ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Alvaro Odriozola, 24 anni, terzino destro spagnolo del Bayern Monaco ma di proprietà del Real Madrid, è il nome nuovo per il prossimo mercato estivo della Roma. A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora).
In attesa di poter valutare meglio Zappacosta, i giallorossi stanno scandagliando il mercato in cerca di un rinforzo per la fascia destra. Tra i nomi offerti che hanno trovato un certo apprezzamento dalle parti di Trigoria, c’è appunto quello di Odriozola, ceduto in prestito secco dal Real Madrid al Bayern Monaco a gennaio.
Lo spagnolo classe 1995 non ha trovato spazio con la maglia dei tedeschi, totalizzando appena 70 minuti complessivi ed 1 presenza titolare. Odriozola farà dunque ritorno a Madrid, ma difficilmente resterà al Real: ecco perchè la Roma proverà a fare un tentativo.
Fonte: Il Tempo
Non dispiacerebbe affatto, però il Real l’ha pagato 30 milioni un anno e mezzo fa, non so quanto sia “fattibile” a livello economico
Se ce lo danno in prestito ben venga ma tutti a destra però sulla sinistra a parte kolarov chi abbiamo?
Il stravalutato, strapagato e stra-infortunato Spinazzola
La prossima finestra di mercato sarà all’insegna dei prestiti. Ci saranno di sicuro delle buone occasioni da sfruttare ed infatti non mi preoccupo particolarmente degli acquisti che porterà Petrachi. Mi preoccupano le quotazioni al ribasso dei nostri calciatori.
Trovare calciatori anche buoni, poi quando uno ha un marchio come quello della Roma, non è affatto un problema
Quanti só fino adesso? 82? Forse pure de più! E ce sta pure chi je va appresso a sti pettegoli