ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io conosco un arabo che si vorrebbe comprare la Roma… C’è un mio amico arabo che vorrebbe investire in Italia, è indeciso se investire in Inghilterra o magari buttarsi sulla Spagna… Lascia stare che può essere invischiato in qualcosa… Ma perché dobbiamo raccontare così la Roma? A parte che scrivere di un piano B mi fa sempre pensare alla Lazio… L’articolo di Agresti sulle partitelle della Lazio? Secondo me non lo faranno più entrare a Formello…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Con tutti i cavoli che c’abbiamo a cui pensare, la gente secondo voi sta pensando se il calcio ricomincia o no… La gente ora è concentrata sui problemi reali, pensa se riuscirà a comprarsi il pane, perchè i soldi non ci sono… E invece noi dobbiamo accollarci Zazzaroni, con tutti i soldi che ha preso ballando…è chiaro che a lui gliene frega poco…loro i soldi ce li hanno al pizzo e fanno questa guerra per ricominciare il campionato… Intanto però Zaniolo torna, e questo è importante S’è fatto male il povero Pau Lopez, ma poco male, c’è Mirante… La cosa della Lazio che fa le partitelle? Io sinceramente sta cosa non la cavalcherei…loro fanno come gli pare, è evidente anche se non ce lo diceva Agresti…”
David Rossi (Roma Radio): “Le cose stanno andando bene nonostante siamo arrivati a 10 giorni dalla riapertura e questo mi fa ben sperare perchè mediamente i sintomi del virus si manifestano dopo 5-10 giorni… Oggi rispetto a un mese fa siamo al 75% in meno di terapie intensive, un 70% in meno di ricoverati e questo la dice lunga…prima c’erano quasi mille morti al giorno, ora 175… Ora la situazione è ancora di emergenza, ma è abbastanza diversa da prima…Ora bisogno andare incontro a una fase nuova, dove fare cose normali, sempre con un occhio vigile…”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “L’infortunio a Pau Lopez? Stiamo tornando alla normalità piano piano… Ho visto che anche Manolas ha avuto qualche problemino, sarà che si porta ancora dietro i campi di Trigoria… Zaniolo? Lo vedo bene, in forma, si vede un fisico già tirato, e questo è segno che ha lavorato bene e che non vede l’ora di mangiarsi in campo… Il Corriere della Sera oggi racconta che la Lazio nei suoi allenamenti fa già le partitelle…racconta come Inzaghi carica le partitelle, le discussioni sui gol sbagliati…a me sembra una cosa gravissima, di una gravità assoluta, che rischia di far saltare il campionato…c’è un protocollo firmato e sottoscritto di cui il medico della Lazio è responsabile…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “L’articolo che ho scritto e gli insulti dei laziali? Ho visto e ho raccontato, ho fatto il mestiere mio…è così, sono andato a vedere gli allenamenti della Lazio e c’era questa situazione… Il nostro lavoro è muovere le gambe, vedere e raccontare… Ieri la Lazio ha giocato partitelle tre contro tre… Se ci sono allenamenti individuali e poi tu fai una partitella, si viene meno a una regola, questo mi pare oggettivo… Non è che il mio racconto è un atto di accusa, ma la cronaca della giornata di ieri come l’ho seguita a Formello…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Lazio aggira i divieti? Mi sembra che lo fanno un po’ tutti… Secondo me è assolutamente normale la partitella tre contro tre, la faranno tutte le squadre…tutte… Non mi pare un caso così eclatante…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Partitelle della Lazio? Sì ma senza scontri diretti o marcature…erano solo passaggi e tiri al volo…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Partitelle tre contro tre? Se è vero, la Lazio ha sbagliato, punto… Ma anche se qualcuno dicesse qualcosa, la Lazio negherebbe di averle fatte, quindi… Guardate che che anche altre squadre le fanno, non dovrebbero farlo ma lo faranno…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Stamattina siamo partiti dalla regolarizzazione di 600 mila irregolari, e ci preoccupiamo se i calciatori della Lazio hanno fatto una partitella…ma per favore…”
Redazione Giallorossi.net

Stiamo semplicemente apparecchiando la tavola a Lotito. F. R.!
Davide Rossi in 60 anni ne ho conosciuti de gaggi,ma tu li batti tutti!!!
Tana per Renga!
È la prima volta che Corsi dice una cosa sensata
Sarò di parte ma, cerco solo d’immaginarmi quali parole sarebbero uscite dalla bocca di Renga e di Focolazzie, se tale comportamento l’avesse tenuto la Roma 🤔😑
Chi mi lascia senza parole è Roberto Pruzzo – Se pur da parte sua c’era d’aspettarselo
Giusto Stamattina leggevo “le esternazioni” (si fà per dire) di Pulcini Medico della Scazzie
E che te voi commentà… Proprio vero che certi soggetti se “dipingono” da soli
Renga dice che erano solo passaggi e tiri in porta……., malimortaxxivostra!!!!!!
SQUALIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
Ripeto, la linea mediatica che sta adottando la Roma per quanto riguarda la ripresa del campionato, mi sta facendo letteralmente schifo. Francamente, David Rossi non lo facevo tipo che si batteva per queste cose, perciò credo che parli così semplicemente perché gli è stato “suggerito”. Poi per carità, capisco pure che in ballo ci siano interessi vitali, ma dal momento che non sono i tifosi a decidere le sorti del campionato, a Trigoria dovrebbero rendersene conto ed evitare certe esternazioni.
La prima volta che sono d’accordo con te
Due punti di penalizzazione agli sbiaditi per violazione art. 1 e passa la paura.
Immaginati che a Villa pamphili avessimo fatto la stessa cosa. Credo che ci avrebbero fatto la multa. Quindi credo che al massimo possano fare una multa per ogni persona. Ma siccome non sono stati colti in fragrante da un pubblico ufficiale non succederà assolutamente nulla ( a meno che il giornalista non abbia documentato tutto con un video da cui sia chiaro che sia del periodo di restrizione). Altrimenti vuoi sapere che succede? Che il giornalista si becca una denuncia. Non ti dimenticare che siamo in Italia
io ne ho 52 di anni e sono perfettamente in accordo con testaccino. no comment.
Forza Roma
I giornalisti ultras laziali come se la difendono la Lazio iniziando da radiolone
Questa è una giusta osservazione.
I giornalisti ” della Lazio difendono” e Corsi e SUBITO intervenuto.
Chissà come lui e altri pseudo giornalisti della ROMA avrebbero commentato.
Perché perché tutti i giorni dobbiamo leggere sti falsi……nn riesco a farmene una ragione…….Pietà Pietà….
D’accordo al 100% col Bomber.
Segna
Pruzzo
Quattro
Reti
Quanto sei antico fratè! daje!!!
No’ Ragazzi ma dai Questo per me è il colmo – Guardatevi il Titolo a Caratteri Cubitali appena parso sul Messaggero e poi ditemi…
” Lazio, 20 anni dallo scudetto 2000 – Eriksson:
Inzaghi può vincere titolo – Quel trionfo arrivato come in un film…”
La parte riguardante le violazioni della Scazzie messe in piccolo e all’ultimo…
((“Formello, partita 3 contro 3: è giallo”))
Alla faccia del Giornalismo di…. “Parte” – Senza piu’ Parole!
Stiamo diventando complessati…ogni giorno 2 /3 articoli sulla lazio …
Sono (stra)d’accordo con te!
Lazio chi?
Vorrei dire a Pruzzo che però a tavola il cibo raccolto dagli irregolari lo mangia, chiederei al signor Pruzzo se lui è disposto ad andare nei campi a raccogliere i pomodori oltre che mangiarli. Se così fosse non ci sarebbe bisogno dei braccianti. C’è sempre qualcuno con cui bisogna prendersela e sono sempre contro i più deboli. che uomini piccoli.
Concordo, ma non solo Pruzzo non sarebbe disposto ad andare nei campi a raccogliere i pomodori, sai quanti ce ne sono anche su questo sito che piuttosto stanno a casa dietro una tastiera con il pigiama addosso fino a mezzogiorno…!!!
La gente tu pagala il giusto, poi vedi che nei campi ci si va! O dobbiamo accettare il caporalato, il lavoro in nero, lo sfruttamento della manodopera? No perché è questo che stai dicendo tu. Non si tratta di CHI fa il lavoro, ma di COME si fa il lavoro. E farlo fare agli irregolari, sperando che emergano poi magicamente dei contratti (in barba a qualsiasi convenienza economica del datore di lavoro a tenerli in nero), significa accettare la descrizione di cui sopra.
Specifico: non è che alla regolarizzazione seguiranno poi automaticamente i contratti. Ti è chiaro? Regolarizzazioni fini a se stesse. E poi, per logiche consequenziali, dall’agricoltura e dall’industria si passerà anche al terziario qualificato. O pensate che voi e le vostre famiglie state al sicuro con il lavoro?
ITALIANI! Chiudete in casa le vostre donne e i vostri bambini (già fatto?!? Chi ci ha preceduti??)! Da oggi il suolo patrio è ancor più vessato dall’insicurezza dovuta all’invasione barbarica avallata da meschini politicanti pro gender (c’azzecca unca, ma mi restava fuori solo l’omofobia)!!!
Poro Pruzzo, così finisce per confermare le ricerche mediche che mettono in relazione colpi di testa e danni cerebrali…
L’official speaker della radio di regime sembra diventato Brusaferro: ci propina il bollettino da giorni e ne trae conclusioni incoraggianti, dall’alto della sua esperienza in materia.
E’ chiaro che lo fa per offrire un servizio alla comunità…
Basta che non si immedesima in Trump, sennò c’è il rischio che suggerisce le pere di lysoform pure lui.
Ma spegnete la tv! Trump è così c…ne da aver detto quello che è passato sui media, vero? Si si, proprio un fessacchiotto di terza categoria. Così stupido da combattere vaccini e fondazioni private che vogliono speculare su tutto il mondo; così ingenuo da dichiarare guerra ai social che censurano in base agli argomenti (Facebook e Youtube su tutti); così tontolone da mettersi contro il deep state dei Neo-Con che gli ha dichiarato guerra; così broccolo da cercare di riportare lavoro e benessere in patria e depotenziare, per quanto possibile e senza armi, il rivale più accreditato di adesso, cioè la Cina. Trump è stato votato dagli americani e per quanto lo si dipinga idiota, bè, non lo è affatto. Ma i media sono in mano ai suoi rivali interni, che governano gran parte del pianeta (Rothschild, Rockefeller e altri).
BrusaRossi dice quello che gli dicono di dire
Comunque la farina con le vongole non se po’ senti’
What else should I be… all apologies…
What else could I say… everyone is gay…
(cit.)
Boh, ai tempi gloriosi delle partitelle del doposcuola (e a volte anche del durantescuola), altro erano passaggi e tiri e altro tre contro tre.
Ma ne è passato di tempo, il calcio si è evoluto e si vede che Renga è uno dei suoi più alti teorici.
@Hic Sunt Leones: – Lieto di rileggerti 👉👌👍😉
Grazie caro
Mi hanno rilasciato sulla parola, e rieccomi qui
a Marione! minimizzi e non e’ il caso di calvalcare l’onda? Forse il motivo e’ che stavolta non e’ colpa di Pallotta o perche’ qualche amico tuo capo tifoso delle quaglie ci rimane male?
Forza ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.