é il primo matto che passa per Roma dopo Cassano non mi spaventa più niente.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome