Corsport: “Zaniolo ha un prezzo: 60 milioni” (FOTO)

77
3554

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Zaniolo ha un prezzo: 60 milioni”. Apre a tutta pagina con questo titolo il Corriere dello Sport, che rivela come la Roma ha stabilito una cifra congrua per la cessione del suo gioiello.

Nell’articolo del giornale (R. Maida) si racconta come la Juventus è stia alzando il tiro per il giovane talento giallorosso e come la Roma stia provando ad alzare un muro. I giallorossi vogliono provare a trattenere il suo pezzo pregiato, ma davanti a un’offerta irrinunciabile potrebbero cedere.

Se arrivasse a Trigoria una maxi proposta da 60 milioni, scrive il Corriere dello Sport, la Roma potrebbe anche cambiare idea, costretta anche da esigenze di bilancio. La Juventus ci pensa e prepara l’assalto.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Juve, affari al vaglio: da Romero a Under, ecco tutti i nomi sul tavolo
Articolo successivoPallotta, cercasi soci disperatamente

77 Commenti

    • Zaniolo fa’ parte, è parte progetto del faccendiere plusvalenza… queste non sono cazzate, auguriamoci un cambio…

    • Il Corriere di Formello non si smentisce mai…pur di mettere in cattiva luce la Roma spara caxxate tutti i giorni…CHE SCHIFO!!!!…spero che presto questo ex glorioso giornale debba chiudere… del resto è sulla buona via le copie vendute diminuiscono di anno in anno !!! ormai lo comprano solo i laziali

    • *rotti si, altrettanto noi!*

      Questa sarà anche una cazzata senza dubbio,ma se all’omino, adesso come adesso gli arrivasse un’offerta anche di 30 milioni, stoppa l’asta e glielo porta in spalla 😁…..CHE SCHIFO!!!

    • Antonello ecco.. tu se uno di quelli come il Corriere di Formello di cui se semo ROTTI !!!

    • @vesete, ma hai capito il senso del mio post?

      Si vede che a voi piace essere perdenti e per di più indebitati😂,ma non vi siete rotti dopo 9 anni? Che @@😬

    • Magari erano cazzate pure le cessioni di Salah, Alisson, Rudiger, Manolas , Strootman, El Shaarawy ecc.

    • Hai ragione Matteo, la Roma non cede mai i pezzi migliori. E’ piaciuta questa barzelletta?

    • evidente che questo signore ha un contatto molto ma molto intimo con i dirigenti della AS ROMA, tanto da dargli in esclusiva il “prezzo” di Zagnolo. Certo che la notizia cosi sparata in prima pagina una qualche attenzione la può attirare specialmente in individui che non aspettano altro per sparare a zero sulla Roma e i suoi dirigenti, come del resto questo sito è testimone con un teatro veramente pieno di battute alla Pirandello. Poco importa se poi la notizia non possa essere,in nessun modo, uscita dalla Roma e quindi palesemente priva di fondamento, no, in questo momento bisogna alimentare la rabbia della gente andando a cercare quelle frasi e quelle notizie che possano alimentare ancora di più il malcontento. Il corriere, ha perso molti lettori in questi ultimi anni proprio perchè ormai ritenuto poco credibile!!! ricordo benissimo quando era il quotidiano piu letto nella capitale, con direttori di notevole spessore Ghirelli, Tosatti che decreto il record di vendite in un giorno per un quotidiano quasi 2 milioni di copie! E’ difficile accettare da un quotidiano romano il manifesto astio contro i colori della MIA squadra del cuore, ma mi è ancora più difficile leggere ogni santissimo giorno,in questo sito, individui che si professano tifosi giallorossi che sputano fango a prescindere dalle notizie vere o false, sulla AS ROMA !

    • Senti pallo quanto voi pe zaniolo? 60mln. Bene allora domani do la notizia. Poi facce pure sape’de pellegrini così o scrivo pe domenica.

  1. “La Roma lo considera incedibile come Pellegrini”-
    Pellegrini non è incedibile, ha una clausola: se qualcuno paga, può prenderlo senza neanche una telefonata.
    Certo, che poi qualcuno voglia dare 30ML Per Pellegrini… forse intendono incedibile a quel prezzo 🙂

    Vorrei solo capire chi ha fissato i 60: cioè perchè non 50 o 70, proprio 60.
    Sicuramente Zazzaroni ha le sue fonti, visti gli ottimi rapporti che ha con i dirigenti di Trigoria….

    • Quindi non è vero che Pallotta voleva trattenere Pjanic? No perché stando a sentire il tuo amico James, Pjanic se ne è voluto andare…ma come funziona? Con voi pallottisti non c’è mai un briciolo di coerenza. Prima Pallotta viene tradito da Pjanic. Poi Pellegrini è in vendita perché ha la clausola.

    • ZANIOLO 60
      Invece quella mezza calzetta di MILINKOVIC pippic 170 mln
      MA fatemi il piacere
      Zazzaroni fatti na ballata va’ va ‘

    • Tifoso Giallorosso dimmi anche solo una mezza intervista in cui Pjanic dice che voleva restare. Nessun Tradimento Pjanic voleva andare via e la Roma vendere

    • Tifoso,
      ma sei dissociato o rispondi a caso?
      Che c’entra Pianic?
      E dove ho detto che Pellegrini vuole andare via?

      Io mi limito ai FATTI: Pellegrini non è incedibile, ha una clausola: se qualcuno paga, può prenderlo senza neanche una telefonata. Ovviamente lui deve essere d’accordo.
      Ma se qualcuno paga la clausola la Roma non può trattenerlo.
      Che poi voglia farlo e non preferisca farci una plusvalenza, è un altro discorso,
      e visto che non leggo le menti non ci entro proprio.

      IO se qualcuno vuole darci 30 ML ci aggiungerei anche un attico all’Eur.
      Ma è un parere personale: per me è un giocatore del livello di Aquilani.
      Di tutti i 3/4isti, è quello a cui rinuncerei con meno rimpianti.
      Ma appunto è una valutazione personalissima.

    • @@@ Pjanic voleva andare via. Nuova esperienza, soldi e vincere.

      @@ Salah voleva andare via, per prendersi soldi ed una rivincita in P.L.

      @ Alisson per soldi e per far parte di un club importante.

      *** Poi magari sarebbero stati venduti lo stesso per una questione
      di plusvalenze.

      ** però bisogna essere onesti me dire che loro non volevano rimanere
      al di là dei piani del “Bostoniano”

      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Caro Anto…Pjanic c’entra, perché, come Pellegrini, aveva una clausola rescissoria.
      Dici che la Roma lo vende, perché ha la clausola. Io ho riportato quanto detto da Pallotta, ovvero che la Roma, non ha ceduto Pjanic, ma è stato lui a volersene andare. Quindi? Come la mettiamo? Pallotta ha venduto Pjanic perché ha lasciato la clausola?

      Mi stai dicendo che, per analogia, Pallotta ci ha detto una bugia?

  2. Non ce la facciamo a tenere un giocatore buono piu di 2 anni ,,che schifo, poi dici non vinci guarda la lzientus con 11 stracciaroli che giocano insieme da 5 anni come gioca,,,

  3. Il punto non è che Zaniolo ha un prezzo, ovvio che ce l’ha, visto la situazione economica della società. Il punto è che la campagna di goccia cinese che fate è veramente squallida, ogni giorno alzate la tensione, ogni giorno una piccola pillola destabilizzante. Lo trovo abbastanza vergognoso.

    • Bati, tutti hanno un prezzo, anche CR7 ha avuto un prezzo, anche Neymar-
      se domani qualcuno da 250ML al Barcellona per Messi, pensi non accettino?

      Solo che per le altre squadre si parla di trattative quando c’è un ‘offerta
      (vedi l’Inter con Lautaro, che ha una clausola che certo il Barcellona potrebbe pagare, ma chi ne parla?),
      noi ogni giorno vendiamo tutta la squadra. Mo’ pure Diawara e Mancini!
      Però dai, la cosa positiva è che l’anno prossimo avremo solo i Primavera,
      così finalmente vedremo in campo a furor di popolo Riccardi e Calafiori 🙂

    • esatto, è quel che dico io… ovvio che tutto ha un prezzo, soprattutto per una società che vive di trading di giocatori, soprattutto per una società con la situazione della Roma. Che Zaniolo abbia un prezzo è palese (e corretto)… ma che ogni giorno ci sia sta rottura è inaccettabile.

  4. Potrebbe, farebbe,direbbe…
    Pronto MAINA?
    MAIDA sono Maida. ..
    Senti eccoti lo SGOOB (scritto apposta cosi).
    Di fronte a un farebbe,ci sta un potrebbe, lei cosa direbbe?
    Ultime notizie Luca Zingaretti non sarà più il Commissario Montalbano
    I vertici Rai: abbiamo provato a convicerlo a cambiare idea offrendogli 60 mln di euro..
    Lui ha risposto : basta sono stanco,se proprio volete una nuova serie , con un personaggio della polizia, fate ” L’ispettore ZENIGATA”…

  5. La Juve non ha alcuna possibilità di fare offerte cash prima del 30 Giugno.quindi…Che poi se la Roma non riesce a liberarsi degli esuberi e a cedere bene i per lei sacrificabili,se arrivasse dall’estero un’offerta cash anche inferiore per Zaniolo non ci penserebbero un attimo,ma il pericolo è minimo,entro Giugno tutti i club pensano alle cessioni per sistemare il bilancio,i nuovi acquisti solo da Luglio,certo se,poi,aiutiamo noi gli altri a disfarsi dei loro pesi morti….

    • la juve cash …una barzelletta , i 6 miliardi che dobbiamo garantire alla fiat come stato italiano se no vanno a zampe per aria contengono anche i 60 milioni cash per zaniolo?? ma dai siamo seri

    • Scusa Monika, chi ti dà la certezza che se arrivasse un’offerta per Zaniolo la Roma accetterebbe senza pensarci?!? Hai proprio una pessima considerazione dei dirigenti giallorossi. Li fai tutti con l’anello al naso?!? Al di là del fatto che dobbiamo rientrare di circa 100 milioni (e per questo ci sono svariati calciatori in esubero da sbolognare) e che la storia recente ci dice che questa proprietà va avanti col trading dei giocatori, nessuno ha pensato che forse, per vendere la società a un buon prezzo, avere ancora Zaniolo in rosa può fare la differenza tra un’offerta alta e una al ribasso?? Zaniolo non partirà… ce metto la mano sul fuoco!!!

  6. Embè, gira che ti rigira… l unica gallina dalle uova d’oro rimasta… vuoi popio resistere dal sacrificarla? Non sia mai…😏

    • Bravo… continua a credere al CdS e a paraculare la Magica… bel tifoso… da applausi

  7. Ormai leggere i giornali la mattina è diventato uno strazio, ricordo che da piccolo era la prima cosa che amavo fare, anche se non arrivavano campioni, però c’era quella sensazione di curiosità, di speranza, di qualcosa di bello (a noi tifosi della Roma ce basta poco), ma così proprio no!!! Così ti passa la fantasia anche di entrare nel sito, figuriamoci di comprare un giornale. Ma ci stiamo rendendo conto di dove stiamo andando? Ci stanno portando a litigare e discutere tra di noi, non si tifa più, è più comodo litigare. Ma la società, perché è così assente? Ma una presa di posizione per tutelare noi tifosi? Anche se poi la Roma dovrà vendere, ma un minimo di tutela, qui si spara a zero ogni giorno. Bastaaaa. Ai miei figli non voglio fare passare tutto questo, sono ancora piccoli e non tifano ancora, ma se continua così è meglio che non inizino mai.

    • Il problema è che se la società si schierasse, molti tifosi sarebbero i primi ad andarle contro.. oltre ai giornalisti che rivendicherebbero la fantasmagorica libertà di stampa, cui ormai non sembra più accompagnarsi il dovere di veridicità, se così vogliamo dire. Ma questo è evidente in molte realtà: milioni di libertà, centomila diritti, ma se si parla di doveri e responsabilità si fa il deserto

    • Ti applaudo simbolicamente perche la pensi esattamente come me , un anno fa tutte le mattine venivo a leggere qua commenti e una sbirciata ai giornali ora passo quando non ho veramente un H da fare altrimenti passo oltre stessa cosa per le radio romane le seguivo ininterrottamente ora sono un anno che non so neanche se ancora esistono e ti diro di piu sta inizando nuovamente il campionato ma non ho quella voglia come mi accadeeva tanti anni fa guardo e sono contento se vince ma se perde AMEN una volta mi venivas il mal di stomaco se perdeva
      forza Roma

    • Caro Simone 80 non si crucci troppo .
      Sono ormai diversi anni che sta andando avanti una campagna mediatica denigratoria anzi diffamatoria nei confronti della As Roma tesa a destabilizzare l’ambiente immettendo nel circuito informativo notizie infondate. Il sottoscritto ci ha fatto ormai il callo così come la ns.Società….

    • Ma come si fa a credere che vogliano svendere Zaniolo?È una spregevole campagna di stampa orchestrata dalle potenze demoplutogiudomassoniche!Proprio ora che l’orologio della storia rintocca sul destino della patria giallorossa!

  8. Negli ultimi giorni mi sono messo a rivedere alcune conferenze stampa dell’ultimo spalletti romano, nelle quali il caro Maida, redattore di questa perla di articolo, si è sempre distinto, ovviamente in negativo, insieme a molti altri pennivendoli capitolini. Citando spalletti “qui c’è gente che si diverte a tritare la Roma”. Riportò, il distinto Luciano, un virgolettato di Nainggolan, il quale invitava la tifoseria a tifare la squadra come se totti fosse sempre in campo. Neanche a dirlo, certe parole furono fantasiosamente interpretate dal giornalismo romano, generando non poche polemiche. Vedete, l’ambiente romano è un problema non perché ci stanno i pennivendoli, quelli stanno ovunque, ma perché ci stanno pozzi di scienza che gli vanno dietro, ahimè. A ogni modo invito chi ne avesse voglia a dare uno sguardo a tali conferenze stampa, che ho trovato a dir poco illuminanti e che mi hanno fatto rivalutare spalletti

  9. Sento quotidianamente queste fantomatiche “congiure” ai danni della a.s. ROMA.. attacchi mediatici, la macchina del fango, l accerchiamento, la destabilizzazione e quant altro… ai filo societari domando: nel corso di questi ULTIMI 9 ANNI CHI HA SMEMBRATO L A.S. ROMA? I TIFOSI? LA STAMPA ROMANA? L ETERE? L AMBIENTE? Finiamola con la demagogia, la VERITÀ è SEMPRE UNA e ce la sapemo TUTTI…

    • A Paolo… te la canti e te la suoni da solo… te prego… ancora co’ sti “filo societari”… sei anacronistico… c’è a chi piace Pallotta e a chi no… ma questo non vuol dire che non siamo tutti tifosi della Roma… io spero che tutti vogliano il bene della squadra, a prescindere da chi sia il presidente. Poi oh, se hai gli occhi foderati di prosciutto da non vedere i continui attacchi mediatici verso la società alzo le mani… ognuno ha la propria percezione delle cose… fatto sta che col giochino delle plusvalenze hai comunque avuto sempre una rosa competitiva… poi è arrivata l’arroganza e (mi permetto anche se non sono nessuno per dirlo) l’incapacità di Monchi… il povero Petrachi quest’anno ha fatto molto bene con pochissimi soldi. Ripeto, a Trigoria non ci sono gli sprovveduti, non c’è gente appena scesa dalla montagna del sapone… l’unica vera pecca, l’unico vero neo è la mancanza del padrone, che purtroppo non fa sentire la propria voce da anni… per il resto credo che a Trigoria abbiamo l’ambizione di costruire sempre una squadra competitiva… chi lo nega è in malafede

  10. Al di là della veridicità o meno della notizia (!)…io non credo che in questo momento sia importante focalizzare lo sguardo su uno o più giocatori. La Roma è in una situazione finanziaria che non le permette di fare una squadra competitiva, con o senza Zaniolo, con o senza Diawara, ecc.
    O viene un salvatore della patria, oppure si resta nella mediocrità…questo credo sia abbastanza lampante. La campagna acquisti/cessioni è del tutto secondaria in questo momento. Altro discorso è la guerra aperta tra CDS e la Roma, squallore puro. Ma la sostanza non cambia ed è una sostanza poco piacevole

    • Chico, tutto giusto, ma la guerra non è TRA Roma e CDS: è del CDS (stesso editore di Tuttosport) e Messaggero (per ovvie ragioni) contro la Roma.

    • Perdonami Chico… ti ricordo che quest’anno abbiamo avuto il record di infortuni, con un allenatore al primo anno e una rosa quasi rinnovata rispetto alla stagione scorsa. Siamo al 5º posto in serie A e ancora in corsa in Europa League. Cioè, come fai ad affermare che non siamo competitivi?
      Abbiamo una rosa lunga e di valore. Non voglio convincerti ma chiediti come mai tantissime squadre vogliono i nostri giocatori… forse la rosa non è così mediocre come pensi… prima di parlare aspetterei la fine del campionato. Sono convinto che anche se non arriverà il tuo agognato salvatore della patria, l’anno prossimo avremo una squadra più forte e più adatta alle esigenze di Fonseca. Poi oh, sei libero di pensarla come meglio credi…

    • A valenti’, gli occhi foderati di prosciutto de che? A CHI può mai può dar fastidio na squadra come la nostra che nun vince na ceppa da tempo immemorabile? I nostri giocatori più ambiti (come dici te) DEVONO RIMANERE NOSTRI, non andare a rinforzare le altre così noi rimanemo al palo come al solito…e per quanto riguarda la competitività s è visto quest anno come sei andato alla grande…😏

    • Valentino, ti faccio notare che la rosa completamente rinnovata ce l’abbiamo tutti gli anni. Un nuovo allenatore quasi tutti gli anni. Anche a infortuni non mi sembra che in passato andasse molto meglio. Siamo in un perpetuo anno di transizione verso…la transizione. Perchè? Perchè non ci possiamo permettere la continuità x motivi economici. Poi io ho un’altra idea di competitività, quella che ti porta a competere x vincere (se poi non succede non fa niente). Competere x un piazzamento che mi salva il culo dal disastro economico mi può fare piacere…ma non certo emozionare

  11. Il principio non è il prezzo di Zaniolo, tutti i giocatori ce lo hanno, ma il sistemico modus operandi di vendere giocatori e resettare ogni anno la squadra per ripianare alle caxxate del Presidente Pallotta e di chi lo circonda.
    Non puoi ogni anno cambiare la squadra senza dargli continuità, obblighi la stessa squadra a ripartire da capo ogni volta ed è per questo che non vinceremo mai un caxxo fin tanto che ci sarà Pallotta!

    • Caro Gladio sono state proprio le plusvalenze a consentirci di avere in questi a ni una squadra di alto livello . Se lei si è potuto godere grandi campioni e partite indimenticabili è proprio grazie a tale leva. In assenza di un impianto di proprietà l’unico modo di aumentare il fatturato restando competitivi era questo . Non ne ce ne erano altri . Certo il rischio di spendere molto per gli ingaggi era concreto. Sul campo la squadra nelle due ultime stagioni ha reso meno delle attese perché il calcio non è semplice somma algebrica .La mancata qualificazione in Champions si è fatta sentire sui conti societari ma non poteva essere diversamente . Poi che non si sia riusciti a portare a casa dei trofei credo lo attribuisco totalmente a chi è sceso in campo fornendo delle prestazioni sotto tono negli snodi cruciali delle stagioni . Le rose messe a disposizione però valevano sempre quantomeno il terzo posto…

    • Ancora co’ ste plusvalenze?!? E basta dai… bravo Robbo, ti ha risposto in maniera educata e precisa. Poi certo, tutti questi pollici versi devono essere di tifosi che rifiutano la verità… Robbo ha espresso un concetto chiaro… e tutto quello che ha scritto rappresenta la realtà dei fatti. Vi ricordo che lo scorso anno (la peggiore stagione degli ultimi 6/7 anni) siamo arrivati a 3 punti dal terzo posto con 4 punti buttati (Sassuolo e Genoa) nelle ultime 4 partite nonostante la rosa fosse assortita malissimo e i due allenatori che si sono avvicendati abbiano faticato a dargli una connotazione tattica. Purtroppo non avendo guadagni pari a società come Real o Manchester e non avendo proprietari ricchi come quelli del PSG (nonostante Pallotta non sia Comunque un poveraccio) l’unica via percorribile è sempre stata quella delle plusvalenze… nonostante tutto siamo sempre stati molto competitivi… chi non lo riconosce è in evidente malafede…

    • I soliti spot pubblicitari dei menestrelli di Jimmy il Fenomeno, ovviamente buttati lì senza il minimo straccio di evidenza, solo becchime per i polli, fortunatamente sempre meno. Confrontando i bilanci 2011 (ultima stagione della vecchia gestione) con quello del 2019 alla voce ricavi si nota come la differenza tra i totali (144 contro 232) sia in gran parte dovuto ad un incremento dei diritti TV (78 contro 112) e dai ricavi da gare (31 contro 62).
      Due incrementi che certo hanno poco a che fare con la lungimiranza del management di Trigoria. Alla voce ricavi commerciali, quella dove sarebbe stato legittimo attendersi un boost sensibile da parte di Jimmy il Fenomeno, leggiamo invece 11 mln nel 2011 e 24 nel 2019. Addirittura, nel 2018, quando finalmente entrò Qatar Airways quale main sponsor, tale voce recitava ancora 11 mln!
      Risparmio per slancio di generosità quale fosse invece la situazione debitoria nel 2011 e quale nel 2019.
      Come al solito la fanfara dell’Orchestrina si schianta contro la dura realtà dei numeri e dei fatti.

  12. pallotta glie conviene tenerli quelli boni se li vende i debiti si abbassano de poco, ma il prezzo cala. anche perche nessuno spende 790 milioni con una squadra de seghe e vecchi e debiti

  13. Zazzarroni scrive in base alla nostra storia recente. Abbiamo mancato la qualificazione in Champions e abbiamo venduto i migliori, ci siamo qualificati in Champions e abbiamo venduto i migliori, ci siamo qualificati in Champions e raggiunto la semifinale e abbiamo venduto i migliori. La Roma vende i migliori, punto. Non è un opinione, è constatazione dei fatti. Ora si legge, di un piano per rientrare, vendendo i minori, e non toccare i migliori. È una speranza. È più facile fare cassa coi migliori ( che poi io nr
    vedo solo uno…… Zaniolo) che con le mezze tacche, lo sa lo ROMA e lo sa chi compra, quindi vendere Jesus, Fazio, Florenzi under kliuvert Perotti ecc, non fa parte di un piano, e un augurio. Anche se vendessimo Zaniolo a 120 mln, li butteremo nel cesso comprando, Schick, Pastore, karsdorp, Gerson, Nzonzi, questa è storia.

    • Il tuo commento non fa una piega e descrive esattamente la situazione,negli anni sono stati ceduti i migliori sperperando il ricavato con rimpiazzi modesti a cui sono stati elargiti ingaggi folli senza motivo, il primo che arriva a Trigoria per legge becca 2.5 x 5 anni quindi il buffo catastrofico è presto spiegato direi,ora a parte Zaniolo e dzeko gli altri per me possono tranquillamente partire non vedo il dramma…..

    • @Tony 73
      “Abbiamo mancato la qualificazione in Champions e abbiamo venduto i migliori, ci siamo qualificati in Champions e abbiamo venduto i migliori, ci siamo qualificati in Champions e raggiunto la semifinale e abbiamo venduto i migliori. La Roma vende i migliori, punto.”
      Certo che ne abbiamo comprati tanti di “migliori”…

    • Dovete sempre considerare che questa situazione si è creata con l’arrivo di Monchi… Sabatini aveva sempre lavorato bene… quindi non parlerei di rosa ridimensionata negli anni… la squadra meno competitiva, assortita male e guidata peggio, l’abbiamo avuta lo scorso anno (l’anno dove Monchi ha realmente fatto il suo mercato)… già quest’anno si è vista tutta un’altra Roma… io non capisco tutta questa negatività… ma che vi prende?!?

  14. Corriere dello sport e tuttosport, stesso gruppo editoriale, ma diversa filosofia. Corriere dello sport (a quanto sembra) vende se “demolisce” la Roma, indipendentemente da quale possa essere la realtà dei fatti, tuttosport vende se “compiace” la juve, indipendentemente da quale possa essere la realtà dei fatti. Alla fine hanno ragione loro, basta vedere se sotto a questo articolo stasera ci saranno (probabilmente) millemila commenti e l’articolo su Castan o quello sulla botta di Mancini rimarranno fermi al palo con meno di dieci commenti ciascuno.

  15. Mannaggia, nessuno ha una parola buona per Jimmy il Fenomeno. Corsport, Gazzetta (media partner addirittura), Repubblica, Sole24 Ore, tralasciando Tuttosport. Come si spiega tale vile attacco su tutti i fronti? La teoria del prosciutto? Il timore per i prossimi, inevitabili, inarrestabili, irresistibili successi della corazzata Potiomkin del saltimbanco di Boston?
    Dove trovare qualche buona novella? Beh, dai profeti del blog e Radio Kabul.

    • Comblottu, ce l’hanno tutti con il mitico broker bostoniano che tutto il mondo ci invidia!

    • Dovrebbero fare una intervista a Palamara.
      Lui di sicuro una buona parola ce L ha
      Prosciutti!

    • Già che ce stai calati anche le braghe!!! Ma una volta non si difendeva la Roma a spada tratta a prescindere da tutto e tutti?!? Ma che cosa vi è successo?!?

  16. caro giornalaio maida se devi proprio scrivere una ca@@ata almeno cerca di essere più credibile e la prossima volta metti una cifra un po’ più alta visti i prezzi che circolano adesso cosi qualcuno che ti da retta lo trovi sicuro. Forza Roma

    • Non vorrei insistere, ma ora i prezzi che girano sono più bassi causa coronavirus. Senza considerare che a frutta e verdura se gli fai vedere qualche euro ti tira dietro pure il Colosseo…

  17. I commenti sono uguali a chi dava dell’ ubriaco o laziale a chi temeva la partenza del portiere ,Salah Pjanic e compagnia cantante Se questo rimane uno dei due andrà via La nostra realtà è questa e ce ne dobbiamo fare una ragione e non farci venire il sangue cattivo

  18. Tenuto conto che Salah è stato venduto a 42+8 e Alisson a 60 milioni circa E El Shaarawy devoluto in beneficenza al calcio cinese , devo dire che L incompetenza regna sempre sovrana in quel di cicoria , pardon Trigoria

  19. ahahah Dario ahahha troppo forte. Zaniolo 60, Pellegrini 40, tra Under e Kluivert 50 ecco 150K come entrano. Vediamo se questa sciagurata ipotesi è così inventata dai giornalisti? Forza ROMA

  20. ai tifosi giallorossi ( e sono buono a chiamarli tifosi) che frequentano questo sito e magari lo stadio ( curva sud) ….siete contenti che la As roma ( NON PALLOTTA ) è continuamente sotto attacco dei media in particolare corriere dello sport e vari commentatori delle radio romane ( i vari Marione…Balzani ….ilario Focolari melli etc.etc ) dite SIETE CONTENTI ??????? per voi si colpisce pallotta che è diventato il capo espiatorio di tutto…..mentre ci godono a gettar fango sull’As Roma….Pallotta ha 1000 colpe…ma su una ci ha preso in pieno…..fucking idiot voi bimbi minkia della Sud…..non avete mai e poi mai fatto uno striscione o manifestazione a favore dello stadio a Tor di valle….non avete MAI difeso la AS Roma….non siete TIFOSI….siete solo e comunque contro Pallotta……..la roma non si discute si AMA

  21. Il problema è l’offerta irrinunciabile, cosa di intende? Per il cds è 60 ml per la Roma sono almeno 100ml. Se Pallotta non ha venduto la Roma perché l’offerta non era congrua. 60ml sarebbe congrua? Pallotta sarebbe stupido vendere oggi un gioiello da 150ml a 60ml, percui Zaniolo rimane, per Pellegrini non dipende dalla Roma, dipende da lui, se vuole a 30ml se ne va dove vuole.
    Forza Roma

  22. Si parla in modo denigratorio nei confronti di Pellegrini, per due ordini di motivi: uno parzialmente condivisibile,,, che ultimamente non ha offerto prestazioni di carattere,,, e l’altro,, perché esiste una pregiudiziale ai Romani e Romanisti da parte di sedicenti tifosi, vieppiù che Totti lo abbia benedetto. Su questa seconda obiezione sorvolo per idiosincrasia, sulla prima vorrei sottolineare che un trequartista soffre i movimenti di recupero palla obbligati dallo schema riveduto e corretto di Fonseca. Questo modulo di fatto non prevede il 3/4 o meglio la posizione gli è imposta ma se si ha una competenza calcistica un 3/4 per farlo giocare gli devi mettere un mediano alle spalle e farlo giocare in scioltezza senza il recupero ossessivo della palla. Il 3/4 è un lusso di gioco di una squadra che ha un centrocampo solido. Poi ho letto che qualcuno gli rimproverava nei suoi fondamentali il colpo di testa ahahhah ma ditemi dei 3/4 di livello chi ha mai avuto il colpo di testa ahahha, e che aveva quel lancio a giro che vabbeè ahahah ma allora vedetevi le partite del ragazzo e noterete che ha colpi di classe non indifferenti. In una Società senza buffi rimarrebbe solo per la curiosità di come potrebbe diventare, con la Raptor che del calcio non gliene frega una mazza appena offrono una cifra congrua, parte. Forza ROMA

  23. 60 milioni si cede solo Zaniolo e si salvono tutti gli altri e magari si riesce pure a rinforzare la squadra.
    Ce dà pensarci su bene

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome