ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Quando troppo e quando niente. Il tempo di vacche magre a Trigoria sembra essere finito, e ora Paulo Fonseca può godere dell’abbondanza. Soprattutto a centrocampo, dove i recuperi degli infortunati permetteranno al tecnico portoghese di avere l’imbarazzo della scelta.
La batteria dei centrocampisti ritrova Diawara, che ha recuperato dal problema al ginocchio e si riprenderà la cabina di regia. Accanto a lui sgomiteranno Cristante e Veretout, ma occhio anche a Gonzalo Villar, scrive oggi Il Messaggero (G. Lengua), perchè le quotazioni dello spagnolo sono in grande ascesa.
E anche la trequarti giallorossa è tornata a vivere un periodo particolarmente florido: Pastore è tornato a disposizione e se la giocherà con Pellegrini, anche lui rientrato dall’infortunio. Senza contare che in quel ruolo possono giocare anche Zaniolo, vicino al recupero, e Mkhitaryan. Insomma, nel settore centrale Fonseca potrà sbizzarrirsi a suo piacimento. Un’arma importante visto il ritmo forsennato di partite che si giocheranno tra giugno e agosto.
Fonte: Il Messaggero

Per il momento sarà così….diawara e veretout davanti alla difesa con trio zaniolo pellegrini kluviert ( o mihkiritain) ….per il prossimo anno diawara e kanouri davanti alla difesa, trio zaniolo pellegrini El Shaarawy con Dzeko davanti e un cambio all’altezza bustos ….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.