I sogni del d.s. Totti: “Tonali mi sembra DDR, farei carte false per lui”

20
2244

NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti veste i panni del ds, scrive oggi il Corriere della Sera, e segna in rosso un nome che, a suo modo di vedere, farà la differenza in mezzo al campo della squadra che se lo assicurerà.

Si tratta di Sandro Tonali, 19 anni, centrocampista centrale del Brescia che assomiglia tanto a Pirlo ma che per Totti ha anche la cattiveria di campionissimi come Gerrard o Daniele De Rossi. Insomma, un mix di talento e cattiveria agonistica.

“Per Tonali farei carte false”, ha rivelato l’ex dieci giallorosso durante la chiacchierata con Bonolis, “Diventerà uno dei centrali più forti del mondo, tipo Gerrard, Lampard e De Rossi. Ha cambio di passo, è bravo tecnicamente ed è sempre lucido”. 

Fonte: Corriere della Sera

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKLUIVERT: “Alla Roma per crescere, con Fonseca faremo grandi cose”
Articolo successivoLe scelte ardue di Petrachi. Pedro aspetta tutto maggio

20 Commenti

  1. Noi in quel ruolo abbiamo Veretout e Diawara come “mediano puri” ma Tonali ha qualcosa in più, ovvero può fare sia regista basso che alto, in più Italiano non prende la Serie A come praticantato per puntare all’estero…investimento quasi sicuro, e dico quasi, ma ci vogliono i soldi, e ora non ce ne sono perchè i finanzieri esterni, quelli farlocchi che bazzicano a Londra, hanno consigliato a Pallirchio, che di calcio non capisce una benamata cippa, di investire tutto sullo Stadio…niente di più sbagliato dare ascolto a dei saltimbanco farlocconi !
    + intenditori
    – finanzieri farlocchi

    • Tutti i grandi calciatori hanno qualcosa in più, questa è una ovvietà. Io non investirei 50 milioni in questo modo, certo avessi gli arabi a Trigoria, farei si la collezione di figurine. Alla Roma non mancano giocatori forti esperti e giovani talenti. Totti dice che Barella e Tonali sono forti? CHE SCOPERTONA! Ma non si può avere tutto nella vita.
      Io mi tengo stretti ZANIOLO e PELLEGRINI, i giovani talenti vanno capiti e presi prima della loro esplosione, altrimenti vanno fuori mercato per la Roma.

    • Anche questo è vero, ma come ben dici tu i giovani talenti vanno capiti e presi prima dell eplosione
      ( Zaniolo )…ma ora come ora di intenditori di calcio a Roma non ne vedo, forse sono bravi a fare i conti ( ma manco tanto) ma serve l’occhio esperto di chi i prati li ha calcati prima di tutto, poi spetta a chi si interessa di numeri e cifre portarlo a Trigoria ai prezzi adatti alle saccocce Pallirchiesi…se me piji un Pastore rotto a quelle cifre e uno Shick panchinaro della Sampe con una spesa di oltre 70 milioni senza trovarti niente preferisco un Tonali a 50 ma hai sicuro un campione in casa !

  2. Ma oramai parla tutti i giorni. Da Inzaghi ad acquisti da 50 milioni in su……… ora capisco perché nn voleva più smettere!!!!!!!! Sempre pensato Grande Giocatore ma ……..

    • Ormai Totti sta cercando di far ritornare quotidiana la sua presenza dopo l’abbandono alla Roma per scarse competenze dirigenziali, ma con l’arrivo di un Friedkin qualsiasi cosa crede che automaticamente di acculturerà senza sforzi e studio o accetterà comunque di fare da portachiavi senza aprire bocca? ….e domani farà altre dichiarazioni scontate

    • Comunque questo è uno stralcio di quanto già pubblicato ieri, quindi una ripetizione.
      Prendetevela con chi pubblica le repliche, non con Totti che parla una volta e ci fanno articoli per tutta la settimana, e se proprio vi sta sullo stomaco Totti provate con l’Alka Seltzer.

  3. Bouah gira al largo da Totti! Che c’è oggi che non ti va? Perché lo hai letto? Ha detto che Tonali è forte, quindi? È questo essere romanisti? Ma per piacere!!! Forza Roma. E, detto tra noi, ha ragione: Tonali è forte!!!

  4. Poteva restare nella Roma e peronare le sue idee, inutile dire lo porterei, dove lo porterebbe è dirigente di cosa lui e direttore sportivo di quale squadra? Lo porterebbe nella sua scuderia, per fargli guadagnare milioni e milioni di euro ben per lui, tanti auguri, ma non fregherebbe niente a nessuno.
    Sta diventando pesante con questo suo pianto da bambino incompreso

  5. Barella, Tonali, domani Lautaro Martinez, Dybala, Messi, eccc…, sicuramente un gran bel DS da playstation…
    E basta!!!!!!! hai voluto abbandonare la Roma per non studiare, bene pensa a fare quattro chiacchiere al bar dei limitati ed analfabeti.
    Forza LA Roma!

  6. Basta liberarsi di qualche zavorra(Pastore,Nzonzi, Defrel, Fazio,vJesus, Perotti, Brunetto), vendere bene Cristante, Florenzi per esempio con scambi), poi si promuovono giovani in prima squadra(Riccardi, Bouah, Calafiori) e cercare di tenere Smallingi o prendere uno svincolato. Quanti ingaggi risparmiati? Ecco i soldi! Poi se occorre sacruficare qualcuno, c’e’ Under senza dimenticare Schic! Ma Tonali lo prenderei a tutti i costi. Ci pensate: centroxampo con Diawara’, Tonali, Pellegrini, Mancini, , la dcelta e’ ampia. Poi, ciliegina, se Nsingolan si riduce l’ ingaggio, perche’ no! Sono troppi? Se vuoi vincere, devi avere 2 squadre.

  7. Oggi scopre l’acqua calda e magari potrà dire un domani che lui l’aveva detto. 🙂
    Pochezza,banalità, martella quotidianamente sperando di tornare a pappare con i colori che amiamo.
    Passa via !!!

  8. Monchi e Petrachi con la loro eccelsa cultura ci hanno regalato una rosa di calciatori che facciamo anche fatica a dare in prestito ahahhah e perciò Totti se ne è andato, non potendo decidere nulla. Forza ROMA

    • Si infatti Totti è andato via per fare un campionato di calco a 8 con panzoni e fare dirette giornaliere dove si lamenta come una suocera.
      Totti doveva solo studiare e crescere nel nuovo ruolo ma ha preteso subito potere decisionale, abituato a comandare a Trigoria (giustamente quando era calciatore, visto che era la luce).
      Adesso se vuole davvero rappresentare giocatori e fare il procuratore a livello internazionale ha bisogno di una formazione mirata.

  9. Con la metà dei soldi che chiede Cellino prendo Marcos Antonio e Kovalenko e metto a posto il centrocampo. Poi ci aggiungo Klosteremann, Elsharawy e Vlahovic e ripartiamo.

  10. basta ! Tonali poteva essere comprato prima, ne parliamo già da due e anni e mezzo, ormai ha un prezzo proibitivo!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome