AS ROMA CALCIOMERCATO – Pedro aspetta la Roma, che a sua volta aspetta di conoscere quale sarà il destino di questo campionato. Il prossimo calciomercato si giocherà a incastri e potrebbe essere il più complicato della carriera di Petrachi, scrive oggi il Corriere dello Sport (J. Aliprandi).
In entrata arriva poi la buona notizia da Pedro: l’attaccante dei Blues è in scadenza di contratto e ha dato disponibilità ad aspettare la Roma fino alla fine di maggio, quando Petrachi avrà qualche certezza in più sul futuro. L’Al Sadd di Xavi è in pressing, ma l’ex Barcellona vuole ancora dire la sua in Europa.
Ma la prima incognita da sciogliere è legata alla situazione dei giocatori in prestito: Smalling, Mkhitaryan, Zappacosta e Kalinic. Il ds sta cercando di trattenere a Roma i primi tre almeno per un’altra stagione, ma non sembra facile giungere alla permanenza del centrale dello United e dell’attaccante dell’Arsenal, mentre c’è ottimismo per il terzino del Chelsea.
Fonte: Corriere dello Sport

Jeremie Boga del Sassuolo…
In una situazione difficile come questa, una delle poche certezze potrebbe essere proprio Petrachi che in acqua simili sa navigare da esperto marinaio quale è
N’ artro Ashley Cole in pensione. Petrachi vattene!
Lascialo dove sta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.