LA VERSIONE DI SKY SPORT – Aggiornamenti sulle condizioni di Diego Perotti: stando a quanto fa sapere Sky Sport in questi minuti, l’argentino avrebbe accusato solo un affaticamento muscolare, escludendo lesioni che invece erano state riferite oggi dalla Gazzetta dello Sport.
LA VERSIONE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT – Per Diego Perotti è già tempo di fermarsi. L’argentino, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), ha riportato infatti una lesione di secondo grado al bicipite femorale che lo costringerà subito a uno stop di 2-3 settimane, proprio ora che Fonseca avrebbe potuto riaverlo in gruppo alla ripresa degli allenamenti,
Perotti aveva accusato un fastidio muscolare ed è stato visitato a Villa Stuart: gli esami hanno evidenziato la lesione muscolare. Per l’argentino, 32 anni a luglio e un contratto fino al 2021 da oltre due milioni e mezzo a stagione, si tratta del decimo stop degli ultimi due anni.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Direi….anche basta!
Direi che è arrivato il momento di rescindere il contratto e non solo a lui.
Ancora se portamo dietro i strascichi de mon chi (moncituaaaaa)
Surreale che un atleta professionista si infortuni con questa frequenza. Il nostro corpo è progettato per svolgere certe attività, anche senza essere seguito da staff atletici.
Arrivati a questo punto forse pensare di concedere la lista gratuita al giocatore, cercando un accordo, è la soluzione migliore.
Piraccio, s’è allenato troppo. Campi di Trigoria? Il problema è il preparatore atletico.
Sara’, ma questi come hanno visto che bisogna tornare in campo,stranamente stanno tutti marcando visita, sara’ un caso o la paura fa 90? Secondo me non e’ finita qua….
Marcare visita dopo un esame strumentale a Villa Stuart mi sembra un’ipotesi surreale.
Che stanno d’accordo col radiologo?
Riprendere di botto li sfonderà tutti
Una volta c’era Swarovski1, adesso abbiamo il 2° e il 3″, Perotti a Villa Stuart deve solo cambiare il materasso di Pastore, quello con il buco 😁, solo questi due fanno 7 milioni netti all’anno, poi dici che i conti non tornano, Fienga provvedi
O lo vendiamo o lo gettiamo nell’umido
ricordo ancora quando Chivu veniva definito “swarovski”… ma qua entriamo nella metafisica
JulienB, magari si procurano i danni da soli che ne sai! Pau Lopez,micro frattura,Fuzado fastidio alla coscia, sento puzza di bruciato… adesso vediamo che altro succedera’!
Perotti chi?
“Se so boni nn vengono a Roma”
Un pacchetto unico per Cordoba lui Pastore non si potrebbe fare?
A questo punto comincio ad avere dei “sospetti” anch’io Già ero in dubbio dopo gl’infortuni riguardanti Lopez e Fuzato. Mirante già “claudicante” di per sè Di conseguenza tre Portieri fuori uso (o quasi) mi sembrano un pò troppi. Se poi ci aggiungiamo anche quest’ultimo Niente a che vedere con il “Covid?”…
Fradicio
Mi raccomando perotti va recuperato e tenuto per altri 2 anni perché e giovane e ci costa poco, mentre il giocatore che va sacrificato è uno tra kluivert e zaniolo, hanno mercato e ci possono risolvete il problema dei buffi, vincere non ci interessa.
E 3 ma che sono di cristallo stigiocatori?????
Perotti giocatore finito , rinnovato contratto di 6 milioni lordi all anno fino al 2021 ( Valore giocatore 0) , Pastore pagato fra Bonus e commissioni oltre 30 milioni con stipendio da 9 milioni l anno x 5 anni totali costo operazione 75 milioni ( valore cartellino 0)… si può continuare per per decine di pacchi finiti alla Roma o gioielli svenduti per arrivare al perché questa società è fallita. Dicono che su Perotti ci sia stato l affare Qatar, uno sponsor atteso 10 anni concluso per 40 milioni i 3 anni. Conti della serva , avrei preso pastore pagandolo 75 milioni , facendo rientrare il PSG di 27 milioni + il risparmio stipendi di 26 milioni e una evidente difficoltà di rivenderlo nel 2020 per avere 40 milioni in 3 anni ? Devi fallire, queste sono truffe
Che palle… Me so stancato de ripeterlo… Vatteneeeeeeee
Se a luglio riuscissimo a piazzare Perotti anche per pochi euro, già sarebbe un affare. Ormai è tutto rotto e vecchio.
Mezza tacca rotta. Vendiamo questo turista!
È incredibile la massa di ciarlatani che scrive quotidianamente sulla AS. ROMA senza avere nessuna vera notizia. Come si fa a passare da una lesione di II Grado, quanto scritto dalla Gazzetta, ad un banale risentimento muscolare figlio della ripresa agonistica che smentisce il tutto in maniera totale? Ma la deontologia cosa rappresenta per questi mendaci professionisti? Con questo non intendo dire che Perotti sia un Super Atleta però sono veramente stufo di vedere la nostra Squadra trattata come un Bersaglio, ogni giorno manchevole o colpevole di qualcosa cosa anche non vera, questo accerchiamento è inaccettabile!!! Ed il problema non è chi ne è Proprietario, personalmente non tifo Pallotta pur non insultandolo, tanto chiunque la rappresenti passa sempre x un Incapace mentre questi fenomeni tuttologi saputoni sono sempre li a destabilizzare e fiaccare tutto l’ambiente!!!
Sono d’accordo ogni occasione è buona per denigrare…ma gli infortuni sono un fatto che assilla tutti i tifosi anche quelli più disposti e su questo l’esasperazione è massima …ora vediamo ..leggo 10 infortuni muscolari in 2 anni…..magari rimarranno 9 speriamo … è comunque impressionante per un giocatore su cui Fonseca contava molto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.