Schick, il Lipsia a caccia dello sconto. Pedro e Biraghi si avvicinano alla Roma

6
1649

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NEWS – Il Lipsia ci prova. Il club tedesco vuole trattenere Schick, ma le dichiarazioni dell’allenatore vanno in direzione contraria: “Abbiamo un budget rigoroso, non credo che potremo riscattare Schick“. Stando a quanto sostiene oggi la Gazzetta dello Sport, si tratta solo di una mossa strategica per ottenere uno sconto dalla Roma.

Dai 28 milioni pattuiti, il Lipsia sta cercando addirittura di scendere a 20, forti della volontà del calciatore di rimanere lì. La Roma però non sembra d’accordo e ora aspetta proposte dalla Premier per il centravanti: Arsenal e Tottenham, riferisce “Il Tempo“, hanno già fatto dei sondaggi.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, si avvicinano sia Pedro, in scadenza di contratto dal Chelsea, sia il terzino sinistro Biraghi, destinato a finire in uno scambio di mercato tra Roma e Fiorentina con Florenzi dirottato ai viola.

Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBivio Pallotta: trovare un socio o tornare a trattare con Friedkin
Articolo successivo31 anni fa moriva Antonio De Falchi. Il ricordo della Sud: “Il tuo cuore pulserà anche tra cent’anni”

6 Commenti

  1. A me basterebbe terzino destro e vice dzeko anche attempato con il progressivo inserimento di 3-4 ragazzi della primavera tra cui uno tra Tall e, da valutare, il nuovo giovane israeliano naturalmente cedendo la zavorra monchiana

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome