Serie A, Dal Pino: “Se non sarà possibile tornare a giocare, ci atterreremo alle decisioni del Governo”

1
1008

ALTRE NOTIZIE – Arriva il tanto atteso comunicato ufficiale della Lega Serie A. Queste le parole del presidente Paolo Dal Pino in risposta al Ministro dello Sport Spadafora:

“Apprezzo molto le parole del Ministro Spadafora di questa mattina e il suo appello. Da parte della Lega Serie A c’è stata e sempre ci sarà disponibilità a un dialogo costruttivo, nella certezza che il lavoro del Ministro dello Sport e il nostro non possano che mirare a un bene comune nella sua accezione più ampia. È un momento tremendo per il Paese e per il mondo, solo uniti e compatti se ne uscirà insieme.

Come tutti gli italiani vorremmo tornare a lavorare e a vivere la nostra vita quanto prima. Naturale che la Lega Serie A voglia giocare a pallone, sarebbe contro natura dire il contrario. Chi ha un mestiere vorrebbe sempre continuare a farlo. Se sarà possibile farlo rispettando norme e protocolli sanitari, bene. Altrimenti ci atterremo rigorosamente, come abbiamo sempre fatto, alle decisioni del Governo. Il Ministro può avere certezza del nostro spirito costruttivo e collaborativo e che la mia sintonia con il presidente della FIGC Gravina è assoluta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoronavirus, tutti i guariti sviluppano gli anticorpi. E il vaccino potrebbe arrivare entro dicembre
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Pallotta è stato una disgrazia per la Roma”, GALOPEIRA: “Se è disposto a vendere nonostante una minusvalenza vuol dire che non vede l’ora di andarsene”, ROSSI: “Spadafora parla di allenamenti senza essere mai stato dentro a un centro sportivo”

1 commento

  1. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la Serie A si gioca in Italia e non su Plutone, e quindi la Lega deve attenersi alle decisioni del governo italiano. Insomma, è una mera dichiarazione di circostanza, scontata quanto i pollici versi nei post (su questo forum) privi di luoghi comuni da bar.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome