Amra Dzeko: “Edin pensa ai gol, io di più alla Roma”

8
2275

AS ROMA NOTIZIE – Dietro a un’immagine patinata da top model internazionale, la moglie di Edin Dzeko, nasconde “un animo da vero maschiaccio”. Amra Silajdzi, attrice e modella bosniaca da oltre dieci anni al fianco del capitano della Roma, non vede l’ora di tornare a strillare allo stadio. Queste le sue parole:

Amra dica la verità: è tifosa di suo marito o della Roma?
Sono una tifosa vera. Per Edin è importante fare gol, per me conta solo che vinca la Roma, anche se non è lui a segnare.

A Trigoria hanno ripreso gli allenamenti, Edin è felice?
Sì, è felicissimo, anche ancora non possono allenarsi in squadra. A lui il calcio manca davvero molto. Fin da quando era ragazzino ha sempre seguito tutti i campionati, conosce tutti i calciatori. Vive il calcio con una passione enorme: per lui non è solo lavoro.

E lei è contenta della ripresa o ha qualche timore?
Penso che la società abbia predisposto tutte le condizioni per garantire la sicurezza.

La guerra cosa rappresenta per voi?
Lui ha usato tutto il male che ha vissuto come stimolo per affermarsi, nella vita e nella carriera. Io lo stesso: a quindici anni sono andata a Parigi per lavorare come modella.

Ora aspettate un’altra bambina, la terza.
Un maschietto c’è già, Dani, quindi Edin è contento. Storceva un po’ il naso quando giocava con le bambole insieme alla sorellina. Ma poi un giorno Dani ha scoperto il pallone ed è stato amore: è pazzo per il calcio, ama la Roma ed è talentuoso. Sono sicura che farà il calciatore.

Dopo cinque anni è ancora innamorata di questa città?
Mamma mia sì! Siamo venuti la prima volta quando Edin giocava nel Manchester City. In quattro giorni l’abbiamo girata tutta a piedi. Adesso sarebbe difficile: i tifosi lo riconoscono e lo abbracciano, gli chiedono un autografo o una foto insieme, i bambini lo guardano in un modo… piace persino alle vecchiette. Ha provato a camuffarsi, con il cappello e gli occhialoni, ma è troppo alto! In Germania o Inghilterra i tifosi non sono così.

Edin ha detto di no prima al Chelsea e poi all’Inter. C’è il suo zampino?
Quando si tratta di calcio valutiamo tutte le condizioni insieme, però è Edin a prendere la decisione. Ma lo ammetto, sono felice di essere rimasti: Roma è la nostra seconda casa.

(Il Tempo, G. Sonnino)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLucescu: “Da Fonseca nemmeno un grazie per lo Shakhtar che gli ho lasciato. Dal Braga non sarebbe mai arrivato alla Roma”
Articolo successivoRoma, i conti richiedono l’ennesima rivoluzione

8 Commenti

  1. Amra, sei stupenda ed ami la Roma e Roma, sei il top, grazie per la semifinale di Champions che ci hai regalato, fosse stato per Monchi ed i geni tuo marito l’avrebbero “sbolognato” a gennaio, fenomeni. Te quero.

  2. “Da oltre dieci anni al fianco del capitano della Roma…”
    Tutti i miei complimenti a Dzeko. Davvero una gran bella famiglia Sotto tutti i punti di vista
    La piccolina sembra davvero dolce Gran bel sorriso 🙂

  3. Dzeko e signora ,sono fortunati a essere venuti in questa grande citta’ che si chiiama Roma, e avere trovato Sole , Storia, Calore umano e sopratutto una barca di soldi che non guasta mai,che magari fa dimenticare il fatto di nom vincere mai nulla!

  4. Secondo me se Edin è rimasto tanti anni alla Roma molto del merito è anche della moglie, ma d’altronde una che dice, per me è più importante che vinca la Roma a prescindere dai gol del marito spiega molte cose
    In genere le mogli o fidanzate, tifano solo per il loro amato, se non gioca o esce tifano subito contro

  5. Ragazzo intelligente, serio , grandissimo giocatore
    Peccato a volte pecca di cattiveria sotto porta …

    Una bella moglie , donna seria , posata , innamorata persa di Roma
    Una bella famiglia che contribuisce alla serenità del ragazzo

    Resterà uno dei più grandi giocatori che ha vestito la ns maglia

    Grazie Edin , grazie Amra ( è stata lei a fare pressioni per restare ,altroché)

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome