Karsdorp: “Nessun segnale dalla Roma, forse non mi vogliono più”

32
3448

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per Rick Karsdorp sembra allontanarsi il sogno di una seconda chance in giallorosso. Il terzino nei giorni scorsi aveva dichiarato pubblicamente di sperare in una nuova occasione con la maglia della Roma, ma dal club capitolino nessuno si è più fatto vivo.

Il mio futuro non sarà sicuramente qui al Feyenoord. Se alla Roma mi volessero ancora, io ci starei: voglio giocarmi le mie possibilità, lì sono stato spesso infortunato. Ma le partite in cui sono sceso in campo non ho fatto male“, ha dichiarato oggi il terzino olandese all’emittente NOS. La Roma però non ha mandato segnali in tal senso: “Dal momento del mio addio non si sono fatti sentire, né con me né col Feyenoord: questo può essere un segnale che non mi vogliono più”.

Sulla sua avventura al Feyenoord il giocatore dichiara: “Ho fatto molti sforzi per tornare qui. Volevo di nuovo divertirmi e questa scelta ha sicuramente funzionato. Ma farlo per un altro anno adesso sarebbe molto diverso. I primi mesi non sono stati piacevoli. A dicembre mi sono operato per un problema all’inguine che avevo da anni. Da quel momento non mi sono più fatto male. Avrei dovuto sforzarmi di più per tornare più forte dopo gli allenamenti, perché c’è sempre modo di migliorarsi. Ora lo farei diversamente. Sono diventato padre, mi sto calmando un po‘”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca snobba i ragazzi della Primavera
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Tamponi prima dell’allenamento. Aumentati i carichi di lavoro, out Perotti e Pau Lopez

32 Commenti

  1. hai fallito pure in olanda..ma dove vuoi andare.
    transfermarkt lo valuta appena 3,2 mln (rispetto ai 7 di inizio anno).
    proverei a piazzarlo in turchia o russia…solo in quei campionati può giocare

    • karsdorp , brunetto perez , kolarov , Spinazzola e,florenzi ( ma sarà venduto ) sono tutti esterni da 3 – 5 – 2 . se Fonseca non cambia modulo sono tutti giocatori con lacune in fase difensiva . terzini che sappiano difendere e attaccare sono merce rara e costano .

  2. io continuo ad essere dell’idea che andrebbe riprovato. poi posso sbagliarmi, ma a me non era dispiaciuto le partite che ha giocato da non infortunato ed ora è un anno più maturo.

    • Stesso discorso che vale per Schick. E’ un calciatore che ha avuto le sue possibilità, con un’aggravante: schick quest’anno qualcosa ha fatto, lui no.

      Via, sta monnezza, assieme a perotti, jesus, fazio, pastore, mancini, cristante e kolarov. Pure veretout, visto che vuole il napoli.

    • Visto le scelte a destra (Peres e Santon) e il fatto che non abbiamo soldi da investire, anche io ci riproverei con Karsdorp.

  3. Certo che pure in Olanda non e’ che si sono messi a piangere alla sua partenza! Tra lui,Pastore e Perotti piu che sparare sull’ ambulanza, sarebbe come sparare sul carro funebre!

  4. I soliti radiolari spalatori di letame, hanno sfondato questo terzino che in Olanda aveva fatto grandi cose. Questo ragazzo andrebbe riprovato con Bruno Peres e Santon, nell’ attacco alla profondità.

  5. Tutti commenti negativi, ma invece bisogna apprezzare il fatto che comincia anche a pensare. Certo anche su quello si deve allenare molto. Ancora deve arrivare a capire perché ha fallito. Diamogli tempo, da altre parti però.

  6. Anche questo modesto pedalatore percepisce un ingaggio spropositato utile solo all aumento del mostruoso buffo della società e a vincere il nulla,tra l altro è arrivato rotto e ha continuato a rompersi regolarmente,altra perla del incompetente spagnolo

  7. Karsdorp come centrocampista di fascia destra in un 4-4-2 sarebbe davvero perfetto. Io continuo a non capire l’utilità di far giocare questi ragazzi dalle capacità difensive pari allo zero come terzini quando è palese che per mantenere l’equilibrio sei costretto a giocare per forza con 2 centrocampisti muscolari bloccati davanti alla difesa e un regista box to box e nonostante questo rischi comunque di essere purgato pesantemente nei contropiedi.

    • Condivido, specialmente se coperto dalla difesa a 3, in fase di spinta non sembrava affatto male…anzi

  8. Tutti giocatori scarti e rottiche la Roma continua a comprare sperando che siano dei futuri talenti per poi rivenderli cari , ma rivelandosi poi delle perfette sole!

  9. Anger, in un 4-4-2 come dici tu in caso allora farei giocare Peres,che e’ due volte superiore a Karsdorp anche difensivamente.Perche’ dare in caso all’ Olandese la possibilita di giocare esterno di centrocampo e a Bruno Peres no?

  10. Vista l’accozzaglia di pippacce che abbiamo a destra, non sfigurerebbe, ed è scarso, pensa che saranno Il trio drek santon Peres Florenzi.

  11. Io non ho parlato di una Roma col modulo 4-4-2 anche perché Fonseca ha fatto ben intendere che vuole giocare con un trequartista anche se leggermente decentrato. Ho detto che Karsdorp in un 4-4-2 si troverebbe molto più a suo agio e il fatto che il Feyenord lo faccia giocare terzino non gli sta dando la possibilità di dare il meglio con un conseguente deprezzamento del cartellino.

  12. Tanti nomi nessuna certezza. Non è che per caso abbiamo bisogno di un buon terzino nuovo di riserva o titolare se zappacosta fallisce?

  13. Anger scusami,ma la Roma lo ha aquistato per farlo giocare da terzino,perche serviva un profilo in quel ruolo.La Roma non gioca con il 4-4-2, quindi come dici Karsdorp dovrebbe giocare in una squadra che lo fa rendere con questo modulo.Sempre se sia integro,altrimenti stiamo parlando del nulla!

    • La Roma penso che abbia già scelto di non dargli una seconda possibilità, a questo punto bisogna capire se hanno intenzione di cederlo a titolo definitivo oppure se preferiscano darlo in prestito ad una società di un campionato più competitivo di quello olandese che possa valorizzarlo. A me piacerebbe rivederlo con i nostri colori addosso magari in un 3-5-2 ma non credo minimamente che questo avverrà.

  14. “semplice pulizia del menisco, 15 giorni e torna come nuovo” e noi abboccavamo come allocchi, un giocatore più coppo di questo mi sa che alla Roma sn passati in pochi, diciamo Cicino, e il marcatore di Robben Ashley Cole ….sul podio anche il somaro Shick e Iturbe…
    “Ramonne lavora sottotraccia damoli tempo fra 4 anni (?) diventeranno campioni” e intanto Pallirchio faceva gli OSSOBUCHI nel bilancio!

    • Caro Senz Trofei ricordo quella citazione ed esattamente “semplice pulizia del menisco, una splveratina al ginocchio e in 20 giorni torna come nuovo”, naturalmente è di un pallottiano doc che non ci ha mai preso e che, altrettanto ovviamente, era un grande estimatore del suonatore de nacchere; altro acquisto bufala, altri soldi rimessi.

  15. Io penso che tutto sommato, avendolo, e sano, lo tasterei fino a gennaio, tanto non penso che sia tanto peggio di Brunetto o di qualcun altro. Fonseca vi ha provato con tanti, proviamo anche con questo,vtanto e’ nostro, hai visto mai che con qualche buona prestazione ci rifai qualcosa? O forse trivi quelli che cerchi?

  16. spiace Karsdorp , spiace , ma è meglio pe’ te e pe’ noi che non dicono nulla ,penso cherientri poi se vedrà ,dipende da te

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome