Roma, linea verde ok. Ma i conti non tornano

1
1393

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dalla ripresa o no della Serie A, dipende molto del futuro della Roma, racconta l’edizione odierna di Tuttosport (S. Carina).

Perché se è vero che la linea-verde intrapresa dalla società già in questa stagione sarà la stella polare anche nel prossimo futuro – secondo uno studio del Cies, i giallorossi in Italia sono la quinta squadra per utilizzo under 22 (11,1%), la prima di gran lunga tra le big (la Lazio per intenderci ha lo 0,4%, Atalanta 0,9% e Napoli 2,8%) e in controtendenza con il sistema Serie A (7,7%) che è al 76° posto nel mondo – lo scenario che attende i giallorossi non può non fare i conti con lo stop della trattativa Friedkin e Pallotta.

Gli spifferi che arrivano da entrambe le parti in causa è che il congelamento dell’affare rischia di prolungarsi. Se e quando le parti torneranno a trattare lo stabilirà il Covid-19. E certamente, non alle cifre che avevano pattuito lo scorso 31 dicembre .

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerché il calcio rischia il default
Articolo successivoPer lo stadio c’è da convincere Vitek, Tor di Valle aspetta: servono 50 milioni

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome