L’Inter prova a riprendersi Zaniolo offrendo Nainggolan più soldi, ma la Roma dice no

53
3733

ULTIME NEWS AS ROMA – Non solo la Juventus su Nicolò Zaniolo. Anche l’Inter sta provando a tentare la Roma per riportare a casa il suo ex giocatore della Primavera. La società nerazzurra, scrive l’edizione odierna de “La Repubblica”, ha avanzato al club capitolino uno scambio più conguaglio per il giovane talento giallorosso.

L’offerta del club milanese, racconta il giornale, comprende il cartellino di Radja Nainggolan, che finì all’Inter proprio nell’ambito del trasferimento di Zaniolo a Trigoria, più soldi. Inoltre, i nerazzurri, con la clausola del 15% sulla prossima cessione del giocatore da parte della Roma, andrebbero a godere di uno sconto.

I giallorossi però hanno rispedito al mittente la proposta, facendo lo stesso anche con gli interessamenti di Juventus, Manchester United e Tottenham per il suo gioiello.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, allarme gialloRosso
Articolo successivoPedro ha detto sì alla Roma, firma dopo le cessioni

53 Commenti

    • I giornali? mah mi pare che scrivano le stesse cose che hanno scritto per Alisson,Salah, Strootman, Emerson,Rudiger,Manolas,Pjanic, Paredes, El Sharaawy e via discorrendo, con Pallotta si va sempre sul sicuro quando si tratta di vendere un giocatore buono.

  1. Ci vogliono far vedere che sapranno resistere a tutto pur di tenere il giocatore….
    Vediamo poi ad agosto quando non avranno venduto tutti gli inutili sono 14 cosa succederà…ma fateci il piacere con questi articoli

  2. Premesso che, come dovrebbe essere ormai chiaro a tutti, i giornalisti delle intenzioni del mercato della Roma ne sanno quanto i sottoscritto, che l’Inter non si trova in una situazione tanto migliore della nostra e di tutte le squadre italiane, però a detta dei giornalisti tutti comprano e noi vendiamo ma che si venda proprio all’Inter dopo l’affare Politano-Spinazzola non è solo una enorme stronxata…ma una provocazione per il tifoso giallorosso

    • Concordo con te che i rapporti tra Petrachi ed Ausilio sono ai minimi termini e dubito si faranno operazioni con l’Inter nel breve periodo.

    • Icardi al PSG per 58,6 mln di euro lo abbiamo venduto noi…..

    • Gaetano e tra un po’ venderanno pure Martinez, però Sunning è impaccato de soldi, invece Pallotta che intanto prende Pedro e nu pidocchioso

  3. Zaniolo non è più da mercato italiano(eccetto la juve se decide di pagarlo cash, ma in questo momento storico dubito lo faccia). Assolutamente non l’Inter, con queste offerte più da stampa gossip che dà vera notizia di calciomercato, fatta al risparmio, con le contropartite. Le inglesi, invece si, possono comprarlo, così come il Real, non menzionato nell’articolo, ma credo sia vigile sul giocatore. Se il man utd o il Real vogliono realmente Zaniolo e allora lo prendono, punto e basta. Quando puoi spendere 80ml per Bruno Fernandes tutti cash o 70 per Jovic, significa che puoi comprare chiunque a qualsiasi prezzo….spenderne 60/70 cash per zaniolo non è un problema e di fronte ad una cifra simile Pallotta oggi cede al volo. Il resto è fuffa. Credo realmente che la dirigenza cercherà di trattenere Zaniolo(almeno lui) fin in ultimo, perchè cederlo sarebbe un segnale di resa definitiva, metterebbe la società in una situazione di indifendibilità e perchè sà che in un futuro può chiedere di più, soprattutto se dovesse fare un buon europeo l’anno prossimo. Però data la situazione nostra(se non dovessero concretizzarsi certe operazioni in tempo, piazzamento di esuberi e altre cessioni tipo kluivert e under) e data anche la brevità del calciomercato estivo(le inglesi quest’anno saranno costrette ad operare di fretta senza poter trattare molto, quindi qualcosa in più la sgancieranno, anche il Real nelle ultime stagioni stà cercando più giovani già pronti) queste squadre possono realmente andare sul giocatore convinte e prenderlo.

    • Ovviamente scherzavo…. Scarso sense of humor… Zaniolo, se proprio avessi il coltello puntato in gola, lo darei solo all’estero partendo da 80 milioni in su…… Alla faccia di Paratici Ausilio & Co.

  4. Le chiacchiere stanno a zero.
    Nessuno spende una cifra consistente per un giocatore reduce da un crociato, almeno finché non lo rivede giocare di continuo per almeno due mesi.

    • Intanto facciamo girare la voce del crociato ve’?

      Della serie: come vi incartiamo una potenziale plusvalenza.
      Remenber: “Salah se ne è voluto andare lui”😂

      Che fenomeni!

    • Infatti Salah lo hanno dovuto trascinare a Liverpool a guadagnare 10,4 mln di sterline a stagione….

    • Dipende. A volte i reduci dagli infortuni sono degli obiettivi più facili perché costano meno.
      Tipo Rudiger che fece la convalescenza da noi.

    • Vero Vegemite poi però ha reso 34 milioni (pagato 13) e solo nazionale tedesco. Mi farebbe piacere vedere se anche Pastore seguirà lo stesso percorso, rendere altrettanto e magari andare in Nazionale.

    • Salah aveva ancora 3 anni di contratto,proprietà volendo restava a Roma mandandola in finale CL al posto del Liverpool

    • Antonello scusami ma nonvorrei essere confuso con i soliti cesaro-pallottiani a cui sta bene tutto e a scanso di qualsiasi,inopportuno equivoco, SBALLOTTA GOOO HOME!

    • due mesi mi pare poco, dovrebbe fare almeno un anno completo ad alto livello. dopo due mesi buoni lo compri e ti si rompe…no, una squadra seria non ragiona così.
      Per le cessioni: il problema non è vendere i giocatori, ma tenerli. se incominciano ad arrivare offerte al procuratore di ingaggi doppi o tripli, come puoi tenere un giocatore? ma avete chiaro dell’ingaggio offerto a ElSha? come lo tieni? ragazzi belli sono cifre che se ci mettiamo con buon impegno… neanche riusciamo ad immaginarle!

  5. Oramai si è sparsa la voce che abbiamo un piede e mezzo dentro il tribunale fallimentare de piazzale Clodio e adesso tutti i TOP club verrano a chiedere L UNICO giocatore di valore rimasto .

    Che amarezza

    • A piazzale Clodio il tribunale fallimentare non ci sta
      Ci sta Corte di Appello civile
      Corte di Appello penale
      Tribunale penale
      Sezione famiglia
      Casellario giudiziario

  6. Inizia la sagra delle panzanate… No per Zaniolo all’inda, No per Zaniolo al Tottenham ecc ecc. In realtà notizie ad hoc per far vedere che si resiste ad ogni offerta e ad ogni plusvalenza! La situazione economica è un disastro (noto a tutti) e mister Pallo per vendere senza minusvalenze gioca d’azzardo sperando nello stadio e nella champions… gli unici asset dell’azienda sono i calciatori e quindi Zaniolo e Pellegrini non li vende Non per rispetto di tifosi , cittá o altro; non lo fa solo xk perderebbe di valore il pacchetto da vendere

    • “mister Pallo per vendere senza minusvalenze gioca d’azzardo”. Già che impudente! Vorrebbe almeno non rimetterci! Te invece, se fossi al posto suo ci rimetteresti almeno 3/400 milioni di euro ( 3/400 milioni di euro da ripetere ad alta voce) come se niente fosse, anzi, ad operazione conclusa ti faresti una passeggiatina in centro per prendere un aperitivo. ma siamo seri…

  7. Il futuro capitano della Roma e della nazionale,in cambio di uno svuota cantine ma dai….In realta le vedove che ha lasciato Naingoolan sono tutti gli osti della capitale che hanno visto precipitare i loro affari dopo la sua partenza!

    • Ma perché devi insultare il ninja a sta maniera? Non ti rendi conto che OGNI volta che ci gioca contro gioca male di “proposito”? Lui ha la Roma nel cuore.

      💛🐺🐺🐺NINJA UNO DI NOI🐺🐺🐺❤️

    • Strano che questo svuota cantine abbia reso a quel peracottaro di Pallotta solo 38 milioni A BILANCIO di cui 32 di PLUSVALENZA NETTA. Smpre il peracottaro che,a sentire voi, ha indicato in NAINGGOLAN il testimonial della campagna abbonamenti di quell’anno “IO CI SONO”e invece ci è rimasto mister BUFFO dal Massachussets. Quindi un ubriacone a promuovere la campagna abbonamenti? a parte l’IO CI SONO e poi se lo vende ma da dove viene sto soggetto.

      Qui l’unico che si è ubriacato ma di brutto è chi tira fuori ste notizie.

  8. Ma come si fa a scrivere certe stupidate , non solo in politica, ma anche nello sport la stampa italiana fa ridere, certi giornalisti dovrebbero limitarsi a venderli i giornali, non a scriverli.

  9. E perchè no, spesso scrivete della scellerata scelta di cedere Nainggolan, nell’operazione che ci ha portato Zaniolo oltretutto. Pertanto, mi auguro che lo vendano e facciano ritornare il fuoriclasse alcolizzato a discapito di Zaniolo così da mettere alla prova la vostra coerenza.

    • Giuseppe io me ne sbatto alla grande della presunta coerenza di certi pseudo tifosi da tastiera …. Io tifo Roma…. tifo chiunque indossa la maglia sangue e oro…. chi la pensa diversamente non è un vero romanista….
      Forza Roma!!!

    • Giuseppe non mettere in crisi le teste di legno, devono prima ascoltare cosa dicono in radio.

    • Un fuoriclasse alcolizzato che ha reso solo 38 milionicini? strano…. beve talmentye tanto che pure quest’anno da centrocampista ha segnato più di Under e Kluivert messi insieme. Non si potrebbe somministrare ai nostri fuoriclasse (ma dove?) la stessa bevanda? magari funziona.

    • Scegli uno tra Nainggolan e Zaniolo, lo saprai che uno esclude l’altro come dal mercato che ha portato Nicolò a Roma, o hai bisogno dell’aiuto da casa???

    • A Robbe nun me fa ncaxxa… Nun se tratta de scambia nessuno qua se tratta di gente che insulta e denigra il ninja sotto la ragione de sta cosa…. IO NUN DIMENTICO
      NINJA UNO DI NOI

  10. Se fosse vero all’Inter dovrebbero pensare che alla Roma vivono nella “vigna dei coj..oni”

    Per il resto… puro esempio di giornalismo spazzatura per qualche lettore in più

  11. Le vacche grasse sono finite ed anche i trasformismi isterici, i monta smonta hanno portato la Roma fuori dalle prime quattro e Pallotta adesso o rivende la Roma o è costretto ad inventarsi qualcos’altro perché se la fantasia non ti va oltre il vendere Zaniolo è meglio che t’appendi da solo al muro.

  12. Quello di Radja sarebbe un ritorno romantico, ma non opportuno specie di questi tempi.
    Si continua a leggere di ultra-trentenni accostati alla Roma.
    Tutti rigorosamente con stipendi dai 3 ml a salire.
    Anche considerando un’operazione non legata a Zaniolo, va detto che Radja comunque guadagna una barca di soldi.
    E il parametro che la UEFA monitora con maggiore attenzione è proprio l’impatto del monte ingaggi sui conti.
    Se abbiamo una qualche possibilità di non essere sanzionati è proprio legata alla capacità di ridurre i compensi ai giocatori che pure Petrachi colpevolmente ha fatto lievitare.
    Pertanto non ha poco senso parlare di Verthongen, Pedro, Radja, Bonaventura ……

  13. Bisogna vedere il termine entro il quale bisogna concretizzare determinate plusvalenze. Perché se entro questo termine non si riesce a piazzare le cessioni minori, e arriva l’offerta per Zaniolo, potrebbe partire davvero, come è partito Salah, regalato al Liverpool, come quando coi conti a posto cedettero alisson. La storia della Roma pallotiana

  14. David one, se dovessimo riprendere tutti i giocatori che hanmo la Roma nel Cuore, Trigoria non basterebbe!
    Pochi di quelli che hanno lasciato la Roma hanno poi trovato grandi fortune in altre squadre,a parte i soliti Allison e Salah,gli altri chi piu chi.meno hanno tutti trovato grandi difficolta a imporsi,o si sono addirittura persi.E’ la fine che sta facendo Naingoolan, che sta passando da una squadra all’ altra,giustificando il fatto che la Roma lo abbia ceduto.E c’ e da considerare che l’ Inter lo abbia preso dalla Roma,su specifica richiesta di Spalletti,altrimenti sarebbe stata un’ operazione molto difficile da realizzare,infatti Conte appena arrivato lo ha scaricato subito! Adesso non riesco a capire per quale ragione lo dovremmo riprendere, poi addirittura in cambio di Zaniolo,ma per favore…..!

    • Zio Ste nun ho detto di riprenderlo ho detto di RISPETTARLO.
      Il ninja è UNODO NOI e lo dimostra SEMPRE quando ci gioca contro….
      ❤️🐺💛
      VIVA RADJA!!!

  15. Guarda al massimo per radja gli posso incarta juan jesus e santon piu’ soldi pochi ovviamente ma zaniolo ve attaccate proprio ar ca@@o voi e il giornalaio che lo scrive. Forza Roma

  16. Lupus in Fabula,cio che dici e’ vero bisogna amare e tifare chiunque indossi la maglia giallorossa,e Naingoolan non e’ stato un’ eccezione! Ma nello stesso.momento che togli quella maglia , varchi il cancello di Trigoria e indossi quella di un’ altra squadra,diventi solo un avversario da battere,e non c’ e posto per i sentimentalismi,e anche li Naingoolan non fa eccezione! Quando potra’ tornare a Roma non da avversario ma per una scelta di vita,allora potra’ essere di nuovo considerato uno di noi, ma fino a allora……

  17. Certo! Mi danno D’Ambrosio, Scriniar, Esposito e 100 milioni! Cissa’ perche’ tutti sono convinti chr nella Roma i dirigenti abbiano l’anello al naso. Ma non gli serve nessuno fra Brunetto, Fazio, Nzonzi’, Pastore, Perotti, e Florenzi?

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome