Stadio Roma, Raggi: “E’ il progetto più grande che la città abbia mai avuto, novità a breve”

56
5005

ULTIME NEWS AS ROMA – “Non abbiamo mai smesso di lavorare al progetto Stadio della Roma“. Parola della sindaca Virginia Raggi che questa mattina è stata ospite dei microfoni di Radio Rock per parlare anche dell’impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle.

Dopo la freddezza dei giorni scorsi, oggi il primo cittadino è apparso più ottimista sullo stadio fortemente voluto da James Pallotta, rivelando come a breve ci saranno novità al riguardo.

“Lo Stadio della Roma è un progetto enorme, il più grande che la città abbia mai avuto – le parole della Raggi – . Non abbiamo mai smesso di lavorare. La Conferenza dei Servizi ha approvato il progetto con una serie di prescrizioni. Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità“.

Fonte: Radio Rock

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta pronto a coprire le perdite: “Non sono preoccupato”. Ma la Roma resta in vendita
Articolo successivoCalciomercato Roma, ag. Hyasj: “Lui di sicuro in giallorosso? Tutte cavolate”

56 Commenti

  1. Occhio: molti Grillini (trà cui Crimi) sarebbero favorevoli ad un Raggi – Bis
    Elezioni – Ecco spiegati i motivi di taluni “articoli”…

    • Come ricorderete, l’avevo previsto: si avvicinano, si fa per dire, le elezioni, e la nostra sciorina una serie di interventi positivi e rassicuranti, che ovviamente verrebbero prontamente rimangiati in caso di malaugurata rielezione. Meditate, gente, meditate…

    • dumbo e i cartoni animati 5 stalle , che occupano indegnamente il campidoglio , cercano in tutti i modi di salvare le chiappe ….sentono che le elezioni si avvicinano . stanno PITTANDO a tutto spiano strisce pedonali e piste ciclabili per far vedere che loro sono operosi . a ridicoli avete massacrato questa città ,avete sputato sui miliardi dell’olimpiade e avete boicottato lo stadio della ASROMA e pensate di ricandidarvi ? non siete capaci neanche di togliere le foglie dai tombini e raccogliere la spazzatura , se ti avvicini ai cassonetti ti prendi pure l’ebola .

    • Io direi il mitico Jimmy, “io nun so sgemo so bure diblomato!” cit.

    • Quontomeno Jim sa gestire i fondi speculativi e il denaro altrui. A Raggi&company, non gli farei amministrare neanche un condominio composto da una sola palazzina a 3 piani.

    • Nel 2009 Pallotta liquidò il Raptor Fund, la cui liquidità era scesa da 9 mld a 5. Gli shareholders ottennero indietro solo il 75% del loro investimento. Zio Jim si era caricato una bella scorta di derivati legati ai famigerati mutui subprime.
      Non ti è andata benissimo neanche questa volta…

    • stai messa proprio male se solo ora ti ricordi dello stadio della ASROMA . adesso come farai a giustificarti con tutti quei pupazzi che hanno appoggiato e condiviso la distruzione del progetto stadio ? pensa a berdini ( dattela una botta sui denti ) , sgarbi ( capra …capra ) ,la grancio ( brutta forte ) , margheritona haineken o come caxzo se chiama , pure er fratello de margheritona che è un formellese ,architetto sanvitto ( visto in foto pare un norcino ) , mario Mattioli il suonato che ha paragonato lo stadio a tor di valle a RIGOPIANO , ilaria ilaria con tutti i lazialotti renga ,furietto focolazio ,francone melli . il corspork che con il nano vocalelli prima ( noto laziale ) e il ballerino di tango sotto le stelle zazzaroni hanno sempre remato contro la stadio , la tribune di tor di valle patrimonio mondiale dell’umanità , de cicco o de coccio o come caxzo se chiama , er menzognero , caltariccone e tor bella monaca , il codacons ( me cojons ) ,l’organizzazione umanitaria per la salvezza delle ranocchie del fosso di vallerano , e le grandissime organizzazioni per la slvezza delle sorche ( toponi giganti di tor di valle ) , i salvatori del sedime della pista di dove correvano i cavalli con il salvaggente , per le cicliche e violentissime inondazioni del povero TEVERE …neanche fosse il nilo … le baldracche che infestano il luogo ……a James ….a James ammazza a quante persone hai rotto er kaiser .

    • Un investimento andato male capita a chiunque, specie in un momento storico come quello. Ma a me basta solo vedere quali capitali (e appartenenti a chi) gestiscono le società che controlla, per capire che evidentemente nel suo campo non è proprio l’ultimo arrivato. Comunque, credo che almeno sul M5S, grossomodo siamo d’accordo.

    • Concordo, caro Marco. Virginia “tra le orecchie niente” e il Taicun Jimmy il Fenomeno sono due tra le maggiori calamità che questa città ha dovuto affrontare dal passaggio dei Lanzichenecchi…

  2. Le alte ( vabbe’ alte… ) sfere del M5 hanno comandato alla Raggi:
    “Contrordine compagna! Con la crisi economica che abbiamo scatenato sta per scatenarsi una rivolta sociale di proporzioni gigantesche. Noi pe’ tenelli bboni, il nostro l’abbiamo fatto, dando l’ok alla più formidabile arma di distrazione di massa (il calcio), mo’ fai vede’ che pure te esisti.

  3. abbocconi illusi da questa finta sindaca che tra poco verrà esonerata dagli incarichi, un pallirchio al tritolo che sputa sentenze inutili da oltreoceano, e dei finanzieri farlocchi che hanno fatto degli OSSOBUCHI nelle azioni della AS Roma…ci sono tutti gli ingredienti giusti per restare e godersi lo spettacolo menzognero…portateme li poppe corne!

    • sìsì prima delle lezioni te raccommannano pure che te mandano a casa i cesti de Natale a Ferragosto…

  4. Affermazioni finalmente di segno positivo da parte della signora Raggi riguardo al progetto di Tor di Valle che pare essere giunto finalmente al termine dell’iter . La cautela in questo caso vista la totale inaffidabilità politica di questi soggetti è però d’obbligo…

  5. Tutto giusto, peccato che la prima pietra non sia stata posata grazie alla vostra inettitudine, nonché avversione verso chi crea ricchezza e posti di lavoro. Ovviamente, a ridosso della campagna elettorale potrebbe arrivare un’accellerata, visto che avrete la faccia tosta di ripresentarvi e dire che è grazie a voi che il progetto è andato in porto.

    • Il progetto se andrà in porto è solo grazie al fruttarolo pallotta, apri sto banco de frutta je costato 70mln solo per il progetto. Se poi se ne andrà avrà senz’altro lasciato il segno. Hai capito er tanto denigrato fruttarolo che t’ha combinato….. Meditate gente meditate.

  6. Eppure notando i pollici verso, sembra che d’estimatori ne abbia ancora “parecchi”
    A meno che non sia il solito “mitomane” fuori di testa…

  7. Stadio Roma, Raggi: “E’ il progetto più grande che la città abbia mai avuto, novità a breve”

    Se queste parole non portano ad un esito positivo, mi INCAXXO! Un peccato aver tolto le tre torri, si poteva proiettare Roma nel futuro con un quadrante moderno, come del resto sta accadendo a Milano da un decennio. Un città viva in piena espansione.

  8. Fra 3 settimane ci promette 3 scudetti…solo per qualche voto in più…tanto i laziali sono tutti di Valmontone…😁😁

  9. A quanto pare San siro no ha alcun interesse culturale, invece un vecchio ippodromo è patrimonio dell’umanità strano…

  10. “a breve” è un concetto relativo Virginia.
    Giugno?
    L’Estate?
    Il 2020?
    No perchè relativamente “a breve” schiodi pure tu sai….

  11. UN PROGETTO ENORME..O UN ENORME PROGETTO?..se la fonte è radio rock allora vuol dire che la Raggi ha preso la..scossa..oppure..s’è fumata..cose che al confronto le aurore boreali sò na passeggiata de salute..eh eh

  12. Per Cattivik. Nel 2008 c’è stata una delle più grandi crisi finanziarie di tutti i tempi e di conseguenza tutti gli investimenti hanno subito perdite importanti, anche il Raptor Global ovviamente. Però non si può considerare solo un periodo, perché prima, con il fondo Tudor, Pallotta era considerato uno dei migliori gestori hedge al mondo avendo riconosciuto guadagni del 20% medio annuo per un decennio e passa. Anche ora con il Raptor Evolution la situazione è molto positiva. Puoi anche denigrare Pallotta, se ti fa piacere, ma se parli di investimenti fallo in maniera completa non prendere in considerazione solo il periodo peggiore. Pallotta può essere o meno simpatico, ma sicuramente sa come investire le risorse finanziarie che gli affidano. Solo per correttezza, senza rancore. Sono quello che chiamate un cesarone, ma io mi sento “solo” tifoso della più forte squadra del mondo, la nostra amata Roma. SEMPRE FORZA MAGICA ROMA, SEMPRE

    • Ciao Gerry. Io ricordo di aver letto 12% e non 20, comunque una performance più che lusinghiera. Se uno ti promette il 20, vuol dire che è un Madoff, originale o dei Parioli. Che dirti? Se uno si riempie il portafogli di titoli spazzatura, consapevolmente o meno, una certa responsabilità la ha.
      Ti sembra che la gestione finanziaria, lascio da parte per pietà quella tecnico sportiva, della Roma sia stata virtuosa? A me di lui non frega nulla, non mi è né simpatico né antipatico, e d’altronde ci ha dato pochissime occasioni per conoscerlo. Leggo i bilanci, per quel poco che ne capisco, e traggo della conclusioni.
      E la fiducia che avevo è adesso solo profonda delusione.

  13. Caro Gerry da alcuni anni è in atto una campagna denigratoria ai limiti del diffamatorio nei confronti di James Pallotta e più in generale dell’ As Roma e nella quale viene usata ogni tipo di arma a disposizione. Tutto ciò su input di ben noti potentati locali che si avvalgono all’uopo di un certo numero di servi sciocchi .Non si stupisca perciò del fatto che alcuni di questi protagonisti rovescino la realtà a proprio piacimento…

    • Robbo 1 è un piacere e un conforto almeno per me, trovare chi ha un obiettività ragionata e saggia come te. Finalmente non leggo solo stronzate su questo sito che dovrebbe essere dedicato ai tifosi

    • Caro giallorosso persempre la ringrazio per le belle parole che mi riserva . Le mie opinioni sono quelle di un semplice tifoso della strada che possono piacere o non piacere ma che hanno sempre al centro la difesa del bene primario calcistico che deve essere quel di Trigoria. Lei può star certo che mi vedrà sempre dalla parte della As Roma….

  14. Se ma se non ce se compra marione, che dentro sto stadio, che nun sarà daa Roma, ce mette lì campioni ce famo poco co o stadio

  15. Wow finalmente si é svegliata dal letargo,le elezioni del 2021 si avvicinano e la signora dovrà tornare a far fotocopie in qualche studio legale

  16. I pollici verso a favore sono un conto. Il risultato delle prossime elezioni sono altro e vedremo quanti consensi riscuoteranno questi poveri incapaci che occupano la loro posizione come forma di “Passatempo libero e sano”.
    Proprio stile cruciverba che non sanno risolvere!
    Spariranno, spariranno!

  17. Non hanno “mai smesso di lavorare” e….sono passati 10 anni….. figurateve se non fosse stato “un progetto enorme” e lo discutevano nei ritagli di tempo ! AH AH RIDICOLI !!

  18. Preferisco perdere lo stadio che rivederti eletta a fare il sindaco.
    Perche’ sarò pure romanista.
    Ma anche e soprattutto romano.
    E altri anni di questo oblio non lo vorrei proprio

  19. Vi è da dire che almeno sull’opportunità dello Stadio e di tutto quel che ne conseguirebbe per il forte investimento per la AS Roma,i tifosi e la città la tifoseria si riunisce nell’auspicare il verificarsi di questo sogno. Naturalmente c’è ancora qualche modesta per non dire insignificante fascia di presunti tifosi romanisti che privilegiano la Raggi e il suo Movimento, forse per quanto fatto in quattro anni per Roma? si sicuramente per questo….come Lei e i 5 grullini nessuno….!

    • Romano io penso che lo Stadio sia finito in un binario morto.
      Non credo che un Pallotta con la valigia in mano e gli investitori al seguito vogliano impegnarsi nella sua costruzione e non so nemmeno se lo vorrà fare chi rileverà la Roma.
      Rischia di diventare un progetto approvato che nessuno vorrà realizzare.
      Sappiamo chi ringraziare.

    • Caro Vegemite temo proprio che tu abbia ragione. Veramente questi soggetti hanno finito di distruggere Roma e ancora continuo a chiedermi come hanno fatto a votarli, che superficialità….,che ingenuità…..!

    • E certo, vuoi mettere con centrodestrasinistra che ha lasciato 15 miliardi di buffi e una città distrutta? Quelli sì che sapevano governare!

    • Invece ce lo stanno insegnando questi come si fa….il cambiamento….”LO STADIO FATTO BENE” ,”SECONDO LE REGOLE”……. si quelle di DE VITO, FERRARA E LANZALONE. Dov’è questo STADIO? non doveva sistemare la Signora 9.000 euro al mese trasporti,buche,rifiuti? abbiamo visto……….meno di nulla e peggio di prima,ah già la funivia…..

  20. Meno male che hanno sempre lavorato! Pensa se si prendevano una pausa….. Stavolta se non arriva l’ok “per tempo” so’ fregati! Anche se per me ne possono costruire pure due di Stadi masempreaffankulo devono andare!!! Forza Roma

  21. Fotocopiante storica, orecchiona sbottonata, laziale dichiarata, stai a cerca qualche voto. Spero che ci siano gli estremi per una denuncia penale nei tuoi confronti e che i ragazzi che da qualche anno non lavorano( rinuncia a 20.000 posti di lavoro per la realizzazione delle opere e 2.000 con nuovo impiego ad opere realizzate) si ricordino di te e del clown, ultima apparizione con mascherina a dicembre( strano?), e che vi caccino via a calci nel fondoschiena. Vergogna ! Fa na cosa pja la metro e scendi a barberini!

    • Mi sa che hanno capito poco della situazione, si sono già dimenticati di Arimagno, di Sveltoni, Cicciobello e l’allegra compagnia di destrasinistra che ha portato Roma al default. Ma tanto è corpa daaaaa Raggi.

    • Non ha importanza chi arriva quello che è certo è che Lei e il Movimento 5 Stelle a Roma,come del resto in gran parte d’Italia, saranno spazzati via. Il popolo è sovrano e in Italia si vota ancora, le promesse si devono mantenere, l’arroganza non paga e dura poco, il popolo dà, il popolo toglie inutile prendersela.

  22. Il bello è che non hanno capito che sono gli altri ad aver remato contro lo Stadio della Roma. La raggi è pure andata avanti nonostante un parere dell’Avvocatura Capitolina, secondo la quale il Campidoglio poteva dire no al progetto: “E’ di questa mattina la notizia che la Guardia di Finanza è riuscita finalmente ad ottenere copia del parere espresso dall’Avvocatura Capitolina nel 2017 in merito alla vicenda del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle” ha fatto notare Federico Rocca, responsabile degli Enti Locali di Fratelli d’Italia. Il contenuto di quel documento è in parte stato svelato da Lorenzo D’Albergo, sulle pagine de La Repubblica. “Se mai si fosse aperto un contenzioso con i proponenti, l’annullamento in autotutela avrebbe potuto reggere. A patto che fosse stato motivato correttamente l’interesse pubblico a sostegno del dietrofront” ha scritto D’Albergo, sintetizzando il contenuto della lettera firmata dall’avvocato Magnanelli.“ Secondo Fardello d’Italia, la Raggi doveva dare le dimissioni perché non ha tenuto conto di questo parere. Il tutto in un articolo di febbraio. Informatevi, prima di sparare sciocchezze.

  23. Chi ha speso migliaia di euro per gomme rotte sospensioni avantreni ed incidenti dovuti a buche e dissesti stradali, non ti scorderanno cara Raggi, ora vorresti recuperare i tifosi della Roma che ti hanno creduto e che tu hai disilluso. Speri di amdare al ballottaggio nella speranza che le sinistre o le destre votino per te. Ma non ci sarà storia la Meloni vincerà con più del 50% dei voti. Bye bye orecchie a sventola.

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome